Approvato dai nostri esperti —
- Una vacanza esclusiva ed eccezionale a bordo di yacth eleganti con personale a bordo
- Il trattamento di pensione completa, incluso in tutte le offerte per una vacanza davvero senza pensieri
- Il piacere di navigare tra lagune turchesi e una natura lussureggiante fermandovi per un tuffo o una giornata di snorkeling
- La possibilità di esplorare le Antille Olandesi, veri gioielli incastonati nel Mar dei Caraibi
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo scenario —

A vostra scelta —
Partire per i Caraibi a bordo di uno yacht è un sogno che molti fanno, voi potrete viverlo scegliendo per quale avventura partire. Tre destinazioni: Isole Vergini Britanniche, Tobago oppure Tortola. Scegliete una destinazione e trascorrete una vacanza indimenticabile.
N.B.: gli itinerari potrebbero variare rispetto a quelli indicati
Crociera Isole Vergini Britanniche —

Alle 18:00 verrete accolti al porto Marina Fort Lous nel cuore di Marigot a 15 minuti circa dall'aeroporto. Da qui potrete imbarcarvi e assaporare un ottimo cocktail di benvenuto mentre l'equipaggio si presenterà e vi spiegherà come comportarvi a bordo e vi mostrerà la vostra cabina. La cena verrà servita a bordo mentre inizierà la navigazione tra le isole.
Gioro 2: Domenica
Arrivati all'isola di Gorda potrete apprezzare la colazione con la vista sul meraviglioso paesaggio circostante e ammirare The Baths luogo iconico a sud dell'isola. Qui scogliere, spiagge bianchissime e palme rendono il paesaggio quasi irreale. A Devil's Bay potrete approfittarne per ammirare l'artigianato locale e fare un pò di shopping. Il pranzo verrà servito durante la navigazione per Norman Island. Arrivati qui ormeggierete al molo di The Bight per la notte. Per gli amanti dei pirati il celebre bar galleggiante Willy-T sarà una tappa obbligata per una serata speciale!
Giorno 3: Lunedì
Dopo colazione la navigazione proseguirà per The Caves a Norman Island dove potrete dedicare temo ad esplorare i fondali marini divertendovi con lo snorkeling. Dopo, arriverete a Soper's Hole per una giornata di shopping. Presso la Marina troverte un WiFi point. Al rientro per pranzo potrete ammirare la famosa spiaggia di White Bay sull'isola di Jost Van Dyke dove potrete dedicarvi ancora allo snorkeling. La notte la trascorrerete nella vicina baia di Great Harbour dove troverete il Foxy's bar per una serata di divertimento.
Crociera Tobago Cays Dream Premium —
Dopo il vostro volo arriverete alla Marina Port Louis di Granada dove alle 17.30 verrete imbarcati sul vostro yacht. Granada posside meravigliose spiaggie, mare torchese e una antua rigogliosa a cui vengono destinate molte cure. All'interno dell'isola si sviluppano montagne di origine vulcanica coperte da una foresta tropicale che raggiungono fino a 900 metri d'altezza. Troverete moltissimo da scoprire, come laghi che hanno occupato antichi crateri, cascate e forti. Dopo aver preso posto a bordo, l'equipaggio si presenterà e vi spiegherà le norme di comportamento. Potrete esplorare Port Louis con una piacevole passeggiate e cenare a bordo.
Giorno 2: Venerdì
Da Grenada partirete in direzione di Tyrrel Bay, Carricou (5/6 ore di navigazione circa). Approderete tra i pescherecci locali e potrete approfittare di una passeggiata tra negozi locali, produttori di rhum locale e lo yacht Club Carricou che vi riserverà un'ottima accoglienza. Dopo lo svolgimento delle formalità doganali ripartirete per Sandy Island dove trscorrerete la notte e al cena a bordo.
Giorno 3: Sabato:
Immaginate una colazione a Sandy Island tra spiaggie bianche bordate di palmeti, pellicani che volano e battelli che attraversano un mare cristallino. Tutto questo sembra un sogno ma non lo sarà: dopo colazione divertitevi con snorkeling e tuffi nelle acque cristalline di questa zona. Poi arriverete a St. Vincent a Clifton Harbour, dopo aver disbrigato altre formalità doganali. Un breve navigazione e sarete a Union Island dove trascorrerete la notte e la cena a bordo presso Chatham Bay.
Giorno 4. Domenica
Dopo colazione il vostro yacht vi porterà a Salt Whistle Bay dove potrete approfittare di calma e tranquillità, rilassandovi ammirando le bellezze circostanti. Ammirate poi lo spettacolo di Tobago Cays che sarà la vostra destinazione finale, con cena e penottamento a Salt Whistle Bay.
Le imbarcazioni



Ristorazione

Durante il vostro viaggio avrete la possibilità di gustare gli ottimio prodotti locali a colazione, pranzo e cena. Non solo: inclusi avrete acqua e vino al tavolo e bevande quali punch e rhum locali ma anche succhi di frutta all'aperitivo.
La cassa di bordo obbligatoria
include
- I costi di attracco nei parchi nazionali
- Tasse turistiche e di sbarco sulle isole
- Costi di attracco, ammaraggio e sbarco nei porti
- Eventuali rifornimenti aggiuntivi di carburanti e acqua dolce
- Cassa per piccole spese aggiuntive per piccole riparazioni o sostituzioni
- Le escursioni opzionali