Grecotel Kos Imperial 5* - Kos - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel di lusso con spiaggia privata e diverse piscine
  • Assaporare le deliziose specialità locali in uno dei ristoranti del resort
  • Godere di un momento di puro relax alla Spa Elix
  • Scoprire la ricchezza del patrimonio storico dell'isola

Grecotel, una collezione di hotel di lusso in Grecia

Grecotel, una collezione di hotel di lusso in Grecia

Grecotel Hotels & Resorts, la principale collezione di hotel di lusso in Grecia, offre ai viaggiatori un'esperienza di vita sofisticata nelle destinazioni più amate del paese.

 

Scoprite un mondo straordinario dove i sogni diventano una realtà mozzafiato. Con un'impareggiabile reputazione in termini di eleganza e raffinatezza, la nostra selezione di incantevoli Grecotel Hotels & Resorts vi invita a concedervi un'esperienza di vacanza senza precedenti. Nella splendida isola di Creta, immergetevi nel lusso più puro all'Amirandes e al Creta Palace, dove alloggi sontuosi e ambienti affascinanti creano un'oasi di tranquillità. Avventuratevi nelle isole Ionie e scoprite il fascino di Corfou Imperial, dove la bellezza senza tempo incontra il comfort moderno. Nel Dodecaneso, LuxMe Kos Imperial e LuxMe Dama Dama offrono una miscela perfetta di eleganza e relax. Intraprendete un viaggio verso la Riviera di Atene, dove l'hotel Cape Sounio vi invita con il suo fascino maestoso.

 

Abbracciate questo stile di vita e scoprite una fuga incantevole che vi lascerà ricordi da custodire per sempre...

Grecotel Kos Imperial 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 5% per soggiorni di minimo 5 notti e più e la quinta notte in omaggio (già calcolato in fase di acquisto)
  • Assistenza in loco

È un piccolo angolo di paradiso, un ambiente eccezionale dove il blu del mare vicino rivaleggia con quello delle piscine, dove la vegetazione lussureggiante fa concorrenza ai fiori d'arancio dei tramonti mediterranei. Elegante, lussuoso e pensato per tutta la famiglia, il Grecotel Kos Imperial 5* vi dà il benvenuto in questo resort balneare dall'eleganza senza tempo, immerso in una tenuta di 10 ettari con strutture degne di un hotel 5*.


Arredato con modernità, aperto sul mare e sull'orizzonte, lo stabilimento soddisferà le vostre aspettative e vi regalerà una vacanza da sogno da cui non vorrete più tornare.

 

Leggi di più

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Vino, frutta e acqua in camera all'arrivo

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Bungalow vista piscina, in upgrade camera Family vista giardinoBungalow Junior Suite o Suite Family Luxury, a vostra scelta.

Bungalow vista piscina (33 m²)

Lasciate le valigie in un confortevole Bungalow con una vista pittoresca sulla piscina e immerso in giardini colorati e profumati.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Family vista giardino (50 m²)

Per soggiorno che riunirà tutta la famiglia, non esitate a optare per la camera Family. Perfette per coloro che non viaggiano mai senza la loro tribù, offrono un balcone adiacente con vista sul giardino.

Massima occupazione:

Bungalow Junior Suite (36 m²)

Con uno spazio generoso ed elegante che combina zona notte e zona giorno, la Bungalow Junior Suite favorisce momenti di vacanza tranquilli per le coppie. Si trova in una posizione ideale a pochi passi dalla piscina del resort.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Suite Family Luxury (56 m²)

I toni chiari della vostra Suite Family Luxury vi tranquillizzeranno e vi culleranno dolcemente tra le braccia di Morfeo. Approfittate della sua ampiezza per rilassarvi e godere di momenti speciali, sia in convivialità che in totale privacy.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Angolo del gusto per bambini fino a 12 anni: Snack, bevande e pranzo a scelta dalle 11:00 alle 17:00

Il trattamento previsto è con upgrade a mezza pensione (bevande escluse).

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento il Luxme All Inclusive.

Al Kos Imperial, tutte le aree di ristorazione dispongono di ampie terrazze all'aperto. Sedetevi su una comoda poltrona, ascoltate lo sciabordio della cascata e sorseggiate un aperitivo nel lounge bar della hall e sulle terrazze. Mentre vi godete il caldo sole dell'Egeo, rinfrescatevi con una bevanda rinfrescante o un gelato nei bar della spiaggia e della piscina.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% presso la Spa e Aqua Elixir Thalasso Rund, idromassaggio, sauna e bagno turco gratuiti una volta a persona per soggiorno

Non avrete tempo di annoiarvi! Il Grecotel Kos Imperial offre un'ampia gamma di attività che piaceranno a grandi e piccini.

 

Avete voglia di scoprire gli sport acquatici? Lasciatevi tentare da una sessione di immersioni subacquee o preferite prendere l'onda con un windsurf, un kite-surf o un jet-ski. Gli amanti degli sport terrestri possono praticare un'ampia gamma di attività di escursionismo e ciclismo, o anche giocare una partita a tennis presso il Grecotel Kos Imperial Thalasso.

Concedetevi un trattamento di aromaterapia con oli essenziali in una sala massaggi privata con giardini all'italiana e bagni all'aperto presso la Spa Elixir.

Leggi di più

In viaggio verso Kos

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Kos

La terza isola più grande del Dodecaneso, situata a pochi chilometri dalle coste turche, l'isola di Kos è un crocevia tra natura e storia, oltre ad essere la patria di Ippocrate. Con il suo affascinante passato ellenistico, romano e bizantino ed il suo paesaggio ricco di sfumature mediterranee e di scorci mozzafiato, l'isola è la meta ideale per una vacanza all'insegna del mare e della storia.

Non perdetevi la visita ad alcuni dei monumenti storici più affascinanti, tra cui l'impressionante Tempio ionico di Asclepio (Asklepieion), l'antica Agorà, il castello veneziano di Kos, le terme naturali di Kos (Embros Thermae) e la fortezza di Antimachia, risalente al 14° secolo e situata all’entrata del porto le terme romane ben conservate.

Tra le più belle spiagge vi segnaliamo Therma, Paradise Beach, Mastichari, Tigaki e Agios Theologos. Vale la pena raggiungere via acqua anche le numerose isole nei dintorni, come l’isola vulcanica di Nysiros, l’isola delle spugne di Kalymnos, ma anche Leros, Plati e Pserimos, fino alla turca Bodrum.

Se avete voglia di una gita di un giorno, i principali villaggi di interesse a Kos sono Zia, Kardamena, Kefalos, Tigaki, Antimachia, Mastichari, Marmari e Pyli. Appena fuori dalla città, è anche possibile visitare il sito archeologico di Asklepion - un antico tempio di guarigione che risale al 400 a.C.

 

Da vedere:
- Il Festival Hippocratia, da luglio a settembre, con concerti, teatro, gastronomia
- L’albero di Ippocrate, il platano sotto il quale il padre della medicina insegnava ai suoi allievi
- Il Castello di Neratzia (o il Castello dei Cavalieri), una fortezza a sud-est del porto di Mandraki
- L’Odeon, un teatro romano all’aperto, a pochi passi dal Castello dei Cavalieri
- La Casa Romana

 

Piatti tipici:
- Pesce fresco
- Koriatiche, insalata greca
- Souvlaki, spiedino di carne di agnello alla brace
- Spetsofai, salsicce e peperoni cucinati in salsa di pomodori
- Moussaka, strati di melanzane fritte e ragù
- Dolmades, involtini di foglie di vite ripieni di riso
- Tzatiziki, salsa allo yogurt con cetrioli e aglio
- Mezédes, antipasto greco
- Galaktoboureko, dessert con pasta sfoglia e crema di semolino
- Baklavas, sfoglia ripiena di mandorle e miele

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 384

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa €4.00 per camera per notte da pagare al momento del check-in.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • TV
  • Accappatoi
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Frigorifero
  • Doccia

Le attività all'interno della struttura:

  • Area giochi per bambini
  • Campo da tennis
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Mini Club

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grecotel Kos Imperial 5*