Trour privato del Perù e della Bolivia - La Paz - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un tour privato tra le strade dell'Impero Inca dai monumeti di Machu Picchu alle distese salate di Uyuni
  • La possibilità di selezionare hotel di categoria Standard o Superior
  • Le guide parlanti inglese e spagnolo che vi accompagneranno durante il tour

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Perù e Bolivia

Alla scoperta di Perù e Bolivia
Lasciatevi conquistare dal Perù e scoprite il cuore dell'Impero Inca. Iniziando dalla vivace capitale, Lima, raggiungerete l'antica Cusco scoprendo il sito archeologico e la Valle Sacra per poi concludere al meglio visitando Machu Picchu. Il vostro viaggio proseguirà quindi per le strade della Bolivia, tra tradizioni Quechua e le distese di sale di Uyuni. Sarà un tour imperdibile che non potrete perdervi!

A vostra scelta

Potrete scegliere hotel di categoria Standard o Superior durante il tour che si svolgerà secondo le seguenti tappe:
10 notti: 1 notte a Lima + 3 notti a Cusco + 1 notte a Urubamba + 2 notti a Puno + 2 notti a La Paz + 2 notti a Uyuni

L'itinerario

Giorno 1: Arrivo a Lima
Atterrati a Lima troverete ad attendervi la guida che vi accompagnerà in hotel. La capitale peruviana è una metropoli moderna ricca di storia che ospita circa 10 milioni di abitanti ed è il teatro di numerosi cambiamenti culturali ed economici. Pernottamento in hotel.

Giorno 2: Lima - Cusco (volo interno di circa 90 minuti)
Dopo la colazione in hotel farete un tour della città di Lima, iniziando dal suo centro storico patrimonio dell'UNESCO e ricco di edifici d'epoca. Inizierete dalle strade coloniali che dalla Piazza centrale si dipanano rivelando l'architettura grandiosa dell'Impero Spagnolo. Rimarrete meravigliati dalla bellezza della Cattedrale di Lima risalente al XVI secolo e che richiese 80 anni per essere completata. Visiterete quindi Casa Aliaga, una magione coloniale regalata nel 1535 dal celebre comandate e conquistatore Francisco Pizarro al suo capitano Jeronimo de Aliaga e che ancora oggi appartiene alla sua famiglia. Continuerete per il Museo Larco situato nel Pueblo Libre un quartiere tradizionale ed è caratterizzato dall’essere ospitato all'interno di una abitazione regale che sorge sul sito di una Piramide precolombiana del VII secolo. Il museo vanta una collezione preispanica di oggetti in argento e oro così come esempi di arte erotica. Infine, vi attende il volo in direzione di Cusco. Atterrati a destinazione con il trasferimento raggiungerete l'hotel e una guida vi accompagnerà tra le strade cittadine per illustrarvi attrazioni e punti di interesse. Pernottamento in hotel.

Giorno 3: Cusco (tour della città e dei siti archeologici)
La mattina avrete tempo per riposare e esplorare Cusco. Nel pomeriggio inizierete il vostro tour partendo da Coricancha conosciuto anche come Il Tempio del Sole e costruito per ordine dell'Inca Pachacuti e che dopo l'arrivo degli spagnoli divenne la base sulla quale venne costruito il Convento di Santo Domingo. Quindi visiterete la Cattedrale, la cui costruzione impiegò 100 anni e venne completata nel 1654. Proseguirete quindi per Sacsayhuman, uno degli edifici più emblematici tra quelli costruiti da Pachacuti nel XV secolo. Si tratta di un'immensa fortezza costruita con grandi pietre la cui tecnica di costruzione e trasporto rimane un mistero. Continuerete poi per Quenqo, un complesso archeologico religioso dove venivano svolti rituali agricoli. Per concludere al meglio visiterete Puka Pukara a sette km dalla città e il cui nome significa "Fortezza Rossa": in passato infatti fu un complesso militare composto da ambienti con molteplici usi. Qui si trovavano bagni, torri, piazze, acquedotti. Al termine tornerete al vostro hotel per il pernottamento.

Giorno 4: Cusco - Valle Sacra, Chinchero, Ollantaytambo e museo di Yucay
La mattina inizierà con la prima colazione in hotel per poi proseguire con la visita di Chinchero, un centro tradizionale situato in un punto sopraelevato della valle da cui si gode di una splendida vista. Gli abitanti di quest'area preservano le loro tradizioni ereditate dagli Inca e che sopravvivono negli usi, nei costumi, nei colori e nell'artigianato. A Chinchero ammirerete anche resti archeologici e una splendida chiesa del XVII secolo che fu il primo edificio cattolico del Perù. Quindi vi sposterete per visitare il Museo Vivente di Yucai, un centro di raccolta degli usi, degli artefatti e delle tradizioni andine, dove assisterete a dimostrazioni di produzione di ceramiche e tessili secondo tecniche vecchie di centinaia di anni. Quindi potrete accarezzare e avvicinarvi agli ospiti fissi di questo museo: simpatici lama, pecore e alpaca. Più tardi pranzerete a Ollantaytambo con una esperienza gastronomica tipicamente andina nel ristornate di Chuncho ricco di atmosfera locale. All'arrivo a Ollantaytambo visiterete la città, disabitata dall'epoca Inca e vi arramicherete fino all'iconica fortezza costruita vicino alla montagna. Alla fine dell'esperienza rientrerete in hotel per il pernottamento. Se vi troverete a Chinchero di sabato potrete visitare anche il mercato locale. Pernottamento nella valle con prima colazione e pranzo inclusi.

Giorno 5: Cusco - Stazione di Ollanta, Machu Picchu - Cusco
Dopo la colazione in hotel raggiungerete la stazione di Ollanta da cui partirete in treno fino a Aguas Calientes, località ricca di mercati, negozi, ristoranti e molto altro. Dopo un breve viaggio arriverete a Machu Picchu: un'opera ingegneristica e architettonica senza eguali che servì da santuario e ultima dimora per l'Inca Pachacuti. Machu Picchu significa "Vecchia Montagna" e è tra i siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, oltre ad essere annoverata tra le Sette Meraviglie del Mondo. Alla fine del tour tornerete per pranzo ad Aguas Calientes dove assaporerete ottimi piatti in un ristorante locale. Il pomeriggio sarà libero e a vostra disposizione per fare shopping o passeggiare. Quindi riprenderete il treno per tornare a Cusco. Pernottamento in hotel a Cusco.

Giorno 6: Cusco - Puno (357km circa 10 ore)
Dopo la colazione in hotel raggiungerete la stazione dei bus e da qui inizierete il vostro viaggio per Puno che prevede tre fermate. La prima sarà nella cittadina di Andahuaylillas a 40 km da Cusco e che è caratterizzata da una splendida chiesa, la Chiesa di Andahuaylillas conosciuta come la "Cappella Sistina d'America". Quindi continuerete verso Racchi, dove si trova il tempio di Wiracocha largo 30 metri e altro 20. Il pranzo vi attenderà a Sicuani e quindi proseguirete con una sosta a La Raya, il punto più alto tra Puno e Cusco a circa 4313 metri di altezza. A 60 km arriverete a Pucara, la prima citta vera e propria della zona che risale tra i 100 e i 300 anni dopo cristo. Quindi finalmente arriverete a Puno dove raggiungerete l'hotel dove un assistente vi aiuterà con il check in. Pernottamento in hotel a Puno. Pranzo incluso.

Giorno 7: Puno - Lago Titicaca, Uros e Isole Taquile
La mattina, dopo colazione, vi trasferirete al porto lacustre di Puno dove una barca vi porterà all'Isola di Uros, dove una popolazione antica continua a vivere su isole dove le case vengono costruite con la pianta di totora per cui gli abitanti cucinano all'esterno per non rischiare di incendiare le abitazioni. Dopo un viaggio di circa un'ora e mezza continuerete il viaggio in direzione di Taquile. Quest'isola fu parte dell'Impero Inca la cui cultura sopravvive anche nelle costruzioni. Una volta arrivati riceverete informazioni sull'isola e assisterete a attività culturali diverse. Dopo pranzo rientrerete a Puno. Pernottamento a Puno, pranzo incluso.

Giorno 8: Puno - Copacabana - Sun Island - La Paz
Questa giornata prevede la partenza presto per il Santuario di Copacabana con la visita della chiesa e della piazza principale, quindi in catamarano vi dirigerete a Sun Island facendo uno spuntino. Quest'isola è il luogo leggendario di nascita dell'Impero Inca. Qui visiterete i Giardini, la Fontana e il Complesso Culturale Inti Wata che include il museo sotterraneo Ekako, il museo di Medicina tradizionale, il Titikaka Reed Shipbuildes Display Centers, il Pachamama Inca Terraces, il centro di artigianato e molti altri. Ammirerete anche le imbarcazioni tradizionali e visiterete il Palazzo Inca Pilkokaina. Quindi ripartirete con il catamarano dove vi aspetta il pranzo a buffet e quindi continuerete via terra per La Paz. La giornata include il trasporto condiviso per l'hotel, la crociera in catamarano, i pasti, le visite e le guide in spagnolo e inglese. Non sono incluse la colazione e le spese personali, i drink e altro non citato. Pernottamento a La Paz.

Giorno 9: La Paz - Uyuni - Colchani
La mattina, dopo colazione, partirete per Uyuni in aereo. Inizierete visitando il Cimitero dei treni e il villaggio di Colchani dove è possibile osservare come viene estratto il sale e come viene lavorato in loco. Visitere Playa Blanca, un museo dedicato al sale, Ojos de Salt uno dei punti da cui fuoriesce l'acqua e poi ammirerete le forme esagonali e geometri che forma il sale sulla superficie e attraverserete la piana tra paesaggi meravigliosi. Visiterete l'isola di Incahuasi nel cuore della Piana di Sale e che rappresenta un ecosistema isolato. L'isola è popolata da grandi cactus che arrivano anche a 12 metri di altezza. Pranzerete con un pic-nic o in un ristorante locale e ammirerete il sole coricarsi sulle saline prima di rientrare in hotel. Pernottamento in un hotel di Salar con prima colazione, pranzo e cena inclusi.

Giorno 10: Colchani
Una giornata dedicata alla visita di Uyuni e delle sue Piane di Sale e del museo delle mummie di Coquesa vicino al vulcano Tanupa da cui potrete ammirare le piane e visitare la grotta di Chiquini. Quindi pranzerete con un pic-nic o in un ristorante locale. Da aprile a novembre le piane di sale sono asciutte regalando la possibilità di fare divertenti foto giocando con la prospettiva. Al termine rientrerete in hotel. Durante la giornata è incluso il trasporto privato in 4X4, ingressi e assistenza bilingue in inglese e francese. Non include la cena, le spese personali e le mance.

Giorno 11: Colchani - La Paz
La mattina, dopo colazione vi trasferirete all'aeroporto per rientrare a La Paz dove farete il check in in hotel e avrete l'assistenza in inglese e spagnolo e trasferimenti privati.

Girono 12: La Paz - Rientro in Italia
Dopo colazione vi aspetta il trasferimento per l'aeroporto e il volo di rientro in Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel di categoria Standard:
Lima: Hotel Tambo II o similare
Cusco: Hotel Sueños del Inka o similare
Valle Sacra: Hacienda del Valle o similare
Puno: Hacienda Puno o similare
La Paz: Hotel Mitru Sur o similare
Uyuni: Hotel Salt o similare

Hotel di categoria Superior:
Lima: Casa Andina Select 4* o similare
Cusco: Hotel Sonesta 4* o similare
Valle Sacra: Casa Andina Premium Sacred Valley 4* o similare
Puno: Posada del Inca Puno 4* o similare
La Paz: Real Plaza 5* o similare
Uyuni: Luna Salada 4* o similare

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma

In viaggio verso Perù e Bolivia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Lima e Cusco e tra La Paz / Uyuni / La Paz è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e durante le tappe del tour sono compresi

Formalità amministrative per il Perù

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese. Le Autorità di frontiera potrebbero chiedere di esibire il passaporto nonché il biglietto di andata e ritorno. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non necessario fino a 183 giorni di permanenza nel Paese.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per la Bolivia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese. Le Autorità di frontiera potrebbero chiedere di esibire il passaporto nonché il biglietto di andata e ritorno. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non necessario, fino a tre mesi di permanenza nel Paese. Poiché, generalmente, le Autorità di frontiera, in mancanza di indicazioni diverse da parte del turista, appongono un timbro per un  soggiorno di 30 giorni, si raccomanda a coloro che intendano soggiornare oltre i 30 giorni ma non oltre i 90 giorni, di dichiararlo al momento dell’ingresso alle suddette Autorità.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Trour privato del Perù e della Bolivia