Villa Porro Pirelli 4* - Varese - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura, una nobile dimora risalente al 1700, oggi esclusivo relais 4*, immerso in un curato giardino all’italiana e circondato da un bellissimo parco
  • La sistemazione in Junior Suite arricchite da pezzi unici di antiquariato orientale
  • Il Cenone di Capodanno incluso in base all'offerta selezionata, per festeggiare in grande stile l'arrivo del Nuovo Anno


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Alla scoperta di Induno Olona

Situato a soli 5 km di distanza da Varese, Induno Olona è un grazioso paese di circa 10 mila abitanti. Attraversato dal fiume omonimo, il paese sorge ai piedi del Monte Monarco, una montagna delle Prealpi Luganesi. L'ambiente incontaminato, la tranquillità e la natura intatta creano un'atmosfera di pace e beatitudine in contrasto con lo stress e la confusione delle grandi città.

Hotel Villa Porro Pirelli 4*

La Villa Porro Pirelli è situata in posizione strategica a 5 Km da Varese e 30 Km da Malpensa, tra il Lago di Varese e il Lago Maggiore. Questa nobile dimora risalente al 1700, è oggi un esclusivo relais 4* immerso in un curato giardino all’italiana e circondato da un bellissimo parco. Una nota particolare va alla ristorazione, guidata dallo Chef stellato Emanuele Mazzella, che delizia gli ospiti con ricercate proposte gastronomiche.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi splendide Junior Suite.

L’elegante salottino arredato con soffici divani e poltrone è separato dalla camera e offre un ambiente ideale per godere di un momento di relax guardando un film o sorseggiando un buon caffè. E’ infatti a disposizione degli ospiti una macchina Nespresso per una piacevole pausa. Le finestre si aprono su una fantastica vista del Castello di Frascarolo (una fortificazione di origini alto medievali, ai piedi del Monte Monarco) o del bellissimo giardino settecentesco della Villa con statue di pregio e fontane.

Massima occupazione Junior Suite:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Solo per voi: per rendere indimenticabile il vostro soggiorno abbiamo incluso il Cenone di Capodanno (bevande incluse - 1 bottiglia per due persone) solo per l'offerta con Junior Suite e Cenone di Capodanno incluso.

Ogni mattina, Villa Porro Pirelli vi dà il buongiorno con una sana e gustosa prima colazione a base di prodotti freschi e dolci prelibatezze cucinate dagli chef. Il ricco buffet offre anche una selezione di prodotti senza glutine e senza lattosio. Per chi ama una colazione sana e leggera saranno a disposizione: yogurt, cereali, frutta, tè e tisane. Per gli ospiti più golosi sono disponibili brioches, marmellate, affettati, uova, panini e naturali succhi di frutta freschi.
Ristorante Bistrò
Il ristorante Bistrò nasce nella vecchia serra della settecentesca Villa Porro Pirelli, immersa in uno splendido parco secolare e in perfetta armonia con l’ambiente circostante. Le eleganti sale sono il giusto complemento di una gastronomia raffinata e sorprendente.
Open bar
Concedetevi un break all'interno dell'elegante bar di Villa Porro Pirelli. In ogni momento della giornata potrete rilassarvi sorseggiando un drink o uno dei rinomati vini della carta accompagnato da deliziosi stuzzichini.

Inoltre, solo per voi abbiamo previsto la possibilità scegliere e gustare una splendida cena di 2 portate per due persone (bevande escluse). 
La terza persona pagherà in loco e i bambini pagheranno a consumo. Opzione disponibile solo per offerte con solo Junior Suite.

Le attività

Hotel Villa Porro Pirelli 4*
Inserita in una suggestiva scenografia, la piscina si presta a diventare la location più adeguata a ospitare aperitivi, brunch ed eventi che richiedano un contesto frizzante e di gran classe. Comodo e riservato è inoltre il solarium. Per mantenersi in forma e rilassarsi durante il soggiorno in hotel è a disposizione una palestra dotata delle migliori attrezzature Technogym.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Via Edoardo Tabacchi, 20.

Autostrada A8 Milano-Varese. Uscita Gazzada o Varese. Uscita Gazzada, indicazioni Varese, Valganna. Uscita Varese, indicazioni per Viale Ippodromo e Viale Aguggiari. Proseguire poi per Viale Valganna.

La stazione di Varese dista circa 5 Km dall’Hotel. Poi di fronte è presente un servizio Taxi o autobus di linea. In autobus con Autoservizi Giuliani e Laudi, prendere linea n°6 direzione Induno Olona, la fermata è antistante l'hotel.

Dall'Aeroporto di Milano Malpensa
In taxi o in treno circa 30 km.

Dall'Aeroporto di Milano Linate
In taxi o in treno circa 50 km.

I dettagli dell'hotel

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio baby-sitter (a pagamento)
  • Servizio stireria (a pagamento)
  • Lavaggio a secco (a pagamento)
  • Servizio lavanderia (a pagamento)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 64
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi nella struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto king-size
  • Scrivania
  • TV LCD con radio
  • Doccia
  • Adattatori disponibili (su richiesta)
  • Vanity set disponibile nei bagni
  • WiFi
  • Giornali (su richiesta)

Attività nei dintorni della struttura

  • Monumenti
  • Cultura
  • Escursioni
  • Gite sul lago Maggiore o di Lugano

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.
A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Villa Porro Pirelli 4*