Grand Hyatt Cannes Hotel Martinez 5* - Francia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La splendida struttura 5* situata lungo la Croisette e affacciata sul mare
  • La sistemazione a scelta tra eleganti camere Deluxe o Junior Suite, arredate secondo lo stile classico Art Déco con colori caldi e luminosi
  • L'esclusivo ristorante stellato Palme d'Or che offre ai propri ospiti un'esperienza culinaria unica in un ambiente elegante e raffinato

Il Grand Hyatt Cannes Hotel Martinez 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto in esclusiva per i soci di Voyage Privé

Il Grand Hyatt Cannes Hotel Martinez 5*, situato lungo il famoso Boulevard La Croisette ed affacciato sul mar Mediterraneo, è considerato uno dei più famosi hotel di Cannes. Il lussuoso hotel 5* offre ogni tipo di comfort ed è il luogo ideale per trascorrere un soggiorno piacevole all'insegna del relax.

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Upgrade garantito dalla camera Deluxe alla camera Premium vista città fino al 30/04/2020

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe oppure Junior Suite a vostra scelta.

Camera Deluxe (31 M²)

Le camere Deluxe sono arredate secondo lo stile classico Art Déco con colori caldi e luminosi e regalano un'atmosfera rilassante con vista mozzafiato sulla città di Cannes.

Massima occupazione:

Junior Suite (45 M²)

Rilassatevi in questa moderna Junior Suite rinnovata in stile Art Déco con vista sulla città di Cannes, 1 letto king size, divano letto, macchina da caffè Nespresso, vasca e doccia con getto a pioggia e tanti servizi per il vostro comfort.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il Grand Hyatt Cannes Hotel Martinez offre agli ospiti una vasta scelta tra ristoranti e bar. La Palme d'Or, il ristorate stellato per ben 2 volte nel 1991 e 1994, offre un'esperienza culinaria unica in un ambiente elegante e raffinato con una terrazza che regala viste mozzafiato sul mare. Il ristorante Le Relais è uno dei migliori ristoranti della Boulevard de la Croisette, dove potrete deliziare il vostro palato con gustosi piatti della cucina mediterranea in un ambiente arredato secondo lo stile Art Deco. Il Bar l'Amiral è il luogo ideale per rilassarsi mentre sorseggiate un drink o mentre vi prendete una pausa gustandovi un delizioso snack.

Le attività

La struttura dispone di una splendida piscina e di una spiaggia privata, una delle più grandi della Croisette dotata di più 400 lettini, dove poter trascorrere piacevoli momenti in totale relax.

La L. Raphael Beauty spa, situata al settimo piano dell'hotel, è un'oasi di 900 mq di pace e tranquillità dedicata alla bellezza e al benessere in un ambiente di lusso caratterizzato da un arredamento con toni rilassanti. La L. Raphael è leader nelle tecnologie per la cura della pelle e nel campo della ricerca scientifica dei cosmetici e dell'industria estetica medica. Il centro fitness gode di una vista fantastica ed offre un ambiente ideale dove allenarsi e mantenersi in forma.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Come raggiungere la struttura

73 La Croisette, Cannes, Francia

C'è un bus navetta ogni 30 minuti per l'aeroporto di Nizza, che dista circa 25 km.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 409

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Concierge
  • Servizio bagagli
  • Servizio di babysitting
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Climatizzatore
  • TV
  • Accappatoi
  • Minibar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Spiaggia privata
  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No
I cittadini italiani che non esercitano alcuna attività lavorativa/professionale possono circolare e soggiornare liberamente in Francia per periodi anche superiori ai 3 mesi, a condizione di essere in possesso di carta di identità o di passaporto in corso di validità.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Tutti i cani e gatti dovranno essere muniti del nuovo passaporto europeo per gli animali domestici, disponibile presso qualsiasi veterinario, contenente informazioni dettagliate, che attestino l’esecuzione di una vaccinazione antirabbica in corso di validità. L'animale deve essere identificato mediante un microchip elettronico.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Hyatt Cannes Hotel Martinez 5*