I 5 Migliori Hotel con Piscina Parco Gran Paradiso - Voyage Privé

I nostri migliori hotel con piscina nel Parco del Gran Paradiso, al miglior prezzo

Top 5 dei migliori hotel Voyage Privé con piscina nel Parco del Gran Paradiso

1. Hotel Du Grand Paradis

Intimo e bellissimo albergo a pochi passi dal centro di Cogne, l’Hotel Du Grand Paradis garantisce opportunità di relax e benessere con magnifica vista sul Gran Paradiso. A disposizione degli ospiti camere con mobili in legno, pavimenti in parquet e tende in stile Belle Époque, ristorante con piatti tipici della cucina valdostana, brasserie per pasti informali, baita su terrazza naturale e Spa comprensiva di mini piscina con idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, doccia cromatica, angolo tisana e trattamenti personalizzati a base di prodotti naturali e acque termali. A poca distanza si trova il comprensorio sciistico di Pila.

2. Hotel Miramonti 4*

A Cogne, vera e propria porta d’ingresso al Parco Nazionale del Gran Paradiso, l’Hotel Miramonti propone camere in stile alpino con molteplici comfort, ristorante con specialità regionali, piatti della tradizione italiana e ricca carta dei vini, parcheggio, Wi-Fi gratuito, Spa con idropiscina, vasca idromassaggio con vista sul Parco, saune, doccia emozionale, tisaneria e area beauty per massaggi e trattamenti estetici. A pochi minuti dall’albergo si trovano gli impianti di risalita per il comprensorio sciistico Cogne - Gran Paradiso.

3. Hotel Sant Orso & Beauty SPA 4*

Nel centro di Cogne, affacciato su ampi spazi verdi, l’Hotel Sant Orso & Beauty SPA presenta accoglienti camere con Wi-Fi gratuito, frigobar, cassaforte e telefono diretto, ristorante panoramico à la carte con piatti locali a base di ingredienti freschi e stagionali, garage dove lasciare l’auto in sicurezza e splendida Spa di 500 mq dotata di piscina interna riscaldata con vista sul Gran Paradiso, altra mini piscina riscaldata con idromassaggio, grotta di sale rosa, cromoterapia, cascata di ghiaccio e chalet esterno con sauna e ulteriore vasca idromassaggio.

4. Hostellerie du Cheval Blanc 4*

Vicino al centro di Aosta, a poca distanza dal Gran Paradiso, l’Hostellerie du Cheval Blanc è una moderna struttura con camere comprensive di aria condizionata, riscaldamento, Tv, minibar e Wi-Fi, bar, due ristoranti con piatti tipici dell’inimitabile cucina valdostana, piscina all’aperto nei mesi caldi, garage, noleggio biciclette e centro benessere con piscina coperta, vasca idromassaggio, palestra, saune e cabine per massaggi. Alcune offerte possono includere Card per la visita ai castelli, degustazioni culinarie ed escursioni in funivia.

5. Mont Blanc Hotel Village 5*

A La Salle, da dove si possono raggiungere con brevi tragitti sia Courmayeur che il Parco del Gran Paradiso, l’elegante Mont Blanc Hotel Village offre romantiche camere Charme con pavimenti in cotto, soffitti in legno, Tv satellitare e internet, due sale ristorante con piatti a base di genuini prodotti del territorio, bar per cocktail e spuntini, salotto con camino, area fitness e Spa con piscina interna riscaldata, jacuzzi esterna, docce sensoriali e percorso in grotta. A disposizione anche garage e servizio baby-sitter.

Quali servizi aspettarsi in un hotel con piscina nel Parco del Gran Paradiso?

Camere in stile moderno o in stile alpino con tipica atmosfera di montagna, ristorazione con prodotti del territorio e piatti tipici valdostani, trattamento di prima colazione, mezza pensione o pensione completa a seconda dell’offerta, posto auto, connessione Wi-Fi, piscine esterne, piscine coperte riscaldate, aree benessere, trattamenti con prodotti naturali, vicinanza a comprensori sciistici, escursioni nel territorio.

Per quale tipo di viaggio si adattano queste offerte di hotel?

Salvo indicazioni specifiche, gli hotel si intendono adeguati per ogni tipologia di viaggio: da soli, in coppia, con amici o con tutta la famiglia, data la presenza di spazi adatti per ogni necessità.

Quali tipi di hotel scegliere nel Parco del Gran Paradiso con Voyage Privé?

Tra le proposte più comuni, sono presenti:

Hotel di lusso

Strutture di alta qualità, di categoria 4 o 5 stelle, eleganti e confortevoli, con servizi di primo livello.

Hotel in stile montano

Sistemazioni ricettive che permettono di assaporare la vera atmosfera di montagna, negli ambienti privati e comuni e nella conformazione architettonica generale.

Hotel con Spa

Hotel con centro benessere e trattamenti personalizzati, dove trascorrere deliziosi momenti di relax regalando armonia sia al corpo che alla mente.

Parco del Gran Paradiso: cosa portare con sé durante il soggiorno in hotel

Scarponcini da montagna, giacca a vento, zaino, abbigliamento a strati, occhiali da sole, binocolo, attrezzatura da sci se lo si vuole praticare e non si desidera noleggiare gli accessori sul posto, kit Spa qualora non sia già offerto dall’hotel.

Il tuo miglior hotel con piscina nel Parco del Gran Paradiso: come arrivare ed effettuare la tua prenotazione?

Il Parco può essere raggiunto senza particolari difficoltà con ingresso sul versante piemontese o sul versante valdostano. Da Torino è consigliabile la SS460 della Valle Orco fino a Ceresole Reale. Da Ivrea-Milano bisogna seguire la SS565. Per arrivare alla parte valdostana è invece sufficiente percorrere l’autostrada A5, uscire ad Aosta e seguire le apposite indicazioni sino a raggiungere la Valle di Cogne. La prenotazione si completa con facilità direttamente sul nostro sito, selezionando struttura, date ed eventuali opzioni accessorie.

L’opinione dello specialista Voyage Privé sugli hotel con piscina nel Parco del Gran Paradiso

Il Gran Paradiso offre uno spettacolo naturalistico che ha davvero pochi eguali. Per goderne al meglio è possibile alloggiare in ottimi hotel che mettono a disposizione tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza all’insegna del benessere, durante la quale respirare aria pura, ammirare panorami straordinari, praticare sport e ritemprare anima e fisico.

Cosa vedere nel Parco del Gran Paradiso? Alcune zone d’interesse da non perdere

Valle di Cogne

Il grazioso centro storico di Cogne merita senza indugio una visita, da accompagnare a una gita al Giardino Botanico di Valnontey, per poi proseguire con un’escursione sino al rifugio Vittorio Sella.

Valle di Campiglia

Magnifica valle ricca di percorsi escursionistici, con il Santuario di S. Besso, a 2000 metri di altezza, in qualità di meta privilegiata.

Piano del Nivolet

Altopiano che si sviluppa per più di 6 chilometri, immerso nel verde e accompagnato da molteplici laghetti e pascoli.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. I nostri migliori hotel con piscina nel Parco del Gran Paradiso, al miglior prezzo