Seasense Boutique Hotel & Spa 5* e Les Chalets Chamarel 4* - Mauritius - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in due magnifici e confortevoli hotel per scoprire diversi aspetti dell'isola
  • Al Belle Mare, godersi un'esperienza intima in un affascinante hotel boutique riservato a persone di età superiore ai 12 anni
  • Ritrovarsi nel cuore di una natura magnifica circondata da sabbia bianca allo Chalets de Chamarel
  • Programmare un'escursione sulla cima del Morne Brabant per godere di una vista mozzafiato

La valutazione dei nostri clienti

Seasense Boutique Hotel & Spa 5* - Adults Only

Lasciatevi immediatamente incantare dalle linee pulite e dall'arredamento contemporaneo del Seasense Boutique Hotel & Spa 5* - Adults Only.

Si tratta di un hotel di lusso, riservato ai maggiori di 12 anni, situato sulla costa orientale di Mauritius, su una delle più belle spiagge dell'isola. Una zona rinomata per la sua vegetazione lussureggiante, la sabbia bianca e le acque cristalline. Il Seasense combina un design moderno con un lusso rilassato. Volete rinvigorire il corpo e la mente? Allora il Seasense è il posto giusto per una vera e propria coccola.

Ristorazione

Il Ti Moris è disponibile per tutti i pasti. Offre una colazione all'inglese e continentale per tutti gli appetiti e pasti con sapori locali e internazionali.

Il ristorante Epicure è all'altezza del suo nome e offre una cucina raffinata, con particolare attenzione ai prodotti e ai vini di qualità, il tutto con vista sull'oceano.

Il ristorante Suna offre una cucina fusion asiatica per chi ama la cucina dell'Estremo Oriente.
 
Per iniziare la serata con il piede giusto, fate una piccola deviazione in uno dei 2 bar della struttura. Ammirate il tramonto con un gustoso cocktail.

Attività e Tempo Libero

Dopo aver ispezionato l'isola, prendendo il sole e ammirando il fondale marino, cosa c'è di meglio di una pausa rilassante? Regalatevi un momento di relax. Il Seasense Boutique Hotel & Spa ha un solo obiettivo: il vostro benessere. Potrete trarre beneficio da trattamenti e massaggi rivitalizzanti che verranno profusi da terapisti esperti. Per i vostri momenti di relax, avrete la scelta tra la piscina dell'hotel e la spiaggia di Belle Mare, favorevoli tanto all'ozio quanto ai piaceri del mare.

Non avrete tempo di annoiarvi con le varie attività in loco - a pagamento - come il kayak, lo snorkeling, i giochi da tavolo, le gite in barca, le biciclette o il parapendio.

Leggi di più

Chalets Chamarel 4* - Adults Only

Chalets Chamarel 4* - Adults Only è situato sulla cresta del monte Chamarel "Piton La Porte" con una vista panoramica eccezionale sulla costa occidentale da un lato e una vista mozzafiato sulle foreste Chamarel dall'altro.

I servizi e le attività offerti dall'hotel sono di alto livello e adattati alle esigenze degli ospiti. Lo stabilimento offre ai viaggiatori un luogo appartato e bellissimo per rilassarsi, cenare e godersi la vita dell'isola.

Ristorazione

Il discreto ristorante SeaForest, che si affaccia su una piscina a sfioro, serve autentici piatti di selvaggina locale e altre prelibatezze della tenuta, oltre a una selezione di piatti internazionali. Deliziatevi durante i pasti con viste panoramiche delle foreste di Chamarel, del Bel Ombre e dell'oceano della costa Sud.

Attività e Tempo Libero

L'hotel è vicino alla spiaggia, che dista solo 15 km, mentre la capitale Port-Louis è a 50 km. Per lo shopping, il centro commerciale è anche a portata di mano.

Il personale dell'hotel sarà lieto di raccomandare attività ricreative durante il vostro soggiorno, visite a cascate, laghi, sentieri escursionistici, passeggiate nella baia e molto altro.

Alla scoperta di Belle Mare

Belle Mare è una delle più belle spiagge di Mauritius. Situata sulla costa orientale dell’isola, offre meravigliose spiagge di sabbia bianca e una laguna su cui si affaccia è un vero paradiso per la vita marina.

Alla scoperta di Chamarel

Chamarel è un villaggio situato nel distretto di Rivière Noire di Mauritius, sulla costa occidentale dell'isola. Il villaggio è noto per le sue attrazioni paesaggistiche e naturali, tra cui le Sette Terre Colorate, le Cascate di Chamarel e il Parco Nazionale delle Gole del Fiume Nero.

Le Sette Terre Colorate sono un must se vii trovate nella zona. Sono un piccolo gruppo di dune di sabbia con colori brillanti simili all'arcobaleno. Le dune psichedeliche sono circondate dalla foresta e sono state formate dall'attività vulcanica. Gli ospiti possono visitare le dune e testimoniare questa bellezza da avamposti di osservazione. Vicino alle dune, si può trovare un parco giochi per bambini e tartarughe giganti. Si possono anche ammirare le cascate di Chamarel dall'osservatorio del ponte superiore.

I dettagli

Seasense Boutique Hotel & Spa

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 63

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:30

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Personale multilingue
  • Lavanderia
  • Servizio di cambio valuta

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale
  • Ristorante della spiaggia
  • Ristorante alla carta

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Sauna
  • Centro fitness
  • Animazione per adulti
  • Noleggio biciclette
  • Vasca idromassaggio
  • Piscina esterna riscaldata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Hotel Chalets Chamarel

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 11

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Banco escursioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Seasense Boutique Hotel & Spa 5* e Les Chalets Chamarel 4*