Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
5,4/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 6 recensioni)
Eccellente
1
Ottimo
0
Medio
2
Mediocre
3
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
5
Arredamento / Ambiente
4,6
Servizio / personale
6
Camera
5
Pulizia
6
Dotazione della camera
5,6
Rapporto qualità / prezzo
6
6 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
2,8
Cosa ho apprezzato
L'unica cosa che redime per questo hotel era il letto e la biancheria da letto che veniva cambiata ogni giorno e di buona qualità
Cosa non ho apprezzato
Juffair non è affatto una zona molto bella, è sporca di spazzatura sparsa ovunque e le strade sono un disastro, l'hotel in sé sembra abbastanza nuovo ma le camere sono strane, abbiamo pagato più di £ 200 per passare a una stanza più grande la vista era quella di bidoni della spazzatura dove la gente del posto li fruga alla ricerca di Dio solo sa cosa e uno stagno di raccolta pieno di spazzatura. La stanza era sporca e stranamente dotata di un angolo cottura, tutti gli armadi erano spogli, senza utensili, solo due tazze, un bicchiere e nemmeno un cucchiaino. La stanza non era stata pulita adeguatamente, c'erano impronte e macchie ovunque, una fuoriuscita sul fondo del frigorifero che era lì da un po ', in genere non veniva pulita molto bene. Gli asciugamani erano di scarsa qualità e avevano visto giorni migliori. Le offerte per la colazione erano scarse, a mio avviso non adatte ai viaggiatori europei con la maggior parte delle offerte mediorientali e non molto altro.
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Il Seven Hotel è stato completato l'anno scorso, tuttavia la qualità della lavorazione delle camere gli ha conferito l'aspetto di un hotel molto più vecchio e stanco. L'area della reception era adorabile. Il bagno che avevamo aveva solo la doccia e funzionava solo il soffione a mano (non quello in alto). La biancheria da letto e i cuscini erano molto comodi e morbidi. Le camere non sono insonorizzate e il rumore si trasmette molto facilmente tra le stanze. L'hotel dispone di una piccola piscina e di una grande vasca idromassaggio (questa è trascurata dagli hotel circostanti e quindi gode di poca privacy). Il menu del ristorante è adeguato e serve cibo libanese, tuttavia non tutto ciò che serve è nel menu, cucineranno anche pasta, pizza e hamburger se lo preferisci. Serviranno anche vino, anche se questo non è nel menu degli alcolici (sono elencati solo birre, cocktail e liquori)
Cosa non ho apprezzato
Le camere dell'hotel erano antiquate nonostante fossero relativamente nuove. Finestre estremamente sporche: difficilmente si riusciva a vederle. La cucina non aveva stoviglie o posate (se desiderate usarle), ci hanno fornito un bicchiere e due tazze scheggiate. Nel complesso le camere sono ok, ma potrebbero essere necessarie una pulizia profonda davvero approfondita. Inoltre, una piccola attenzione ai dettagli migliorerebbe enormemente questo hotel.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
hotel pulito, camera e strutture di buone dimensioni, personale gentile
Cosa non ho apprezzato
la posizione era come una zona di guerra! strade non asfaltate, lavori in corso ovunque, molta polvere e sabbia. odore terribile di fogne!
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Ciò che è stato fornito ha funzionato ed è stato divertente e fantastico, ma avevo più aspettative per il prezzo pagato e le esperienze precedenti.
Cosa non ho apprezzato
Il personale era gentile ma non c'era comunicazione tra il viaggio privato e l'hotel e non avevamo alcun punto di contatto all'interno dell'hotel per trasferimenti, escursioni facoltative o attività generali da svolgere. Ero andato in precedenza con un viaggio privato in Messico e sono stato accolto dal tuo team e ho offerto servizi extra che hanno reso il mio viaggio molto più memorabile.
Le nostre offerte a Manama