Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute per le Baleari

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Offerte last minute per le Baleari

Le nostre offerte

Approfitta delle nostre esclusive offerte last minute per le Baleari

Una vacanza completa alle Baleari

Con le offerte last minute per le Baleari, organizza anche tu la tua vacanza perfetta, senza rinunciare a nulla. Sarà un viaggio bellissimo che ti permetterà di rilassarti e di vivere la movida che da sempre caratterizza le isole maggiori dell'arcipelago spagnolo, Maiorca e Minorca, Ibiza e Formentera. Le offerte last minute per le Baleari sono le nostre nuove proposte per offrirti il meglio della vacanza a prezzi eccezionali. Le Baleari sono da sempre tra le mete più richieste dai turisti che intendono trascorrere la loro vacanza al mare, per godere del sole e del clima meraviglioso che caratterizza questo lato del Mar Mediterraneo. Il Mare delle Baleari è davvero fantastico sotto ogni punto di vista. Acque pulite e splendidi paesaggi sono i due punti di forza di un arcipelago che è simbolo del turismo estivo spagnolo. Per quanto riguarda gli alloggi disponibili, alle Baleari puoi trovare sia hotel di lusso che villaggi vacanze, tutti selezionati per te tra le nostre offerte last minute per le Baleari. Dovrai solo scegliere quale delle isole sarà la destinazione del tuo viaggio, valutando tutte le offerte e strutturando la tua vacanza in modo tale che la stessa riesca a rispecchiare ogni tua esigenza.

Iniziamo dunque a conoscere meglio quali sono le località che potrai visitare se deciderai di approfittare delle offerte last minute per le Baleari. Partiamo innanzitutto da Maiorca, la più grande di tutte e senz'altro la più famosa a livello mondiale per le sue spiagge e per il divertimento assicurato che si può trovare alla sera nei locali dell'isola. Un discorso, questo, che vale soprattutto per la capitale, Palma di Maiorca, il regno della movida, principalmente nella stagione estiva, quando l'isola è piena di turisti. Tuttavia, nonostante l'estate sia il periodo in cui si verifica qui il boom delle prenotazioni, le Baleari sono un arcipelago dove si può andare in vacanza praticamente tutto l'anno. Palma di Maiorca è praticamente la capitale del divertimento qui nelle Baleari, una città che pullula di locali e discoteche, molti dei quali ubicati direttamente sulla spiaggia. Non a caso la città è la meta prediletta da tutti quei giovani che decidono di partire per le Baleari con le offerte last minute.

Le isole delle Baleari, Minorca, Formentera e Ibiza

Abbiamo parlato di Maiorca, ma tra le isole delle Baleari, anche Minorca, Ibiza e Formentera sono mete molto ambite dal turismo internazionale. La bellezza di queste isole sta nel fatto che esse sono in grado di offrire molteplici alternative a chi decide di soggiornarvi. Le Baleari sono viste nell'immaginario collettivo come mete predilette da parte di chi intende trascorrere qualche giorno al mare e molti non sanno che in realtà i loro territori sono estremamente variegati, a tal punto da consentire di praticare diverse attività sportive, perfette anche per gli amanti del trekking e della montagna. Tutto del resto è perfettamente attrezzato, i sentieri sono ben tracciati e si può camminare senza alcuna difficoltà lungo i tracciati, andando a scoprire veri e propri angoli di paradiso, caratterizzati da una vegetazione particolarmente rigogliosa e da bellezze tutte da scoprire.

Insomma, con le offerte last minute per le Baleari potrai organizzare una vacanza completa tra mare e montagna e se partirai in gruppo avrai modo di divertirti insieme ai tuoi amici. Per i tuoi spostamenti potrai affidarti ai mezzi locali, oppure prendere a noleggio un mezzo da usare privatamente. Tutto dipenderà ovviamente dal tipo di viaggio e dal numero di spostamenti che lo stesso comprenderà all'interno del territorio. Tieni presente infatti che normalmente chi viene qui alle Baleari non ha bisogno di disporre di un'automobile, se non altro perché trova a portata di mano tutto ciò di cui può avere bisogno. I villaggi sono quasi sempre collegati alle spiagge e si può vivere tranquillamente l'intera vacanza senza mai uscire dagli stessi. All'interno si trovano non solo tutti i comfort, ma si hanno anche a disposizione ristoranti, spa, piscine, servizi di animazione e di intrattenimento, parchi giochi per i bambini e molto altro. Ecco perché con le nostre offerte last minute per le Baleari potrai assicurarti una vacanza potenzialmente perfetta, senza doverti porre troppi problemi, con dei pacchetti tutto compreso!

Acque caraibiche e sport acquatici alle Baleari

Organizzare le tue prossime vacanze alle Baleari significa assicurarti un soggiorno fatto di mare e di tanto sport. Se sei un appassionato, infatti, dopo esserti tuffato almeno una volta in queste splendide acque caraibiche non potrai fare a meno di organizzare un'immersione per andare ad ammirare anche gli splendidi fondali della zona. Sarà un'esperienza entusiasmante, così come potrai divertirti anche con il wind surf se sei un amante di questo sport. Le Baleari sono una destinazione perfetta per chi è alla ricerca di una vacanza attiva e non vuole limitarsi a starsene sdraiato a prendere il sole in spiaggia. Naturalmente, per ogni attività c'è una stagione consigliata per effettuarla. Per il mare e gli sport acquatici andrà bene qualsiasi stagione, estate compresa, mentre per il trekking e le camminate nell'entroterra è sempre consigliabile scegliere la primavera o l'autunno, così da evitare il caldo eccessivo dei mesi di luglio e agosto. Del resto sono quelli anche i periodi più tranquilli, quando sulle isole c'è meno affluenza di turisti e si può vivere la vacanza con maggiore tranquillità, apprezzando anche meglio i posti che si vanno a visitare. Se hai preso la tua decisione, dunque, non esitare e iscriviti subito al nostro portale! Assicurati la tua vacanza con le offerte last minute per le Baleari. Riceverai gli sconti e le proposte direttamente al tuo indirizzo e-mail e senza muoverti da casa potrai prenotare al volo il tuo prossimo viaggio da sogno nei Caraibi della Spagna!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Europa
  4. Spagna
  5. Baleari
  6. Offerte last minute Baleari