Pacchetti vacanze Palma di maiorca
Goditi un pacchetto vacanze con sconti fino al -70% e parti per un viaggio di lusso a Palma di Maiorca, alla scoperta dei suoi paesaggi più belli.
Approfitta di esclusivi pacchetti vacanze e parti per un rilassante viaggio all inclusive alla scoperta delle bellezze di Palma di Maiorca.
Top 5 dei migliori pacchetti vacanze per Palma di Maiorca
1. Mallorca Palace 5*
A pochi metri dalla spiaggia di Sa Coma, attorniato da rigogliosi giardini, il Mallorca Palace offre ampie camere con Tv satellitare, aria condizionata, minibar, asciugacapelli e balcone, ristorazione con pensione completa, pranzi e cene a base di specialità internazionali, piatti italiani e orientali e cucina gourmet, piscina coperta, palestra attrezzata e Spa con sauna, bagno turco, solarium, massaggi e trattamenti benessere e di bellezza.
2. Iberostar Playa de Palma 5*
Sul lungomare, davanti alla spiaggia, l’Iberostar Playa de Palma propone camere moderne ed eleganti con vista sulla piscina, ristorazione con trattamento di mezza pensione, piatti a base di pesce fresco e prodotti locali cucinati alla griglia, specialità nazionali e internazionali, due bar per cocktail, bibite e aperitivi, zona Star Prestige con piscina e solarium riservata ai soli adulti, Spa con idromassaggio, sauna, fontana di ghiaccio e massaggi, attività sportive, animazione, musica dal vivo e miniclub.
3. Iberostar Llaüt Palma 5*
Aperto da poco, il raffinato ed elegante Iberostar Llaüt Palma presenta splendidi giardini, accoglienti camere Prestige con pavimenti in parquet, Smart Tv, Wi-Fi, macchina da caffè e balcone, ristorazione all inclusive, cene a buffet con piatti di ottima qualità, bistro per cocktail e aperitivi, ristorante orientale, piscina, sala fitness e Spa con sauna, jacuzzi, bagno turco, fontana di ghiaccio, doccia termale, trattamenti e massaggi.
4. SENTIDO Cala Vinas Hotel 4* - Adults Only
Situato davanti alle acque cristalline di una magnifica baia, il SENTIDO Cala Vinas Hotel mette a disposizione camere vista mare con aria condizionata, tv satellitare, frigorifero, macchina per la preparazione di tè e caffè e connessione Wi-Fi, ristorazione all inclusive, terrazza solarium con piscina, ulteriore piscina coperta e spiaggia a pochi passi.
5. Hotel Cosmopolitan 4*
A soli 400 metri dalla spiaggia, l’Hotel Cosmopolitan accoglie gli ospiti con camere dai colori chiari, trattamento di mezza pensione con abbondante colazione e cena a buffet comprensiva di specialità locali e internazionali, serate barbecue a bordo piscina con musica dal vivo, animazione, attività sportive, terrazzo con amache, palestra attrezzata, Spa per momenti di puro benessere e sale massaggi interne ed esterne.
I suggerimenti di Voyage Privé per una perfetta vacanza All Inclusive
Le offerte prevedono soggiorni in strutture di alta qualità, dove trovare tanti servizi di cui approfittare per godere di giornate di pace e relax, a costi estremamente vantaggiosi, con formula volo + hotel e sconti fino al 70% in rapporto ai prezzi abituali. Le strutture propongono camere ampie e dotate dei migliori comfort, ristorazione con trattamento di mezza pensione o pensione completa, Spa per il benessere del corpo e dell’anima, attività di intrattenimento per adulti e bambini, musica, sport, piscine, palestre, animazione, spiaggia a pochi passi o comunque nelle immediate vicinanze.
I consigli dell’esperto Voyage Privé per i viaggi all inclusive a Palma di Maiorca
I pacchetti all inclusive sono studiati per garantire a ogni viaggiatore la possibilità di trascorrere giornate di svago lasciando a casa stress e preoccupazioni. Prima della partenza non è necessario pianificare in dettaglio la vacanza: vola verso Palma di Maiorca, goditi l’estrema bellezza del luogo, cogli i molteplici servizi disponibili e lasciati guidare dall’istinto del momento.
Pacchetti vacanze: ideali per ogni tipologia di soggiorno
Vacanze in famiglia
Salvo indicazioni specifiche (come accade ad esempio per le offerte Adults Only) gli hotel sono adeguati anche per viaggi con bambini, grazie alle camere spaziose e alle diversificate opportunità di divertimento sia per i genitori che per i più piccoli.
Vacanze in coppia
Spiagge da sogno, tramonti romantici, momenti di armonia e relax nelle Spa, stanze lussuose: tanti ingredienti utili per un indimenticabile viaggio con il proprio partner.
Vacanze rilassanti
Nuotare nell’acqua limpida, crogiolarsi al sole, bere un cocktail a bordo piscina, fare un bagno nella jacuzzi, godere di massaggi e trattamenti di bellezza, dormire in stanze accoglienti e climatizzate: trattarsi bene, senza pensieri.
Cosa fare a Palma di Maiorca – 5 mete da non perdere
Passeggiata nel centro storico
Se si soggiorna a Palma non bisogna mancare una visita al bellissimo centro storico, con negozietti in cui acquistare souvenir tipici e piacevoli mete a cui approdare, come Plaza del Sol, i Bagni Arabi e il Palazzo Reale dell’Almudaina.
Visita ai musei
Per chiunque ami l’arte meritano senz’altro una visita il Museo Joan Mir?, dedicato alle opere del grande artista catalano, e il Museo Es Baluard, con capolavori di, tra gli altri, Picasso e Cézanne.
Escursione alle Grotte del Drago
Moltissime sono le opportunità di gite nell’isola di Maiorca, alla volta di scenari naturali straordinari. Ottimi esempi in tal senso sono le Grotte del Drago, dove si svolgono anche concerti di musica classica.
Sosta alla Cattedrale di Santa Maria de Palma
Il monumento simbolo della città: una Cattedrale edificata nel XIII° secolo, dedicata al patrono San Sebastiano e custode della storia dell’isola. Bellissima all’esterno, ancora meglio all’interno.
Relax sulle migliori spiagge
Cinque spiagge caratterizzano Palma di Maiorca: St Arenal, Cala Mayor, Cala Estancia, Can Pastilla e Es Trenç. Tutte presentano sabbia bianca, acqua di invidiabile purezza e locali per il divertimento serale e notturno.
Consigli per preparare al meglio il viaggio con i pacchetti vacanze a Palma di Maiorca
Cosa portare in valigia?
I pacchetti all inclusive concedono l’opportunità di dedicarsi soltanto alla preparazione dei bagagli, senza altri affanni. Da non dimenticare costume da bagno, infradito, crema solare, scarpe da ginnastica, attrezzatura base per immersioni, abiti comodi per la spiaggia e il relax e capi leggermente più formali per le cene ai ristoranti degli hotel (in alcuni casi sono richiesti agli uomini i pantaloni lunghi).
Quali sono i mesi migliori per effettuare il viaggio?
Palma di Maiorca gode di un clima favorevole per gran parte dell’anno. Da giugno a settembre si trovano temperature mediamente comprese tra 26 e 32 gradi. Anche ad aprile, maggio e ottobre la situazione climatica è assai gradevole. D’inverno raramente le temperature scendono sotto i 10 gradi.