Approvato dai nostri esperti —
-
Un tour dell'India inedito, che vi porterà tra le sue città più belle e romantiche
-
Il pernottamento e la prima colazione previsti in meravigliosi 5* firmati Oberoi i cui servizi renderanno indimenticabile il vostro viaggio
-
Le escursioni e le visite disponibili in supplemento per non farvi mancare nulla durante il vostro soggiorno
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta dell'India —

A vostra scelta —
8 notti: 1 notte a Mumbai + 2 notti a Udaipur + 2 notti a Jaipur + 1 notte a Agra + 2 notti a Delhi
11 notti: 1 notte a Mumbai + 2 notti a Udaipur + 2 notti a Jaipur + 1 notte a Agra + 3 notti a Chandigarh + 2 notti a Delhi
L'itinerario —
Il primo giorno, una volta atterrati a Mumbai, verrete accolti da un rappresentante che vi attenderà all'uscita dell'area arrivi per accompagnarvi in hotel. Mumbai o Bombai è la capitale de Maharashtra e il cuore economico dell'India. Moderna, vivace influente e industrializzata questa città vi saprà conquistare. Una volta non era altro che una città povera, costituita da poche case e strade invase dalla malaria poi conquistata da inglesi e portoghesi nel 1661 si è poi sviluppata nella capitale che conosciamo oggi. Pernottamento in hotel.
Giorno 2: Mumbai - Udaipur
Dopo la colazione in hotel potrete proseguire la giornata visitando la città a vostro piacere, oppure con il tour guidato di mezza giornata che abbiamo reso disponibile con supplemento. Successivamente verrete nuovamente accompagnati in aeroporto per il volo interno con destinazione Udaipur. Al vostro arrivo verrete accompagnati in hotel per il pernottamento. Udaipur è conosciuta come la città dei laghi e per essere una delle città più importanti del Rajasthan, sicuramente è la più romantica. La sua fortezza sulla collina, gli angoli fatati abitati da leggende e favole fatte di eroi e cavalleria. Updaipur è conosciuta per essere la Venezia dell'Est e venne fondata nel 1568 da Maharana Udai Singh.
Giorno 3: Udaipur
La giornata inizierà con la colazione, poi un autista sarà a vostra disposizione per esplorare la città a vostro piacere. In opzione potrete selezionare una visita di mezza giornata della città. La sera vi potrete godere una crociera sul placido lago Pichola, meraviglioso e romantico. Dall'imbarcazione ammirerete la città che s'innalza maestosamente al di sopra delle acque nel mezzo del deserto del Rajasthan. Potrete vedere i Dhobi ghats e visitare il Mandir Palace, situato su un'isoletta incantevole nel centro del lago. Quindi rientrerete in hotel per trascorrere la serata a vostro piacimento. Pernottamento in hotel.
La mattina farete colazione in hotel e poi vi dirigerete in aeroporto per il volo con destinazione Jaipur. Qui il passato vive tra le strade della città resa unica dalla sua formidabile fortezza, dai palazzi e dai giardini che punteggiano tutta l'area. La città, soprannominata "la città rosa" vi conquisterà con la sua atmosfera che mescola lo splendore dei monumenti con il rumore e la confusione di una città giovane e vivace. Non perdetevi i bazar di Jaipur e il suo passato storico, così come i meravigliosi e coloratissimi tessuti locali. Pernottamento in hotel.
Giorno 5: Jaipur
Continuate ad esplorare la Città Rosa con l'autista che vi accompagnerà in giro per le sue strade, poi aggiungete la visita opzionale di Jaipur per non perdervi nulla. Pernottamento in hotel
Giorno 6: Jaipur - Fatehpur Sikri - Agra
Dopo la colazione in hotel, la mattina, partirete per Agra. In opzione potrete selezionare la visita di Fatehpur Sikri che si trova sulla strada per la città e il tour guidato del Forte di Agra. Arrivati a destinazione un'auto sarà a vostra disposizione per visitare la città in libertà. Pernottamento in hotel.
Questa sarà una giornata indimenticabile, dopo colazione infatti visiterete lo splendido Taj Mahal. Costuito per volere di re Shahjahann er celebrare la sua sposa Mumtaz Mahal che morì dando alla luce uno dei loro figli a Burhanpur a soli 39 anni. Il re, inconsolabile, decise di erigere questo incredibile monumento per celebrare la memoria della sua amata. La costruzione iniziò nel 1631 e impegno oltre 20.000 artigiani per 22 anni. (Il Taj Mahal è chiuso il venerdì). Al termine della visita raggiungerete Delhi per il pernottamento in hotel.
Giorno 8: Delhi
Dopo colazione, l'autista sarà a vostra disposizione perché visitiate la città in libertà. Abbiamo messo a disposizione in opzione la visita guidata completa di Delhi che potrete aggiungere alla vostra offerta. Pernottamento in hotel.
Giorno 9: Rientro in Italia
Dopo colazione verranno organizzati i vostri trasferimenti per l'aeroporto in tempo per il volo di rientro in Italia.
Itinerario con 10 notti —
Giorno 7: Agra - Delhi - Chandigarh
Questa sarà una giornata indimenticabile, dopo colazione infatti visiterete lo splendido Taj Mahal. Costruito per volere di re Shahjahann er celebrare la sua sposa Mumtaz Mahal che morì dando alla luce uno dei loro figli a Burhanpur a soli 39 anni. Il re, inconsolabile, decise di erigere questo incredibile monumento per celebrare la memoria della sua amata. La costruzione iniziò nel 1631 e impegno oltre 20.000 artigiani per 22 anni. (Il Taj Mahal è chiuso il venerdì). Al termine della visita raggiungerete Delhi e quindi in treno Chandigarh per il pernottamento in hotel.
Giorno 8: Chandigarh
Dopo la colazione in hotel potrete visitare la città con il supplemento che abbiamo messo a vostra disposizone o esplorare la città liberamente. Pernottamento in hotel
Giorno: Chandigarh
Dopo la colazione in hotel potrete trascorrere la giornata a vostro piacere. Pernottamento in hotel
Giorno 10: Chandigarh - Delhi
Dopo la colazione in hotel avrete tempo per raggiungere l'aeroporto e imbarcarvi su un volo interno per Delhi. Arrivati a destinazione potrete dedicarvi allo shopping e rilassarvi in hotel. Pernottamento in hotel.
Giorno 11: Delhi
Dopo colazione, l'autista sarà a vostra disposizione perché visitiate la città in libertà. Abbiamo messo a disposizione in opzione la visita guidata completa di Delhi che potrete aggiungere alla vostra offerta. Pernottamento in hotel.
Giorno 12: Rientro in Italia
Dopo colazione verranno organizzati i vostri trasferimenti per l'aeroporto in tempo per il volo di rientro in Italia.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
L’itinerario è indicativo e potrà essere riadattato in base agli orari di arrivo e partenza dei voli che andrete a selezionare. Per darvi la possibilità di approfittare al meglio del vostro viaggio in India, terremo conto di eventuali arrivi o partenze in orari notturni e riorganizzeremo l'itinerario del vostro tour consentendovi di visitare tutti i luoghi previsti.
Hotel previsti durante il tour —
Mumbai: The Oberoi 5* in camera Standard
Udaipur: The Oberoi Udai Vilas 5* in camera Standard
Jaipur: The Oberoi Raj Vilas 5* in camera Standard
Agra: The Oberoi Amar Vilas 5* in camera Standard
Chandigarh: The Oberoi Sukh Vilas 5* in camera Standard
Delhi: The Oberoi Delhi 5* in camera Standard
Massima occupazione:





Il trattamento previsto è di prima colazione
Negoziato per voi:
- Due bottigliette di acqua da mezzo litro per persona durante il tour
- Guida parlante italiano a Agra per la visita del Taj Mahal
- Trattamento spa di 60 minuti presso The Oberoi Rajvilās
- 25% di sconto sui trattamenti spa in tutti gli hotel
- Cocktail al tramonto con vista sul Taj Mahal al The Oberoi Amarvilās
- Sessione quotidiana di yoga in tutti gli hotel
- Accesso alla VIP club lounge presso The Oberoi Mumbai con due drink per persona, soft drink illimitati, canapè
- Accesso alla Residents Lounge al The Oberoi New Dehli con snack, cocktail e canapè
- Escursioni in barca sul lago Pichola
- Ingresso al Taj Mahal
- WiFi
- Bus a Agra
- Auto a disposizione a Udaipur (giorno 3), Jaipur (giorno 5) e da Agra a Dehli
In viaggio verso l'India —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Voli interni da Mumbai a Udaipur / Udaipur - Jaipur e Chandigarth / Delhi inclusi nell'offerta sono sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Alcuni voli di partenza dall'Italia o di ritorno dall’India potrebbero svolgersi di notte. Nonostante questo le camere presso gli hotel risulteranno sempre prenotate per il numero di notti dell'offerta selezionata.
I trasferimenti
I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e durante il tour sono compresi nell'offerta
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Visita di mezza giornata di Mumbai con guida

Visita di Udaipur con guida e ingressi

Visita di Jaipur con ingressi e guida

Escursione in Rickshaw di Jaipur

Visita di Fatehpur Skiri e di Agra con guida e ingresso

Visita di Delhi con guida e ingressi

Visita di Chandigarh con guida e ingressi
