Approvato dai nostri esperti —
- La scoperta di una delle province più affascinanti dell'India.
- Il patrimonio culturale e naturale del Rajasthan che vi toglierà il fiato.
- Gli hotel di altissimo livello riservati per voi dove vivrete una vacanza indimenticabile.
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta dell'India —

A vostra scelta —
Un tour che vi porterà nei luoghi magici dell'India del Nord. Da Dehli a Jaipur passando per Jaisalmer... Vi aspettano meraviglie ad ogni angolo!
Avete la possibilità di scegliere tra diverse offerte di soggiorno:
- 11 notti: 8 notti in tour + 3 notti a Goa
- 13 notti: 8 notti in tour + 5 notti a Goa
- 15 notti: 8 notti in tour + 7 notti a Goa
Giorno 1: Arrivo a Delhi
Giorno 2: Delhi
Giorno 3: Delhi / Agra
Giorno 4: Agra / Jaipur
Giorno 5: Jaipur / Pushkar / Jodhpur
Giorno 6: Jodhpur / Udaipur
Giorno 7: Jodhpur / Udaipur
Giorno 8: Udaipur
Giorno 9: Goa
L'itinerario —
Arriverete all'aeroporto di Dehli dove sarete accolti da un rappresentante di GeTS Holidays che vi darà il classico benvenuto indiano con un gioioso ''Namaste''. Il nostro rappresentante si occuperà dei vostri bagagli e vi guiderà al vostro veicolo. Come previsto, sarete portati all'hotel.
La visita della città comincia con i monumenti dell'antica Delhi (Old Delhi). Visiterete il magnifico Forte Rosso, chiamato così per le sue parti costruite con arenaria rossa. In seguito vi recherete alla moschea Jama Masjid, una delle più grandi di tutta L'India dove potrete salire sul minareto per osservare il fantastico panorama della città nuova e di quella antica. Il giro continua con una visita a Nuova Delhi dove potrete osservare la parte più moderna della città e i suoi edifici storici come il Parlamento in stile vittoriano, testimone del dominio britannico. Visiterete anche il Qutub Minar, un monumento antico famoso per il suo minareto circondato da un area pic-nic molto popolare tra gli abitandi di Dehli. Alla fine della giornata potrete fare shopping. Notte in hotel.
Giorno 3: Delhi / Agra
Dopo un'ottima prima colazione vi dirigerete al quartiere storico della Vecchia Delhi. Passeggerete attraverso piccole stradine protette da portoni e finestre antiche scolpite nel legno. Questo quartiere animato è un'ode alla cultura indiana. In questo piccolo angolo pieno di magia vedrete tintorie, gioiellieri, ristoranti di strada e barbieri locali. In seguito visiterete la città di Agra e il suo fortino patrimonio dell'UNESCO e il ''piccolo Taj Mahal''. La sera il mentre il Taj Mahal illuminerà l'atmosfera, visiterete i giardini persiani Mehtab Bagh vicino al vostro hotel. Notte all'hotel.
Giorno 4: Agra / Jaipur
Vi sveglierete all'alba per assistere ad uno spettacolo unico. Al sorgere del sole, il Taj Mahal vi stregherà con le sue pietre preziose incastonate nel marmo che si illumineranno creando uno splendido gioco di luci. Rimarrete stupidi davanti alla bellezza di questo luogo costruito dall'imperatore moghul Shah Jehan per omaggiare la sua defunta regina e immortalare il loro amore nell'eternità. Prima di recarvi a Jaipur visiterete Fatehpur Sikri, primo modello di urbanizzazione moghul tenuto in perfetto stato di conservazione. Notte in hotel.
Durante questa giornata visiterete le meraviglie di Jaipur e capirete perché viene chiamata la ''città rosa''. Nel suo centro storico potrete visitare il City Palace, dove ammirerete i diversi oggetti posseduti dai Maharaja nell'impressionante armeria. Rimarrete colpiti dalla facciata rosa del palazzo con 953 finestre, dove le donne potevano osservare la vita cittadina rimanendo confinate tra le mura. Alla fine della giornata partirete alla conquista del Forte Amber, una delle più belle fortezze di tutto il Rajasthan. Un luogo davvero impressionante dove potrete ammirare mosaici, giochi di specchi e murali. Notte in hotel.
Giorno 6: Jaipur / Pushkar / Jodhpur
Vi recherete a Pushkar, un piccolo borgo che deve la sua popolarità al tempio hindi dedicato a Brahma. Situato sulla riva del lago sacro, Pushkar è l'unico paese dove gli hindi possono affrontare un pellegrinaggio per la purificazione che si svolge tutti gli anni con la luna piena di novembre. Durante questa festa religiosa si svolge anche la più grande fiera del bestiame di tutto il Rajasthan. Verso le 10:30 del mattino arriverete a Pushkar per poter visitare la piccola città o visitare i templi nei villaggi adiacenti. In seguito vi dirigerete nella a Jodhpur. Una volta arrivati nella città blu vi recherete subito alla piazza centrale con la torre dell'orologio, dove si trova il Sadar Bazar. Jodhpur è conosciuta per essere il crocevia delle spezie del Kerala. I mercanti vi faranno provare i sapori della cucina indiana. Questo è il luogo ideale dove comprare qualche souvenir per portare con voi un bel ricordo dell'India. Notte in hotel.
Al mattino visiterete la fortezza di Mehrangarh che sovrasta la ''città blu'' e vi offre un panorama impressionante sulle centinaia di case blu e sul Palazzo di Perle, Palazzo dei Fiori e Palazzo degli Specchi. Non perdete l'occasione di esplorare la città vecchia prima di partire per Udaipur. Sulla strada vi fermerete a Ranakpur per visitare il suo imponente tempio Adinath, scolpito come una cattedrale d'avorio nel marmo bianco. Continuerete verso Udaipur attraversando i fantastici paesaggi naturali dei Monti Aravelli fino ad arrivare nella regione del Mewar, della quale Udaipur è la capitale. Notte in hotel.
Giorno 8: Udaipur
Trascorrerete una bellissima giornata avvolti dalla fantastica atmosfera di Udaipur. Comincerete con una visita al City Palace, uno degli edifici più belli del Rajasthan. La sua architettura e i suoi colori vi porteranno indietr onel tempo. In seguito potrete camminare per le stradine della città e riequilibrare lo spirito grazie ad un massaggio ayurvedico con olii naturali. Al tramonto del sole vedrete la magnifica facciata del City Palace dal lago Pichola a bordo di un'imbarcazione. Notte in hotel.
Giorno 9: Goa
Dopo la prima colazione verrete portati in aeroporto e prenderete l'aereo direzione Goa per un soggiorno mare degno di 3, 5 o 7 notti!
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
La guida in lingua Inglese è inclusa per tutta la durata del tour
Hotel previsti durante il tour o similari —
Per il vostro soggiorno alloggerete in una camera Standard in hotel 4* o 5* a vostra scelta.
Gli hotel 4* del circuito:
- Delhi: The Leela Ambience (o simili)
- Agra: Prime Plaza (o simili)
- Jaipur: Shahpura House (o simili)
- Jodhpur: Ranbanka Palace (o simili)
- Udaipur: Udaipur (o simili)
- Goa: Alila Diwa (o simili)
Gli hotel 5* del circuito:
- Delhi: The Claridges (o simili)
- Agra: ITC Mughal (o simili)
- Jaipur: ITC Rajputana (o simili)
- Jodhpur: Ajit Bhawan (o simili)
- Udaipur: Trident (o simili)
- Goa: Alila Diwa (o simili)
Massima occupazione:


Il trattamento previsto è di prima colazione.
Durante questo viaggio avrete l'occasione di provare diverse specialità. Ce ne saranno per tutti i gusti, nel pieno rispetto del vostro regime alimentare. Potrete gustare dhal, samosa, biryani, chapati, lassi, chai tra tante altre pietanze. I numerosi piatti vegetariani indiani garantiscono un'alimentazione variegata. Un consiglio: durante i primi giorni chiedete piatti non piccanti per far abituare gradualmente l'organismo alle particolari spezie indiane.
Goa - Hotel Alila Diwa —
La vostra camera Terrace di 44 mq vi garantirà sonni riposanti in un ambiente confortevole e spazioso.
Approfittate ogni mattino della prima colazione.
Per rilassarvi potrete usufruire della spa Alila.
In viaggio verso l'India —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra New Delhi e Goa è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Alcuni voli di partenza dall'Italia o di ritorno dall’India potrebbero svolgersi di notte. Nonostante questo le camere presso gli hotel risulteranno sempre prenotate per il numero di notti dell'offerta selezionata.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e durante il tour sono compresi nelle offerte.