InterContinental Tahiti Resort & Spa, an IHG Hotel 4*, Maitai Lapita Village Huahine, Maitai Lapita Bora Bora & Maitai Rangiroa - Tahiti - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire la Polinesia francese in tutto il suo splendore visitando le sue incantevoli isole
  • Trascorrere una giornata a Moorea, l'isola sorella di Tahiti, alla scoperta di razze e squali, con un picnic su un motu
  • Lasciarsi sedurre dal fascino, dall'autenticità e dall'incredibile gentilezza del personale degli hotel InterContinental e Maitai selezionati
  • Scegliere di aggiungere un'escursione facoltativa per esplorare la lussureggiante Huahine, la paradisiaca Bora-Bora o Rangiroa, nota per i suoi eccezionali fondali marini

La valutazione dei nostri clienti

Un itinerario perfetto per scoprire le meraviglie delle isole della Polinesia: dalle isoledella Società alle isole Tuamotu, questa vacanza sarà il viaggio della vita!

Anna
Travel Expert

Il vostro viaggio

Immaginatevi su una spiaggia sabbiosa, circondati da una laguna blu dalle acque cristalline, cullati da una leggera brezza marina all'ombra di un albero di cocco... Ecco cosa vi aspetta in questa vacanza di 4 tappe in questo paradiso terrestre: le isole della Polinesia francese vi aspettano! Con una selezione di hotel di alta gamma e un'escursione inclusa a Moorea per rendere il vostro soggiorno ancora più speciale, non c'è dubbio che questa fuga ai confini del mondo sarà in assoluto il viaggio più incredibile della vostra vita.

 

Scegliete la durata del vostro soggiorno:

 

 

Soggiorno di 12 notti: 1 notte a Tahiti + 2 notti a Huahine + 3 notti a Bora Bora + 3 notti a Rangiroa + 3 notti a Tahiti


Soggiorno di 14 notti: 1 notte a Tahiti + 3 notti a Huahine + 4 notti a Bora Bora + 3 notti a Rangiroa + 3 notti a Tahiti

 

 

Pronti per una vacanza idilliaca?

Intercontinental Tahiti Resort & Spa 4*

Situato di fronte a una magnifica laguna, vicino alla città di Papeete, nel nord-ovest dell'isola, l'hotel Intercontinental Resort vi invita a lasciare andare le preoccupazioni della vita quotidiana e a rilassarvi. Con il suo vasto giardino e l'ambiente tropicale unico, vi immergerà in un'atmosfera molto colorata fin dal primo momento. Con la sua variegata offerta gastronomica e le sue diverse attività, questo stabilimento 4* sarà il punto di partenza ideale per questo soggiorno alla fine del mondo!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi le camere Garden.

Camera Garden

Scoprite la vostra spaziosa e luminosa camera Garden. Rimarrete immediatamente affascinati dalla sua lavorazione del legno e dalla sua decorazione che unisce modernità e autenticità. Completamente attrezzata, dispone di tutti i servizi e di un balcone di quasi 6 m², da cui si possono ammirare i giardini della struttura... Abbastanza per trascorrere un soggiorno in tutta tranquillità.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

L'hotel dispone di 2 ristoranti in cui potrete sbizzarrirvi, a seconda dei vostri desideri. Il Te Tiare dispone di un servizio continuo per soddisfare le papille gustative dei più golosi. Durante la settimana offre 2 serate a tema e un delizioso brunch la domenica. Da non perdere!

Il ristorante Le Lotus vi invita a un vero e proprio viaggio dei sensi... Ambientazione splendida, pranzi raffinati, cene gourmet: una vera delizia! Infine, non perdete l'occasione di sedervi in uno dei 3 bar per condividere un drink con i vostri cari. Che bel modo di trascorrere un momento indimenticabile!

 

Attività e Tempo Libero

Che siate sportivi, amanti delle immersioni o semplicemente desiderosi di relax, all'hotel Intercontinental Tahiti troverete sicuramente qualcosa che fa per voi...

Sistematevi intorno a una delle sue 2 piscine d'acqua dolce e godetevi il sole della Polinesia, comodamente sdraiati. Volete prendervi un po' di tempo per voi stessi? Concedetevi un momento alla Deep Nature Spa, dove il vostro corpo e la vostra mente potranno evadere durante un trattamento da parte di un esperto, il tutto in un ambiente magico... Dal canto loro, gli amanti dello sport potranno scegliere tra una sessione di sport nel centro fitness aperto 24 ore su 24 o tra diverse attività: tennis, pallavolo o sport acquatici (a pagamento)...

Non c'è tempo per annoiarsi!

Le vostre escursioni incluse

Scoperta di razze e squali a Moorea e picnic su un motu - giornata intera

Le vostre escursioni incluse

Dirigetevi verso le famose baie di Cook e Opunohu, con le loro magnifiche viste sulle montagne, mentre la vostra guida vi spiega la storia dell'isola. Ammirate gli squali pinna nera, accarezzate le razze, prima di godervi un barbecue con intrattenimento servito su un "motu", seguito da un pigro pomeriggio in spiaggia.

Maitai Lapita Village Huahine

L'hotel Maitai Lapita Village 3* vi conquisterà... Immerso in un ambiente verdeggiante e circondato da isolotti corallini, è un'oasi di pace e relax! Fin dal vostro arrivo, lasciatevi trasportare dalla bellezza dei dintorni e dalla cordialità del personale. Con il suo autentico stile polinesiano, questo hotel vi farà cambiare aria!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi i Garden Bungalow con piscina.

Garden Bungalow con piscina (39 m²)

Questo spazioso Bungalow offre tutti i comfort necessari per un soggiorno tranquillo. Vi piacerà il suo arredamento semplice e boscoso e la sua vicinanza al giardino, con i suoi fiori colorati e la moltitudine di piante profumate. Un piccolo extra? La piscina privata sulla terrazza, per un dolce risveglio.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

 

Durante questa vacanza lasciatevi tentare da un pasto al ristorante Omai. Qui vi verrà offerta una gamma di sapori di ispirazione franco-polinesiana, che vi darà la possibilità di fare diverse scoperte culinarie, godendo di una piacevole vista sulla spiaggia e sulla laguna.
L'hotel dispone anche del bar Oaoa, dove potrete sorseggiare il vostro drink preferito in un ambiente tipico e accogliente.

Attività e Tempo Libero

Tra due escursioni organizzate dall'hotel o per conto vostro, concedetevi un po' di tempo nella piscina all'aperto del Maitai Lapita Village. Potete anche visitare il museo che racconta la storia del popolo Lapita, a meno che non preferiate esplorare la laguna con maschera e boccaglio o in canoa.

Maitai Polynesia Bora Bora

Situato nell'arcipelago delle Isole Sottovento, l'hotel Maitai Polynesia Bora Bora è una struttura 3* vicina a una delle spiagge più belle del mondo, la spiaggia di Matira.

Un vero paradiso circondato da una vegetazione lussureggiante e da una laguna turchese ricca di coralli e vita marina. Godetevi tramonti spettacolari e un soggiorno memorabile in questo luogo eccezionale!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi le camere Garden.

Camera Garden (27 m²)

Fate spazio al relax nella vostra camera Garden: il suo piccolo balcone vi regalerà momenti di intimità da condividere con la vista sulla rigogliosa vegetazione dell'hotel.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

Accomodatevi in uno dei due ristoranti: Haere Mai, che significa "vieni" in tahitiano, delizierà i palati alla ricerca di un'accurata miscela di cucina francese e polinesiana; Tama'a Maitai offre pasti leggeri in un'atmosfera tiki tradizionale, con una splendida architettura in legno di aito.

La sera, rilassatevi con un drink ordinato al Manuia Bar, con la sua atmosfera rilassata e vacanziera.

Attività e Tempo Libero

Le meraviglie della biodiversità sottomarina polinesiana possono essere ammirate dalla spiaggia privata dell'hotel, dove potrete prendere in prestito dalla reception una maschera e un boccaglio per esplorare la laguna. Non perdetevi le sessioni di immersione se volete vedere di più!

È possibile esplorare l'isola attraverso i numerosi sentieri escursionistici che la costellano, o semplicemente noleggiare una bicicletta presso l'hotel. Cogliete l'occasione per visitare la famosa spiaggia di Matira, considerata una delle spiagge più belle del mondo!

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Safari autentico della laguna e Motu Tapu a Bora Bora - giornata intera

Aggiungete un

Guidati dalla famiglia indigena Tepeva, scoprirete tesori nascosti a bordo di una barca, alla volta di siti incontaminati. Piccoli luoghi segreti che la famiglia Tepeva ha scoperto da sola, questa è la vostra occasione per allontanarvi dal turismo di massa e ammirare razze, squali, polpi, pesci di laguna e la barriera corallina dell'isola, il tutto bevendo il sapere del padre o del figlio!

Safari con squali e razze a Bora Bora - 02h30

Aggiungete un

Bora Bora e la laguna blu significano immersioni subacquee! Muniti di maschera e boccaglio, salite a bordo di una barca per scoprire pesci multicolori, squali, razze e ammirare il quadro corallino durante tre soste.

Maitai Rangiroa

Benvenuti a Rangiroa, un paradiso per i subacquei nell'arcipelago delle Tuamotu!

 

Vi invitiamo all'hotel Maitai Rangiroa, una struttura 3* con un ambiente paradisiaco e un servizio impeccabile. Dai bungalow in stile tradizionale al pontile che si affaccia sulla laguna cristallina, senza dimenticare il gustoso ristorante e la piscina con vista sul mare, vi aspetta un vero e proprio cambiamento di scenario, per una pausa totale dalla routine quotidiana...

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi i Bungalow Premium vista giardino.

Bungalow Premium vista giardino (31 m²)

In uno stile tradizionale polinesiano, fatto di bambù e legni rari, il Bungalow Premium vista giardino apre le sue porte per il vostro soggiorno sull'isola di Rangiroa. Disfate le valigie e prendetevi un momento per voi stessi sulla piccola terrazza privata con vista sulla vegetazione lussureggiante dell'isola.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

Il ristorante Lagon Bleu offre una cucina francese con un gustoso tocco polinesiano, il tutto affacciato sulle acque turchesi dell'oceano... Un vero paradiso per gli occhi e per le papille gustative! La sera potrete assistere a uno spettacolo tahitiano, un gradito tocco di cultura.

 

Non dimenticate di ordinare un cocktail di frutta fresca al bar Mawake, con il suo ambiente caldo e autentico, favorevole al relax.

Attività e Tempo Libero

Rangiroa è uno dei migliori punti di immersione del pianeta, quindi è il momento di cimentarsi in questa attività o di continuare a praticarla! È inoltre possibile osservare la fauna acquatica con maschera e boccaglio dal pontile dell'hotel: le sue acque poco profonde sono piene di centinaia di piccoli pesci, coralli colorati e curiose razze.

Potete anche visitare il banco escursioni per scoprire le meraviglie dell'isola o semplicemente noleggiare una bicicletta. Non lontano dallo stabilimento, c'è un piccolo negozio che vende autentiche perle polinesiane, un souvenir prezioso che vi ricorderà un viaggio meraviglioso.

Infine, la tappa obbligata di Rangiroa è la Laguna Blu, perfetta per una gita di un giorno con snorkeling, birdwatching sui motu e chiacchiere con la gente del posto!

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Rangiroa - Prima immersione - Centro Luxury Topdive

Aggiungete un

Provate la vostra prima immersione in uno dei luoghi subacquei più belli: Rangiroa. Galleggiando in acque calme e limpide, scoprirete un nuovo mondo scortati dalla vostra guida e da un centinaio di pesci colorati, garantendo un'immersione di successo e sicura, accessibile a tutti.

Rangiroa - Escursione in barca alla Laguna Blu - giornata intera

Aggiungete un

Il programma della giornata prevede una nuotata nell'acqua turchese per una sessione di snorkeling, una passeggiata tra gli uccelli del motu, dimostrazioni e laboratori di tessitura o semplicemente un po' di relax su una splendida spiaggia di sabbia rosa. E per il pranzo, un barbecue con bevande incluse!

Rangiroa - Eco tour e incontro con i delfini - 2h

Aggiungete un

Questa escursione vi porterà alla scoperta delle meraviglie lagunari di Rangiroa! Muniti di pinne, maschera e boccaglio, godetevi una splendida visita dell'Acquario, sperimentate il passo di Tiputa e incontrate i delfini. Un tour da non perdere durante il vostro soggiorno nell'atollo!

In viaggio verso la Polinesia Francese

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Le vostre destinazioni

Alla scoperta della Polinesia Francese

Avete voglia di un viaggio che lasci un segno indelebile?
Fate il grande passo e partite per la Polinesia Francese per un viaggio al limite tra sogno e realtà. Immergetevi nel mezzo dell'Oceano Pacifico in un ambiente paradisiaco fatto di atolli idilliaci, palme verdi e ibiscus giganti. Lasciatevi ammaliare da un ambiente acquatico eccezionale, ma anche da innumerevoli lagune turchesi, spiagge di sabbia fine e foreste lussureggianti...

Alla scoperta di Tahiti

Ecco tre sillabe che suonano come la promessa di un soggiorno incredibile... Mare, sabbia e sole, scoprite l'isola emblematica del viaggio ai tropici. Qui si possono praticare sport acquatici come le immersioni ma anche il surf o il windsurf. Potrete anche fare escursioni, scoprire i sapori locali nei mercati tipici e osservare la magnifica flora in uno dei suoi numerosi giardini...

Alla scoperta di Bora Bora

Il solo nome fa sognare, vero? Laguna turchese e barriera corallina: ecco una destinazione sontuosa che sembra un paradiso terrestre... Fate rotta verso l'isola più visitata della Polinesia francese. Venite a scoprire ciò che la rende così rinomata a livello internazionale: la biodiversità dei suoi fondali e delle sue barriere coralline. Oltre alle immersioni, puoi fare il giro dell'isola in bicicletta, scalare il monte Pahia o giocare all'esploratore in uno dei siti archeologici dell'isola... Un intero programma!

I dettagli

InterContinental Resort Tahiti

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 246

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Lavanderia
  • Concierge
  • Servizio di cambio valuta
  • Servizio medico

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Aria condizionata
  • TV
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Te Tiare
  • Ristorante Le Lotus
  • Tiki bar
  • Lotus Bar
  • Lobby Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Campo da tennis
  • Banco escursioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Maitai Lapita Village Huahine

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio di cambio valuta
  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Servizio medico

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Aria condizionata
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Omai
  • Bar Oaoa

Le attività all'interno della struttura:

  • Banco escursioni
  • Negozio
  • Noleggio biciclette
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Maitai Bora Bora

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • Servizio di cambio valuta
  • Servizio di babysitting
  • Lavanderia
  • Servizio medico
  • WiFi
  • Servizio bagagli

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • TV
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Haere Mai
  • Ristorante Tama'a Maitai
  • Le Manuia Bar
  • Le Beach Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Noleggio biciclette
  • Spiaggia privata
  • Banco escursioni
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Maitai Rangiroa

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio di cambio valuta
  • WiFi
  • Lavanderia
  • Servizio di babysitting
  • Servizio bagagli
  • Servizio medico

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Lagon Bleu
  • Bar Mawake

Le attività all'interno della struttura:

  • Banco escursioni
  • Noleggio biciclette
  • Negozio
  • Biblioteca

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. InterContinental Tahiti Resort & Spa, an IHG Hotel 4*, Maitai Lapita Village Huahine, Maitai Lapita Bora Bora & Maitai Rangiroa