Tour Filippine Manila , Banaue e El Nido - Manila - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un tour che vi porterà a conoscere diversi apetti delle Filippine: la capitale Manila, le risaie di Banaue e le spigge da sogno di El Nido
  • Gli hotel previsti dal programma o similari che vi consentiranno di riposare e rilassarvi tra le diverse tappe
  • Le escursioni incluse con guida parlante inglese per non perdervi nulla di questo viaggio emozionante

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta delle Filippine

Alla scoperta delle Filippine
Oltre 7000 isole sparpagliate tra le acque cristalline dell'Oceano Pacifico vi aspettano nelle Filippine, una destinazione che vi conquisterà con la sua accoglienza calorosa e l'ospitalità amichevole. Qui avrete infinite possibilità di scoperta, divertimento, avventura ma anche relax in una zona dalle grandi contraddizioni e diversità. Questo gioiello del Sud Est Asiatico è un mondo da scoprire dalla sua storia legata a Cina, India, Islam, ma anche Europa e America. Lo spirito delle Filippine è genuino ed è il risultato di una mescolanza tanto varia quanto preziosa e di una cultura interessante e variegata che vi conquisterà.

A vostra scelta

9 notti: 1 notte a Manila + 3 notti a Banaue + 5 notti a El Nido
11 notti: 1 notte a Manila + 3 notti a Banaue + 7 notti a El Nido
14 notti: 1 notte a Manila + 3 notti a Banaue + 10 notti a El Nido

L'itinerario

Giorno 1: arrivo a Manila
Arrivati in aeroporto verrete accolti dall'autista che vi accompagnerà in hotel. Questa città è l'accesso principale alle isole e rappresenta il centro storico del governo e dell'industria. La città è un'interessante mescolanza di nuovo e antico che mescola chiese spagnole, centri commerciali, club, bar, ristoranti, negozi e grattacieli. A Manila ogni angolo è una vera scoperta. Durante il vostro soggiorno in città vi suggeriamo di visitare i principali centri Business come Makati e Ortigas, ma anche alcuni interessanti località appena fuori città: le spiagge di Batangas, le colline di Tagaytay, le cascate di Pagsanjan e molto altro ancora. Pernottamento in hotel.

Giorno 2: Manila - Banaue (via Cauayan)
Dopo la prima colazione con il trasferimento incluso raggiungerete l'aeroporto e con il volo interno Cauayan (07:30 circa 1 ora di volo). Arrivati in aeroporto il rappresentante vi accompagnerà al vostro hotel per il check in. Cauayan è una città nata in una provincia naturalmente ricca e deve il suo nome al nome del bambù nel dialetto di Gaddang. Questa città vanta crescita molto veloce ed è un famoso centro industriale e agricolo. Pernottamento in hotel a Banaue.

Giorno 3: Tour di Sagada
La colazione verrà servita presto così che alle 07:00 possiate incontrarvi con la guida e partire alla scoperta della Provincia montuosa di Sagada. Questa destinazione vi darà modo di apprezzare antiche tradizioni che sopravvivono ancora oggi, come appendere alle pareti rocciose le bare (non tutti possono solo chi è stato sposato e ha avuto dei nipoti) ma anche ammirare splendidi paesaggi. Questa infatti è una famosa meta ideale per gli amanti del trekking, delle cascate e delle esplorazioni in grotta. Molte guide sono locali conosciuti come Igorots. La valle in cui si trova Sagada si trova alla fine del percorso del fiume Malitep. Pernottamento a Banaue.

Giorno 4: Tour di Batad con trekking
Questa destinazione è famosa per le sue incantevoli terrazze di riso che sono Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO dal 1995. Dopo la colazione in hotel, partirete per una giornata dedicata ai panorami e al trekking. Camminerete tra le terrazze di riso circondati da meravigliosi scenari e villaggi tipici. Batad si trova a 18km da Banaue e a bordo di una Jeep raggiungerete una sella tra le montagne e da qui in circa 15 minuti di cammino il villaggio di Batad. Potrete immergervi nelle splendide cascate di Tappiyah e ammirare il paesaggio circostante. Poi raggiungerete il Banaue View Point che vi regalerà i panorami più belli della giornata e da qui lo sguardo spazierà libero sulle vallate circostanti. Partendo dalla città questo punto sopra elevato è raggiungibile comodamente a piedi con un percorso di circa 4 km molto semplice. I momenti migliori della giornata sono la mattina presto e il tardo pomeriggio che vi permetteranno di godere di temperature più miti e di luci migliori per la fotografia. Pernottamento a Banaue.

Giorno 5: Cauayan - Manila - El Nido
Alle 04:30 del mattino vi recherete in aeroporto per raggiungere Manila e quindi procedere per El Nido dove arriverete nel primo pomeriggio. Una volta a destinazione con un trasferimento verrete condotti in hotel. Pernottamento in hotel.

Giorno 6: Tour di El Nido
Dopo la colazione in hotel troverete ad attendervi la guida nella lobby dell'hotel che con un trasferimento privato vi accompagnerà al porto. Qui partirete per una crociera a bordo di un'imbarcazione a motore che vi porterà tra le isole della zona. El Nido è conosciuta per le splendide spiagge di sabbia bianchissima e le grandi formazioni rocciose. Il tour vi porterà in giro per le isole, tra spiagge tranquille e angoli ideali per lo snorkeling fino a Matinloc Shrine. Tra le isole che ammirerete c'è Helicopter Island che deriva il nome dalla sua forma singolare; Matinloc Island e Secret Beach separata dall'Oceano da un piccolo occhio tra le pareti di roccia e accessibile solo a nuoto. Infine, Hidden Beach, la cui acqua cristallina sembra quella di una splendida piscina e dove persiste una meravigliosa sensazione di tranquillità. L'acqua qui è molto bassa e vi permetterà di nuotare a lungo. Alla fine dell'escursione tornerete in hotel per il pernottamento.

Giorno 7: Tour di El Nido
La mattina farete colazione e poi scoprirete con un tour guidato altre splendide isole che circondano El Nido. Potrete ammirare i coralli, fare snorkeling, scoprire interessanti informazioni sulla fauna e la vegetazione tipiche di queste zone, ammirare il colore turchese dell'acqua diventare smeraldo. La Grande e la piccola Laguna vi regaleranno uno splendido caleidoscopio di immagini, Shimizu è famosa invece per le sue scogliere, la Secret Lagoon invece ricorda le isole e le lagune di film famosi come The Beach e infine Seven Commandos Beach legata alla II Guerra Mondiale per il suo nome, è oggi un luogo incantevole dove pranzerete. Al termine della giornata rientrerete in hotel per il pernottamento.

Giorni da 8 a 9/11/14: giornate libere
Rilassatevi sulle spiagge di El Nido, tuffatevi in piscina e approfittate dei servizi del resort. Pernottamento e prima colazione in hotel

Giorno 10/12/15: rientro in Italia
Dopo la colazione in hotel sarà il momento di rientrare a Manila con volo interno e quindi da qui ripartire per il volo internazionale che vi porterà in Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento una guida parlante italiano durante i 4 giorni a Banaue durante il processo d'acquisto.

Hotel previsti durante il tour o similari

Manila: Diamond Hotel 5* o similare (in camera Deluxe)
Banaue: Hotel banaue o similare (in camera Standard)
El Nido: Hotel Seda Lio o similare (in camera Deluxe)

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione con il pranzo del giorno 6 e del giorno 7

In viaggio verso le Filippine

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Manila / Cauayan / Manila / El Nido / Manila è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e durante tutte le tappe del tour sono compresi per tutte le offerte. 

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese. Dal 1° gennaio 2017 per entrare nel territorio delle Filippine è obbligatorio il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore. L’ingresso nel Paese è consentito previa esibizione del biglietto aereo di ritorno o di uscita dal Paese verso un luogo diverso da quello di provenienza. Si ricorda altresì che negli aeroporti internazionali e nazionali filippini è obbligatorio per tutti i passeggeri che si imbarcano il pagamento di una tassa aeroportuale di diversa entità.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Per i cittadini italiani che vogliano soggiornare nel Paese per meno di 30 giorni non è necessario l’ottenimento di un visto presso le rappresentanza filippine; un visto di ingresso gratuito è ottenibile all’arrivo in aeroporto. Per soggiorni superiori ai 30 giorni, rimane l’obbligo di estensione da richiedere presso il “Bureau of Immigration”  (Magallanes Drive, Intramuros, Manila. Tel.:  0063 2 527 3248), prima della scadenza del visto. Tale estensione ha un costo di circa 60 dollari USA.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla è a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Filippine Manila , Banaue e El Nido