Filoxenia Hotel 4* - Kalamata - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le acque cristalline del splendido golfo di Messenia
  • Una struttura elegante con Spa e piscina di fronte al mare
  • La mezza pensione inclusa nelle nostre offerte

Lo scenario

Il Peloponneso, vasta e bellissima penisola della Grecia, è uno dei luoghi più tipici e suggestivi dell'intera nazione. Tra i suoi scorci, si trovano panorami blu e storie antiche, ma anche scenari molto diversi da quelli a cui si associa normalmente la Grecia. Lontano dal caos delle mete turistiche più conosciute, il Peloponneso vi regalerà scorci impagabili, mare cristallino e le emozioni della Grecia più autentica.

Hotel

Il lussuoso Filoxenia Hotel si trova alla periferia della città di Kalamata, ubicato sotto il magnifico monte Taigeto e affacciato sul Golfo di Messenia, a pochi metri dalla spiaggia. Tra giardini lussureggianti e le acque blu del golfo di Messenia, troverete un ambiente elegante e tranquillo. In questo luogo da sogno non riuscirete mai ad annoiarvi.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 188
Check in dalle ore 14.00
Check out entro le ore 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
- Portineria 24 ore su 24
- Personale multilingue
- Servizio in camera 16 ore al giorno
- Connessione Internet Wifi
- Medico di guardia 24 ore su 24
- Lavanderia / lavaggio a secco
- Servizi postali
- Parcheggio privato

Solo per voi: Wifi gratuito

Camere

Ben arredate e confortevoli, le camere sono state progettate con gusto raffinato e vantano un ampio spazio per rilassarsi. Le stanze sono decorate con colori caldi ispirati dalla natura.

Massima occupazione camera 2 adulti + 1 bambino (0-12 anni non compiuti)

Tutte le camere sono dotate di:
- Balcone o terrazza
- Tv satellitare
- Aria condizionata,
- Accesso internet wifi
- Telefono diretto 
- Radio
- Cassaforte

Ristorazione

Solo per voi: Upgrade gratuito al trattamento di mezza pensione

L'invitante terrazza del ristorante Olive lungo la spiaggia offre bistecche alla griglia, pesce fresco e le specialità sfiziose della cucina greca.

Il Lounge bar  ha un'atmosfera calda e invitante, che invoglia a trascorrere una serata all'insegna del relax. Qui potrete sorseggiare del cognac davanti al caminetto, rinfrescarvi con una spremuta d'arancia, degustare un calice di vino sotto il tetto di vetro colorato.

Il bar della piscina è il luogo ideale per venire a gustare un piatto leggero, snack, panini, insalate  e bibite fresche. Vi è una vasta gamma di birre, vini e liquori per soddisfare ogni gusto.

Benessere e relax

L'Olive Spa vi invita a riconnettervi con i vostri sensi attraverso i suoni dolci della musica e dell'acqua, il profumo dei fiori freschi e la luce delle candele profumate. Colori tenui e profumi ancestrali cullano il corpo e lo conducono in uno stato di rilassamento totale. Rilassatevi nella sauna o allenatevi nella sala fitness. Viziatevi con i trattamenti termali abbinati a preziosi oli essenziali, estratti da piante selvatiche sulle pendici del vicino Monte Taigeto.

Solo per voi: 10% di sconto sui trattamenti SPA

Sport e intrattenimento

L'hotel è a 300 metri da una magnifica spiaggia di ciottoli lisci sul Golfo di Messenia, con cabine, docce, lettini, ombrelloni e teli mare (gratuiti). Se preferite il relax in hotel, potrete rinfrescarvi nella piscina d'acqua dolce con vasca idromassaggio con area separata per bambini. Disponibili anche: canoa, pedalò, ping pong, freccette, bocce, giochi da spiaggia e un campo da tennis illuminato con palline e racchette.

Solo per voi: Accesso libero alla piscina interna e alla palestra

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Kalamata: un paradiso caratterizzato da lunghe spiagge, mare cristallino, montagne, clima mite e dalla presenza di infrastrutture e servizi di qualità. Ben collegata con le principali città delle Grecia e d’Europa, grazie alla presenza di un aeroporto internazionale, Kalamata è soprattutto un importante porto turistico, con un lungo molo che ospita centinaia di barche.
La struttura dista 13 km dall'aeroporto internazionale di Kalamata.
L'hotel è anche facilmente raggiungibile dalle altre principali città greche come Atene o Patrasso grazie alla presenza di autobus a lunga percorrenza. La struttura dista 6 km dalla stazione centrale degli autobus di Kalamata.

Regole per la cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili

Attenzione!

Ti preghiamo di verificare tutti dati contenuti nel voucher e di stamparlo e portarlo con te. Per eventuali richieste di assistenza puoi contattarci dall’Italia al numero 895.895.8985* oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00** e infine dagli altri paesi al numero +39 0423.705500.I nostri orari: Lun-Ven 09.00-20.00, Sab 09.00-18.00.
Per segnalazioni non urgenti puoi contattarci anche via mail all’indirizzo servizioclienti@voyageprive.com

* (0,12 Eur/chiamata+0,96Eur/min da rete fissa, costo max da mobile 1,81Eur/min, costi iva incl.)
**(CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa)

Scoprire i dintorni

Il Filoxenia Hotel è situato sulla spiaggia di Kalamata. Kalamata si trova nel sud della Grecia, nel Peloponneso. E' stato costruito nel cuore del golfo di Messenia nei pressi dell'antica città di Farai, menzionata da Omero. Oggi, Kalamata si caratterizza per le esportazioni di prodotti locali, come uva passa, olive e olio d'oliva. Ci sono numerosi siti storici e culturali da visitare, come il castello di Ville-Hardouin, il Ipapandis, la chiesa bizantina, la Chiesa di S. Apostoli, il Monastero Kalograion con il famoso laboratorio di tessitura della seta e il parco ferroviario comunale. Vale anche la pena di vedere le collezioni d'arte ospitate presso la Galleria Comunale, il Museo Archeologico Benaki e il Museo di Arte Popolare.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Filoxenia Hotel 4*