Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte Last minute per l'Harry Potter Studio Tour con sconti fino al -70% Per approfittare delle nostre offerte, iscriviti gratis!

Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze !

Offerte Last minute per l'Harry Potter Studio Tour

Offerte Last minute per l'Harry Potter Studio Tour

Fate un tour degli 𝘀𝘁𝘂𝗱𝗶 𝗱𝗶 𝗛𝗮𝗿𝗿𝘆 𝗣𝗼𝘁𝘁𝗲𝗿 e risparmia fino al -70% ✅ sul tuo prossimo ⭐ soggiorno di lusso in Inghilterra ⭐.

Approfitta delle nostre offerte Last Minute per visitare gli Harry Potter Studios. Un tour magic per adulti e bambini nel cuore dell'Harry Potter World.

Harry Potter Studios : un tour per sé e i propri figli

Che tu sia un appassionato della saga di J.K. Rowling oppure che lo siano i tuoi figli, non perdere l'occasione di vivere una delle esperienze più magiche agli Harry Potter Studios. Questo parco tematico si trova a Londra, nel cuore dell'Inghilterra, è stato inaugurato nel 2012. Da allora registra costantemente il tutto esaurito di ragazzi e adulti che hanno la possibilità di seguire le orme del piccolo mago e dei suoi amici. Non a caso, si tratta di una delle attrazioni londinesi più frequentate ed effettivamente il suo successo si deve alla dettagliata realizzazione delle ambientazioni, nelle quali ognuno può vivere esperienze magiche e calarsi nei panni del piccolo mago. Approfitta di una vendita last minute per gli Harry Potter Studios con Voyage Privé e scopri i luoghi più caratteristici della scuola di Hogwarts.

Harry Potter World

Un tour agli Harry Potter World secondo i nostri esperti

Gli esperti di Voyage Privé hanno considerato l'esperienza di un tour che ripercorre le vicende di Harry Potter e lo hanno recensito sulla nostra piattaforma. Secondo la loro opinione, la bellezza degli Studios sta soprattutto nel fatto di poter essere visitati da tutti. Certo, per chi già conosce la saga e ne è accanito fan si tratta di un'esperienza che va a completare la conoscenza che ha di questa storia fantastica, ma anche chi non ha letto i libri o visto i film può iniziare ad appassionarsi e venire coinvolto nella magia. Le scenografie sono intatte, ben attrezzate e organizzate per assicurare a tutti un gran divertimento.

10 cose da vedere durante un tour agli Harry Potter Studios

Agli Harry Potter Studios puoi seguire un tour avvincente da condividere con i tuoi amici o con i tuoi figli. Ecco 10 punti di questo famoso parco a tema da non perdere assolutamente.

Fotografia della capitale di Londra

1. Accesso alla Great Hall

La Sala Grande fu realizzata per il primo film della saga e utilizzata anche successivamente. Qui ci sono i due lunghi tavoli apparecchiati con piatti e bicchieri, il leggio del Professor Silente e il tavolo dei professori della scuola di magia.

2. Ammirare le scenografie di Warner Bros Studios : The Making of Harry Potter

È uno dei punti più affascinanti del parco, ovverosia dove si trovano tutte le scenografie dei film di Harry Potter. Passeggiare tra i set della serie e scoprire tutti i suoi effetti speciali è una delle esperienze più apprezzate degli Studios.

3. Come Harry Potter nella Foresta Proibita

La Foresta Proibita è un altro dei luoghi più entusiasmanti degli Harry Potter Studios. Qui si trovano i 19 alberi da 3 metri di diametro e una riproduzione 1:1 di Fierobecco.

4. A bordo dell'Hogwarts Express al Binario 9¾

Alla stazione di King's Cross si trova il Binario 9¾, dove Harry Potter e i suoi amici maghi potevano prendere l'Hogwarts Express. Il treno non c'è, ma è rimasto il porta bagagli a scomparsa nel muro che crea sempre molta curiosità.

5. Passeggiare per Diagon Alley

A Diagon Alley si può passeggiare tra le vetrine dei polverosi negozi di Hogwarts. Tra le attività che puoi ammirare in questa strada ci sono la farmacia di Mulpepper, la Flourish and Blotts, la Gringotts Bank e il negozio di bacchette Olivanders. Al termine del percorso si arriva alla sala del castello rosa, che ti accompagna con un magico sottofondo musicale.

Rappresentazione del castello di Harry Potter nel centro di Londra

6. Assaggiare la deliziosa Burrobirra

Nei pressi della stazione, si trova una birreria che realizza la famosa Burrobirra : una bevanda non alcolica al gusto di butterscotch, un tipo di caramella inglese. Una delizia imperdibile !

7. Dal bus notturno a Privet Drive

Dalla birreria si esce poi sul cortile dove si trova il bus notturno, viola e a tre piani per poi proseguire verso le scenografie della casa di Privet Drive.

8. Il London Zoo e il suo rettilario

Una delle scene più bizzarre del primo episodio di Harry Potter è quando il mago libera un boa e scopre di parlare il "serpentese". Questa scena è stata realizzata nel rettilario di London Zoo e, acquistando il relativo biglietto, puoi inserire anche questa tappa nel tuo tour agli Studios.

9. In fuga a Piccadilly Circus

L'incrocio di Londra ha fatto da set per una scena di "Harry Potter e i Doni della Morte". Qui infatti, lui, Hermione e Ron scappano dal matrimonio di Bill e Fleur, dopo l'attacco dei Mangiamorte.

10. Acquistare souvenir nel negozio a tema

Come completamento di un tour emozionante e avvincente, non c'è niente di meglio che fermarsi nel grande negozio di souvenir e acquistare gli oggetti più iconici della saga di Harry Potter, come bacchette, sciarpe e tazze.

Dove alloggiare durante una visita agli Harry Potter Studios

Hotel di alta gamma con tutti i comfort in Inghilterra, vicino ai monolocali di Harry Potter

Per un viaggio finalizzato alla visita degli Harry Potter Studios, è consigliabile scegliere un hotel nel centro di Londra in modo da potersi spostare facilmente. Ci sono hotel a 4 e 5 stelle, che offrono tariffe vantaggiose e servizi di ottima qualità. Puoi prenotare direttamente con Voyage Privé e scegliere l'albergo che meglio risponde alle tue esigenze di viaggio.

Tour last minute per Harry Potter World : informazioni pratiche

Un tour al parco di Harry Potter è un'esperienza che sensazionale, da regalare a se stessi o ai propri figli. Ultime informazioni per il tuo soggiorno di magia.

Come arrivare agli Studios ?

Il modo migliore per arrivare al parco dal centro di Londra è prendere il treno alla stazione di Londra Euston ; si tratta del convoglio per Watford Junction che parte ogni 15 minuti. All'uscita della stazione, c'è la fermata della navetta che porta agli Studios in circa mezz'ora.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Offerte Last minute per l'Harry Potter Studio Tour