Castello Village Resort 4* - Creta - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il resort in tipico stile cretese con splendide viste del mare
  • La possibilità di soggiornare in confortevoli Studio vista mare o in ampie camere One bedroom family apartment vista mare adatte a tutta la famiglia
  • Il trattamento di Mezza Pensione incluso in tutte le offerte

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Creta: gioiello dell'Egeo e luogo di mito, valorizzata da misteri bizantini, dettagli arabi e spiagge incontaminate, dove l'acqua cristallina coccola le distese di palme e fa l'occhiolino a un caldo e piacevole sole. Aprite il vostro cuore a una vacanza che rincorre le tracce della storia, in bilico tra profumi mediterranei, animali mitologici e ambienti hippie chic.

L'hotel

Il Castello Village Resort 4*, è situato direttamente sul mare ed è un luogo di villeggiatura che offre autentica ospitalità cretese con privacy e comfort.
Situato nel pittoresco villaggio costiero di Sissi, l'hotel è costruito nel tradizionale stile dei villaggi cretesi. Con i suoi giardini ricchi, la vista panoramica sul mare e le imponenti montagne sullo sfondo, è la destinazione perfetta per una vacanza tranquilla e anche la base ideale per coloro che vogliono esplorare la splendida isola di Creta.
L'hotel
si trova a pochi passi dalla vivace via dello shopping di Sissi, con i suoi numerosi bar, caffetterie, taverne, ristoranti, negozi di souvenir e boutique.

Le camere

Durante il vostro soggiorno potrete scegliere di soggiornare in confortevoli Studio vista mare o in One bedroom family apartment vista mare.

Gli Studio vista mare (18-24mq) sono formati da un soggiorno e una camera da letto. Sono dotati di aria condizionata e offrono tutti i moderni servizi necessari ad un soggiorno piacevole. Arredate con gusto regalano all'ospite splendide viste sul mare. Gli Studio dispongono di angolo cucina e si trovano al primo o al secondo piano della struttura principale.

Gli spaziosi One bedroom family apartment vista mare (28-38 mq) sono composti da un soggiorno con due divani letto e da una camera da letto principale. Dotati di aria condizionata e di una splendida vista mare sono perfetti per una vacanza in famiglia o tra amici. Dispongono di angolo cucina e sono situati al primo o al secondo piano della struttura principale.

Massima occupazione Studio vista mare:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o

Massima occupazione One bedroom family apartment vista mare:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
+
1 Neonato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza pensione.

Lasciate che il Ristorante Athina vi tenti con le sue prelibatezze. Potrete gustare uno snack senza allontanarvi troppo dalla piscina scegliendo la Taverna Delphi. Per una serata divertente potrete provare un cocktail accompagnato dalla musica dal vivo del Bar Dionysos.

Ristorante Athina
Con la sua elegante sala da pranzo e  il giardino a cielo aperto patio, il ristorante Athina offre una prima colazione a buffet e cena con cucina tradizionale cretese, greca e internazionale. Durante la cena, potrete scegliere tra una vasta gamma di antipasti caldi e freddi, insalate, contorni, carne e pesce, secondi piatti e deliziosi dessert.

Taverna Delphi
Situato vicino alla piscina principale la Taverna Delphi serve una vasta selezione di snacks e pietanze durante tutta la giornata e per pranzo potrete gustare una selezione di piatti della tradizione e internazionale.

Bar Dionysos
Situato nella parte centrale della zona piscina offre ottimi cocktail e bevande in un'atmosfera rilassata. Durante la settimana potrete divertirvi durante le serate a tema che comprendono musica, balli, barbecue e musica live.

Leggi di più

Le attività

Il Castello Village Resort propone varie attività ed eventi per rendere le vostre vacanze un ricordo indimenticabile.
Il personale qualificato propone sempre nuove attività per soddisfare tutte le età e i gusti.
Potrete trascorrere il tempo in una delle due grandi piscine dove potrete impegnarvi in giochi con la palla e altre attività di gruppo come l'acqua-gym o ginnastica.

Un campo da pallavolo e uno di tennis da tavolo sono disponibili per coloro che amano lo sport.
Lettini con ombrelloni sono a disposizione per prendere il sole.
Infine, il resort offre una vasta gamma di giochi da bar classici come tavoli da biliardo e freccette.
Tutti gli eventi che si svolgono sono stati progettati e curata dal team di animazione multilingue.

Kids Club
La struttura gestisce un proprio mini-club per bambini dai 4 ai 12 anni, che è aperto per alcune ore ogni giorno.
Il club per bambini ha il suo parco giochi dove sono a disposizione varie strutture e una sala giochi. Troverete piscina e giochi per bambini, ping pong e videogiochi.

Eventi live
Divertitevi grazie anche agli eventi speciali a tema durante le varie notti della settimana. Il team di animazione multilingue offre intrattenimento notturno e gli eventi speciali con musica dal vivo e balli a bordo piscina. Le attività serali includono spettacoli dal vivo, eventi di danza e giochi di gruppo.

Callista Spa
l Castello Village Resort in collaborazione con il Castello Boutique Resport and Spa (a 50 metri dal vostro resort) offre una vasta gamma di trattamenti benessere per gli ospiti adulti (18+). Tutti i trattamenti hanno luogo presso la struttura Castello Boutique Callista Spa. I trattamenti del centro benessere includono cromoterapia, aromaterapia, sauna, massaggi e trattamento dell'acqua in piscina terapeutica.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Trasferimento Aeroporto / Hotel / Aeroporto

Per rendere più confortevole il tuo viaggio aggiungi alla tua prenotazione i trasferimenti privati  o collettivi dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrai acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto. Verranno effettuate un massimo di 8 fermate durante il tragitto.

 

I dintorni

L'isola di Creta si trova a sud del Mar Egeo in un crocevia tra tre continenti: Europa, Asia e Africa. L'incantevole isola di Creta è rinomata per la sua grande importanza storica e il patrimonio culturale. E' anche conosciuta per i suoi paesaggi, le splendide spiagge, i villaggi pittoreschi, la cucina ottima e la vivace vita notturna. Si tratta di una delle più popolari destinazioni turistiche in Grecia, così come in tutta Europa e attira turisti da tutto il mondo.

Come raggiungere la struttura

Sissi è un piccolo villaggio situato sulla costa nord di Creta, appena dentro il confine della provincia di Lassithi. Il suo centro abitato è costruito attorno a una baia profonda e naturalmente riparata, da sempre utilizzato come un porto di pesca.

La strada per arrivare al Castello Boutique Resort & Spa non è difficile, grazie alla nuova strada nazionale (Ethniki Odos Lasithiou / Route 90 / E75). Da Heraklion, viaggiate verso est sulla strada statale in direzione di Agios Nikolaos - Lassithi per circa 38 km, poi girare a sinistra seguendo le indicazioni per Malia Village. Dopo girate a destra al cartello per Sissi, che è di circa 3,5 chilometri più lontano. Il resort si trova ad est del paese, sulla destra della strada principale.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore
  • Connessione wifi
  • Aria condizionata
  • Servizio in camera 16 ore
  • Servizio pulizie
  • Parcheggio gratuito
  • Noleggio auto / bici/ motorini
  • Deposito bagagli
  • Zona con TV satellitare

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 95
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Connessione wifi
  • Televisore LCD 21"
  • Telefono
  • Aria condizionata
  • Cassetta di sicurezza
  • Asciugacapelli
  • Kit di cortesia in bagno

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Athina
  • Taverna Delphi
  • Bar Dionysos

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Attività di animazione
  • Kids club
  • Sala fitness
  • Sala massaggi

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spa
  • Escursioni
  • Visite guidate
  • Shopping

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Castello Village Resort 4*