Hotel Sina Villa Medici, Autograph Collection 5* - Firenze - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo sconto esclusivo su cibo e bevande, nonché le particolarità gastronomiche che vi attenderanno in camera e che vi permetteranno di vivere un'esperienza culinaria tutta locale
  • I biglietti per visitare gli imperdibili Uffizi o la Galleria dell'Accademia, grazie a cui potrete ammirare parte del patrimonio culturale invidiatoci in tutto il mondo
  • Il lussuoso Gala di Capodanno presso The Harry's Bar che inaugurerà il vostro nuovo anno in modo indimenticabile grazie alla musica dal vivo

Benvenuti al...

Hotel Sina Villa Medici, Autograph Collection 5*

L'Hotel Sina Villa Medici, Autograph Collection, è un prestigioso 5* situato nel centro storico di Firenze. Da ormai molti anni il palazzo ospita numerose personalità illustri, presentandosi in tutta la sua bellezza. La localizzazione in un'area tranquilla e ariosa, lo stile classico impreziosito da oggetti di antiquariato di elevato prestigio e per questo soggetti alla Soprintendenza delle Belle Arti, ne fanno una meta di eccezione, perfetta per regalarvi un soggiorno di lusso in piena serenità nel capoluogo della Toscana. 

Un benvenuto nelle migliori condizioni
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.
Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

 

Leggi di più

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino e specialità toscane offerte in camera

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superiorcamere Deluxe e camere Premium, a vostra scelta. 

Camera Superior (20 m²)

Recentemente rinnovate, le camere Superior offrono una vista sul giardino del convento di Sant'Anna o sulla piazza davanti all'hotel. Gli arredi in stile classico o contemporaneo, il lucido parquet, i colori tenui e la cura dei particolari rigenereranno il vostro benessere e vi garantiranno un soggiorno da sogno. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

CAMERA DELUXE (26 m²)

Optate per maggior spazio nella vostra camera Deluxe. Uscite sul vostro balcone privato, presente in gran parte delle camere Deluxe, per respirare la fresca brezza del mattino e l'odore di rugiada. Rilassate i vostri sensi ammirando il magnifico giardino con piscina di cui le camere Deluxe offrono la vista. I materiali pregiati come il marmo di Carrara renderanno la vostra permanenza sfarzosa e memorabile. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

CAMERA PREMIUM (30 m²)

Accomodatevi nelle ampie camere Premium e fate del vostro soggiorno un'opera d'arte. Completamente equipaggiate, le camere situate all'ultimo piano vi offriranno una vista da urlo, proiettandovi sulle cupole del Duomo, del Battistero e sulle colline circostanti che fanno da cornice al vostro quadro fiorentino. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 30% su cibo e bevande (cenone di Capodanno escluso)

Il trattamento previsto è di prima colazione

Servizio di classe, stile impareggiabile, estro culinario e cocktail di alto livello contraddistinguono la proposta del ristorante Harry's Bar The Garden. Novità ispirata allo storico marchio presente sul Lungarno Vespucci dal 1953, è approdata nel 2021 nel Sina Villa Medici, in una cornice raffinata che si affaccia sul giardino con piscina: un angolo incantato nel cuore della città di Firenze. 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo. 

Leggi di più

Cenone di Capodanno con musica dal vivo per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

Camere

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari il Capodanno con un cenone in un contesto d'eccezione. La cena di gala, non eleggibile allo sconto del 30% su cibo e bevande, prevede musica dal vivo, con terzetto acustico all'aperitivo (20:00 - 21:30) e quintetto elettrico e dance dalle 23:00. 

Per conoscere il menù, cliccate qui.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • 2 biglietti per la Galleria dell'Accademia o per gli Uffizi

Lasciatevi andare in questo autentico tempio di relax: profumi orientali e luci soffuse rinnoveranno il vostro corpo e la vostra mente. Sauna, bagno turco e zona fitness saranno a vostra disposizione durante il vostro soggiorno nello sfondo della Dolce Vita fiorentina. 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

 

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Visita guidata della Galleria dell'Accademia (la mattina alle 11)

Aggiungete un

Durante il vostro soggiorno a Firenze, non perdetevi l'incontro con uno degli artisti più famosi del mondo: Michelangelo. La vostra guida vi svelerà i segreti della creazione dei più grandi capolavori dell'artista italiano, come la versione originale del David.

Un must per chiunque sia interessato all'opera di Michelangelo. Approfittate dell'opportunità unica di stare di fronte all'impressionante David. Alla fine della visita guidata vi sarà permesso di rimanere nel museo per tutto il tempo che desiderate.

Leggi di più

Visita guidata alla Galleria degli Uffizi (alle 16)

Aggiungete un

La Galleria degli Uffizi è la più antica galleria d'arte del mondo! Un'opportunità imperdibile per immergersi nella storia e nel passato artistico di Firenze.

Sarete guidati attraverso sale enormi e luminose mentre vi fermerete davanti a capolavori classici come la Nascita di Venere di Botticelli, l'Annunciazione di Leonardo da Vinci o il Tondo Doni di Michelangelo... tra molti altri. Alla fine della visita guidata, si può continuare a passeggiare per la Galleria degli Uffizi fino all'ora di chiusura.

Leggi di più

Visita guidata a piedi di Firenze - Sulle orme dei Medici

Aggiungete un

Viaggiate attraverso i duemila anni di storia della capitale del Rinascimento attraverso gli occhi di un'esperta guida locale che vi condurrà in una giornata indimenticabile alla scoperta dei più bei monumenti e luoghi di Firenze. 

In viaggio verso Firenze

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Firenze

Arte e architettura, passato e presente, cultura e commercio si fondono nel luogo in cui è nato il Rinascimento italiano. Firenze, con i suoi musei, palazzi e chiese, ospita alcuni dei più importanti tesori artistici del mondo. Tra i luoghi d'arte e di culto più conosciuti della città vi sono senz'altro la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Battistero, la Galleria degli Uffizi, le chiese di Santa Maria Novella e Santa Croce. Passeggiando lungo il fiume Arno si incrociano ad ogni angolo elementi di un patrimonio storico e culturale che ci invidiano in tutto il mondo.

Una delle piazze più visitate è la Piazza della Signoria, grazie alla sua bellezza architettonica e all'importanza storica avuta in passato e ancora oggi. 

Rimarrete strabiliati dalla bellezza delle Gallerie degli Uffizi, oltre alla terrazza panoramica sulla città che vi lascerà senza fiato. Consigliamo dopo una lunga visita alle Gallerie di recarvi all'Antico Vinaio famoso per i prodotti locali prelibati tra cui i prosciutti della zona e i formaggi tradizionali.

Da non perdere: 

- Palazzo Pitti 

- Giardino di Boboli 

- Museo di Palazzo Vecchio 

- Galleria dell'Accademia 

- Basilica di Santa Maria Novella

- Piazzale Michelangelo 

Cosa mangiare: 

Dai cantuccini, alla pappa al pomodoro, passando per la ribollita fino al lampredotto. Da non dimenticare la famosa bistecca fiorentina. 

 

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 99

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento di 50 euro / notte / animale. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo perchè è un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 5 euro a persona a notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Lavanderia
  • Reception
  • Aria condizionata
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Balcone
  • Bollitore

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Harry's Bar The Garden

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Sina Villa Medici, Autograph Collection 5*