Filippine: Speciale Natale e Capodanno all'Isola di Bohol - Manila - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un soggiorno da sogno sull'Isola di Bohol, nel cuore delle Filippine, le sue spiagge e i suoi scenari unici
  • Il soggiorno in hotel 4* con servizi all'avanguardia e le cene di Natale e Capodanno incluse a seconda della data scelta
  • La possibilità di arricchire la propria offerta con entusiasmanti escursioni disponibili in opzione con supplemento

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Isola di Bohol

Alla scoperta dell'Isola di Bohol
Spiagge di sabbia bianca, mare cristallino ed un entroterra con grotte, risaie, cascate e le famose Montagne di Cioccolato (oltre 1200 colline a forma di cono che si susseguono a perdita d’occhio) sono le attrattive principali di Bohol, tutte raggiungibili con escursioni di un intera giornata da Panglao. Tra le varie escursioni facoltative, oltre alle Chocolate Hills, consigliamo visitare la Tarsier Reserve, habitat di questa piccola e timida scimmietta dai grandi occhi, un escursione in barca alla vicina isola di Balicasag, uno dei reef più belli del paese ed un uscita in barca all’alba per osservare i delfini che vivono nelle acque dell’isola di Pamalican.

A vostra scelta

Speciale Natale e Capodanno di 9 notti: 1 notte a Manila + 8 notti all'Isola di Bohol con partenza da Milano Malpensa il 22 dicembre
Speciale Capodanno di 7 notti: 1 notti a Manila + 6 notti all'Isola di Bohol con partenza da Roma Fiumicino il 26 dicembre

L'itinerario - Partenze del 22 dicembre

L'itinerario - Partenze del 22 dicembre
Giorno 1: Milano / Doha
Partenza da Milano Malpensa con volo di linea Qatar Airways per Doha. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 2: Doha / Manila
Arrivo al mattino presto e proseguimento con volo di linea Qatar Airways per Manila. Pasti a bordo. Arrivo a Manila in serata. Disbrigo delle formalità di frontiera, incontro con l’assistente locale e trasferimento al The Henry Hotel Manila 4*. Pernottamento a Manila.
Giorno 3: Manila / Isola di Bohol
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo di linea per Tagbilaran, sull’Isola di Bohol. Proseguimento in auto (circa 20 minuti) per l’Isola di Panglao dove si trovano le spiagge ed i resort, collegata tramite un ponte con l’isola principale. Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione. Cena di Natale inclusa. Pernottamento sull'Isola di Bohol.

Giorno 4-9: Isola di Bohol
Giornate a disposizione da dedicare alle attività balneari o al relax. Pernottamento all'Isola di Bohol.

Giorno 10: Isola di Bohol
Giornate a disposizione da dedicare alle attività balneari o al relax. Cena di Capodanno inclusa. Pernottamento all'Isola di Bohol.

Giorno 11: Isola di Bohol / Manila / Doha
Prima colazione. Check out alle ore 12:00 in tempo utile per il trasferimento all’aeroporto di Tagbilaran per il volo di linea per Manila. Trasferimento al terminal dei voli internazionali in tempo utile per il volo di rientro in Italia. Poco prima della mezzanotte partenza con voli di linea Qatar Airways per Doha. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 12: Doha / Milano
Arrivo a Doha al mattino presto e proseguimento con volo di linea Qatar Airways per Milano Malpensa. Arrivo in tarda mattinata.

L'itinerario - Partenze del 26 dicembre

L'itinerario - Partenze del 26 dicembre
Giorno 1: Roma / Doha
Partenza da Roma con volo di linea Qatar Airways per Doha. Arrivo in serata.

Giorno 2: Doha / Manila
Nella notte proseguimento con volo di linea Qatar Airways per Manila. Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo a Manila nel pomeriggio. Disbrigo delle formalità di frontiera, incontro con l’assistente locale e trasferimento al The Henry Hotel Manila 4*. Pernottamento a Manila.
Giorno 3: Manila / Isola di Bohol
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo di linea per Tagbilaran, sull’Isola di Bohol. Proseguimento in auto (circa 20 minuti) per l’Isola di Panglao dove si trovano le spiagge ed i resort, collegata tramite un ponte con l’isola principale. Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione. Pernottamento sull'Isola di Bohol.

Giorno 4-5: Isola di Bohol
Prima colazione. Giornate a disposizione da dedicare alle attività balneari o al relax.

Giorno 6: Isola di Bohol
Giornata a disposizione da dedicare alle attività balneari o al relax. Cena di Capodanno. Pernottamento sull'Isola di Bohol.

Giorno 7-8: Isola di Bohol
Prima colazione. Giornate a disposizione da dedicare alle attività balneari o al relax.

Giorno 9: Isola di Bohol / Manila
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto di Tagbilaran e volo di linea per Manila. Trasferimento al terminal dei voli internazionali in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

Giorno 10: Manila / Doha / Roma
Poco dopo la mezzanotte partenza con voli di linea Qatar Airways via Doha per Roma. Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo al mattino presto.

Hotel previsti durante il tour o similari

Manila: 1 notte presso il The Henry Hotel Manila 4* in camera Classic
Isola di Bohol: 6 o 8 notti presso il Bohol Beach Club 4* in camera Deluxe

Manila - The Henry Hotel Manila 4*

Hotel previsti durante il tour o similari
Il The Henry Hotel Manila 4* si trova a sud di Pasay e dispone di 33 camere arredate in stile vintage con richiami alla modernità e allo spirito artistico della capitale filippina. Ogni stanza è dotata di TV, minibar, cassaforte, WiFi e servizi privati con doccia. All’Henry Hotel è possibile degustare ottimi piatti della cucina internazionale presso il ristorante, dedicarsi alla lettura presso la biblioteca e rilassarsi a bordo piscina o nei meravigliosi giardini intorno alla struttura, fonte di ispirazione per artisti e scrittori.

Isola di Bohol - Bohol Beach Club 4*

Hotel previsti durante il tour o similari
Sull’isolotto di Panglao, collegato tramite un ponte con l’isola principale, a circa 20 minuti da Tagbilaran, il resort è situato direttamente sulla spiaggia di Alona ed immerso in un lussureggiante giardino tropicale  dispone di 80 camere tutte dotate di servizi privati e aria condizionata. L’offerta culinaria è costituita da 3 ristoranti e bar che servono piatti della cucina locale ed internazionale. Per il tempo libero sono a disposizione degli ospiti 3 piscine, vasche Jacuzzi, campo da tennis e beach volley, un centro per sport acquatici, ed un servizio di massaggi “svedesi” o “shiatsu”.

Si ricorda che il check-in negli hotels è previsto dalle ore 14:00 in poi; mentre il check-out deve essere fatto entro le ore 12:00, salvo diversa indicazione data in loco.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini (0-12 anni non compiuti): disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box in fondo alla pagina.

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta la cena di Natale e/o Capodanno in base alla data scelta.

In viaggio verso l'Isola di Bohol

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano Malpensa o Roma Fiumicino all'Isola di Bohol.

I vostri orari di volo:

Da Milano

Volo di andata:
QR118  22/12  Milano Malpensa MXP Doha DOH  22:15 06:05+1
QR928  23/12  Doha DOH Manila MNL 08:00 21:40
Volo di ritorno:
QR929  01/01  Manila MNL Doha DOH 23:20 04:15+1
QR127  02/01  Doha DOH Milano Malpensa MXP 07:50 12:35

Da Roma
Volo di andata:
QR132  26/12  Roma Fiumicino FCO Doha DOH  16:00 23:35
QR932  27/12  Doha DOH Manila MNL  02:35 16:15
Volo di ritorno:
QR929  03/01  Manila MNL Doha DOH  23:20 04:15+1
QR131  04/01  Doha DOH Roma Fiumicino FCO  08:40 12:55

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:

Qatar Airways
da Milano Malpensa e Roma Fiumicino

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel con assistente locale parlante italiano sono compresi nell'offerta.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione a Chocolate Hills, fiume Loboc e Tarsier Sanctuary (intera giornata con pranzo)

Prima colazione. Partenza per le Chocholate Hills, dove dopo una breve ascesa a piedi sulla cima di un belvedere si potranno ammirare le colline di cioccolato, 1268 colline alte fra i 40 e i 120 metri tutte perfettamente coniche. Durante l’estate, l’erba che ricopre le colline seccando diventa marrone facendo assumere al paesaggio una colorazione “cioccolato”.  Proseguimento per Loboc per imbarcarsi per una breve gita sul fiume. A bordo, durante il tragitto attraverso Loboc, Laoay e Bilar verrà servito il pranzo. Rientro a Panglao, lungo il tragitto sosta per visitare il Tarsier Sanctuary dove ci sarà la possibilità di vedere il timido tarsier, la scimmia più piccola al mondo. Ritorno in hotel.

Escursione all'Isola di Pamilacan per l'osservazione dei delfini (intera giornata con pranzo)

All’alba partenza in barca alla volta delle acque a sud est di Tagbilaran per cercare di avvistare ed osservare i delfini che vivono nelle acque circostanti l’Isola di Pamilacan. Il giro in barca può durare un o due ore prima di poter effettuare qualche avvistamento. Molte specie di delfini vivono in quest’area ed almeno 6 differenti specie di balene sono spesso avvistabili nel periodo da aprile a giugno. Alcune specie sono state avvistate regolarmente nel periodo febbraio-novembre. A metà giornata rotta verso l’isola per un sontuoso pranzo pic-nic. Il pomeriggio ci si può intrattenere con una passeggiata intorno all’isola per assaporare usi e costumi degli abitanti dell’isola o, meglio ancora, facendo una splendida nuotata nelle acque cristalline che si trovano di fronte ad un vecchio forte spagnolo facendo snorkeling intorno alla popolarissima barriera corallina. Rientro nel pomeriggio in hotel.

Escursione all'Isola di Balicasag (intera giornata con pranzo)

Alle 08.30 circa partenza in motobarca con bilanciere (outrigger) per l’isola di Balicasag, conosciuta per i suoi reef corallini con abbondante vita marina ed una popolazione di tartarughe marine, situata a circa 30 minuti di navigazione da Alona Beach, molto apprezzata per lo snorkeling e per le immersioni. Pranzo picnic sulla spiaggia. Rientro nel pomeriggio in hotel.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese. Dal 1° gennaio 2017 per entrare nel territorio delle Filippine è obbligatorio il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore. L’ingresso nel Paese è consentito previa esibizione del biglietto aereo di ritorno o di uscita dal Paese verso un luogo diverso da quello di provenienza. Si ricorda altresì che negli aeroporti internazionali e nazionali filippini è obbligatorio per tutti i passeggeri che si imbarcano il pagamento di una tassa aeroportuale di diversa entità.

Visto d’ingresso: No
Per i cittadini italiani che vogliano soggiornare nel Paese per meno di 30 giorni non è necessario l’ottenimento di un visto presso le rappresentanza filippine; un visto di ingresso gratuito è ottenibile all’arrivo in aeroporto. Per soggiorni superiori ai 30 giorni, rimane l’obbligo di estensione da richiedere presso il “Bureau of Immigration”  (Magallanes Drive, Intramuros, Manila. Tel.:  0063 2 527 3248), prima della scadenza del visto. Tale estensione ha un costo di circa 60 dollari USA.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla è a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Filippine: Speciale Natale e Capodanno all'Isola di Bohol