Soggiorno in libertà: Natura e benessere con possibili notti extra in spiaggia - Filippine - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire paesaggi mozzafiato, dalle sublimi baie costiere alla lussureggiante campagna dell'entroterra
  • Ammirare il santuario naturale dell'Isola delle Tartarughe e scorgere le tartarughe verdi, una specie in via d'estinzione
  • Lasciarsi sedurre dalla tranquilla bellezza della campagna circostante con i due laghi del Twin Lakes National Park
  • Rilassarsi a Bohol tra spiagge di sabbia bianca, risaie verdeggianti e foreste profonde, poi cercare di ammirare il simbolo dell'isola, il tarsio, uno dei primati più piccoli del mondo

Questo viaggio vi porterà in aereo, traghetto, banca (la canoa a bilanciere delle Filippine), triciclo (il risciò locale), jeepney (l'autobus locale) e a piedi alla scoperta di 3 isole principali della regione centrale delle Filippine, nota come Visayas.

Ekaterina
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Una capitale dove un quartiere cinese secolare convive con un centro storico fortificato di epoca coloniale, una vegetazione lussureggiante popolata da mammiferi e primati tanto rari quanto simpatici, il tutto circondato da circa 7.000 isole uscite dalla fantasia... troverete tutto questo e molto altro in questo viaggio nelle Filippine.


Intraprendete questa indimenticabile avventura tra le gemme nascoste delle Visayas, regione centrale delle Filippine, dove ogni giorno promette una nuova affascinante scoperta. Partite per un viaggio di 10, 11, 12, 13, 14 o 16 notti che vi trasporterà attraverso paesaggi variegati ed esperienze autentiche, mescolando natura, cultura e avventura.


Il vostro itinerario:

 

Giorno 1: Arrivo nelle Filippine
Giorno 2: Partenza per l'isola di Negros
Giorno 3: Parco Nazionale dei Twin Lakes
Giorno 4: Dumaguete - Siquijor
Giorno 5: Siquijor: tra natura e cultura
Giorno 6: Isola delle tartarughe
Giorno 7: Giornata libera a Siquijor
Giorno 8: Traversata verso l'isola di Bohol e sistemazione sulla penisola di Panglao oppure estensione da 1 a 6 notti a Siquijor
Giorno 9: Immersione a Bohol
Giorno 10: Tempo libero a Bohol
Giorno 11 (12, 13, 14 o 16, a seconda del pacchetto scelto): Rientro a Manila e Partenza

 

Per i tour di 11, 12, 13 o 14 o 16 notti, godrete di notti extra a Siquijor, a seconda della durata scelta.


Si prega di notare che l'itinerario del tour è soggetto a modifiche senza che ciò influisca sull'interesse del programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1-3

Giorno 1: Arrivo nelle Filippine

Benvenuti a Manila! Dopo il trasferimento in hotel, e a seconda dell'orario di arrivo, potrete iniziare a visitare la capitale in libertà. Non c'è migliore introduzione alle Filippine di un tour a piedi di Intramuros, il quartiere storico.

 

Manila, con i suoi 12 milioni di abitanti e la sua estesa espansione urbana, è una città mondiale con una storia unica. Pioniera del commercio tra Asia, America ed Europa nel XVI secolo, con i galeoni spagnoli carichi di spezie orientali e seta cinese che tracciavano la rotta per Acapulco, Manila era ancora considerata all'inizio del XX secolo come il faro dell'Asia e la perla dell'Oriente.

 

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 2: Partenza per l'isola di Negros

L'autista verrà a prendervi in hotel 2,5 ore prima della partenza del volo. Il biglietto elettronico del volo nazionale è riportato nell'agenda di viaggio. Il volo è solitamente prenotato in classe economica, con 20 kg di bagaglio da stiva a persona e 7 kg in cabina. Il volo si svolge su un Airbus A 320 operato da Cebu Pacific Air, Philippine Airlines o Air Asia. Il check-in del bagaglio deve essere effettuato al banco della compagnia aerea o presso un chiosco interattivo. All'arrivo all'aeroporto di Dumaguete, ritirate i bagagli e lasciate il terminal per incontrare l'autista dell'hotel. Il trasferimento dura circa 45 minuti.

 


Cena e pernottamento in hotel.

 

Giorno 3: Parco Nazionale dei Twin Lakes

Questo parco nazionale, uno dei tre presenti sull'isola di Negros, si estende su 8000 ettari lungo le pendici del monte Talinis. Il suo centro è costituito dai laghi Balinsasayao e Danao, due laghi di cratere situati a circa 900 metri di altitudine, alimentati esclusivamente dalle acque piovane. Il parco è notevole per la sua vegetazione, che comprende una foresta tropicale primaria in ottima salute, con 351 specie vegetali catalogate, tra cui molte felci arboree. È anche molto visitato per la sua fauna, in particolare per le sue 278 specie di uccelli, alcune delle quali endemiche. Gli ornitologi provenienti da tutto il mondo sono frequenti visitatori del parco.

Esplorerai il parco in compagnia di una guida locale di lingua inglese. Il tour include il nuoto alle cascate di Pulang Bato e nelle sorgenti calde di Red Rocks, la traversata del primo lago in canoa e il pranzo. È una bellissima passeggiata in un ambiente naturale spettacolare e protetto.

Leggi di più

Giorni 4-7

Giorno 4: Negros - Siquijor

 

La guida vi accompagnerà al porto di Dumaguete  alle 9:30 circa, in modo da arrivare al porto almeno 30 minuti prima della partenza della barca. I biglietti vi saranno consegnati al porto. Dovrete pagare la tassa portuale (30 pesos) e la tassa sui bagagli (100 pesos).

Dal porto di Dumaguete, prenderete una nave passeggeri veloce Ocean Jet per raggiungere la piccola isola di Siquijor, uno dei gioielli di questa rotta. La traversata dura circa 1 ora. Si voltano le spalle alle montagne di Negros e si fa rotta verso le spiagge di quest'isola magica.

Una volta arrivati al porto di Siquijor, ritirate i bagagli e lasciate il porto per incontrare i rappresentanti dell'hotel. Per raggiungere il vostro resort è previsto un trasferimento.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 5: Siquijor: tra natura e cultura

 

Lascerete l'hotel in tuktuk o in auto per un giro lungo le coste dell'isola di Siquijor, con il vostro autista-guida di lingua inglese. sincantati dalla quiete e dalla bellezza di Siquijor, che gli spagnoli chiamavano L'isla del fuego a causa delle nuvole di lucciole che illuminano i talisay di notte. Percorrerete una parte dei 80 chilometri della strada circolare, molto poco frequentata, per scoprire le numerose spiagge che si estendono lungo la costa. Il vostro programma è personalizzabile. Le attrazioni imperdibili di Siquijor includono ovviamente le cascate di Cambugahay, la chiesa di San Isidro e il convento di Lazi e il fish spa, all'ombra di un fico secolare. Ma ci sono molte altre cose da scoprire su questa piccola isola bucolicasarete 

Pernottamento in hotel.

 

 

Giorno 6: Isola delle tartarughe

Oggi viaggerete verso la piccola isola di Apo. Questa piccola isola rocciosa, situata a un'ora di navigazione da Siquijor, ospita una riserva di 600 ettari, considerata una delle più ricche e diverse dell'arcipelago. I biologi dell'Università di Silliman hanno registrato più di 400 varietà di coralli e 600 specie di pesci. Soprattutto, è un rifugio per le tartarughe verdi, una specie minacciata, che ha trovato in Apo un ecosistema ideale. Facendo snorkeling dalla spiaggia, potrete avvicinarvi a decine di tartarughe. L'uscita è prevista dalle 07:30 alle 16:00 e include un pranzo barbecue servito sulla spiaggia. Potete portare la vostra attrezzatura per fare snorkeling o noleggiarla in loco. È anche possibile fare immersioni subacquee con bombole.


Pernottamento in hotel.

 

Giorno 7: Giornata libera a Siquijor

Vi aspetta una bellissima giornata. A seconda di ciò che desiderate, potete (non incluso nel prezzo - con supplemento):

- rilassarvi nel resort e approfittare delle sue strutture e dei suoi servizi, in particolare della Spa

- fare snorkeling nella riserva marina di Tubod

- fare immersioni con la bombola, kayak o gommone

- passeggiare per l'isola, noleggiando uno scooter o i servizi di un tuk-tuk

- fare festa sulla spiaggia di Paliton

Leggi di più

Giorni 8-11 (12, 13, 14 o 15)

Giorno 8: Traversata verso l'isola di Bohol e sistemazione sulla penisola di Panglao oppure estensione da 1 a 6 notti a Siquijor

Partenza presto per il porto di Siquijor per la traversata verso l'isola di Bohol. Il trasferimento viene effettuato con il veicolo dell'hotel. È necessario recarsi alla reception la sera precedente per consegnare i biglietti. L'hotel vi rilascerà la carta d'imbarco, in cambio della quale vi chiederà di pagare la tassa portuale.


La traversata viene effettuata a bordo di una nave passeggeri veloce Ocean Jet. Il tempo di percorrenza è di circa 1 ora e mezza.


Nel pomeriggio sarete liberi di godervi Alona Beach.



Pernottamento in hotel.

 

Se optate per l'estensione potrete godere da 1 a 6 notti (in base all'offerta scelta) del meraviglioso sole delle Filippine a Siquijor.

 

Giorno 9: Immersione a Bohol

Bohol è come le Filippine in miniatura.

L'isola è rinomata per la sua biodiversità, simboleggiata dal tarsio, uno dei primati più piccoli del mondo. Il paesaggio è vario, con risaie verdeggianti, foreste profonde, spiagge di sabbia bianca e le misteriose Chocolate Hills. Soprattutto, troverete il calore e il sorriso dei boholanos.

 


L'autista-guida di lingua inglese verrà a prendervi intorno alle 07:00 per un tour dei luoghi imperdibili di Bohol.

 


In programma (l'ordine delle visite può variare):


- La zip line del Loboc Adventure Park (non inclusa nel prezzo - con supplemento), dove potrete attraversare le gole sospesi in posizione sdraiata su una corda d'acciaio lunga 500 metri (ingresso di 500 pesos da pagare sul posto).

 

- Ammirate le 1.265 colline che compongono questo stupefacente paesaggio noto come le Colline del Cioccolato


- Fare una minicrociera sul fiume in una chiatta ristorante


- Osservare il tarsio, uno dei primati più piccoli del mondo, endemico dell'isola di Bohol.


- Nuotare con gli squali balena (non incluso nel prezzo - con supplemento) Al mattino presto, l'autista-guida vi porterà sulla costa meridionale dell'isola di Bohol per vivere un'esperienza eccezionale: nuotare in presenza degli squali balena. L'osservazione degli squali balena si effettua da piccole imbarcazioni fuoribordo chiamate bancas. Queste imbarcazioni possono ospitare da 8 a 10 passeggeri più una guida. Sarete equipaggiati con giubbotti di salvataggio. L'osservazione dura circa 30 minuti. È possibile scattare foto. È possibile entrare in acqua e nuotare con questi favolosi animali. In ogni caso, è severamente vietato toccare i pesci. Lo squalo balena è una specie di pesce unica. Le sue dimensioni variano dai 4 ai 14 metri, il suo peso può raggiungere le 20 tonnellate e la sua aspettativa di vita supera i 100 anni. Questo squalo non aggressivo, che si nutre principalmente di plancton, è completamente innocuo per l'uomo. È una specie protetta che si vede raramente e solo nei mari caldi e aperti. A Bohol avrete l'eccezionale opportunità di osservare da vicino diversi esemplari, nel loro habitat naturale.

 

Attenzione: il biglietto d'ingresso deve essere pagato in contanti sul posto. Attualmente è di 1.500 pesos (circa 25 euro).

 
Pernottamento in hotel.

 

Giorno 10: Tempo libero a Bohol

La penisola di Panglao è un lungo altopiano corallino che ospita bellissime spiagge di sabbia bianca e una serie di siti naturali originali.

 


È possibile visitare l'isola in mezza giornata o in una giornata intera. È possibile affittare uno scooter o noleggiare i servizi di un tutktuk (triciclo con autista), molto pratico ed economico per le brevi distanze. Rivolgetevi alla reception e vi aiuteranno a trovare il mezzo di trasporto giusto.

 


Ecco un breve elenco dei luoghi da non perdere a Panglao (non inclusi nel prezzo - supplemento):

 


- Grotta di Hinagdanan: questa grotta, situata nel comune di Dauis sul lato nord della penisola, ospita una piscina naturale con acqua cristallina e rinfrescante. Una nuotata divertente e originale sotto le stalattiti.

- Banco di sardine di Napaling: Napaling è una superba barriera corallina ai piedi di una scogliera sulla costa nord di Panglao. Oltre al corallo superbo, si ha la possibilità di fare snorkeling in mezzo a un banco di sardine, dove le sensazioni e la bellezza sono mozzafiato.


- Mangrovia a North Zen Villa: un ponte sospeso di bambù attraversa la mangrovia prima di scendere al mare.Un ambiente originale per scoprire un ecosistema fondamentale per la conservazione delle coste delle isole tropicali.


- Fattoria delle api di Bohol: questa fattoria biologica ospita diversi laboratori che producono prodotti artigianali e alimentari. Il ristorante, affacciato sul mare, serve una gustosa cucina locale.



Pernottamento in hotel.

  

 

Giorno 11 (12, 13, 14 o 15, a seconda del pacchetto scelto): Rientro a Manila e Partenza

L'autista verrà a prendervi all'aeroporto di Manila e vi porterà al Mall of Asia. Dopo un rapido resoconto del viaggio, avrete due ore di tempo per fare shopping e cenare. L'autista vi riporterà in aeroporto tre ore prima della partenza del vostro volo internazionale.

 

Le vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per un riposo ideale durante il vostro viaggio abbiamo selezionato le seguenti strutture:

 

 

- A Manila: The Bayleaf

- A Negros: UNWND Dumaguete

- A San Juan: Coco Grove Beach Resort

- A Bohol: North Zen Villas

 

L'estensione è al Coco Grove Beach Resort a Siquijor per i soggiorni di 11, 12, 13 o 14 notti.

 


In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.  

Capacità massima della camera: 2 adulti + 1 bambino.

Camere singole disponibili con supplemento.

Ristorazione

Durante la vostra vacanza in Asia, godrete del trattamento di prima colazione

In viaggio verso Manila

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta delle Filippine

Le Filippine, un meraviglioso arcipelago formato da 7.000 isole con incantevoli paesaggi che si estendono tra scogliere frastagliate, bellissime spiagge, fondali marini unici e natura rigogliosa. Se siete pronti a vivere un viaggio indimenticabile, partite alla scoperta di questo gioiello del Pacifico. Questa destinazione poco conosciuta vi regalerà dei momenti indimenticabili e vi consentirà di visitare siti da cartolina: dalla moderna capitale Manila passando per le Colline di Cioccolato e le isole di Siquijor e Bohol, vivendo esperienze ed emozioni uniche.

L'arcipelago di Palawan, considerato "l'ultima frontiera naturale delle Filippine", è una lunga isola circondata da una miriade di isolotti e banchi di sabbia. E' la patria di una natura selvaggia con una biodiversità unica. Le sue spiagge, lagune e foreste tropicali sono ancora incredibilmente ben conservate, come un autentico paradiso naturale incontaminato. Nelle Filippine si trovano anche gli animali più originali al mondo. Uno di questi è il tarsio, il più piccolo primate del mondo, considerato tanto importante che gli è stato dedicato anche un santuario.

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Pasti e bevande non menzionati
Spese personali, mance
Tassa di soggiorno da pagare in loco
Tasse portuali e bagagli nelle traversate
Osservazione dello squalo balena e zip-lining a Bohol
Pasti non specificati nelle escursioni
Assicurazione (facoltativa)
Spese amministrative

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Soggiorno in libertà: Natura e benessere con possibili notti extra in spiaggia