Tour privato delle Filippine e Visayas in 4* e 5* - Dumaguete - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Questo tour privato che vi porterà alla scoperta di alcune delle più belle destinazioni delle Filippine: Manila, Tagbilaran e Siquijor
  • Gli hotel in cui soggiornerete alla fine di ogni tappa, dove potrete passare intere giornate libere di relax, anche sulla spiaggia
  • I trasferimenti che abbiamo incluso per farvi passare un tour senza pensieri e le escursioni in opzione che vi faranno vivere esperienze davvero emozionanti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta delle Filippine

Alla scoperta delle Filippine
Le Filippine, un meraviglioso arcipelago formato da 7.000 isole con incantevoli paesaggi che si estendono tra scogliere frastagliate, bellissime spiagge, fondali marini unici e natura rigogliosa. Se siete pronti a vivere un viaggio indimenticabile, partite alla scoperta di questo gioiello del Pacifico. Questa destinazione poco conosciuta vi regalerà dei momenti indimenticabili e vi consentirà di visitare siti da cartolina: dalla moderna capitale Manila passando per le Colline di Cioccolato e le isole di Siquijor e Bohol, vivendo esperienze ed emozioni uniche.

L'offerta

Tour privato di 11 notti: 2 notti a Manila + 4 notti a Bohol (Tagbilaran) + 4 notti a Siquijor + 1 notte a Manila

L'itinerario

Giorno 1: arrivo a Manila con trasferimento privato di 40 minuti circa (cena)
Arrivo all'aeroporto internazionale di Manila. Trasferimento privato presso il The Bayleaf Hotel 4* (o similare) in camera Deluxe nella baia di Manila. Pomeriggio e serata libera. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 2: Manila (colazione, pranzo e cena)
Oggi incontrete in hotel il vostro autista e la vostra guida che vi accompagneranno in un tour di una giornata nella capitale. Arriverete fino a Fort Santiago, dove inizierete l'esplorazione del quartiere di Intramuros. Visiterete il Museo Rizal e farete la conoscenza di José Rizal, l'eroe nazionale delle Filippine. Visiterete poi Casa Manila, una riproduzione delle dimore coloniali spagnole della fine del XIX secolo che si trovavano in città. Troverete una moltitudine di mobili e arredi d'epoca di origine filippina, cinese ed europea. Proseguirete fino alla chiesa di San Agustin, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e visiterete il museo. Da qui vi dirigerete a Binondo, la più antica Chinatown del mondo, dove inizierete un breve tour a piedi attraverso Chinatown. Il tour terminerà al cimitero cinese, che è da considerarsi una vera e propria città dove si possono trovare mausolei molto interessanti. Rientro in hotel e pernottamento in The Bayleaf Hotel 4* (o similare).

Giorno 3: Manila - Tagbilaran (colazione e cena)
Trasferimento all'aeroporto di Manila per prendere il volo per Tagbilaran. All'arrivo, vi aspetta un trasferimento privato che vi accompagnerà al vostro hotel, il BE Grand Resort 5* (o similare). Tempo libero nel pomeriggio, cena nel ristorante dell'hotel e pernottamento.
Giorno 4: Tagbilaran (colazione, pranzo e cena)
Alle 08:30 vi incontrerete all'hotel con la vostra guida locale parlante inglese, che vi farà visitare i punti salienti di Bohol e vi accompagnerà in un'emozionante avventura in kayak sul fiume Abatan. La prima tappa sarà il Philippine Tarsier Sanctuary nella città di Corella, dove potrete osservare il Tarsio delle Filippine, un piccolo primate, nel loro habitat naturale. Il tarsio ha occhi così grandi perché è un cacciatore notturno e gli occhi grandi aiutano a massimizzare la luce disponibile. Successivamente, vi dirigerete verso l'attrazione turistica più famosa di Bohol, le Colline di Cioccolato. Sono ricoperti di erba verde che diventa marrone (come il cioccolato) durante la stagione secca. Una straordinaria attrazione naturale di Bohol è il fiume Abatan, uno dei tre fiumi principali di Bohol. Sarete accompagnati fino alla città di Cortes, dove Abatan River Community Life è gestito da un'organizzazione senza scopo di lucro in cooperazione con il governo locale. Qui salirete sul kayak e insieme alla vostra guida raggiungerete le piccole anse della palude. Lungo il percorso potrete vedere persone che raccolgono palme di nipa o pescatori al lavoro. Ammirate le gabbie di pesce, familiarizzate con le diverse specie di mangrovie o semplicemente girate con calma godendovi la natura. Al termine, la vostra guida vi accompagnerà all'hotel. Rientro in hotel e pernottamento al BE Grand Resort 5* (o similare).

NB: Se vorrete scattare delle fotografie al tarsio delle Filippine siete pregati di togliere il flash, in quanto la forte luce può dare fastidio ai suoi occhi.

Giorno 5: Tagbilaran (colazione e pranzo)
Durante la giornata di oggi avrete del tempo libero a disposizione. Potrete godere della grande spiaggia di sabbia bianca dell'hotel o fare una passeggiata lungo la vivace spiaggia di Alona, dove troverete negozi, bar e ristoranti. Se lo vorrete, potrete approfittare dell'escursione disponibile in opzione con supplemento, dove potrete avvistare delfini e tartarughe marine a Bohol. Pernottamento al BE Grand Resort 5* (o similare).

Giorno 6: Tagbilaran (colazione e pranzo)
Anche la giornata di oggi sarà libera: godete della grande spiaggia di sabbia bianca dell'hotel o fate una passeggiata lungo la vivace spiaggia di Alona. Pernottamento al BE Grand Resort 5* (o similare).
Giorno 7: Tagbilaran - Siquijor (colazione e cena)
Alle 08:45 vi incontrerete all'hotel con l'autista, che vi accompagnerà al porto dove prenderete il traghetto per Larena, nel porto di Siquijor, che partirà alle 10:20. All'arrivo a Larena il vostro autista vi accompagnerà al Coco Grove Beach Resort (o similare), il vostro hotel a Siquijor. Il resto della giornata è libero. Pernottamento al Coco Grove Beach Resort (o similare).

Giorno 8: Siquijor (colazione, pranzo e cena)
Alle 08:30 la vostra guida e l'autista vi verranno a prendere in hotel e vi faranno passare una giornata piena di attività intorno all'isola di Siquijor, nota per magia e rituali di guarigione. La prima tappa sarà a casa di una guaritrice, una dei discendenti di un noto guaritore della comunità. Potrete provare la fumigazione, una purificazione rituale che vi proteggerà dall'esposizione alle energie negative, o un massaggio benessere localmente noto come "hilot". Se volete togliere vibrazioni negative ancora maggiori, provate o assistete al metodo di guarigione "bulo-bulo". Vengono utilizzati un vaso di vetro, acqua pulita, della paglia e una pietra magica per guarire chiunque visiti il ​​"mananambal" (guaritore tradizionale). Dopo le esperienze di guarigione vi dirigerete a Lazi per un pranzo a base di pesce, ma prima potrete far riposare i vostri piedi in un laghetto fresco sotto un secolare "albero Balete": qui potrete sperimentare una spa molto particolare, la "fish spa". In seguito, la vostra guida vi accompagnerà in una vecchia chiesa e convento di Lazi, dichiarata Tesoro Culturale Nazionale dal Museo Nazionale delle Filippine. Dopo aver goduto appieno del patrimonio di Siquijor, è ora di rinfrescarsi e fare un tuffo nelle cascate Cambugahay. Troverete cascate a più livelli, con acqua fresca e pulita proveniente da sorgenti naturali e piccole foreste pluviali delle montagne più alte. Rientro in hotel e pernottamento al Coco Grove Beach Resort (o similare).

Giorni 9 e 10: Siquijor (colazione e cena)
Godetevi le vostre giornate di relax e approfittate dei servizi del Coco Grove Beach Resort (o similare).

Giorno 11: Siquijor – Dumaguete - Manila (colazione e cena)
Dopo la colazione in hotel godetevi la mattinata libera a Siquijor. Dopo pranzo sarete trasferiti al molo di Larena per prendere un trasferimento in barca per il porto di Dumaguete. Qui incontrerete il vostro autista che vi accompagnerà all'aeroporto di Dumaguete tramite un trasferimento privato. Volo da Dumaguete a Manila. All'arrivo all'aeroporto internazionale di Manila, il vostro autista vi aspetterà al Terminal 3, banchina 7, corsia esterna 8. Trasferimento privato al The Bayleaf Hotel 4* (o similare) di Manila e pernottamento in hotel.

Giorno 12: Manila - Rientro in Italia (colazione)
Dopo la colazione in hotel incontro con l'autista in hotel e trasferimento in aeroporto per prendere il volo di rientro.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Guida parlante inglese per il tour di Manila (giorno 2), per il tour della campagna di Bohol (giorno 4) e per il tour di Siquijor (giorno 8)

Hotel previsti durante il tour o similari

Manila: 3 notti di cui 2 iniziali e una finale presso The Bayleaf Hotel 4* (o similare)
Bohol/Tagbilaran: 4 notti presso il BE Grand Resort 5* (o similare)
Siquijor: 4 notti presso il Coco Grove Beach Resort (o similare)

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma, che include prima colazione, mezza pensione (con cene) e 3 pranzi.

In viaggio verso le Filippine

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Manila e Tagbilaran e tra Dumaguete e Manila sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti come da programma sono compresi nell'offerta e includono:
- un trasferimento dall'aeroporto all'hotel per andata e ritorno
- i trasferimenti tra le varie località (incluso il traghetto tra Bohol e Siquijor) con guida locale parlante inglese

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Avvistamento di delfini e tartarughe marine a Bohol

Aggiungi un
Durante il 5° giorno del vostro viaggio, alle 05:30 partirete dal vostro hotel e tramite un veicolo o a piedi raggiungerete la riva dove troverete la vostra barca motorizzata. Navigherete sull'oceano a bordo della barca e avvistarete i delfini nel loro ambiente naturale. Se siete fortunati potrete anche avvistare uno squalo balena, dalle dimensioni gigantesche. Dopo una o due ore raggiungerete l'isola di Balicasag, dove le tartarughe marine che abitano l'isola vi aspettano. Il resto della giornata sarà libero, a vostro piacere. Molte persone che abitano l'isola un tempo furono cacciatori dello squalo balena, ma ora sono diventati protettori di queste creature marine e la maggior parte di loro lavora portando i turisti a bordo di barche. Durante la giornata avrete la possibilità unica di fare snorkeling e nuotare con le tartarughe marine oppure di fare immersione ammirando bellissime barriere coralline e innumerevoli varietà di pesci. Sarete accompagnati da una guida locale direttamente sul posto dove vivono le tartarughe marine. Il pranzo si terrà presso il resort (Balicasag Island Dive Resort) e verso le 15:00 - 16:00 rientrerete all'hotel.

Kayak sul fiume Abatan

Aggiungi un
Una straordinaria attrazione naturale di Bohol è il fiume Abatan, uno dei tre fiumi principali di Bohol. Durante il 4° giorno sarete accompagnati fino alla città di Cortes, dove Abatan River Community Life è gestito da un'organizzazione senza scopo di lucro in cooperazione con il governo locale. Qui salirete sul kayak e insieme alla vostra guida raggiungerete le piccole anse della palude. Lungo il percorso potrete vedere persone che raccolgono palme di nipa o pescatori al lavoro. Ammirate le gabbie di pesce, familiarizzate con le diverse specie di mangrovie o semplicemente girate con calma godendovi la natura. Al termine, la vostra guida vi accompagnerà all'hotel.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese. Dal 1° gennaio 2017 per entrare nel territorio delle Filippine è obbligatorio il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore. L’ingresso nel Paese è consentito previa esibizione del biglietto aereo di ritorno o di uscita dal Paese verso un luogo diverso da quello di provenienza. Si ricorda altresì che negli aeroporti internazionali e nazionali filippini è obbligatorio per tutti i passeggeri che si imbarcano il pagamento di una tassa aeroportuale di diversa entità.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Per i cittadini italiani che vogliano soggiornare nel Paese per meno di 30 giorni non è necessario l’ottenimento di un visto presso le rappresentanza filippine; un visto di ingresso gratuito è ottenibile all’arrivo in aeroporto. Per soggiorni superiori ai 30 giorni, rimane l’obbligo di estensione da richiedere presso il “Bureau of Immigration”  (Magallanes Drive, Intramuros, Manila. Tel.:  0063 2 527 3248), prima della scadenza del visto. Tale estensione ha un costo di circa 60 dollari USA.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla è a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato delle Filippine e Visayas in 4* e 5*