Grand Hotel Misurina 4* - Dolomiti - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'hotel 4* affacciato sulle sponde del Lago di Misurina e con una stupenda vista panoramica sulle Tre Cime di Lavaredo
  • La possibilità di riposare in confortevoli camere svegliandovi con il profumo della prima colazione appena preparata
  • Rigenerarsi con un trattamento del centro benessere (con supplemento) o nella piscina coperta della struttura
  • La vicinanza agli impianti sciistici Dolomiti Superski per una vacanza dedicata al divertimento sulla neve

La valutazione dei nostri clienti

Scivolate giù per le piste

Quota: da 1500m a 3269 m
Piste: 1200 km

Cliccate qui per consultare la mappa dell'area sciistica e preparare al meglio il vostro soggiorno!

 

Sciare nel comprensorio sciistico Dolomiti Superski, nelle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO, è un'esperienza eccezionale: siete nella destinazione sciistica più grande al mondo. Le Dolomiti si presentano da novembre ad aprile ricoperte da un scintillante manto di neve incorniciate da un cielo azzurro e terso. La natura delle Dolomiti accompagna gli sciatori per oltre 1200 km di piste, che si estendono su 16 ampi comprensori sciistici. Le possibilità che il Dolomiti Superski offre agli sciatori esperti, ma anche ai principianti, sono pressoché infinite: in quale altra località si possono percorrere in un’unica vacanza sugli sci così tanti chilometri di piste? Più di 450 impianti di risalita consentono di coprire quotidianamente un numero impensabile di chilometri, ideale per gli sciatori allenati.

 

Tutte le informazioni sulle piste:

- Il comprensorio include 16 aree sciistiche: Cortina d'Ampezzo, Plan de Corones, Rio Pusteria – Bressanone, Alta Badia, Val Gardena, Alpe di Siusi, Val di Fassa, Carezza, Arabba, Marmolada, 3 Cime Dolomiti, Val di Fiemme, Obereggen, San Martino di Castrozza - Passo Rolle, Alpe Lusia/San Pellegrino, Civetta
- 450 impianti di risalita
- 1200 km di piste
- 18 snowpark
- Sentieri per ciaspole
- Sci di fondo
- Un unico skipass
- 80 scuole di sci
- 400 rifugi e 14 ristoranti stellati

Leggi di più

Grand Hotel Misurina 4*

Situato nelle vicinanze della nota località di Cortina d'Ampezzo, il Grand Hotel Misurina 4* si affaccia sulle splendide rive dell'omonimo lago, a un'altitudine di 1.756 metri. La struttura si colloca nel meraviglioso scenario delle Dolomiti e delle Tre Cime di Lavaredo ed è caratterizzata da ambienti accoglienti ed eleganti che sapranno offrire agli ospiti tutte le comodità necessarie per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o camere Standard vista lago, a vostra scelta. 

Camera Standard

Arredate con gusto e nello stile che contraddistingue l'intera struttura, le camere Standard sono ampie e dotate dei principali comfort, perfette per concedersi un momento di relax. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Camera Standard vista lago

Ancora più graziose grazie alla loro vista sul lago, in queste camere Standard vi sentirete a vostro agio come a casa, con il plus di un panorama rilassante sulla natura che vi circonda.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

 

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse), non disponibile dal 17/02 al 23/02.

Per dei momenti di vera goduria per le vostre papille gustative ogni mattina inizierete la vostra giornata con una deliziosa colazione.

Per proseguire la magia culinaria anche durante il resto della giornata accomodatevi nel ristorante panoramico con vista spettacolare sul lago e dagli arredi raffinati: qui troverete un ambiente tipicamente montano, caldo e accogliente che vi propone ottime pietanze da gustare in una cornice unica.

Attività e Tempo Libero

Presso il vostro hotel troverete tutto ciò che vi serve per staccare completamente la spina e dedicarvi a voi stessi in un centro benessere (con supplemento), dove troverete piscina coperta, sauna, bagno turco, idromassaggio e sala massaggi. Qui potrete davvero vivere dei momenti di rigenerazione alternati a momenti più avventurosi sulle piste e a quelli più mondani dedicati allo shopping e all'esplorazione dei dintorni.

 

In viaggio verso Venezia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per darvi la libertà di muovervi a vostro piacimento, vi proponiamo il noleggio auto al momento della prenotazione. Grazie a Voyage Privé, potrete usufruire di condizioni speciali al Tinoleggio per i vostri viaggi in Italia, al volante della vostra auto preferita!

Opzione con supplemento sulle nostre offerte con solo trasporto. A condizione che la filiale locale sia aperta al momento del vostro arrivo. Potrete consultare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.

Alla scoperta di Misurina

Misurina è la frazione più alta del Comune di Auronzo di Cadore. È definita la “Perla delle Dolomiti”: già da queste poche parole si possono immaginare bellezza e magnificenza del luogo. Nel suo lago, situato a 1756 metri sul livello del mare, si specchiano il versante sud-ovest delle Tre Cime di Lavaredo, i Cadini, il Sorapìss, il Cristallo: ci troviamo nel cuore delle Dolomiti,  Patrimonio dell'UNESCO.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 125

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Un solo cane (nessun altro tipo di animale) con peso fino a 10 kg è ammesso in struttura pagando un supplemento di 25€ al giorno. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo perché è un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 2 euro a persona a notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Ascensore
  • Servizio bagagli
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • TV
  • Cassaforte
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante dell'hotel
  • Piano Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina interna
  • Sauna
  • Spa

Si prega di notare:

I bambini sotto i 16 anni possono accedere alla piscina solo dalle 10.00 alle 12.00 e 14.00 alle 16.00.

L'entrata al centro benessere prevede supplemento di 25 euro  e prenotazione per tempo per un massimo di 2 ore di permanenza.

All'interno del centro benessere non è consentito l’utilizzo degli asciugamani delle camere.

In piscina è obbligatorio l’uso della cuffia che è disponibile, insieme agli accappatoi, presso la reception del centro benessere (servizi a pagamento). È possibile richiedere i teli per l’utilizzo di sauna e bagno e turco. I bambini sotto i 16 anni potranno accedere solo alla zona piscina accompagnati da un adulto. 

L'accesso in piscina, invece, è gratuito.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Hotel Misurina 4*