Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Una vacanza esclusiva ed eccezionale a bordo di yacth eleganti con personale a bordo
  • Il trattamento di pensione completa, incluso in tutte le offerte per una vacanza davvero senza pensieri
  • Il piacere di navigare tra lagune turchesi e una natura lussureggiante fermandovi per un tuffo o una giornata di snorkeling
  • La possibilità di esplorare le Antille Olandesi, veri gioielli incastonati nel Mar dei Caraibi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Lo scenario
Se non avete mai visitato i caraibi con queste crociere avrete la possibilità di vivere un'esperienza unica, indimenticabile ed esclusiva a bordo di splendidi yacht. La bellezza delle Antille Olandesi non vi lascierà indifferenti, infatti vantano alcuni dei più bei scorci della zona con un'indiscutibile sapore europeo.

A vostra scelta

Partire per i Caraibi a bordo di uno yacht è un sogno che molti fanno, voi potrete viverlo scegliendo per quale avventura partire. Tre destinazioni: Isole Vergini Britanniche, Tobago oppure Tortola. Scegliete una destinazione e trascorrete una vacanza indimenticabile.

N.B.: gli itinerari potrebbero variare rispetto a quelli indicati

Crociera Isole Vergini Britanniche

Crociera Isole Vergini Britanniche
Giorno 1: Sabato
Alle 18:00 verrete accolti al porto Marina Fort Lous nel cuore di Marigot a 15 minuti circa dall'aeroporto. Da qui potrete imbarcarvi e assaporare un ottimo cocktail di benvenuto mentre l'equipaggio si presenterà e vi spiegherà come comportarvi a bordo e vi mostrerà la vostra cabina. La cena verrà servita a bordo mentre inizierà la navigazione tra le isole.

Gioro 2: Domenica
Arrivati all'isola di Gorda potrete apprezzare la colazione con la vista sul meraviglioso paesaggio circostante e ammirare The Baths luogo iconico a  sud dell'isola. Qui scogliere, spiagge bianchissime e palme rendono il paesaggio quasi irreale. A Devil's Bay potrete approfittarne per ammirare l'artigianato locale e fare un pò di shopping. Il pranzo verrà servito durante la navigazione per Norman Island. Arrivati qui ormeggierete al molo di The Bight per la notte. Per gli amanti dei pirati il celebre bar galleggiante Willy-T sarà una tappa obbligata per una serata speciale!

Giorno 3: Lunedì
Dopo colazione la navigazione proseguirà per The Caves a Norman Island dove potrete dedicare temo ad esplorare i fondali marini divertendovi con lo snorkeling. Dopo, arriverete a Soper's Hole per una giornata di shopping. Presso la Marina troverte un WiFi point. Al rientro per pranzo potrete ammirare la famosa spiaggia di White Bay sull'isola di Jost Van Dyke dove potrete dedicarvi ancora allo snorkeling. La  notte la trascorrerete nella vicina baia di Great Harbour dove troverete il Foxy's bar per una serata di divertimento.

Giorno 4: Martedì
Alla mattina partirete in direzione di Sandy Cay un isolotto di palme da cocco e sabbia bianca. Durante il pranzo la navigazione vi porterà a Marina Cay a sud est di Tortola. Qui troverte negozi di souvenir, artigianato locale di ottima qualità e specialità delle isole.

Giorno 5: Mercoledì
Dopo la colazione a Marina Cay, potrete trascorrere la mattinata tra snorkeling ammirando le meraviglie del fondale marino tropicale. Proseguirete alla volta di Anegada, un'isola conosciuta per il suo atollo corallino lungo 19km e largo poco meno di 5. Arrivati a Pomato Bay vi attende una visione paradisiaca, con sabbia bianca sottilissima e acque cristalline. Alla fine attraccherete a Setting point, qui la serata trascorrerà come un meraviglioso sogno Caraibico sulla spiaggia.

Giorno 6: Giovedì
Dopo colazione partirete alla vosìlta dell'isola vergine Gorda per scoprire la lussuosa Marina di Bitter End. Shopping, connessione WiFi e boutique vi attendono. In base al meteo si potrà poi proseguire in direzione di Necker o Prickly Island per gli ultimi tuffi. Durante la notte navigherete in direzione di Saint Marteen.

Giorno 7: Venerdì
Arrivati a Saint Marteen farete colazione per poi dirigervi alla Riserva Naturale dell'Isola Tintamarre. Snorkeling, una fauna acquatica incredibile, la spiaggia e il villaggio creolo di Grand Case renderanno il vostro viaggio indimenticabile. Grand Case con il suo aspetto autentico è la capitale gastronomica delle Antille Francesi, perfetta per una serata speciale.

Giorno 8: Sabato
Dopo colazione sbarcherete per poi dirigervi in aeroporto per il volo di rientro in Italia

Leggi di più

Crociera Tobago Cays Dream Premium

Giorno 1: Giovedì
Dopo il vostro volo arriverete alla Marina Port Louis di Granada dove alle 17.30 verrete imbarcati sul vostro yacht. Granada posside meravigliose spiaggie, mare torchese e una antua rigogliosa a cui vengono destinate molte cure. All'interno dell'isola si sviluppano montagne di origine vulcanica coperte da una foresta tropicale che raggiungono fino a 900 metri d'altezza. Troverete moltissimo da scoprire, come laghi che hanno occupato antichi crateri, cascate e forti. Dopo aver preso posto a bordo, l'equipaggio si presenterà e vi spiegherà le norme di comportamento. Potrete esplorare Port Louis con una piacevole passeggiate e cenare a bordo.

Giorno 2: Venerdì
Da Grenada partirete in direzione di Tyrrel Bay, Carricou (5/6 ore di navigazione circa). Approderete tra i pescherecci locali e potrete approfittare di una passeggiata tra negozi locali, produttori di rhum locale e lo yacht Club Carricou che vi riserverà un'ottima accoglienza. Dopo lo svolgimento delle formalità doganali ripartirete per Sandy Island dove trscorrerete la notte e al cena a bordo.

Giorno 3: Sabato:
Immaginate una colazione a Sandy Island tra spiaggie bianche bordate di palmeti, pellicani che volano e battelli che attraversano un mare cristallino. Tutto questo sembra un sogno ma non lo sarà: dopo colazione divertitevi con snorkeling e tuffi nelle acque cristalline di questa zona. Poi arriverete a St. Vincent a Clifton Harbour, dopo aver disbrigato altre formalità doganali. Un breve navigazione e sarete a Union Island dove trascorrerete la notte e la cena a bordo presso Chatham Bay.

Giorno 4. Domenica
Dopo colazione il vostro yacht vi porterà a Salt Whistle Bay dove potrete approfittare di calma e tranquillità, rilassandovi ammirando le bellezze circostanti. Ammirate poi lo spettacolo di Tobago Cays che sarà la vostra destinazione finale, con cena e penottamento a Salt Whistle Bay.

Giorno 5: Lunedì
Iniziate la giornata con una buona colazione, la vostra detinazione sarà Tobago Cays. Qui potrete scoprire la più bella bcorallina delle Antille dove le rocce lambiscono il mare creando un ambiente circolare unico e meraviglioso dove nuotano le tartarughe di mare. Il fondale marino caratterizzato da canyons, pesci e alghe tropicali sarà uno spettacolo indimenticabile. Passate la giornata circondati dalle tartarughe, scoprite questa natura splendida e gli angoli incantati di questi luoghi. Per cena le stelle accompagneranno il vostro barbeque sulla spiaggia.

Giorno 6: Martedì
Gustate le colazione nello scenario incantevole di Tobago Cays poi proseguirete la navigazione verso Clifton dove svolgerete le formalità necessarie all'uscita dal paese e navigherete lungo la costa ovest di Petit Saint Vincent. L'isola è un paradiso di bellezze naturali dove potrete assaporare un margarita o una pinacolada con i piedi che affondano nella sabbia bianca. Visitate l'isola, dedicatevi ancora allo snorkeling: questa giornata sarà indimenticabile. La cena a bordo o sulla sipiaggia completeranno alla perfezione questa giornata.

Giorno 7: Mecoledì
Farete colazione all'attracco a Petit Saint Vincent per poi proseguire per Prickly Bay e Grenada. Qui avrete tempo per dedicarvi allo shopping e alle degustazioni dei prodotti locali. Cena e pernottamento avverranno a bordo.

Giorno 8: Giovedì
Dopo la colazione a bordo, potrete proseguire la navigazione aggirando le Salines Point all'estremità sud dell'isola sbarcando alla Marina di Port Louis verso le 09:00- In una quindicina di minuti arriverete all'aeroporto. Se avete tempo potrete approfittare della spiaggia Grand Anse o visitare St. George per un ultimo giro di shopping prima del rientro in Italia.

Leggi di più

Le imbarcazioni

Crociera Tobago Cays Dream Premium
Soggiornerete su yacht moderni dalle linee pulite e dotate di tutti i comfort. A seconda del vostro itinerario, sarà possibile svolgere diverse attività come lo snorkeling, le immersioni e alcune escursioni. Il personale di bordo sarà a disposizione per spiegazioni sulla navigazione ed è composto da due elementi: il capitano e il suo aiuto che si occuperà anche della cucina.

Massima occupazione yacht:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Crociera Tobago Cays Dream Premium
Il trattamento previsto è di pensione completa

Durante il vostro viaggio avrete la possibilità di gustare gli ottimio prodotti locali a colazione, pranzo e cena. Non solo: inclusi avrete acqua e vino al tavolo e bevande quali punch e rhum locali ma anche succhi di frutta all'aperitivo.

La cassa di bordo obbligatoria

include

  • I costi di attracco nei parchi nazionali
  • Tasse turistiche e di sbarco sulle isole
  • Costi di attracco, ammaraggio e sbarco nei porti
  • Eventuali rifornimenti aggiuntivi di carburanti e acqua dolce
  • Cassa per piccole spese aggiuntive per piccole riparazioni o sostituzioni
  • Le escursioni opzionali