Hotel Sofitel Bahrain Zallaq Thalassa Sea & Spa 5* Bahrein con possibile estensione a Dubai - Manama - Fino a -70% | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

1/0
Questa offerta, al momento, è terminata

Manama /Bahrein

Hotel Sofitel Bahrain Zallaq Thalassa Sea & Spa 5* Bahrein con possibile estensione a Dubai

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di 1° LOCALITA' e 2° LOCALITA'

1° Località

1. Massimo 9/10 righe (500 caratteri)
2. Utilizzare il grassetto per le parole chiave
3. Inserire sempre una foto della destinazione (massimo 1 foto)

2° Località

1. Massimo 9/10 righe (500 caratteri)
2. Utilizzare il grassetto per le parole chiave
3. Inserire sempre una foto della destinazione (massimo 1 foto)

A vostra scelta/L'offerta

1. Utilizzare "Avostra scelta" per diverse durations o opzioni
2. Utilizzare "L'offerta" per una singola duration o opzione
3. Compilare il/i campo/i sottostanti:

X notti: X notti a 1° LOCALITA' presso il NOME HOTEL + X notti a 2° LOCALITA' presso il NOME HOTEL
X notti: X notti a 1° LOCALITA' presso il NOME HOTEL + X notti a 2° LOCALITA' presso il NOME HOTEL
X notti: X notti a 1° LOCALITA' presso il NOME HOTEL + X notti a 2° LOCALITA' presso il NOME HOTEL
X notti: X notti a 1° LOCALITA' presso il NOME HOTEL + X notti a 2° LOCALITA' presso il NOME HOTEL

1° LOCALITA' - Il NOME HOTEL - Adults Only (solo in caso di Adults Only) (rimuovere l'articolo se suona male con il nome hotel)

1. Massimo 9/10 righe (500 caratteri)
2. Utilizzare il grassetto per le parole chiave
3. Inserire sempre una foto dell'hotel (massimo 1 foto)
4. Se è un Boutique Hotel (numero camere <50) inserire sempre il numero preciso delle camere nel descrittivo

Le camere

1. Indicare sempre in grassetto il nome della camera
2. Tradurre sempre in italiano il nome completo della camera (esempio: Ocean View -> vista oceano/Pool Access -> con accesso alla piscina)

3. Utilizzare la prima lettera maiuscola solo per la tipologia di camera (esempio: camera Superior/Junior Suite)
4. Indicare sempre i metri quadri quando disponibili (mq)
5. Formula standard x1 camera: "Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere TIPOLOGIA (mq)."
6. Formula standard x2 camere: "Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere TIPOLOGIA (mq) o camere TIPOLOGIA (mq) a vostra scelta."
7. Formula standard x2 camere (1 in supplemento): "Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere TIPOLOGIA (mq) o camere TIPOLOGIA (mq) disponibili in opzione con supplemento."

- PARAGRAFO x1 CAMERA -
1. Massimo 4/5 righe (500 caratteri)
2. Utilizzare il grassetto per le parole chiave
3. Inserire sempre una foto della camera (massimo 1 foto)
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

1. Utilizzare la formula standard "Il trattamento previsto è di TIPOLOGIA TRATTAMENTO."
2. Solo se abbiamo un trattamento in opzione con supplemento aggiungiamo SENZA ANDARE A CAPO la frase: "Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento IL SUPPLEMENTO durante il processo d'acquisto."

- PARAGRAFO CON FOTO DISPONIBILE -
1. Massimo 9/10 righe (500 caratteri)
2. Utilizzare il grassetto per le parole chiave
3. Inserire sempre una foto della ristorazione (massimo 1 foto)
4. Proseguire con descrittivo generico o con descrittivo del ristorante/bar specifico in questo modo:

Ristorante/bar NOME RISTORANTE/BAR
- descrittivo -

Ristorante/bar NOME RISTORANTE/BAR
- descrittivo -

Le attività

- PARAGRAFO CON FOTO DISPONIBILE -
1. Massimo 9/10 righe (500 caratteri)
2. Utilizzare il grassetto per le parole chiave
3. Inserire sempre una foto delle attività (massimo 1 foto)
4. Descrivere massimo 2/3 attività presenti in struttura
5. Utilizzare un descrittivo generico o il descrittivo dell'attività specifica in questo modo:

NOME ATTIVITA'
- descrittivo -

NOME ATTIVITA'
- descrittivo -

2° LOCALITA' - Il NOME HOTEL - Adults Only (solo in caso di Adults Only) (rimuovere l'articolo se suona male con il nome hotel)

1. Massimo 9/10 righe (500 caratteri)
2. Utilizzare il grassetto per le parole chiave
3. Inserire sempre una foto dell'hotel (massimo 1 foto)
4. Se è un Boutique Hotel (numero camere <50) inserire sempre il numero preciso delle camere nel descrittivo

Le camere

1. Indicare sempre in grassetto il nome della camera
2. Tradurre sempre in italiano il nome completo della camera (esempio: Ocean View -> vista oceano/Pool Access -> con accesso alla piscina)
3. Utilizzare la prima lettera maiuscola solo per la tipologia di camera (esempio: camera Superior/Junior Suite)
4. Indicare sempre i metri quadri quando disponibili (mq)
5. Formula standard x1 camera: "Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere TIPOLOGIA (mq)."
6. Formula standard x2 camere: "Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere TIPOLOGIA (mq) o camere TIPOLOGIA (mq) a vostra scelta."
7. Formula standard x2 camere (1 in supplemento): "Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere TIPOLOGIA (mq) o camere TIPOLOGIA (mq) disponibili in opzione con supplemento."

1. Massimo 4/5 righe (500 caratteri)
2. Utilizzare il grassetto per le parole chiave
3. Inserire sempre una foto della camera (massimo 1 foto)
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

1. Utilizzare la formula standard "Il trattamento previsto è di TIPOLOGIA TRATTAMENTO."
2. Solo se abbiamo un trattamento in opzione con supplemento aggiungiamo SENZA ANDARE A CAPO la frase: "Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento IL SUPPLEMENTO durante il processo d'acquisto."

- PARAGRAFO CON FOTO DISPONIBILE -
1. Massimo 9/10 righe (500 caratteri)
2. Utilizzare il grassetto per le parole chiave
3. Inserire sempre una foto della ristorazione (massimo 1 foto)
4. Proseguire con descrittivo generico o con descrittivo del ristorante/bar specifico in questo modo:

Ristorante/bar NOME RISTORANTE/BAR
- descrittivo -

Ristorante/bar NOME RISTORANTE/BAR
- descrittivo -

Le attività

1. Massimo 9/10 righe (500 caratteri)
2. Utilizzare il grassetto per le parole chiave
3. Inserire sempre una foto delle attività (massimo 1 foto)
4. Descrivere massimo 2/3 attività presenti in struttura
5. Utilizzare un descrittivo generico o il descrittivo dell'attività specifica in questo modo:

NOME ATTIVITA'
- descrittivo -

NOME ATTIVITA'
- descrittivo -

In viaggio verso gli hotel

I voli

- PARAGRAFO PER I VOLI TO -
Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da NOME DEGLI AEROPORTI DI PARTENZA a NOME DEGLI AEROPORTI DI ARRIVO.

I vostri orari di volo:
INSERIRE QUI GLI OPERATIVI NEL MODO PIU' ORDINATO E COMPRENSIBILE POSSIBILE

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:
NOME COMPAGNIA AEREA da NOME AEROPORTO DI PARTENZA
NOME COMPAGNIA AEREA da NOME AEROPORTO DI PARTENZA

- PARAGRAFO PER I VOLI DP -
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra 1° LOCALITA' e 2° LOCALITA' è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto o la stazione ferroviaria e l'hotel sono compresi/non sono compresi/sono disponibili in opzione con supplemento/potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Come raggiungere il NOME 1° HOTEL (Flaggare anche "Voucher" in "Channel")

1. Flaggare anche "Voucher" in "channel"
2. Utilizzare la formula standard "L'hotel si trova in VIA, N° CIVICO."

1. Flaggare anche "Voucher" in "channel"
2. Inserire indicazioni in auto (se mezzo di trasporto principale, no indicazioni in auto dall'aeroporto)

1. Flaggare anche "Voucher" in "channel"
2. Inserire indicazioni in treno/distanze dalle stazioni ferroviarie (se mezzo di trasporto principale, no indicazioni in treno dall'aeroporto)

1. Flaggare anche "Voucher" in "channel"
2. Inserire indicazioni in metro/distanze dalle stazioni della metropolitana (se mezzo di trasporto principale, no indicazioni in metropolitana dall'aeroporto)

1. Flaggare anche "Voucher" in "channel"
2. Inserire indicazioni in bus/distanze dalle fermate del bus (se mezzo di trasporto principale, no indicazioni in bus dall'aeroporto)

1. Flaggare anche "Voucher" in "channel"
2. Inserire indicazioni dall'aeroporto/distanze dall'aeroporto

Come raggiungere il NOME 2° HOTEL (Flaggare anche "Voucher" in "Channel")

1. Flaggare anche "Voucher" in "channel"
2. Utilizzare la formula standard "L'hotel si trova in VIA, N° CIVICO."

1. Flaggare anche "Voucher" in "channel"
2. Inserire indicazioni in auto (se mezzo di trasporto principale, no indicazioni in auto dall'aeroporto)

1. Flaggare anche "Voucher" in "channel"
2. Inserire indicazioni in treno/distanze dalle stazioni ferroviarie (se mezzo di trasporto principale, no indicazioni in treno dall'aeroporto)

1. Flaggare anche "Voucher" in "channel"
2. Inserire indicazioni in metro/distanze dalle stazioni della metropolitana (se mezzo di trasporto principale, no indicazioni in metropolitana dall'aeroporto)

1. Flaggare anche "Voucher" in "channel"
2. Inserire indicazioni in bus/distanze dalle fermate del bus (se mezzo di trasporto principale, no indicazioni in bus dall'aeroporto)

1. Flaggare anche "Voucher" in "channel"
2. Inserire indicazioni dall'aeroporto/distanze dall'aeroporto

I dettagli del NOME 1° HOTEL

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • 1. Minimo 4 voci
  • 2. Prima lettera sempre maiuscola
  • 3. Indicare i servizi (a pagamento) o (su disponibilità)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:
Orario di check in:
Orario di check out:
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € X a notte.
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € .... / notte / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • 1. Minimo 4 voci
  • 2. Prima lettera sempre maiuscola
  • 3. Indicare i servizi (a pagamento) o (su disponibilità)

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • 1. Minimo 4 voci
  • 2. Prima lettera sempre maiuscola

Le attività all'interno della struttura:

  • 1. Minimo 4 voci
  • 2. Prima lettera sempre maiuscola
  • 3. Indicare i servizi (a pagamento) o (su disponibilità)

Le attività nei dintorni della struttura:

  • 1. Minimo 4 voci
  • 2. Prima lettera sempre maiuscola

I dettagli del NOME 2° HOTEL

L'hotel mette a vostra disposizione:

1. Flaggare anche "Voucher" in "channel"
2. Utilizzare formula standard seguente (eliminare ultima nota in base al caso specifico):


Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:
Orario di check in:
Orario di check out:
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € X a notte.
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € .... / notte / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

I ristoranti e i bar dell'hotel:

Le attività all'interno della struttura:

Le attività nei dintorni della struttura:

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Sofitel Bahrain Zallaq Thalassa Sea & Spa 5* Bahrein con possibile estensione a Dubai