Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Vacanze in famiglia a Miami: alla scoperta delle coste della Florida

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Vacanze in famiglia a Miami: alla scoperta delle coste della Florida
3 offerte di viaggio disponibili
Scopri di più

Vacanze in famiglia a Miami: alla scoperta delle coste della Florida

Miami: tra sole, mare e relax

Vuoi organizzare le tue vacanze in famiglia a Miami? Ecco per te qualche informazione utile che ti porterà alla scoperta di questa incantevole e vivace città del Nord America. Miami è una tra le mete più soleggiate della Florida. Fa capo all'omonima contea ed è crocevia principale tra due tra le località più visitate degli Stati Uniti d'America: Hollywood, terra del divertimento (soprattutto se viaggi con i tuoi bambini), e Key West, con le sue spiagge da sogno sulle quali recarsi per fare surf. La città è caratterizzata da un clima di tipo vagamente tropicale. Le temperature sono alte pressoché tutto l'anno con picchi leggermente più bassi nella stagione invernale. Tuttavia è possibile visitare Miami in tutti i mesi dell'anno senza patire mai il freddo. La stagione balneare dura davvero parecchio, sebbene l'oceano non sia "clemente" tanto quanto i piccoli mari e sia quindi necessario prestare attenzione a onde e temporali estivi. Il clima tropicale la rende infatti una città calda e piovosa, soprattutto in inverno.

A Miami è possibile dedicarsi al relax all'insegna del lusso più sfrenato ma la perla della Florida ha "due lati della medaglia". Da un lato la zona nord, bella e divertente, ricca di attrattive, ideale per le famiglie; dall'altro South Beach, il "luogo del vizio". South Beach è una zona particolarmente degradata ma teatro di moltissime pellicole cinematografiche e serie televisive, prima fra tutto Miami Vice. Il litorale di Miami invece è un tripudio di fenicotteri, ragazze in rollerblade, surfisti e aree naturali di una bellezza unica e inimitabile.

Cosa vedere a Miami?

L'attrazione principale di Miami sono sicuramente le spiagge. La vita che si svolge sul mare rappresenta l'80% della movida della zona. I visitatori si recano negli stabilimenti balneari già dalla mattina e si attardano fino al tramonto. Le strutture ricettive non mancano così come non mancano i lidi a 5 stelle, dotati di tutti i confort necessari per permettere lunghe soste sulla spiaggia senza patire il caldo o la noia, grazie anche ai molti servizi di animazione. Il tutto è arricchito da tante possibilità di svago e sarà bellissimo concedersi un bel tour in barca o una visita a una delle tante spa, presenti all'interno dei lidi stessi. Non mancano poi di certo neanche locali, ristoranti e chioschi in spiaggia, ideali per poter mangiare i piatti tipici di Miami e per poter, dunque, gustare degli ottimi piatti a base di pesce freschissimo e crostacei. I ristoranti più belli della città inoltre offrono una cucina raffinata e perfetta per soddisfare anche i palati più esigenti.

Ma per chi non desidera stare in spiaggia tutto il giorno, nessun problema: alla città non manca davvero nulla! Tra le attrazioni principali di Miami c'è il grande parco di divertimenti acquatico Seaquarium. Visitatissimi sono poi i campi da Golf, come il Blue Monster e il Golden Palm Golf. Il golf è uno sport rilassante amatissimo da grandi e piccini (al contrario di quanto si potrebbe pensare), che spinge al contatto con la natura e consente di effettuare lunghe passeggiate nel verde senza sentire fatica alcuna, proprio perché costringe ad un movimento finalizzato agli obiettivi di gioco. Bellissime sono poi le Jungle Island, perfette per gli amanti del mondo a quattro zampe perché al loro interno sono presenti rari esemplari di tigri del bengala, cresciute in cattività ma tenute in condizioni di vita impeccabili. A Miami non mancano poi, inutile dirlo, numerosi locali notturni perfetti per divertirsi. Cinema, discoteche, pub e teatri nei quali godere di qualsiasi tipo di spettacoli pullulano in ogni dove ed è praticamente impossibile annoiarsi!

Visita Miami approfittando delle nostre offerte esclusive!

Miami è una meta ambita dai turisti provenienti da ogni angolo del mondo. La sua posizione strategica la rende incredibilmente desiderata perché, oltre ad essere una città incantevole, permette di raggiungere luoghi affascinanti come Hollywood e Key West. La prima è una location amatissima dagli appassionati dello stereotipo del divertimento ed è particolarmente ricca di parchi tematici, ideali per i turisti più piccoli. La seconda è invece una meta agognata e sognata dai surfers di tutto il mondo. Key West è un'isola incantevole a quasi "metà strada" fra le coste americane e Cuba, tappa imperdibile se intendi recarti con la tua famiglia a Miami. Imperdibile è anche un'altra famosissima città della Florida, distante circa 3 ore di macchina da Miami. Stiamo parlando di Orlando: il regno dei bambini! In questa località infatti sono presenti quattro parchi della Disney (Animal Kingdom, Epcot, Hollywood Studios e Magic Kingdom) e due della Universal (l'incredibile parco di Islands of Adventure e il meraviglioso Universal Studios).

Iscrivendoti al nostro portale accederai all'esclusivo club di viaggi con offerte riservate e ti sarà possibile organizzare un viaggio da sogno con la tua famiglia, assicurandoti una vacanza all'insegna del lusso e del relax. Il portale collabora soltanto con hotel prestigiosi, famosi ristoranti, le compagnie di volo più sicure e le strutture ricettive più esclusive. Le offerte hanno scadenza settimanale e posti limitati, ma possono permetterti davvero di risparmiare fino al 50-70% sul costo di un soggiorno indimenticabile insieme con i tuoi cari. I nostri pacchetti di viaggio possono includere soltanto volo e hotel così come essere dei veri e propri pacchetti completi, che includano vitto, alloggio e pass per le attrazioni più interessanti della zona che andrai a visitare. Quindi, ora non ti resta che prenotare online il tuo viaggio a Miami e prepararti a vivere la vacanza in famiglia più bella che tua abbia mai fatto in tutta la tua vita! Non tardare: Miami ti aspetta per regalarti un sogno.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Vacanze in famiglia a Miami: alla scoperta delle coste della Florida