Hotel MarBella Corfu 5* - Corfù - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un 5* direttamente sulla spiaggia
  • Pernottare in fantastiche Superior in Premium Ultra All Inclusive, per una vacanza senza pensieri
  • Ammirare le meravigliose spiagge dell'Isola, rinomate in tutto il mondo

La valutazione dei nostri clienti

Hotel MarBella Corfù 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Assistenza in loco

Benvenuti all'Hotel MarBella Corfù, una splendida struttura 5* situata sulla costa sud-orientale dell'isola tra spiagge mozzafiato e natura rigogliosa. Il personale vi accoglierà in spazi eleganti e curati nei dettagli, mettendo a vostra disposizione tutta una serie di servizi per garantirvi il massimo del comfort.

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior vista giardino o camere Superior vista mare, a vostra scelta.

Camera Superior vista mare

Se siete alla ricerca del meglio, la camera Superior è ciò che fa al caso vostro. Anch'essa dotata di tutti i comfort, tra cui un'impareggiabile vista sul mare, farà da nido accogliente per tutta la famiglia dopo una giornata passata alla scoperta di questa meravigliosa isola.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Superior vista giardino

Una volta aperta la porta della vostra Camera Superior con vista sul giardino, scoprirete il vostro rifugio luminoso e spazioso  dove avrete il piacere di rilassarvi in tutta serenità. Approfittate di tutti i confort e lasciatevi cadere serenamente tra le braccia di Morfeo.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completaPotrete aggiungere il trattamento di All inclusive nella schermata successiva.

Coloro che considerano la buona cucina una parte essenziale del loro soggiorno apprezzeranno i ristoranti di Marbella Beach.

 

Accomodatevi al ristorante principale, La Terrazza, che offre una cucina internazionale a buffet, oltre a specialità locali per gustare i sapori tradizionali.

 

Il ristorante Comodo vi invita a scoprire i sapori dell'Italia. Godetevi le specialità mediterranee e greche al ristorante Platea, situato nei giardini dell'hotel, per una cena autentica. Fate un viaggio in Provenza e concedetevi un'esperienza culinaria chic in stile francese in un nuovo ristorante à la carte - Celeste French Provençale. Portate le vostre papille gustative a fare un giro nel nuovo e distinto ristorante Kum Kuat PanAsian à la carte, che offre una cucina aperta e un suggestivo stile deco indocinese. Il Deck Bar & Grill offre una fuga per tutto il giorno per gli ospiti che amano trascorrere le loro giornate in riva al mare.

 

L'hotel offre anche 5 bar molto diversi: il Cascade Pool Bar offre succhi di frutta e pasticcini all'ombra delle palme, l'M-Bar è un angolo accogliente per godersi un drink con gli amici, e infine il Belvedere Bar e l'Eleonas permettono di godere della vista fino a tarda notte. 

 

Attività e Tempo Libero

Recuperate l'armonia tra anima e corpo presso la spa e lasciatevi coccolare dal personale esperto che metterà a vostra disposizione trattamenti e massaggi che vi aiuteranno ad allontanare lo stress della vita quotidiana. Fate un tuffo nella bella piscina, allenatevi nella sala fitness attrezzata e non dimenticatevi di fare un salto in spiaggia! Inoltre, anche i bambini potranno divertirsi grazie agli spazi loro dedicati in totale sicurezza.

 

In viaggio verso Corfù

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Inoltre, tutte le offerte includono l'assistenza in loco 24 ore su 24

Alla scoperta di Corfù

L’isola di smeraldo delle Isole Ionie, Corfù è un piccolo angolo di paradiso celebre in tutto il mondo. Circondata da acque blu e 200 km di spiagge dorate, e incorniciata da paesaggi sempreverdi di cipressi e ulivi, l’isola è un vero gioiello greco.
Un tempo sotto la dominazione della Repubblica di Venezia, l'architettura veneziana può essere vista in tutta la città, uno dei motivi per cui è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

Durante il vostro soggiorno, assicuratevi di visitare il Tempio di Artemide, la Fortezza Vecchia e il Palazzo di San Michele e San Giorgio, ognuno un sito storico molto diverso, ma tutti offrono uno sguardo alla storia vibrante e varia di quest'isola. Simbolo dell’isola è il Monastero di Vlachérna, una chiesa ortodossa situata sull’omonimo isolotto raggiungibile a piedi.


Se cercate una vacanza di relax tra spiagge dorate e natura incontaminata, Corfù è l’isola che fa per voi: Paleokastritsa, il canale dell’Amore a Sidari, Gouvia, Barbati, Kerasia o Agios Georgios Pagon vi aspettano sulla costa.

Per una vista panoramica sul Mar Ionio, dirigetevi all villaggio Pelekas: il trono dell’imperatore di Prussia e Germania Guglielmo II, a pochi chilometri dalla città di Corfù, sarà l’ideale all’alba o al tramonto. In alternativa, salite sulla vetta più alta della costa e raggiungete il più antico castello bizantino del Paese, la fortezza di Angelokastro, un'acropoli fortificata che domina sul mare.  
 

Da non perdere:
- La Casa Parlante, un museo ‘vivo’ per un’immersione nella vita quotidiana sull’isola nel XIX secolo
- Il Palazzo di Achilleion, dimora della principessa Sissi in cima a una collina a Gastouri
- Il Museo Archeologico di Corfù
- Museo di Arte Asiatica di Corfù
- Il Museo popolare di Acharavi  


 
Piatti tipici:
- Bourdeto, a base di pesce cotto nella salsa al pomodoro
- Numbulo, controfiletto di maiale affumicato stagionato
- Pastitzada, ziti (pasta) con sugo al pomodoro e carne
- Sofrito, carne di vitello cotto con vino e aglio
- Tzatiziki, salsa allo yogurt
- Moussaka, strati di melanzane fritte e ragù
- Kumquat, liquore ottenuto dai mandarini cinesi

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 384

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 4 a notte per camera.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Servizio bagagli
  • Reception
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • La Terrazza
  • Comodo
  • Platea
  • Bar Eleonas
  • Bar Belvedere
  • Bar La Cascade de la piscine

Il pacchetto Premium Ultra All Inclusive comprende:

- 4 cene à la carte a settimana con una selezione dai ristoranti à la carte dell'hotel

- Una selezione di bevande di marca, compresi i cocktail, dalle 10:00 all'01:00 a seconda degli orari di apertura del bar

- Ristorazione tutto il giorno dalle 07:00 alle 23:00

- Una selezione di vini greci e internazionali nei vari ristoranti

- Gelati, snack e rinfreschi illimitati (da ordinare in hotel, da gustare a bordo piscina o in spiaggia)

- Minibar di benvenuto gratuito (rifornito gratuitamente una volta alla settimana)

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Sauna
  • Spa
  • Hammam

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Condizioni specifiche di cancellazione

Questa offerta non è rimborsabile.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel MarBella Corfu 5*