Tour del Triangolo d'oro e estensione in Buthan - Delhi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La possibilità di scegliere tra hotel 4* o 5* per un tour disegnato apposta per voi.

  • Il trattamento di prima colazione per poter iniziare la giornata nel modo giusto assaggiando specialità locali.
  • La scoperta di bellezze come il Taj Mahal e il monastero di Changangkkha Lhankhang.
  • La guida che vi accompagnerà durante tutto il tour per conoscere una cultura ancestrale.

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'India e del Bhutan

INDIA

Mistica, spirituale, affascinante, rumorosa, colorata, l’India è uno dei Paesi più affascinanti di tutto il mondo e saprà come conquistarvi. Una vera e propria terra di contrasti e complessa da comprendere proprio come il pantheon delle divinità della religione indù. Grazie a questo tour avrete la possibilità di scoprire alcuni dei luoghi e dei tesori più belli del Paese. Fortezze, palazzi e una cultura millenaria riempiranno le vostre giornate in Rajasthan e Uttar Pradesh.

BHUTAN

Il Bhutan rimane uno dei luoghi più misteriosi e affascinanti dell’Asia. Arroccato sulle montagne dell’Himalaya, i villaggi bhutanesi vivono seguendo il ritmo delle usanze e delle tradizioni ancestrali che sono tuttora protette da qualsiasi influenza esterna. Un Paese che vi saprà sedurre grazie alla sua natura esuberante e contemplativa. Salite verso il passo di Chele-La e meditate a oltre 3.900 metri d’altezza. Apprezzate la maestosità di un Paese dove le vali sembrano essere sopra le nuvole.

A vostra scelta

7 notti: 2 notti a Delhi + 2 notti a Jaipur + 2 notti ad Agra + 1 notte a Delhi 
13 notti: 2 notti a Delhi + 2 notti a Jaipur + 2 notti ad Agra + 1 notte a Delhi + 2 notti a Tiumphu + 1 notte a Punakha + 2 notti a Paro + 1 notte a Delhi

L'itinerario

Giorno 1: Arrivo a Delhi
Al vostro arrivo a Delhi sarete accompagnati in hotel. Pernottamento all’ Hôtel Crowne Plaza Okhla 5*.

Giorno 2: Delhi
Dopo la prima colazione partirete alla scoperta dell’Antica Delhi, potrete ammirare il Forte Rosso, Jama Masjid, una delle più grandi moschee del mondo, Chandni Chowk, considerato il cuore pulsante della città vecchia e Raj Ghat, dove fu cremato Mahatma Gandhi. Proseguirete la giornata visitando Nuova Delhi dove potrete ammirare il più grande minareto del mondo, il Minar Qutub, in cui si trovano trascrizioni del corano su ognuno dei tre piani in pietra arenaria rossa. Successivamente potrete visitare edifici governativi, il Portale dell’India e il Connaught Place. Pernottamento all’ Hôtel Crowne Plaza Okhla 5*.

Giorno 3: Delhi - Jaipur
Dopo la prima colazione vi dirigerete verso Jaipur, la città rosa, capitale del Rajasthan. La città è cinta di un muro merlato che riesce a malapena a contenere la popolazione che anima questa affascinante metropoli del Rajasthan con i suoi bazar e i templi sontuosi.
Jaipur fu costruita nel XVI secolo dal Maharaja Jaisingh Ji seguendo il piano dell'Arthashasthra indù secondo cui una città deve riflettere il cosmo e riflettere, nella distribuzione degli abitanti, l'ordine sociale delle caste. Per questo motivo la città ha 9 porte ed è divisa in 9 quartieri che in passato avevano diverse funzioni. Dopo aver effettuato il check-in avrete del tempo libero per visitare il mercato o riposare. Pernottamento all’hotel di Jaipur della categoria che avete scelto.

Giorno 4: Jaipur – Forte Amber - Jaipur
Dopo colazione partirete alla scoperta di Jaipur. La prima sosta sarà al Palazzo del Vento “Hawa Mahal” per ammirare la sua facciata barocca e la sua architettura estrosa che permetteva alle donne della corte di osservare quello che succedeva per le strade della città, lontano da sguardi indiscreti. La giornata proseguirà verso il Forte Amber, antica residenza dei Maharaja. Il forte vi permetterà di comprendere di immaginarne la maestosità. Potrete visitare il Palazzo con stanze ricche di specchi e un vecchio harem. Successivamente potrete anche visitare Puja, un tempio dedicato alla dea Kali. Potrete anche ammirare l’osservatorio astronomico Jantar Mantar che mostra la passione del Maharaja Jaisingh per l’astronomia. Pernottamento all’hotel di Jaipur della categoria che avete scelto.

Giorno 5: Jaipur - Fatehpur - Agra
Dopo la prima colazione partirete verso Agra e lungo la strada vi fermerete a Fatehpur Sikri, l’antica capitale ai tempi dell’imperatore Mughal Akbar. Uno dei palazzi più interessanti dal punto di vista architettonico grazie al mix di stili indo-mussulmano e indù, pur essendo stata abbandonata pochi anni dopo essere stata costruita. Avrete anche la possibilità di visitare la Grande Moschea con la tomba dello sceicco Salim Chishti e Diwan-I-Khas, dove potrete ammirare il pilastro di Akbar.

Giorno 6: Agra
Dopo la prima colazione visiterete il famosissimo mausoleo Taj Mahal, il vero e proprio simbolo dell’India. Costruito dall’imperatore Shah Jahan in memoria della sua seconda moglie Mumtaz Mahal. La costruzione del mausoleo iniziò nel 1631 e terminò nel 1653. I lavoratori che presero parte alla costruzione del Taj Mahal furono più di 20.000 e furono chiamati esperti e decoratori anche dall’Europa. La giornata continuerà con la visita al Forte di Agra. Pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto ad Agra.

Giorno 7: Agra - Delhi
Dopo la prima colazione partirete alla volta di Delhi e dopo aver effettuato il check-in avrete del tempo libero per visitare la città. Pernottamento all’ Hôtel Crowne Plaza Okhla 5*.

Giorno 8: Partenza
Dopo colazione sarete accompagnati all’aeroporto.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Avrete la possibilità di scegliere tra sistemazioni in hotel 4*/5* in camere Standard o in hotel 5* in camere Superior

Hotel 4*/5*:
Delhi: 2 notti presso l'Hotel Crowne Plaza Okhla 5* in camera Standard
Jaipur: 2 notti presso l'Hotel Fern Residency 4* in camera Standard
Agra: 2 notti presso il Crystal Sarovar Premiere 4* in camera Standard
Delhi:
1 notte presso l'Hotel Crowne Plaza Okhla 5* in camera Standard

Hotel 5*:
Delhi: 2 notti presso l'Hotel Crowne Plaza Okhla 5* in camera Superior
Jaipur: 2 notti presso il Marriott 5* in camera Superior
Agra: 2 notti presso l'Hotel Jaypee Palace 5* in camera Superior
Delhi: 
1 notte presso l'Hotel Crowne Plaza Okhla 5* in camera Superior

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento il trattamento di mezza pensione o pensione completa.

L'estensione in Bhutan

Giorno 1: Delhi - Paro - Thimphu
Dopo la colazione sarete accompagnati in aeroporto per prendere il volo per Paro, dove sarete accolti dalla guida che vi accompagnerà nel vostro tour del Bhutan. Dall’aeroporto sarete portati alla capitale Thimphu e durante il tragitto potrete godervi i panorami meravigliosi dell’Himalaya. Dopo aver effettuato il check-in potrete visitare il Monastero di Changangkkha Lhankhang, un tempio del XII secolo che si trova sulla cima di una collina che domina la valle di Thimphu. Dove potrete ammirare la statua di Chenrizig, il Buddha della Compassione. Potrete anche visitare il Kuensel Phodrang, la più grande statua di Buddha seduto di tutto il mondo, che si trova in cima a una collina che domina la valle di Thimphu. La statua di bronzo è ricca di pietre semipreziose e dal punto in cui si trova potrete ammirare una bellissima vista su Thimphu.

Giorno 2: Thimphu
Dopo la colazione visiterete Thimphu. La giornata inizierà dal Memoriale nazionale di Chorten costruito in onore del terzo re Jigme Dorji Wangchuck, noto anche come il "padre del Bhutan moderno". Successivamente visiterete la più antica fortezza del Bhutan Simotkha Dzong e il museo nazionale del tessile e quello dedicato al patrimonio culturale del Bhutan che vi farà conoscere la vita rurale del Paese. E per concludere la giornata visiterete Tashichhoe Dzong, la sede del governo del Bhutan. Pernottamento all’hotel della categoria che avete scelto a Thimphu.

Giorno 3: Thimphu - Punakha
Dopo colazione partirete per un viaggio lungo tortuose strade di montagna che vi accompagneranno fino a Punakha, una piccola cittadina a circa 80 chilometri da Thimphu. Passerete dal Passo di Dochu La a 3100 metri d’altitudine. Se siete fortunati e la giornata è limpida potrete godervi un panorama fantastico su tutto l’Himalaya. Rimarrete assolutamente affascinati dai 108 stupa costruita sulla via come tributo ai re del Bhutan per il loro servizio e guida del Bhutan. Durante il percorso vi fermerete anche nel villaggio di Lobesa dove potrete ammirare il Chimi Lhakhang, il tempio della fertilità. Le coppie senza figli visitano il tempio per ottenere le benedizioni per il loro concepimento e per la benedizione del bambino. Si noti quanto segue: Il tempio ha alcune rappresentazioni sessuali. Nel caso non vi sentiate a vostro agio nel vedere alcune scene o se siete in viaggio con dei bambini potreste scegliere di non visitare questo tempio. Successivamente vi fermerete al Punakha Dzong, costruita nel 1638 e rimasta capitale del Bhutan fino al 1955. La città ospita le reliquie più sacre della Scuola Buddista Drukpa Kagyu e le spoglie mortali di Zhabdrung Ngawang Namgyal e Terton Pema Lingpa.

Pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto a Punakha

Giorno 4: Punakha - Paro
Dopo la colazione partirete in direzione di Paro. La prima sosta, tempo permettendo, sarà a Tamchog Lhakhang, un tempio dedicato al santo Thangthong Gyalpo, il costruttore di ponti di ferro. Per arrivare al tempio, bisogna attraversare un ponte di ferro a catena, uno dei pochi rimasti tra i tanti che Thangthong Gyalpo costruì in vita. Attraversare questo vecchissimo ponte con i suoi movimenti ondulatori e ondeggianti è un’esperienza che rimarrà impressa nella vostra mente. Una volta arrivati a Paro sarete accompagnati in albergo dove vi potrete sistemare prima di visitare il Paro Rinpung Dzong , Fortezza dei Gioielli, costruita nel XVII secolo per proteggere e controllare la zona. Qui potrete notare un muro inclinato, tipico dell’architettura bhutanese che dà l’impressione che la fortezza sia più grande di quanto sia in realtà. Visiterete anche Ta Dzong, il Museo Nazionale del Bhutan e la sua collezione di antichi dipinti, francobolli e strumenti medievali. Se vi avanza del tempo potrete anche fare una piacevole passeggiata per le vie di Paro.

Giorno 5: Paro
Dopo la prima colazione in hotel andrete alla scoperta delle meraviglie di Paro e dei suoi dintorni. Partirete dal Monastero di Taktshang, Il Nido della Tigre, che sorge su una ripida parete rocciosa raggiungibile solo a piedi. Il luogo più famoso e sacro di tutto il Bhutan. La leggenda narra che il guru Padmasambhava sia venuto in questo luogo su una tigre volante e abbia meditato in una grotta per 3 mesi. La struttura attuale sarebbe stata costruita nel XV secolo, ma è stata distrutta da un incendio nel 1998 ed è stata restaurata. La camminata dura circa 2 ore fino alla cima attraverso ampi sentieri costruiti durante i lavori di restauro. Dopo un’ora di escursione vi potrete fermare per ammirare il monastero e per pranzare. Dopo altri tre quarti d’ora raggiungerete il punto più alto dell’escursione e il secondo punto panoramico. Drukgyal Dzong era una fortezza buddista che si trova nella parte a Nord di Paro e fu costruito per commemorare la vittoria contro un’invasione del Tibet. Tornando verso Paro potrete visitare il Kyichu Lhakhang, considerato il tempio più antico insieme a Jampa e Kenchosum Lhakhang a Bumthang. Da molti è considerato come uno dei luoghi più sacri di tutto il Bhutan. All’interno del complesso si trova un arancio che produce arance tutto l’anno.

Pernottamento nell’hotel della categoria che avete scelto a Paro.

Giorno 6 : Paro - Delhi
Dopo colazione sarete accompagnati in aeroporto per il volo che vi riaccompagnerà a Delhi, dove sarete accompagnati in hotel. Pernottamento all’hotel di Delhi della categoria che avete scelto.

Giorno 7 : Delhi
Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

Hotel previsti durante il tour o similari

Avrete la possibilità di scegliere tra sistemazioni in hotel 3* o in hotel 4*.

Hotel 3*:
Delhi: 1 notte presso l'Ibis Aerocity in camera Standard
Thimphu: 2 notti presso il Peceaful Resort o Kisa Villa in camera Standard
Punakha: 1 notte presso il Meri Phuensuem o Pema Karpo in camera Standard
Paro: 
2 notti presso il Ratna Vara o Drukchen in camera Standard

Hotel 4*:
Delhi: 1 notte presso il Lemon Tree Aerocity in camera Standard
Thimphu: 2 notti presso l'Hôtel Osel in camera Standard
Punakha: 1 notte presso il River Valley ou Hotel 4 Boutique in camera Standard
Paro: 
2 notti presso il Udumwara in camera Standard

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione. Avrete anche la possibilità di gustare una cena tipica (bevande escluse) nella vostra ultima sera a Delhi.

In viaggio verso India e Buthan

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi/non sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto. I trasferimenti tra le località durante i tour sono compresi per tutte le offerte.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Lezione di cucina con pranzo

Aggiungi un
Vivete un'esperienza indimenticabile. Questa opzione vi permetterà di seguire una lezione di cucina tipica indiana direttamente a casa di una persona del luogo e di pranzare quello che avete cucinato insieme. L'esperienza è disponibile ad Agra e dura 2 ore.

Formalità amministrative per l'India

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si

Necessario. Per soggiorni di breve periodo (massimo 60 giorni) per turismo, affari e cure mediche, i viaggiatori possono avvalersi dell’eVisa. Tale sistema consente di fare domanda di visto direttamente online sul sito https://indianvisaonline.gov.in/evisa/Registration e di ricevere in 72 ore, a seguito del pagamento effettuato anch’esso online, una mail di autorizzazione al viaggio. Il visto vero e proprio sarà rilasciato all’arrivo in uno dei porti e aeroporti di entrata previsti a seguito della presentazione dell’autorizzazione. Prima di registrare la propria domanda online, il richiedente visto deve accertarsi che il proprio passaporto abbia almeno sei mesi di validità residua dalla data di entrata in India e due pagine bianche. All’arrivo i viaggiatori devono inoltre dimostrare di disporre di un biglietto di ritorno e risorse sufficienti a copertura del soggiorno. Non possono usufruire dell’eVisa i titolari di passaporto diplomatico o di servizio o di laissez-passer. I porti da cui è consentito l’ingresso sono: Ahmedabad, Amritsar, Bagdogra, Bengalore, Calicut, Chennai, Chandigarh, Cochin, Coimbatore, Delhi, Gaya, Goa, Guwahati, Hyderabad, Jaipur, Kolkata, Lucknow, Mangalore, Mumbai, Nagpur, Pune, Tiruchirapalli, Trivandrum, Varanasi, Cochin, Goa e Mangalore. L’uscita dal Paese può avvenire da ognuno degli Immigration Check Post autorizzati in India.
Gli altri tipi di visto (o i visti di durata superiore ai 60 giorni) possono essere unicamente rilasciati dagli uffici diplomatico/consolari del Paese presenti in Italia. Il modulo di richiesta visto va compilato esclusivamente online sul sito http://www.indianvisaonline.gov.in/visa/
I visitatori diretti verso zone con accesso limitato o protette necessitano di permessi speciali. Per ogni informazione al riguardo e per l’elenco delle zone suddette è bene sempre informarsi presso le Rappresentanze diplomatico-consolari indiane in Italia nel momento in cui si presenta la domanda di visto.
Nel caso di voli in transito per l’India per destinazioni quali ad esempio il Nepal, il Bhutan, le Maldive o lo Sri Lanka, si consiglia di munirsi di un visto di transito per l’India, in assenza del quale non è possibile lasciare la zona aeroportuale in caso ad esempio di ritardi nelle coincidenze.

Si registrano casi di connazionali fermati dalle Autorità di frontiera indiane, le quali al momento dell’uscita dello straniero dal Paese eccepiscono la mancata osservanza delle norme locali in materia di visti di ingresso. L’irregolarità’, che viene rilevata per lo più negli aeroporti, può riguardare sia la permanenza sul territorio indiano oltre la data di validità del visto, sia la mancata registrazione dello straniero presso le competenti Autorità nazionali (Foreign Regional Registration Office - FRRO oppure Foreign Registration Office - FRO, http://www.mea.gov.in/checklist-for-FRRO-FRO-Registration-Formalities.htm, https://indianfrro.gov.in/frro/menufrro.jsp)
Le violazioni delle disposizioni indiane possono causare il fermo di polizia e il temporaneo divieto di espatrio, comportando in taluni casi l’inserimento dello straniero nella lista delle persone a cui e’ vietato il reingresso in India (black list). Le spese per la modifica o l’acquisto di nuovi biglietti aerei e quelle di soggiorno sono interamente a carico degli interessati.
Si raccomanda pertanto di prestare la massima attenzione alla normativa locale, rispettando le date di scadenza del visto di ingresso e seguendo scrupolosamente le indicazioni delle Autorità indiane in materia di soggiorno.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L’India non permette più l’introduzione di animali domestici ai viaggiatori stranieri in possesso di un visto turistico. Ai sensi della Circolare del Dipartimento indiano delle Dogane, n. 15/2013, l’importazione di animali domestici al seguito (al massimo 2) è consentita soltanto a coloro che trasferiscono in India la propria residenza. Per la documentazione richiesta all’arrivo in India, si raccomanda di contattare per tempo l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano.

Vaccinazioni obbligatorie
Ogni persona proveniente da Africa, America Latina, Papuasia e Nuova Guinea, ad eccezione dei neonati sotto i 6 mesi, deve presentare un certificato di vaccinazione per la febbre gialla.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per il Bhutan

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi e comunque sempre oltre la scadenza del soggiorno in Bhutan.

Visto d’ingresso: Si

Viene rilasciato dietro autorizzazione della capitale Thimphu secondo le modalità qui sotto esposte. Chiunque intenda recarsi nel Paese è tenuto a contattare il Tourism  Council of Bhutan (Sito web www.tourism.gov.bt , e-mail info@tourism.gov.bt e prenotare il proprio soggiorno attraverso un Tour Operator riconosciuto da tale organismo. La lista dei Tour Operators autorizzati dal Governo bhutanese è disponibile al seguente link: http://www.tourism.gov.bt/directory/tour-operator. Il visto viene rilasciato dietro il versamento di 250 dollari USA al giorno, comprensivo di alloggio, pasti, trasporti interni, guide locali ed eventuali manifestazioni artistiche, culturali e folkloristiche. In bassa stagione (dicembre-febbraio / giugno-agosto) il versamento è ridotto a 200 dollari Usa al giorno. Ai viaggiatori individuali inseriti in gruppi di meno di 3 persone può essere richiesto un deposito maggiore, mentre sono previste agevolazioni per studenti e minori.
Viene inoltre richiesto il pagamento di 40 dollari USA per l’emissione del visto d’ingresso da effettuare tramite trasferimento bancario o tramite agenzie di viaggio autorizzate.
Si consiglia in ogni caso di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio

Formalità valutarie: Le Autorità del Bhutan non accettano banconote indiane di taglio superiore alle 100 Rupie. Si consiglia di contattare le Autorità locali qualora si intenda esportare dal Paese oggetti antichi/usati e di farsi rilasciare un certificato che ne attesti l’origine. L’ordinamento bhutanese è, infatti, particolarmente severo sull’esportazione di oggetti considerati di antiquariato.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori. Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori  di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia, nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour del Triangolo d'oro e estensione in Buthan