Soggiorno a Doha + tour Il Triangolo d'Oro con mini safari al parco Ranthambore - Agra - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La possibilità di cominciare il vostro viaggio da Doha, grazie a 2 notti in uno dei nuovissimi Souq Waqif Boutique Hotels
  • Vivere un'avventura mozzafiato alla scoperta del Triangolo d'Oro
  • Gli ingressi a monumenti e attrazioni che vi rimarranno impressi nell'anima

Alla scoperta di Doha e dell'India

Doha

Inizierete il vostro viaggio a Doha, capitale del Qatar, una città in espansione in bilico tra tradizione e futuro, con i suoi forti islamici e i grattacieli moderni. Per gli amanti della cultura Doha offre numerosi musei come il Museo di Arte Islamica e a Nord il Fort Zubarah, che rappresenta un must e fa parte di un sito archeologico Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Pur essendo circondata dal deserto, Doha è la patria di molte aree verdi e parchi che offrono svago e relax, come l’Aspire Park, il Dahl Al Hamam Park, il Khairatiyat Park, l’Al Rumailah Park, e il Museum of Islamic Art Park.

India

Partite per un emozionante viaggio dell'anima, destinazione India. Visiterete l'imperdibile Triangolo d'Oro del nord del paese: Delhi, Agra e Jaipur, l'antica Capitale del Rajastan. Inoltre avrete la possibilità di visitare il parco Ranthambore attraverso un safari che vi farà osservare da vicino le famose tigri del Bengala. Regalatevi un viaggio tra storia, arte, natura e un'umanità che vi entrerà nel cuore.

L'offerta

10 notti: 2 notti a Doha + 8 notti di tour Triangolo d'Oro

Doha - Souq Waqif Boutique Hotels

Aprite le porte dei Souq Waqif Boutique Hotels, composti da 9 hotel affascinanti. Sono sparsi in tutto il Souq Waqif e a soli 15 minuti in auto dall'aeroporto internazionale di Hamad. Affacciatevi sul famoso mercato di Doha, gli hotel offrono accesso al centro culturale e storico della città. Godetevi il ​​mix tra stile moderno ed eleganza araba. Scoprite trattamenti spa all'avanguardia e un hammam tradizionale.

Le camere

Abbiamo riservato per voi una sistemazione in camera Deluxe

Ampie e luminose, le vostre camere Deluxe sono dotate di tutti i benefit necessari per garantirvi il massimo del comfort dopo una giornata passata alla scoperta della città.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

Vivete un'esperienza unica attraverso diversi ristoranti e assaporate anche piatti marocchini, indiani, libanesi e arabi. Il ristorante libanese Al Terrace, ad esempio, offre una cena informale all'aperto. Desiderate un po' di dolcezza? Recatevi alla pasticceria dell'Al Bidda Boutique Hotel, che servirà torte divine.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto su cibo e bevande

Le attività

Grazie alla vostra posizione, avrete accesso a molte attrazioni vicine: il Museo di arte islamica (5 min), il Museo Nazionale del Qatar (10 min) o la Corniche. Dopo le vostre giornate di visite, godetevi un momento al centro benessere e liberatevi dallo stress o lasciatevi coccolare da un massaggio.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Tour di 4 ore al Museo di Doha con guida privata multilingue
  • Safari nel deserto di mezza giornata

Triangolo d'Oro - Itinerario

Giorno 1: Italia - Delhi
Arrivo a Delhi e trasferimento all'hotel. Cena e pernottamento.

Giorno 2: Delhi

Prima colazione in hotel. In mattinata partenza alla scoperta della città. Visiterete il quartiere Shandni Showk dove vi aspetta un giro in risciò, la più grande moschea dell'India, Jamma Masjid, nel cuore della vecchia Delhi, il memoriale Raj Ghat, l'ultimo luogo di riposo di Mahatma Gandhi, il Padre della Nazione, e successivamente panoramica dei palazzi del governo, lungo il percorso di Raj fino ad arrivare all'imponente Porta dell'India. Nel pomeriggio visiterete un tempio della religione Sikh per assistere alla preghiera dei pellegrini. Cena e pernottamento.

Giorno 3: Delhi - Jaipur (4 ore)
Prima colazione in hotel. Partenza per Jaipur, l’antica capitale del Rajasthan. Lungo la strada sarà organizzata una fermata con visita e pranzo al Samod Palace. Visiterete il tempio Birla della religione indù. Nel pomeriggio, visita del Palazzo Reale e del Palazzo Albert Hall. Cena e Pernottamento.

Giorno 4: Jaipur - Amber - Jaipur (30 minuti)
Prima colazione in hotel. Partenza per l’escursione ad Amber, antica capitale del Maharaja di Jaipur, dove raggiungerete la fortezza a bordo di una Jeep. Visita completa dell’intero complesso: giardini, palazzi e muraglie. È stato il centro del potere politico e residenza degli imperatori del XVI secolo. Al termine della visita rientro a Jaipur per la visita dell’osservatorio astronomico e del palazzo Hawa Mahal (solo esternamente). La giornata si conclude con una passeggiata lungo i coloratissimi bazar di Jaipur, dove troverete una vasta gamma di stoffe tessute a mano e di prodotti artigianali. Cena e pernottamento.

Giorno 5: Jaipur - Ranthambore
Colazione e partenza per il Parco Nazionale di Ranthambore, antica zona di caccia del Maharaja del Rajasthan. Troverete una fauna molto ricca, composta principalmente da erbivori, come daini, scimmie, cinghiali, ma il parco è noto soprattutto per le sue tigri. Il paesaggio è molto vario: cespugli, foreste vergini, laghi e fiumi. Cena e pernottamento.

Giorno 6: safari a Ranthambore
Prima colazione e partenza in auto per un safari di un intera giornata nel parco di Ranthambore dove è possibile vedere la famosa tigre del Bengala e altri animali. Pranzo e proseguimento di Safari. Cena e pernottamento.
Cena e pernottamento in hotel nel parco.


Giorno 7: Ranthambore - Fatehpur Sikri - Agra
Dopo colazione partenza per Agra. Lungo il percorso visiterete Fatehpur Sikri, una città monumentale del XVI secolo, e una volta ad Agra, vi aspetta una delle meraviglie del mondo: il Taj Mahal, mausoleo del XVII secolo, costruito dall'imperatore Shah Jehan in memoria della moglie Mumtaz Mahal. Cena e pernottamento.

Giorno 8: Agra - Delhi
Dopo la prima colazione visiterete il Forte Rosso di Agra, ex residenza dell'imperatore Shah Jahan. Il forte si affaccia sul fiume Yamuna e offre una splendida vista sul Taj Mahal. Nel pomeriggio partenza per Delhi. Cena e pernottamento.

Giorno 9: Delhi - Italia
Colazione in hotel e trasferimento all'aeroporto di Delhi per il rientro in Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche. Il tour è garantito per un minimo di 2 partecipanti.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel di categoria Standard:
Delhi - Hotel Crowne Plaza Okhla 5* o The Suryaa 5*
Jaipur - Hotel Golden Tulip 4*
Ranthambore - Ranthambore Regency 4*
Agra - Ramada 4* Sup

Hotel di categoria Superior:
Delhi - Hotel The Lalit 5* o Hotel Le Grand 5*
Jaipur - Hotel The Lalit 5* o Crowne Plaza 5*
Ranthambore - Regenta Resort Vanya Mahal 4*
Agra - Radisson 5* o Jaypee Palace 5*

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione, tranne il giorno 6 in cui il trattamento previsto è di pensione completa. Inoltre sarà possibile aggiungere alla tua offerta in opzione con supplemento il trattamento di pensione completa durante la seconda fase del processo d'acquisto.

LE CATEGORIE DEGLI ALBERGHI 
In India non esiste una classificazione ufficiale degli hotel cosi come non esiste una normativa Internazionale che stabilisce degli standard di servizio omogenei per tutto il mondo.
Anche se prevista, la classificazione assegnata in loco, può non corrispondere agli standard europei per la medesima categoria. Al fine di poter offrirvi il massimo comfort, l’itinerario proposto comprende una selezione di alberghi di categoria 4 e 5, alcuni dei quali appartenenti alle più famose catene alberghiere che garantiscono prestazioni e una qualità del servizio spesso superiore a quelle che si trovano in Europa.

Regalatevi il lusso di un volo con Qatar Airways

L’esperienza di Qatar Airways da Milano, Roma e Venezia
I nuovi velivoli e le loro nuove dotazioni a 5 stelle hanno fissato nuovi standard per i viaggi di fascia alta per i passeggeri di tutte le classi di viaggio. Il design e la finitura delle cabine sono stati riprogettati con un grande senso del dettaglio per un viaggio di comfort, spazio e design. A bordo, i passeggeri scopriranno l'ultimo sistema di intrattenimento touch progettato da Thales, che offre la massima risoluzione al mondo.

Un benvenuto unico
Comfort, accessibilità, scelta: queste qualità sono al centro dell'aeroporto internazionale di Hamad. La compagnia è orgogliosa di offrire un aeroporto comodo e accogliente in un ambiente eccezionale. L'aeroporto internazionale di Hamad ospita uno dei più grandi spazi duty-free del mondo, di proprietà e gestito dal Qatar Duty Free. Un mix di boutique di stilisti, marchi internazionali, gioiellerie e negozi di souvenir. All'aeroporto internazionale di Hamad, tutto è una questione di semplicità.

I premi vinti dalla compagnia:
- Nominata migliore Business Class al mondo da Skytrax a giugno 2018
- Votato nelle prime 10 migliori aziende al mondo da Travellers Choice 2018
- Nominata migliore compagnia mediorientale da APEX

Business Class

Regalatevi il lusso di un volo con Qatar Airways
La Business Class di Qatar Airways include:
- Configurazione in 1-2-1 con accesso diretto ai corridoi da ciascun posto
- Seduta trasformabile in letto completamente reclinabile, lunga 203 cm e larga 76 cm
- Schermo individuale da 43 cm con telecomando touch per video e musica su richiesta
- Servizio alla seduta e menu Signature su alcuni voli
- Ottima lista dei vini e champagne
- Presa elettrica, connessioni USB e iPort
- Kit comfort e indumenti da notte sui voli notturni
- Accesso alla lounge Premium a bordo, spazio invitante che offre bevande originali, miscele di caffè gourmet e menu esclusivi
- Lounge Al Mourjan dedicata all'aeroporto di Doha

In viaggio verso il Qatar e l'India

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Venezia, Bologna a New Delhi. 
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono inclusi i seguenti trasferimenti:
- Trasferimenti collettivi da/per aeroporto di Doha in Toyota Camry
- Volo interno Doha - Delhi
- Trasferimenti durante il tour in veicolo con aria condizionata
- Trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto di Delhi

Esperienze incluse nell'offerta - Doha

Tour di 4 ore al Museo di Doha con guida privata multilingue

Esperienze incluse nell
Andate alla scoperta dell'affascinante storia del Qatar. Durante questa escursione scoprirete luoghi che riportano il passato del paese.Progettato dall'architetto vincitore del Pritzker, I.M. Pei, il Museo di arte islamica contiene una vasta collezione di arte islamica che copre 1400 anni di storia in tre continenti.Scoprite la cultura del Qatar e le usanze locali presso il Centro culturale islamico del Qatar (Al Fanar). Quindi il Museo Msheireb, che celebra la storia attraverso quattro case del patrimonio restaurate per rivelare gli aspetti unici dello sviluppo culturale e sociale del Qatar.

Info utili:
- Escursione disponibile il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì
- Durata: 4h00
- Visite al Museo di arte islamica, ai musei Al Fanar e Msheireb
- Trasferimenti di ritorno dai principali hotel della città
- Trasporto in veicolo con aria condizionata
- Biglietti d'ingresso da pagare direttamente in loco
- Guida parlante lingua inglese
- Escursione condivisa e partenza garantita da 2 partecipanti

Escursione di mezza giornata nel safari nel deserto

Esperienze incluse nell
Scoprite il paesaggio desertico dove le dune di sabbia scorrono nelle acque azzurre della penisola arabica.Piloti esperti vi porteranno in un'avventura attraverso le spettacolari dune di sabbia fino a Khor Al Adaid, una grande parete di marea con un eccezionale patrimonio naturale.Questo tour combina l'avventura e l'eccitazione della guida 4x4 attraverso il paesaggio desertico e la scoperta di uno dei beni più preziosi del patrimonio naturale del Qatar.

Info utili:
- Escursione disponibile tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30
- Durata: 4h00
- Trasferimenti di ritorno dai principali hotel della città
- 45 minuti a 1 ora di guida in veicoli con aria condizionata
- Breve sosta a Sealine per prendere il veicolo 4x4
- Breve sosta in un campo nel deserto
- Escursione condivisa e partenza garantita da 2 partecipanti
- Le donne in gravidanza, i bambini sotto i 6 anni e le persone sensibili non sono ammessi

Come raggiungere Souq Waqif Boutique Hotels

Gli hotel si trovano in Souq Waqif, Doha, Qatar, a circa 10 km dall'Aeroporto di Doha

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione

  • Reception 24 ore su 24
  • Deposito bagagli
  • Servizio concierge
  • Banco escursioni

Tutte le informazioni pratiche sui Souq Waqif Boutique Hotels
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00 (anticipato per voi alle 10:00)
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Cassetta di sicurezza
  • Wi-Fi
  • Aria condizionata
  • Set da caffè

Formalità amministrative - Qatar

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTI NECESSARI

Passaporto:  necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell' ingresso nel Paese.
Si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Qatar in Italia o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori: si prega di consultare l'approfondimento sulla Home page del sito "Documenti di viaggio - Documenti per viaggi all’estero di minori”.

Turismo: ai cittadini italiani che si recano in Qatar per motivi turistici non è richiesto il visto previa presentazione di un passaporto con validità residua minima di sei mesi e di un biglietto di ritorno confermato - per soggiorni fino ad un massimo di 90 giorni, anche con entrata multipla nell'arco di 180 giorni dalla data di ingresso nel Paese.

Transito: non è necessario un visto per i cittadini italiani che transitano presso l'Aeroporto Internazionale Hamad per connessioni aeree.

Affari: il visto per affari ha una validità di 3 mesi dalla data di emissione e consente la permanenza sul territorio qatarino per massino 30 giorni dalla data di ingresso nel Paese.

Si ricorda tuttavia che la decisione di concedere l'ingresso sul territorio qatarino a un cittadino straniero spetta in via esclusiva alle Autorità di immigrazione. Si sono verificati sporadici casi di respingimento alla frontiera contro i quali ci si può appellare presso l’Ambasciata del Qatar in Italia.

Per coloro che risiedono in Qatar per motivi di lavoro, si ricorda che è attualmente in vigore la legge n.13 che abolisce il precedente sistema dell'exit visa permit per quelle categorie professionali il cui contratto è regolato dal Codice del Lavoro. Per la maggior parte dei dipendenti non è più necessario presentare l'autorizzazione del proprio sponsor locale per lasciare il Paese.

Formalità valutarie: nessuna.

Formalità doganali: si ricorda che è vietato importare alcolici, tabacco da masticare, prodotti alimentari da carne suina,  materiale e pubblicazioni considerate offensive per la legge islamica. Le Autorità doganali esercitano controlli accurati  possibili offese alla morale pubblica.


Si consiglia di :
-  essere vigili nella frequentazione di luoghi particolarmente affollati, di evitare eventuali manifestazioni o assembramenti e di adottare la massima cautela evitando i luoghi di culto ed aree limitrofe, specialmente nei fine settimana e durante il venerdì di preghiera;
- tenere sempre conto, nei comportamenti quotidiani, dei valori e degli usi locali, limitando manifestazioni di affettività a luoghi privati. E’ in particolare consigliabile assicurarsi che le proprie azioni non risultino offensive della cultura e della religione specialmente nel mese di Ramadan e in occasione di feste religiose;
- adottare un abbigliamento "sobrio e rispettoso delle sensibilità locali";
-  astenersi dal consumo di bevande alcoliche, carni suine e derivati generalmente vietati; tale consumo è consentito agli stranieri nelle abitazioni private o negli hotel;
-  assicurarsi, prima di scattare fotografie od effettuare riprese video, dell’esistenza di eventuali divieti o specifiche sensibilità;
- per escursioni nella zona delle dune di sabbia a sud del Paese, affidarsi ad agenzie specializzate che dispongono di autisti esperti nella guida su tale tipo di terreno. Accertarsi  dell’esistenza di una polizza assicurativa a copertura dei passeggeri;
- prestare attenzione al traffico stradale, a Doha molto intenso e con incidenti frequenti;
- alle connazionali in gravidanza che si recano in Qatar, anche se accompagnate dal coniuge o dal padre del nascituro, si consiglia di contattare l’Ambasciata al numero di emergenza +974 5551 3365 (dalla domenica al giovedì attivo durante l'orario di chiusura degli uffici al pubblico, dalle ore 14:00 alle ore 8:30 del mattino, e 24/24 venerdì e sabato) nel caso di controlli sanitari imprevisti. Può verificarsi che le strutture sanitarie segnalino alle autorità di polizia tali situazioni, con l'eventualità di possibili controlli sul rispetto della legge locale sulle relazioni coniugali.

Formalità amministrative - India

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si

Necessario. Per soggiorni di breve periodo (massimo 60 giorni) per turismo, affari e cure mediche, i viaggiatori possono avvalersi dell’eVisa. Tale sistema consente di fare domanda di visto direttamente online sul sito https://indianvisaonline.gov.in/evisa/Registration e di ricevere in 72 ore, a seguito del pagamento effettuato anch’esso online, una mail di autorizzazione al viaggio. Il visto vero e proprio sarà rilasciato all’arrivo in uno dei porti e aeroporti di entrata previsti a seguito della presentazione dell’autorizzazione. Prima di registrare la propria domanda online, il richiedente visto deve accertarsi che il proprio passaporto abbia almeno sei mesi di validità residua dalla data di entrata in India e due pagine bianche. All’arrivo i viaggiatori devono inoltre dimostrare di disporre di un biglietto di ritorno e risorse sufficienti a copertura del soggiorno. Non possono usufruire dell’eVisa i titolari di passaporto diplomatico o di servizio o di laissez-passer. I porti da cui è consentito l’ingresso sono: Ahmedabad, Amritsar, Bagdogra, Bengalore, Calicut, Chennai, Chandigarh, Cochin, Coimbatore, Delhi, Gaya, Goa, Guwahati, Hyderabad, Jaipur, Kolkata, Lucknow, Mangalore, Mumbai, Nagpur, Pune, Tiruchirapalli, Trivandrum, Varanasi, Cochin, Goa e Mangalore. L’uscita dal Paese può avvenire da ognuno degli Immigration Check Post autorizzati in India.
Gli altri tipi di visto (o i visti di durata superiore ai 60 giorni) possono essere unicamente rilasciati dagli uffici diplomatico/consolari del Paese presenti in Italia. Il modulo di richiesta visto va compilato esclusivamente online sul sito http://www.indianvisaonline.gov.in/visa/
I visitatori diretti verso zone con accesso limitato o protette necessitano di permessi speciali. Per ogni informazione al riguardo e per l’elenco delle zone suddette è bene sempre informarsi presso le Rappresentanze diplomatico-consolari indiane in Italia nel momento in cui si presenta la domanda di visto.
Nel caso di voli in transito per l’India per destinazioni quali ad esempio il Nepal, il Bhutan, le Maldive o lo Sri Lanka, si consiglia di munirsi di un visto di transito per l’India, in assenza del quale non è possibile lasciare la zona aeroportuale in caso ad esempio di ritardi nelle coincidenze.

Si registrano casi di connazionali fermati dalle Autorità di frontiera indiane, le quali al momento dell’uscita dello straniero dal Paese eccepiscono la mancata osservanza delle norme locali in materia di visti di ingresso. L’irregolarità’, che viene rilevata per lo più negli aeroporti, può riguardare sia la permanenza sul territorio indiano oltre la data di validità del visto, sia la mancata registrazione dello straniero presso le competenti Autorità nazionali (Foreign Regional Registration Office - FRRO oppure Foreign Registration Office - FRO, http://www.mea.gov.in/checklist-for-FRRO-FRO-Registration-Formalities.htm, https://indianfrro.gov.in/frro/menufrro.jsp)
Le violazioni delle disposizioni indiane possono causare il fermo di polizia e il temporaneo divieto di espatrio, comportando in taluni casi l’inserimento dello straniero nella lista delle persone a cui e’ vietato il reingresso in India (black list). Le spese per la modifica o l’acquisto di nuovi biglietti aerei e quelle di soggiorno sono interamente a carico degli interessati.
Si raccomanda pertanto di prestare la massima attenzione alla normativa locale, rispettando le date di scadenza del visto di ingresso e seguendo scrupolosamente le indicazioni delle Autorità indiane in materia di soggiorno.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L’India non permette più l’introduzione di animali domestici ai viaggiatori stranieri in possesso di un visto turistico. Ai sensi della Circolare del Dipartimento indiano delle Dogane, n. 15/2013, l’importazione di animali domestici al seguito (al massimo 2) è consentita soltanto a coloro che trasferiscono in India la propria residenza. Per la documentazione richiesta all’arrivo in India, si raccomanda di contattare per tempo l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano.

Vaccinazioni obbligatorie
Ogni persona proveniente da Africa, America Latina, Papuasia e Nuova Guinea, ad eccezione dei neonati sotto i 6 mesi, deve presentare un certificato di vaccinazione per la febbre gialla.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Soggiorno a Doha + tour Il Triangolo d'Oro con mini safari al parco Ranthambore