I 10 migliori viaggi all-inclusive in Thailandia - Voyage Privé

I 10 migliori viaggi all-inclusive in Thailandia


Sommario

I 10 migliori hotel e villaggi Voyage Privé in Thailandia

1. Eden Beach Khao Lak Resort & Spa 5*

Eden Beach Khao Lak Resort & Spa

Sorge a Khao Lak, in uno scenario incantevole tra sabbia bianca, natura incontaminata e acque dell’oceano.

Propone camere Deluxe con arredi in legno e tessuti chiari, ristorante con cucina asiatica e occidentale, beach bar tra le palme per drink esotici, bar con dolci tipici e bevande casalinghe, spa con trattamenti rilassanti, piscina, spiaggia e bus navetta.

Cosa ci piace: la bellezza paesaggistica intorno all’hotel e lo stile raffinato degli ambienti.

Scopri questo hotel


2. Beyond Resort Khaolak 4* - Adults Only

Beyond Resort Khaolak

Sul mare delle Andamane, vicino alla Pakweep Beach, ospita solo clienti dai 12 anni e concretizza il concetto di turismo sostenibile per la salvaguardia dell’ambiente.

Vanta camere e miniville con terrazza privata e servizi lussuosi, punti ristoro con cucina locale e internazionale e piatti di carne alla griglia, piscina, palestra, biblioteca, spa e tante attività (sport, cucina tradizionale, massaggi, cinema e gite guidate).

Cosa ci piace: le tante opzioni ricreative legate alla cultura locale.

Scopri questo hotel


3. Kappa Club Thaï Beach Resort 5*

Kappa Club Thaï Beach Resort

Resort nella penisola di Phuket, tra lunghe spiagge, piantagioni di cocco e parchi naturali, presenta architetture che ricordano lo stile dei villaggi autoctoni.

Riserva camere Deluxe con balcone privato, ristoranti con cucina thailandese, internazionale e italiana, diversi bar, piscina nel verde, spa con sauna, hammam e trattamenti, discoteca, bowling, tennis e altre attività sportive, intrattenimento per adulti, bambini e ragazzi.

Cosa ci piace: le numerose occasioni di svago per tutte le età.

Scopri questo hotel


4. The Haven Khao Lak 5* - Adults Only

The Haven Khao Lak

Hotel sulla lunga spiaggia di Khuk Khak, riservato agli adulti, vanta un’emozionante ambientazione tropicale.

Trovi camere Deluxe dal design innovativo con servizi d'eccellenza, due ristoranti, due bar, esperienze sportive e ricreative, piscina, corsi di cucina thailandese e spa per trattamenti di bellezza e pause di puro relax.

Cosa ci piace: la spiaggia romantica e le offerte anche nel periodo invernale.

Scopri questo hotel


5. Le Menara Khao Lak 5*

Le Menara Khao Lak

Davanti al mare turchese, lontano da ogni forma di stress, è ideale per un soggiorno sereno e divertente.

Offre camere Deluxe ben attrezzate, lussuose ville di oltre 100 mq, due ristoranti con cucina locale e internazionale, ingredienti di qualità, menu di pesce e barbecue, piscina a sfioro di 120 metri, palestra, spa e club per i bimbi.

Cosa ci piace: la piscina esclusiva vista mare e la privacy delle sistemazioni.

Scopri questo hotel


6. Khao Lak Emerald Beach Resort & Spa 4*

Khao Lak Emerald Beach Resort & Spa

L'hotel sorge in posizione vantaggiosa, accanto a una laguna, davanti a una spiaggia sabbiosa e a pochi minuti dal centro e dal Parco nazionale di Khao Lak-Lamru.

Vanta camere confortevoli anche familiari, tre punti ristoro per esperienze culinarie di alto tenore o pasti veloci, lezioni di yoga e fitness, tre piscine, escursioni ed esperienze di cultura locale, eventi e navetta gratuita per la città.

Cosa ci piace: l’ubicazione e le occasioni di socializzazione diurne e serali.

Scopri questo hotel


7. Pullman Khao Lak Resort 5*

Pullman Khao Lak Resort

Resort sulla spiaggia di Bang Muang, è caratterizzato da decorazioni artistiche che raccontano l’evoluzione storica del luogo.

Presenta camere Deluxe con doccia a pioggia, punti ristoro per autentici piatti locali, street food, cocktail e bevande rinfrescanti, piscine, palestra, spa, Kids Club e proposte di intrattenimento, con escursioni in barca e visite a mercati e templi buddisti.

Cosa ci piace: il ricco programma di animazione e le uscite organizzate, utili per comprendere costumi e abitudini di vita thailandesi.

Scopri questo hotel


8. Anantara Si Kao Resort 5*

Anantara Si Kao Resort

Sorge a Si Kao, distretto nella provincia di Trang, sulla costa delle Andamane, ed è ideale per famiglie.

Vanta spaziose camere Deluxe con letto king size, lettini per bimbi, tessuti thailandesi, balcone privato, TV Sat e lettore DVD, tre ristoranti con cucina anche italiana e piatti realizzati con erbe e verdure locali, nonché spa con trattamenti a base di terapie antiche o moderne.

Cosa ci piace: la ristorazione salutare e la spa adiacente a un pittoresco laghetto.

Scopri questo hotel


9. Sinae Phuket Luxury hotel 5*

Sinae Phuket Luxury hotel

Attorniato dalla giungla di Ratsada, è ideale per immergersi nella natura della Thailandia.

Riserva lussuosi monolocali con interni in legno, roccia e marmo, esclusive ville su due piani con piscina e vasca sovradimensionata, ristorazione con ingredienti dei più affidabili mercati locali, piscina, palestra e spa per momenti di relax.

Cosa ci piace: l’armoniosa e fornita biblioteca, con libri dedicati a viaggi e cultura locale.

Scopri questo hotel


10. Mercure Koh Chang Hideaway 4*

Mercure Koh Chang Hideaway

Sulla baia di Bai Lan ha sede questa struttura elegante, moderna e vicinissima alla spiaggia, per un soggiorno comodo e soddisfacente.

Trovi camere Deluxe vista mare, ristorante con scelta tra piatti internazionali e tipici, tre bar per bevande orientali, thè ghiacciati e stuzzichini, piscina, palestra, spa con saune e vasche idromassaggio e spiaggia privata.

Cosa ci piace: i vivaci colori delle stanze e la piacevolezza degli ambienti.

Scopri questo hotel


Perché scegliere vacanze all inclusive in Thailandia?

Gli straordinari paesaggi, la rigogliosa vegetazione e i profumi del mare: una continua ispirazione di cui godere con ancora più agiatezza grazie ai viaggi in Thailandia all inclusive, il cui prezzo comprende solitamente tutti i pasti e le bevande nell’arco della giornata, più l’eventuale accesso a determinati servizi.

Vai in vacanza in Thailandia

Vacanza in Thailandia

La Thailandia può essere raggiunta dall’Italia con voli diretti della durata di circa 10 ore verso Bangkok o Phuket, oppure tramite tratte aeree con scalo intermedio. Per muoversi ci sono treni, voli interni, possibilità di noleggio auto, traghetti per le isole e autobus che toccano un po’ tutte le destinazioni.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. I 10 migliori viaggi all-inclusive in Thailandia