Last minute Gardaland per un weekend in famiglia - Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Le nostre offerte

Offerta last minute Gardaland per un weekend in famiglia

Cerchi un weekend all'insegna del divertimento? Scegli Gardaland per un breve soggiorno con tutta la famiglia 🎢! Approfitta di sconti fino al 70% sugli hotel nelle vicinanze ✅.

Trascorri un weekend indimenticabile con la tua famiglia a Gardaland e approfitta delle offerte last minute a prezzi esclusivi per entrare nel più grande parco divertimenti d'Italia.

Perché andare a Gardaland con la tua famiglia con un'offerta last minute ?

Il parco di divertimenti di Castelnuovo del Garda ospita una serie di ambientazioni e di attrazioni tale da incantare non solo i bambini, ma anche tutti gli adulti che hanno il desiderio di sognare. Ci si può immergere in atmosfere diverse, dal villaggio della fantasia a quello del lontano West, passando anche per un'area magica che riporta alla mente le magie di mago Merlino. Nelle diverse zone del parco si può assistere ad esibizioni di figuranti, oppure ci si può accomodare in uno dei tanti teatri per assistere a spettacoli di magia, marionette, esibizioni canore e scenette comiche. Non mancano poi giostre per piccoli e grandi, da quelle più classiche alle attrazioni adrenaliniche adatte solo ai più coraggiosi. Gardaland è un vero paradiso per chi vuole divertirsi indipendentemente dall'età e un weekend al suo interno ti farà riscoprire la gioia di una breve vacanza in famiglia.

Attrazioni di Gardaland Park in Italia

Il consiglio dell'esperto Voyage Privé per le vacanze in famiglia a Gardaland

Gardaland è la meta ideale per famiglie con bambini di ogni età. Ci sono attrazioni che incanteranno i più piccoli e altre pensate per i teenager, mentre i genitori non potranno fare a meno di lasciarsi coinvolgere nell'atmosfera allegra del parco. Scegliere di trascorrere un weekend a Gardaland approfittando di vendite privati e offerte last minute è la soluzione migliore per visitare con calma ogni ambientazione e provare le varie giostre. Inoltre, hai la certezza di spuntare tariffe convenientissime per quel che riguarda l'hotel e gli ingressi. Insomma, si tratta di un'occasione da non perdere.

La top 10 delle attrazioni di Gardaland

All'interno del parco le attrazioni cambiano e ogni anno nuove attrazioni attendono i visitatori. Ideale per una vacanza in famiglia con i vostri bambini, troverete attrazioni per tutte le età. Grandi e piccini avranno l'opportunità di divertirsi davanti a queste numerose attrazioni. Tra le varie attrazioni presenti, ecco alcune che consideriamo da non perdere. Ma il nostro giudizio è quello di un adulto, mentre a Gardaland sono i piccoli che guidano il gioco !

Passerella animata che conduce all'albero di Gardaland

1. Peppa Pig Land

Questa zona del parco è particolarmente amata dai più piccoli visto che riproduce il villaggio dove vive il celebre personaggio dei cartoni animati. I bimbi possono visitare la casa della loro eroina e divertirsi sulla mongolfiera di Peppa e sul trenino del nonno della maialina.

2. Colorado Boat

Questa attrazione è presente da oltre 30 anni eppure i visitatori la amano come il primo giorno. Si tratta di un percorso su tronchi tra le rapide del fiume Colorado con tanto di arrivo in un placido laghetto dove non mancano gli spruzzi d'acqua. Attrazione adatta per i bimbi di età superiore ai 6 anni accompagnati da un adulto.

3. Kung Fu Panda Academy

L'area è dedicata al famoso personaggio del film e riproduce un villaggio orientale dove i bimbi possono incontrare figuranti, imparare la preparazione al kung fu, ma anche divertirsi sulle tazze rotanti e sulle montagne russe soft.

4. Blue Tornado

Giostra adrenalinica non adatta ai bambini. Si tratta di un rollcoaster che propone diverse evoluzioni. Molto amata dai teenager.

5. L'albero di Prezzemolo

Prezzemolo è la mascotte del parco e per ogni bimbo che entra a Gardaland, la tappa d'obbligo è la visita alla sua casa che si trova all'interno di un gigantesco albero. Dalla sommità si ha una visione d'insieme del parco.

6. Monorotaia

Un giretto sulla monorotaia è perfetto per grandi e piccoli. In questo modo si possono ammirare le varie attrazioni presenti e intanto ci si rilassa un po'.

7. Mammut

Si tratta di una specie di montagne russe che seguono un percorso tra gallerie e spazi aperti per sfuggire a un terribile mammut. Non è una giostra così adrenalinica come le montagne russe vere e proprie, per cui è adatta anche ai bimbi a partire dai 10 anni.

8. Il villaggio inglese e i corsari

La riproduzione di un tipico villaggio inglese del Seicento è davvero ben fatta con tanto di galeone ancorato nel porto e, dopo aver fatto shopping o magari aver pranzato in uno dei ristoranti presenti, il consiglio è quello di entrare nell'attrazione La vendetta del Corsaro. Si tratta di un percorso da brivido, ma un brivido adatto anche ai bambini.

9. Oblivion

Giostra solo per coraggiosi e per chi non soffre di vertigini. Si cade da grandi altezza a velocità folle, per cui l'attrazione non è adatta ai più piccoli.

10. Doremifarm

In quest'angolo del parco viene riprodotta una fattoria e i bimbi possono salire su un trattore che segue un percorso su rotaia. Un divertimento soft che i piccolissimi ameranno.

Quale hotel scegliere per un weekend a Gardaland ? L'esclusiva offerta di Voyage Privé

Hotel di alta gamma con piscina e camere confortevoli, vicino al parco di Gardaland

A Castelnuovo del Garda e nelle sue immediate vicinanze sono numerosi gli hotel che propongono anche un servizio navetta verso il parco. Con le proposte di hotel di Voyage Privé potrai trovare solo strutture luxury che ti permetteranno di goderti un soggiorno di totale comfort a prezzi last minute.

Informazioni pratiche sul weekend last minute a Gardaland

Per regalarti davvero un weekend all'insegna della spensieratezza, è bene che tu sia informato su alcuni dettagli che riguardano il parco. Ecco le risposte alle domande più frequenti.

Qual è il periodo migliore per andare ?

A luglio e ad agosto il parco è super affollato e devi tenere conto anche delle temperature elevate che possono rendere l'avventura a Gardaland davvero faticosa. Il periodo migliore è la tarda primavera, da fine aprile fino a metà giugno : potrai goderti il parco senza soffrire il caldo.

Gardaland è adatto anche ai bimbi piccoli ?

Sì, ci sono tante attrazioni dedicate a loro, così come ce ne sono per i teenager.

Come arrivare al parco divertimenti ?

Puoi arrivare in auto uscendo dall'autostrada a Peschiera o a Sommacampagna. In treno sulla linea Milano-Venezia scendendo a Peschiera ; navette gratuite partono ogni 30 minuti verso il parco.

In aereo atterrando a Verona o a Brescia e proseguendo poi con navette o auto a noleggio.

Weekend vicino al lago di guardia e al parco divertimenti di Gardaland

Si possono evitare le code ?

Sì, trovi appositi biglietti saltafila.

Quale budget programmare ?

Sono previsti biglietti di vario tipo (per un giorno, due giorni, un pomeriggio, collettivi, familiari, ecc) con costi diversi. Uno per due giorni per 3 persone costa circa 100 euro a cui aggiungere un altro centinaio di euro per il pernottamento.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Offerta last minute Gardaland per un weekend in famiglia