
Approvato dai nostri esperti —
- La possibilità di scoprire le bellezze dell'Irlanda con un pacchetto escursioni incluso per alcune località
- Il noleggio auto incluso per vivere liberamente la vostra vacanza
- Il soggiorno in hotel nelle località più suggestive
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta dell'Irlanda —

Partendo da Dublino vi suggeriamo un itinerario ricco di bellezze e potrete spostarvi in totale libertà grazie al noleggio auto incluso per scoprire località affascinanti e visitare siti unici.
Nell'offerta è incluso un pacchetto escursioni ad alcuni siti imperdibili.
L'itinerario —

Arrivo a Dublino. Ritiro dell'auto all'aeroporto.
Dublino ha una ricchezza di tesori per il visitatore con delizie culturali come la Cattedrale di San Patrizio, il Castello di Dublino, il Trinity College per citarne solo alcuni! Per coloro che preferiscono visitare in modo più rilassato la capitale, è assolutamente d'obbligo una piacevole passeggiata nella principale area dello shopping di Grafton Street. Pernottamento a Dublino.
Giorno 2: Enniskillen e Belleek Pottery
Oggi viaggio nella contea di Donegal. Sulla strada visita la città di Enniskillen nella contea di Fermanagh. La città ospita una popolazione di circa 14.000, di gran lunga il più grande insediamento della Contea. Il centro della città è saldamente costruito lungo la Main St lunga e stretta, che in realtà cambia nome per sei volte nella sua lunghezza! Ciò conferisce alla città un vero senso di vitaità. Se il tempo lo consente potrete prendere il traghetto per il sito monastico Devenish fondato nel 6 ° secolo. Visita Belleek Pottery che produce un prodotto irlandese molto amato. Pernottamento in Co. Donegal.
Tour nella splendida regione del Donegal. Visita il Glencolmcille Folk Village - una replica di un villaggio rurale che vi racconta la storia della vita quotidiana in Irlanda secoli fa. Fermatevi per le foto nella splendida spiaggia a ferro di cavallo di Malinbeg. Visitate le affascinanti scogliere della Slieve League sulla costa occidentale del Donegal, tra le più alte falesie in Irlanda. La scogliera si eleva oltre 600 metri sopra l'oceano in tempesta. Godetevi l'affascinante scenario e le magnifiche viste sull'Oceano Atlantico, sui monti Sligo e sulla baia di Donegal. Pernottamento in Co. Donegal.
Giorno 4: Donegal - Mayo
Viaggio nella contea di Sligo. Durante il viaggio prenderete parte a un tour guidato a piedi del Sligo Sea Trails e scoprite tutto sull'armata spagnola e le avventure del capitano De Cúellar. Visiterete Lissadell House, nota come la casa di Constance Markievicz, la prima donna membro del parlamento in Irlanda. Godetevi un tour della casa costruita nel 1833 e scoprite la sua storia interessante. Pernottamento in Co. Mayo.
Oggi raggiungerete uno dei posti più belli che l'Irlanda ha da offrire: l'isola di Achill. Durante il viaggio, potrete visitare Flying Eagles a Ballymote e scoprire i diversi rapaci. Godetevi le spettacolari vedute costiere dell'isola di Achill e visita Achill Experience che vi racconterà la storia dell'isola. I più piccoli adoreranno il piccolo acquario adiacente che mette in mostra la vita marina locale. Pernottamento in Co. Mayo.
Giorno 6: Connemara, Killary Harbour e Killary Sheep Farm
Oggi viaggio attraverso Connemara. Sulla strada, potrete ammirare l'imponente Croagh Patrick, noto come la montagna più sacra d'Irlanda. Viaggerete attraverso lo splendido scenario di Doolough Valley prima di raggiungere il porto di Killary. È possibile fare una crociera lungo le sponde del fiordo di Killary. Godetevi una dimostrazione dei cani da pecora a Killary Sheep Farm. Fermatevi per una foto all'Abbazia di Kylemore, o se il tempo lo permette potrete visitare i suoi meravigliosi giardini recintati prima di proseguire per l'hotel. Pernottamento nella regione di Co. Galway
Iniziate la giornata con una visita alla fattoria di Dan O'Hara dove sscoprirete la tradizionale vita agricola irlandese. Il centro è basato sul cottage ristrutturato di Dan O'Hara, che fu costretto ad emigrare nel 1840 quando fu sfrattato dalla sua casa. Proseguite verso Galway e lungo il percorso godetevi le viste montuose del Connemara e dei suoi laghi, dove gli unici altri visitatori che potreste incontrare sono le sue numerose pecore. A Galway passeggerete per le sue strade medievali piene di artisti di strada e atmosfera vivace. Visiterete la chiesa di San Nicola con 700 anni di storia. Proseguite verso Dublino e visitate la distilleria Kilbeggan, la più antica distilleria con licenza in Irlanda. Pernottamento a Dublino.
Giorno 8: Dublino / Italia
Trasferimento all'aeroporto di Dublino, consegna della vettura e volo di rientro per l'Italia.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
Hotel previsti durante il tour o similari —
Dublino: 1 notte presso il City West o similare in camera Standard
Donegal: 2 notti presso il laree Hotel o Jacksons Hotel o similare in camera Standard
Galway: 1 notte presso il Salthill hotel o Twelve hotel o similare in camera Standard


Il trattamento previsto è di prima colazione.
In viaggio verso l'Irlanda —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Napoli, Roma o Venezia a Dublino.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà —
Per scoprire fino in fondo le bellezze dell'Irlanda e muovervi con la massima comodità abbiamo incluso nella vostra offerta il noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Dublino.
Esperienze incluse in questa offerta —
Pacchetto escursioni