Tour privato delle Filippine con estensione mare a Bohol - Manila - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Questo tour privato che vi porterà tra risaie terrazzate, catene montuose, vulcani e spiagge mozzafiato di questo arcipelago variegato
  • La possibilità di scegliere fra diverse tipologie di offerte che vi permetteranno di soggiornare più a lungo sulle spiagge di Bohol e concludere il vostro tour in totale relax
  • Le numerose escursioni e visite che abbiamo negoziato per voi e i trasferimenti inclusi nelle offerte, per un viaggio completo e senza pensieri

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta delle Filippine

Alla scoperta delle Filippine
Le Filippine, un meraviglioso arcipelago formato da 7.000 isole con incantevoli paesaggi che si estendono tra scogliere frastagliate, bellissime spiagge, fondali marini, imponenti catene montuose e natura rigogliosa. Se siete pronti a vivere un viaggio indimenticabile, partite alla scoperta di questo gioiello del Pacifico. Questa destinazione poco conosciuta vi regalerà dei momenti indimenticabili e vi consentirà di visitare siti da cartolina: dalla moderna capitale Manila passando per le immense risaie terrazzate di Banaue, Batad e Hapao, le Colline di Cioccolato e l'isola di Bohol, vivendo esperienze ed emozioni uniche.

A vostra scelta

9 notti: 1 notte a Manila + 1 notte nella provincia di Pampanga + 2 notti a Banaue + 1 notte ad Angeles City + 4 notti a Bohol
11 notti: 1 notte a Manila + 1 notte nella provincia di Pampanga + 2 notti a Banaue + 1 notte ad Angeles City + 6 notti a Bohol
14 notti: 1 notte a Manila + 1 notte nella provincia di Pampanga + 2 notti a Banaue + 1 notte ad Angeles City + 9 notti a Bohol

L'itinerario

Giorno 1: Manila
All'arrivo all'aeroporto di Manila sarete accolti dallo staff che organizzerà il vostro trasferimento a Manila Bay.
Pernottamento al Manila Hotel 5*.

Giorno 2: Manila - provincia di Pampanga
Oggi vi addentrerete nel distretto di Intramuros e successivamente partirete per la provincia di Pampanga, accompagnati da un autista privato parlante inglese.
Alle 09.30 vi incontrerete con la vostra guida nella hall dell'hotel e scoprirete il quartiere di Intramuros, la vecchia città coloniale spagnola. Visiterete Casa Manila, un'antica residenza coloniale, San Augustin, la chiesa più antica di Manila e il Centro Silahis, un centro per l'arte e l'artigianato. Prenderete quindi la strada verso il nord per raggiungere la provincia di Pampanga. Sulla strada farete una breve sosta a Bacolor, dove visiterete la chiesa di San Guillermo. Nel 1995, quattro anni dopo l'eruzione di Pinatubo, la parte inferiore della chiesa fu sepolta sotto 6 metri di lahar, una colata di fango che impiegò quattro anni per percorrere i trenta chilometri che separavano Bacolor dal Monte Pinatubo. Dopo la visita della chiesa, riprenderete la strada per raggiungere la vostra sistemazione ai piedi del Monte Pinatubo. Alvin Bognot, una guida accreditata che vi accompagnerà lungo la salita del monte, vi accoglierà nella sua guesthouse per la notte.
Giorno 3: Salita al Monte Pinatubo (trekking nella Cordillera Central) e Banaue
Il Pinatubo è uno dei vulcani più famosi al mondo. Prima dell'eruzione del 1991 era una montagna tranquilla, un vulcano spento in un paese isolato, roccaforte della tribù Aetas. L'eruzione del 15 giugno 1991 e l'esplosione del 18 giugno furono le seconde eruzioni più grandi registrate nel ventesimo secolo, dopo quella di Novarupta in Alaska nel 1912. La montagna fu livellata di oltre 250 metri, nei cui dintorni arrivarono più di 10 miliardi di tonnellate di magma e 20 milioni di tonnellate di zolfo. In seguito, su un perimetro di oltre 30 chilometri, si formò un paesaggio lunare con imponenti canyon scavati dalle colate di lahar. Da 1745 metri di altezza, oggi la montagna misura 1486 metri. L'ex vertice ha lasciato il posto a una caldera e un lago craterico, che costituiscono il punto di arrivo della salita. la scalata al vulcano è relativamente facile e avviene in due fasi: una prima fase di un'ora a bordo di un fuoristrada, dove si seguono i flussi di lahar alla base del pendio del cono e la seconda fase è una camminata di circa un'ora e mezza per raggiungere il lago del cratere (solo 400 metri di dislivello).
Lascerete il vostro hotel molto presto, prima delle 5:00, per raggiungere la piccola città di Capas. Qui partirete a bordo di un fuoristrada per iniziare il trekking sul monte alle 8:00. Sarete accompagnati da una guida certificata. In cima al Monte Pinatubo pranzerete al sacco e nella discesa vi fermerete lungo il percorso per entrare in contatto con l'Aeta, ovvero i membri della tribù aborigena di Pinatubo, che sono tornati ad abitare il monte dopo l'eruzione.
Intorno alle 15:00 prenderete la strada per Banaue e percorrerete un lungo viaggio di 6 ore dove cenerete. Verso le 22:00 vi sistemerete al Banaue Hotel, l'unico hotel della regione.
Pernottamento al Banaue Hotel.
Giorno 4: Escursione di un giorno nelle risaie di Batad
Le risaie terrazzate di Batad sono indubbiamente le più belle e spettacolari della Cordillera e dell'Asia e sono classificate come Patrimonio Mondiale dall'UNESCO nella categoria "paesaggi culturali". Da Banaue raggiungerete le alture di Batad a bordo di un jeepney e scenderete a piedi verso le terrazze accompagnati dalla guida locale. Il jeepney verrà a prendervi all'hotel alle 8:00. Dopo una pausa in una piccola locanda sulla collina scenderete al villaggio di Batad, accessibile solo a piedi, camminando sui muri di sostegno delle terrazze. Batad dà l'impressione di un posto fuori dal tempo, con le sue case tradizionali Ifugao e il mantenimento di molti riti tradizionali. Dopo la pausa pranzo, i più coraggiosi continueranno a camminare verso le Cascate Tappia. La differenza di altezza è significativa e dovrete mantenere l'equilibrio sulle pareti basse, con l'aiuto delle guide locali. Sarà un'esperienza davvero memorabile. A Batad la vita frenetica delle grandi città sarà solo un ricordo: qui la vita scorre lentamente e la natura vi avvolgerà. Nel tardo pomeriggio tornerete al vostro hotel a Banaue.

Giorno 5: Risaie terrazzate di Hapao - Angeles City
Le Ifugaos coltivano riso da oltre 2000 anni e per consentire l'irrigazione, gli antichi costruivano terrazze ai lati delle montagne. Sono stati creati in questo modo dei paesaggi impressionanti che cambiano con le stagioni. A Hapao scoprirete il ciclo del riso, che segna la vita dei contadini Ifugaos, modella il paesaggio e regola l'organizzazione sociale. Sarete immersi in questo universo e circondati da diverse dozzine di ettari classificati come patrimonio mondiale dall'UNESCO. Dopo pranzo e dopo circa 6 ore di viaggio raggiungerete Angeles City. Verso le 20:00 raggiungerete l'Oasis Hotel, dove pernotterete e potrete cenare.
Giorno 6: Isola di Bohol
La mattina presto raggiungerete l'aeroporto di Clark, dove prenderete un volo diretto per Tagbilaran, la capitale della provincia di Bohol. All'arrivo in aeroporto vi accoglierà il vostro autista, che vi accompagnerà al vostro hotel.
Pernottamento al North Zen Villas.

Giorno 7: Bohol
Intorno alle 09.00 la vostra guida vi verrà a prendere e partirete alla scoperta di Bohol, secondo il seguente programma (ingressi e pranzo inclusi):
- Santuario dei tarsi: il tarsio è considerato il più piccolo primate del mondo. È una specie protetta in via di estinzione, un animale notturno che non tollera la vita in cattività. L'isola di Bohol ospita due santuari dove è possibile vedere alcuni esemplari che vivono in libertà.
- Crociera sul fiume Loboc con pranzo: Pranzerete su una chiatta, in un'atmosfera serena, e vi lascerete sedurre dall'atmosfera della giungla tropicale circostante.
- Loboc Ecotourism Adventure Park (facoltativo e a pagamento): Attraverserete le due sponde del fiume Loboc lanciandovi in posizione orizzontale lungo una fune d'acciaio lunga 520 metri e alta 120, per ammirare una vista magnifica sul fiume.
- Chiesa di Baclayon: la più antica chiesa in pietra sull'isola, un luogo di memoria che traccia della cristianizzazione di Bohol da parte degli spagnoli.
- Montagne di Cioccolato (Chocolate Hills): incredibili formazioni geologiche che formano un paesaggio naturale unico, che nella stagione secca diventa color cioccolato.
Rientro al North Zen Villa alla fine del pomeriggio.
Giorno 8: Gita in barca sull'isola di Pamilacan
La meta di oggi sarà la piccola isola di Pamilacan, nota per essere luogo di delfini e per l'ospitalità della sua popolazione. La guida locale di lingua inglese verrà a prendervi in hotel dalle 06:00. Da lì, prenderete una banca privata, dove il vostro autista cercherà di individuare i delfini. Dalla bellissima spiaggia di sabbia bianca di Pamilacan potrete cimentarvi con una sessione di snorkeling. Vi aspetta un pranzo tradizionale sulla spiaggia, preparato dalle donne del villaggio e potrete anche godere di un massaggio tradizionale, passeggiare all'interno dell'isola e lungo l'enorme spiaggia deserta. Rientro in hotel intorno alle 14:00.
Pernottamento al North Zen Villas.

Giorno 9 (o 9-10 o da 9 a 14, a seconda dell'itinerario scelto): Tempo libero a Bohol
Per trascorrere le giornate nel migliore dei modi avrete diverse opzioni:
- Relax al resort, per godersi la serenità del luogo
- Esclusivo South Beach Resort Beach Day: sarete accompagnati in questo esclusivo hotel appartenente allo stesso gruppo, dove godrete della bellissima spiaggia di sabbia bianca
- Gita in barca o immersioni subacquee, da organizzare con la reception dell'hotel
- Camminate sulla penisola di Panglao
Pernottamento al North Zen Villas.

Giorno 10 (o 11 o 15): Rientro a Manila e partenza per l'Italia
Rientrerete in Italia prendendo un volo diretto Tagbilaran-Manila al mattino o nel primo pomeriggio. L'autista vi accoglierà all'uscita del terminal di Manila.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Visita di Baguio ed escursioni a piedi
  • Visita guidata del quartiere di Intramuros a Manila
  • Salita al vulcano Pinatubo con guida locale e pic nic
  • Escursioni nei campi di riso di Batad e Hapao
  • Gita di un giorno a Bohol Island con pranzo
  • Gita in barca sull'isola di Pamilacan

Hotel previsti durante il tour o similari

Manila: Manila Hotel 5* o similare
Banaue: Banaue Hotel o similare
Angeles City: Oasis Hotel o similare
Bohol: North Zen Villas o similare

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma, con 9 colazioni e 3 pranzi.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Massaggio plantare di 30 minuti offerto presso la North Zen Villas Spa del North Zen Villas di Bohol

In viaggio verso le Filippine

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Angeles City e Tagbilaran e tra Tagbilaran e Manila sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti come da programma sono compresi nell'offerta e includono:
- trasferimenti durante il tour con un mezzo privato o in jeepney e guida/autista locale parlante inglese
- trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Informazioni utili per il viaggio

Da portare:
- Scarpe da trekking leggere per il trekking nella Cordillera Central
- Pile leggero e poncho o kway
- Occhiali da sole, crema solare e cappello
- Scarpe per l'acqua, occhiali da nuoto, maschera e boccaglio. Questi ultimi possono essere noleggiati in loco

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese. Dal 1° gennaio 2017 per entrare nel territorio delle Filippine è obbligatorio il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore. L’ingresso nel Paese è consentito previa esibizione del biglietto aereo di ritorno o di uscita dal Paese verso un luogo diverso da quello di provenienza. Si ricorda altresì che negli aeroporti internazionali e nazionali filippini è obbligatorio per tutti i passeggeri che si imbarcano il pagamento di una tassa aeroportuale di diversa entità.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Per i cittadini italiani che vogliano soggiornare nel Paese per meno di 30 giorni non è necessario l’ottenimento di un visto presso le rappresentanza filippine; un visto di ingresso gratuito è ottenibile all’arrivo in aeroporto. Per soggiorni superiori ai 30 giorni, rimane l’obbligo di estensione da richiedere presso il “Bureau of Immigration”  (Magallanes Drive, Intramuros, Manila. Tel.:  0063 2 527 3248), prima della scadenza del visto. Tale estensione ha un costo di circa 60 dollari USA.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla è a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato delle Filippine con estensione mare a Bohol