Arthotel ANA Katharina - Vienna - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il design accattivante della struttura, che unisce tratti di classicismo all'arte contemporanea
  • La camera Standard, spaziosa e confortevole dallo stile moderno ed elegante, con influenze bohemien
  • Vienna, la città più elegante d'Europa, con un centro storico dal fascino imperiale e un'atmosfera principesca

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

Vienna, cuore di uno degli imperi più longevi della storia. Questa città è riuscita a far combaciare il fascino delle sue architetture antiche con un'atmosfera giovanile e frizzante. L'anello o "ring" che circonda il centro storico è una strada di raccordo che ricalca le antiche mura della città, oggi scomparse. La Ringstrasse è uno dei più raffinati e monumentali viali europei, dove si affacciano prestigiosi palazzi e splendidi edifici storici, capolavoro di urbanistica e architettura. Lasciatevi incantare da un soggiorno senza età in questa magica capitale che conserva ancora l'atmosfera principesca e regale di fine '800. Partite per Vienna, una città che saprà realizzare i vostri sogni. 

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 10 minuti a piedi dal Wiener Volksoper
  • a 20 minuti a piedi da Strudlhofstiege
  • a 25 minuti a piedi dal Duomo di Santo Stefano

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

L'Arthotel ANA Katharina

L'elegante atmosfera familiare dell'Arthotel ANA Katharina vi metterà a proprio agio per un soggiorno all'insegna del relax e della cortesia. L'hotel, a pochi passi dalla stazione metropolitana, presenta un Design alternativo, una struttura affascinante per impressionarvi e farvi vivere un'esperienza diversa dal solito. Questo hotel mixa al suo interno una serie di stili apparentemente inconciliabili, dall'industrial al bohemien, passando per elementi glamour, creando, però, un connubio pregiato e innovativo.

Le camere

L
Soggiornerete nelle ampie camere Standard, decorate con cura attraverso un design unico ed accattivante dove il classicismo e la contemporaneità si incontrano in un gioco di luci e colori. Complementi d'arredo bohemien si mescolano con elementi più glamour, per dare vita a un'esplosione di eleganza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Potrete godere di una ricca colazione buffet preparata esclusivamente per voi ed allestita nel grande salone principale o sul terrazzo del cortile. All'interno della struttura è presente un piccolo negozio aperto 24 ore su 24 che vi offre la possibilità di acquistare bevande e snack.

I dintorni

La città di Vienna, ricca di storia, ha saputo combinare sapientemente la sua lunga tradizione con la modernità e la giovinezza. Molte sono le personalità legate alla città: musicisti come Johann Strauss, Schubert, Mozart e Beethoven o artisti come Gustav Klimt o Egon Schiele vivevano a Vienna. 
Da visitare durante il vostro soggiorno: il Municipio della città. L'edificio è un eccellente esempio di architettura neogotica. Schönbrunn Palace, invece, è un palazzo barocco costruito nel 17 ° secolo ed è stato per anni la residenza estiva degli Asburgo. Oggi i suoi giardini ospitano uno splendido zoo, un labirinto e una serra. Infine, la ruota panoramica che è uno dei tratti distintivi di Vienna e per lungo tempo è stata la grande ruota panoramica più grande del mondo.

Come raggiungere la struttura

L'hotel dista circa 27 km dall'aeroporto di Vienna.

Trasferimento da / per aeroporto (solo per offerte con volo)

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Possibilità di pranzo al sacco
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 54
Orario di check in: 14:30
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Riscaldamento
  • Guardaroba
  • Telefono
  • TV a schermo piatto
  • Sveglia
  • Wifi gratuito

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante dell'hotel
  • Mini negozio

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Monumenti
  • Musei
  • Shopping

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Arthotel ANA Katharina