Le migliori offerte hotel per Gardaland - Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Le migliori offerte hotel per Gardaland

Regalati una vacanza nel cuore dei migliori ⭐ 𝗵𝗼𝘁𝗲𝗹 𝗱𝗶 𝗚𝗮𝗿𝗱𝗮𝗹𝗮𝗻𝗱 ⭐ e risparmia fino al 𝟳𝟬% di sconto accedendo alle nostre offerte ✅.

Soggiorna nei migliori hotel per la tua vacanza a Gardaland Park. Approfitta delle nostre offerte e scegli le migliori strutture, tra meritato relax e servizi impeccabili.

Gardaland Park, hotel e attrazioni

Situato in provincia di Verona, Gardaland Park è uno dei parchi divertimento italiani più frequentati. Si trova a Castelnuovo del Garda e sulla sua superficie di migliaia di metri quadrati ospita numerosissime attrazioni meccanizzate e acquatiche. Dalle aree tematiche alle montagne russe piuttosto che i teatri, Gardaland Park è il posto giusto per fare un viaggio all'insegna del divertimento e della voglia di tornar bambini.

Il parco è sede di alcune aree adibite agli spettacoli teatrali e qui si organizzano anche diversi eventi a tema che mirano ad attirare ulteriori visitatori. Al proprio interno ospita quattro strutture alberghiere, ossia il Gardaland Hotel, il Gardaland Adventure Hotel, il Gardaland Magic Hotel e il Gardaland Bungalow Village. Oltre al parco divertimenti, a Gardaland sono collegati anche un acquario (il Gardaland Sea Life Aquarium) e un parco acquatico (il Gardaland Waterpark). Approfitta adesso delle nostre migliori offerte per scegliere l'hotel dove pernottare vicino a Gardaland Park. Un luogo magico e di divertimento assicurato, ideale non solo per i più piccoli ma anche per gli adulti che desiderano concedersi qualche giorno di spensieratezza in compagnia dei propri figli !

Passerella animata che conduce all'albero di Gardaland

L'opinione dei nostri esperti sulle offerte hotel per Gardaland Park

Una giornata trascorsa tra le mille attività di Gardaland Park non può che terminare con momenti di assoluto relax in uno dei migliori hotel della zona. Gli specialisti di viaggio hanno considerato l'offerta delle strutture presenti a Gardaland Park e nelle sue zone limitrofe, ma soprattutto hanno passato in rassegna un po' tutti gli aspetti di una vacanza organizzata in uno dei parchi divertimento più famosi d'Italia e la loro valutazione è stata più che positiva. Cogliete l'opportunità di prenotare le vostre vacanze con la famiglia o con gli amanti di Voyage Privé, l'unica piattaforma dove potrete scegliere il vostro hotel al miglior prezzo e con i migliori servizi.

5 cose da vedere a Gardaland Park

Gardaland Park si estende su un territorio molto vasto e ospita davvero tantissime attrazioni, tanto che non basta una sola giornata per poterle provare tutte. Ecco le 5 cose migliori da fare nel parco, tra ambientazioni curate nei minimi particolari e giostre imponenti.

Attrazioni di Gardaland Park in Italia

1. A Bordo del Trans Gardaland Express

Si tratta di un tour panoramico effettuato a bordo di un suggestivo treno a vapore, che percorre quelli che in passato erano i confini del parco. Passando tra boschi e gallerie, puoi avere una visuale complessiva sui principali punti di Gardaland Park.

2. Fuga da Atlantide, la città perduta

Fuga da Atlantide è un'attrazione del tipo super splash. Fu inaugurata nel 2003 e presenta due imponenti discese, una di 16 metri e l'altra di 19 metri, da affrontare su delle imbarcazioni. Il tema della giostra è basato ovviamente sulla città di Atlantide e sulla fuga dalla furia di Nettuno.

3. Esperienze coinvolgenti al Time Voyagers

Si tratta di un teatro in 5D, in cui si proiettano diversi filmati accompagnati da effetti speciali, profumi e getti d'acqua, per venire completamente calati nello spettacolo.

4. Adrenalina pura allo Shaman

In passato era conosciuta come Magic Mountain, ma sebbene il cambio di nome, l'adrenalina che si prova su questa attrazione è rimasta immutata. Fino all'anno scorso era possibile usufruire anche della realtà virtuale tramite dei visori VR collegati in WiFi alla stazione di partenza, ma per adesso questa ulteriore funzionalità è stata sospesa per problemi tecnici. In ogni caso, l'esperienza sulle montagne russe è a dir poco spettacolare.

5. Un salto al Gardaland Sea Life Aquarium

Si tratta di una delle strutture collegate al parco. Nell'edificio a due piani, sono ricreati diversi habitat naturali con 37 vasche che ospitano più di cinque mila specie di animali. Nello specifico, qui si trova un sistema dedicato ai leoni marini, uno dedicato alle acque dolci e uno dedicato alle acque marine tropicali.

Dormire a Gardaland Park, le migliori offerte hotel

Hotel di alta gamma con piscina e camere confortevoli, vicino al parco di Gardaland

Essendo il parco più grande d'Italia, non avrai problemi nella scelta di un ottimo hotel nelle vicinanze dello stesso. Con Voyage Privé puoi scegliere di alloggiare in una delle strutture alberghiere interne a Gardaland Park oppure in un hotel sito non molto distante dai principali ingressi. Le strutture ricettive sono attrezzate per offrire i migliori servizi, ad adulti e bambini. Inizia la giornata con una genuina colazione e parti subito per il divertimento di Gardaland Park !

Informazioni pratiche per un soggiorno di successo a Gardaland Park

Il parco pensa al tuo intrattenimento, Voyage Privé ti propone le migliori offerte per scegliere il tuo alloggio. Ecco qualche informazione pratica per iniziare a programmare il tuo soggiorno al più grande parco divertimenti italiano.

Come arrivare a Gardaland ?

In auto, si arriva a Gardaland Park tramite l'Autostrada A4 Milano-Venezia oppure l'Autostrada A22 Brennero Modena, a seconda della provenienza.

In treno invece, occorre prendere la linea per Milano-Venezia e scendere alla stazione di Peschiera del Garda, che si trova a 2 Km dal parco. È disponibile anche un servizio gratuito di navetta per il trasferimento.

Posso portare il mio animale domestico a Gardaland ?

Gli animali possono essere portati anche a Gardaland Park, ma occorre rispettare alcune regole. Infatti, i cani devono avere il guinzaglio e la museruola (quest'ultima solo se sono di grossa taglia). Inoltre, non possono accedere nei ristoranti, sulle giostre e agli spettacoli.

Quando visitare Gardaland Park ?

Il parco è aperto tutto l'anno, ma i periodi di maggiore affluenza sono i mesi estivi, i weekend e i giorni durante i quali cadono le feste comandate. Se vuoi evitare le lunghe file al sole, i periodi migliori per una visita al parco sono la primavera e l'autunno, in quanto le temperature non sono eccessivamente afose per passeggiare tra le attrazioni e ci sono meno persone, dal momento che i bambini iniziano o vanno ancora a scuola.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Le migliori offerte hotel per Gardaland