Hilton Dubai Al Habatoor City 5*, Safari in Kenya e Baobab Beach Resort & Spa 4* - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un viaggio unico che combina Dubai, la città dei grattacieli, con le bellezze naturali del Kenya
  • Iniziare il viaggio in un hotel 5*, in una camera Deluxe con vista sul Burj Khalifa
  • Continuare l'esperienza con un safari di 2 o 3 notti all'esplorazione di meravigliosi parchi come Tsavo Est
  • Terminare in bellezza a Diani Beach in una comoda camera fronte mare con All Inclusive

La valutazione dei nostri clienti

La vostra esperienza

Partite per un viaggio unico che combina la vivacità di Dubai con le bellezze naturali del Kenya.

 

 

Comincerete la vostra esperienza a Dubai presso l'Hilton Dubai Al Habatoor City 5*. Quando arriverete in Kenya il viaggio si dividerà in due parti: iniziate con un safari di 2 o 3 notti per scoprire i parchi più emblematici e terminate il viaggio a Diani Beach, presso il Baobab Beach Resort & Spa 4*.

 


Scegliete la durata del vostro soggiorno:

-10 notti: 3 notti a Dubai + 2 notti di safari + 5 notti a Diani Beach

-11 notti: 3 notti a Dubai + 2 notti di safari + 6 notti a Diani Beach

-12 notti: 4 notti a Dubai + 2 notti di safari + 6 notti a Diani Beach

-12 notti: 3 notti a Dubai + 3 notti di safari + 6 notti a Diani Beach

-13 notti: 4 notti a Dubai + 2 notti di safari + 7 notti a Diani Beach

-14 notti: 5 notti a Dubai + 3 notti di safari + 6 notti a Diani Beach

 

 

Hilton Dubai Al Habatoor City 5*

Situato in posizione ideale nella città di Dubai, di fronte alla torre più alta del mondo, il Burj Khalifa, l'hotel Hilton Al Habtoor City 5* è la base ideale per esplorare la città. Ma soprattutto sarà parte integrante dei vostri ricordi di viaggio.

 

In ognuno dei 41 piani dell'edificio, la decorazione Art Déco, nei tappeti, nelle pareti ma anche nei dipinti e nella scelta dei mobili, forma un insieme coerente e di alta qualità. Tutto è pensato per rendere ogni spazio accogliente e lussuoso. Vi sentirete a vostro agio, aiutati dalla gentilezza e dalla disponibilità del personale, che vi aiuterà a trascorrere un soggiorno meraviglioso.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Deluxe vista Burj Khalifa.

Camera Deluxe vista Burj Khalifa (45 m²)

Soggiornerete in una camera Deluxe, dotata di tutti i comfort per un soggiorno perfetto. Godetevi la vista mozzafiato del Burj Khalifa

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 25% su cibo e bevande applicabile solo nei punti vendita gestiti dalla proprietà

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) o la pensione completa (bevande escluse).

Numerosi ristoranti sono disponibili in struttura. Che vogliate gustare un pasto innovativo a base di prodotti freschi, prendere un cocktail, un caffè o semplicemente mangiare degli snack in movimento, troverete sicuramente una soluzione adatta ai vostri desideri e al programma della vostra giornata.

Gustate una cucina nutriente e globale al The Market, piatti sani on-the-go al The Café o raggiugete il gastropub americano Ribs & Brews. Quando cala la notte, visitate il Firefly, una lounge all'aperto a bordo piscina con cocktail rinfrescanti e cibo da condividere in un'atmosfera intima e vibrante.

Leggi di più

Mezza pensione (bevande escluse) in opzione

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Pensione completa (bevande escluse) in opzione

Camere

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse).

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso gratuito alla spiaggia privata dell'Habtoor Grand Resort
  • 2 biglietti gratuiti per lo spettacolo La Perle per camera per soggiorni a partire da 4 notti

Vi assicuriamo che non avete mai visto una città così ricca di divertimenti come Dubai. Qui tutto è orientato al divertimento. Che si tratti di un centro commerciale o di un parco a tema, l'offerta di intrattenimento e di attività è sempre molto ampia e talvolta insolita, in luoghi del tutto inaspettati!

 

Tuttavia, per rilassarsi, prendere il sole, ma anche per prendersi cura della propria linea, non c'è bisogno di andare lontano. All'interno della struttura troverete una Spa con sala trattamenti, hammam, bagno turco, saune, ma anche una sala fitness, uno studio di yoga, quattro piscine all'aperto... Le vostre giornate voleranno ad alta velocità, al ritmo frenetico della città.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Safari nel deserto di mezza giornata con cena barbecue

Aggiungete un

Tappa obbligata per chiunque visiti Dubai, il safari nel deserto è un'esperienza emozionante ed esilarante.

Verranno a prendervi con un veicolo 4x4 con aria condizionata e partirete per un viaggio emozionante attraverso le dune del deserto arabo, guidato da un autista esperto. Fate una corsa sulle dune di sabbia giganti per circa 30 minuti, risate ed emozioni garantite!

Dirigitevi verso la cima della più grande duna di sabbia e guardate il tramonto nel deserto. Poi tornerete in un esclusivo campeggio tradizionale beduino immerso nel cuore del deserto.
Qui sperimenterete un caloroso benvenuto arabo tradizionale con datteri e caffè. Avrete l'opportunità di cavalcare un cammello o di cimentarvi nel sandboarding mentre una deliziosa cena barbecue viene preparata su fuochi all'aperto.

Se lo desiderate, potete farvi un tatuaggio all'henné sulle mani o sui piedi. La cena sarà servita sotto le stelle e comprenderà panini shawarma e falafel come antipasto e un buffet barbecue con contorni, oltre a bibite, acqua minerale, caffè e tè.

Avrete l'opportunità di ammirare la danza Tanoura e la danza del ventre che renderanno questa serata un'esperienza magica sotto le stelle...

 

Informazioni importanti:

I. Se un tour non può partire a causa di condizioni meteorologiche avverse o di un guasto meccanico, verrà offerta una data alternativa di prenotazione.
II. Si prega di assicurarsi che non vengano effettuate prenotazioni per donne incinte o clienti con una storia di problemi alla colonna vertebrale. Se necessario, vi preghiamo di informarci in anticipo e cercheremo di organizzare una consegna diretta al campeggio.
III. Si sconsiglia di prenotare durante le festività (ad esempio Natale, Capodanno e San Valentino). Soggetto a disponibilità. Può essere applicato un supplemento.

 

Informazioni pratiche :

- Disponibilità: tutti i giorni

 

Il prezzo include:

- Pick up e drop off da autisti professionisti di safari (4x4 con aria condizionata)
- Esperienza di dune bashing
- Sessione fotografica al tramonto
- Brevi passeggiate in cammello (di fronte al campo)
- Bevande analcoliche e acqua minerale
- Benvenuto con caffè, tè e datteri arabi
- Pittura all'henné
- Cena barbecue (opzioni vegetariane e non vegetariane disponibili)
- Intrattenimento dal vivo: spettacolo di danza del ventre, spettacolo di fuoco e danza tanoora

 

Il prezzo non include:

- Bevande alcoliche Dune buggy
- Quad
- Falconeria
- Souvenir
- Shisha sul tavolo

Leggi di più

Dubai City Tour

Aggiungete un

Fate un tour di Dubai, una città di contraddizioni e meraviglie. In questo affascinante tour della città vedrete il vecchio e il nuovo, l'antico e il moderno, l'unico e il maestoso.
Il tour inizia con alcuni dei più grandi edifici del Medio Oriente. Godetevi una foto panoramica dell'iconico Burj Al Arab, l'hotel più alto del mondo situato su una propria isola. Lasciatevi impressionare dalla bellezza della Moschea Jumeirah e dall'imponente Emirates Tower. Dopo una breve pausa sul Dubai Creek, arriverete nella parte più antica della città, Bastakia, dove si possono ancora vedere le vecchie case dei ricchi mercanti con le torri del vento.

Esplorate il mercato tessile e date un'occhiata più da vicino alle torri del vento mentre vi dirigete di nuovo verso l'insenatura, dove salirete a bordo di un 'Abra', un tradizionale taxi acquatico in legno che vi porterà attraverso l'insenatura fino alla zona del souk delle spezie e dell'oro.
Per la parte finale del tour della città di Dubai, potrete passeggiare attraverso i vivaci vicoli dei souk, essendo sorpresi dagli aromi di molte spezie e dalla quantità mozzafiato di gioielli abbaglianti, che vanno dal tradizionale agli ultimi disegni a prezzi sorprendentemente accessibili.

 

Informazioni pratiche:

- Tour disponibile il sabato, il lunedì e il mercoledì.
- Partenza dal tuo hotel tra le 8 e le 8.30
- Orario dell'attività: dalle 9 alle 13
- Tour disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese o ceco


Il prezzo include:

- Pick up e drop off dal vostro hotel
- Visita guidata della vecchia e nuova Dubai
- Sosta al Burj Al Arab e ai Souk dell'Oro e delle Spezie (da fuori, senza tour)
- Biglietto per il Museo di Dubai nel Forte Al Fahidi
- Biglietto per attraversare il Dubai Creek in un taxi acquatico locale "Abra".

 

Nota bene: per il momento durante il tour non visiterete il Museo di Dubai perché è in costruzione (ci passiamo davanti ma non ci entriamo).

Leggi di più

Biglietto per il Burj Khalifa - 124° e 125° piano - orari normali

Aggiungete un

Godetevi una vista indimenticabile dal 124° e 125° piano del Burj Khalifa, la torre più alta del mondo a 828 metri!

La reception conduce a una parete lunga 65 metri che mostra la storia di Dubai e ti guida all'ascensore ad alta velocità che si muove a 10 metri al secondo. Passeggiate per il perimetro a vostro piacimento e date un'occhiata attraverso i telescopi speciali (opzionale, a pagamento) che offrono visioni virtuali di viaggi nel tempo degli impressionanti panorami a 360 gradi che si estendono dalla città al Golfo Arabico e al deserto.

 

Informazioni pratiche:

 

Livello 124:

- Lasciatevi stupire dagli ascensori a due piani più veloci del mondo, con una velocità di crociera di 10 m/s.

- Date un'occhiata più da vicino al mondo che ti circonda attraverso i più moderni telescopi ad alta potenza.

- Uscite sul ponte di osservazione pubblico all'aperto con vista sullo skyline in continua espansione.

 

Livello 125:

- A 456 metri, il livello 125 offre una spaziosa terrazza decorata con gusto con mashrabiya arabo per una vista mozzafiato a 360 gradi.

- Catturate i tuoi momenti al Burj Khalifa per sempre e mescola realtà ed effetti speciali con la fotografia green screen.

- Fate un'esperienza di realtà virtuale al 125° Burj Khalifa.

- Godetevi una nuova esperienza immersiva: camminate su un pavimento di vetro ispirato con una svolta. Sentite il vetro incrinarsi sotto i vostri piedi mentre esplorate i 456 metri di altezza nell'aria.

 

- Durata:

Un tipico tour del Burj Khalifa dura circa 45 minuti.

Leggi di più

Biglietto per il Burj Khalifa - 124° e 125° piano - al tramonto

Aggiungete un

Godetevi una vista indimenticabile dal 124° e 125° piano del Burj Khalifa, la torre più alta del mondo a 828 metri!

La reception conduce a una parete lunga 65 metri che mostra la storia di Dubai e ti guida all'ascensore ad alta velocità che si muove a 10 metri al secondo. Passeggiate per il perimetro a vostro piacimento e date un'occhiata attraverso i telescopi speciali (opzionale, a pagamento) che offrono visioni virtuali di viaggi nel tempo degli impressionanti panorami a 360 gradi che si estendono dalla città al Golfo Arabico e al deserto.

 

Informazioni pratiche:

 

Livello 124:

- Lasciatevi stupire dagli ascensori a due piani più veloci del mondo, con una velocità di crociera di 10 m/s.

- Dai un'occhiata più da vicino al mondo che ti circonda attraverso i più moderni telescopi ad alta potenza.

- Esci sul ponte di osservazione pubblico all'aperto con vista sullo skyline in continua espansione.

 

Livello 125:

- A 456 metri, il livello 125 offre una spaziosa terrazza decorata con gusto con mashrabiya arabo per una vista mozzafiato a 360 gradi.

- Cattura i tuoi momenti al Burj Khalifa per sempre e mescola realtà ed effetti speciali con la fotografia green screen.

- Fate un'esperienza di realtà virtuale al 125° Burj Khalifa.

- Godetevi una nuova esperienza immersiva: camminate su un pavimento di vetro ispirato con una svolta. Sentite il vetro incrinarsi sotto i vostri piedi mentre esplorate i 456 metri di altezza nell'aria.

 

- Orari e durata:

- Tutti i giorni: dalle 16:00 alle 18:30

- Un tipico tour del Burj Khalifa dura circa 45 minuti.

Leggi di più

Biglietto Burj Khalifa - 148° piano - orari normali

Aggiungete un

Preparatevi ad accedere all'osservatorio esterno più alto del mondo, situato nella torre più alta del mondo: il Burj Khalifa.

Destinazione iconica, il ponte di osservazione del Burj Khalifa si estende sui livelli 125 e 148, ad un'altezza di 555 metri. Dalla SKY Lounge, un ascensore dedicato con proiezioni appositamente progettate vi darà l'impressione di volare sopra i punti di riferimento del mondo. Il livello 125 offre un ampio ponte con vista a 360 gradi e l'esperienza "Dubai - A Falcon's Eye View".

Il clou della vostra ascesa vi aspetta al livello 148, dove potrete godere di una vista mozzafiato in saloni di lusso con schermi interattivi.

 

Informazioni pratiche:

 

Il prezzo include:

- Godetevi un tour personalizzato, guidato da un ambasciatore dell'ospite.

- Uscite sul ponte di osservazione più alto del mondo con una terrazza all'aperto a 555 metri.

- Rinfrescatevi con bevande di marca nella SKY Lounge (tè, caffè o acqua minerale).

- Continua il tuo viaggio nei livelli 125 e 124.

- Solo biglietto.

 

 

- Durata:

Un tipico tour del Burj Khalifa dura circa 45 minuti.

Leggi di più

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite i grandi parchi e la fauna selvatica del Kenya: osservate leoni, elefanti, zebre e altri animali selvatici nel loro habitat naturale e godetevi la bellezza della natura selvaggia con un safari di 2 o 3 notti.

  

 

IL VOSTRO ITINERARIO

 

Safari di 2 notti / 3 giorni: Parco Nazionale dello Tsavo Est e Taita Hills

Giorno 1: Tsavo Est

Giorno 2: Tsavo Est - Taita Hills

Giorno 3: Taita Hills - partenza

 

Safari di 3 notti / 4 giorni: Parco Nazionale Tsavo Est, Amboseli e Salt Lick

Giorno 1: Tsavo Est

Giorno 2: Tsavo Est - Amboseli

Giorno 3: Amboseli - Taita Hills Game Sanctuary 

Giorno 4: Taita Hills - partenza

 

I safari sono garantiti per un minimo di 2 persone durante il soggiorno.

 

Le tappe del vostro itinerario

Safari di 2 notti

Giorno 1: Diani - Tsavo Est (245 km/4 ore)


Dopo la prima colazione, partenza dagli hotel Diani e viaggio sulla strada Mombasa/Nairobi verso il Parco Nazionale Tsavo East.

Arrivo con fotosafari lungo il percorso fino al lodge.
Pranzo (bevande escluse) al Voi safari lodge o simile.
Nel pomeriggio, game drive prima di raggiungere Taita Hills (circa 45 minuti) per la cena e il pernottamento.


Cena (bevande escluse) e pernottamento al Taita Hills lodge.

 

 

Giorno 2: Tsavo Est/Taita Hills (60 km/01h00)


Dopo la prima colazione lascerete il lodge per un game drive a metà mattina nel santuario di Taita Hills.
Pranzo (bevande escluse) al Salt Lick Lodge.
Il pomeriggio è libero.
Alle 16:00: partenza per un fotosafari in fuoristrada che offre viste affascinanti delle Taita Hills. Il santuario ospita diverse specie di uccelli e animali, tra cui leoni, elefanti, giraffe e zebre.
In seguito, vivrete l'esperienza unica di un safari notturno di un'ora nel santuario, dove avrete la possibilità di vedere gli animali notturni.

Sentirete i suoni della giungla africana, che possono essere molto emozionanti.
Cena (bevande escluse) e pernottamento al Sarova Salt Lick Lodge o simile.

 

 

Giorno 3: Taita Hills/ partenza( 290 km/05h00)
Fotosafari mattutino nel santuario, seguito da colazione e rientro in hotel.

Safari di 3 notti

Giorno 1: Diani - Tsavo Est (245 km/4 ore)
Dopo una prima colazione, verrete prelevati dal vostro hotel sulla costa meridionale e accompagnati al Parco Nazionale dello Tsavo Est (12.000 km²).

All'ingresso del parco, l'autista aprirà il tetto dell'autobus in modo che possiate stare in piedi con il vento tra i capelli.

Benvenuti in Africa, il safari è iniziato!

Lo Tsavo è il più grande parco nazionale del Kenya ed è diviso in Est e Ovest dall'autostrada.

Arriverete al vostro lodge in tempo per il pranzo e poi vi godrete un momento di relax prima di rientrare nel parco per il game drive pomeridiano.

Rientro al lodge al tramonto.


Pernottamento all'Ashnil Aruba Lodge o similare in pensione completa (bevande escluse).

 

 

Giorno 2: Tsavo Est - Amboseli (315 km/5 ore)
Dopo una prima colazione, partenza per il Parco Nazionale di Amboseli. Se il tempo è sereno, potrete vedere il maestoso Monte Kilimanjaro proprio davanti a voi.

Dopo aver attraversato la barriera, potrete osservare la fauna selvatica lungo il tragitto verso il vostro campo, dove arriverete in tempo per il pranzo.

Dopo un momento di relax o un tuffo nell'invitante piscina, vi inoltrerete nel parco nazionale per un game drive.

Rientro al campo al tramonto.


Pernottamento all'Amboseli Sentrim Camp o similare in pensione completa (bevande escluse).

 

 

Giorno 3: Amboseli - Taita Hills Game Sanctuary (250 km/4h)
Dopo la prima colazione, partenza verso est per Taita Hills, con arrivo in tempo per il pranzo, seguito da un fotosafari nel santuario e ritorno al lodge al tramonto.

Prima di cena, partenza per un game drive notturno, questa volta con l'opportunità di osservare la fauna notturna nel suo habitat.


Pernottamento al Sarova Saltlick Lodge in pensione completa (bevande escluse).

 

 

Giorno 4: Taita Hills - partenza (290 km/5 ore)
Dopo la prima colazione, godetevi un game drive mattutino nel santuario.

Tornate al lodge per il pranzo prima di proseguire il viaggio verso il vostro hotel sulla spiaggia in serata.

Partenze garantite per un minimo di 2 persone.

Età minima: 5 anni

I clienti devono lasciare la camera durante il safari

Ci riserviamo il diritto di annullare il safari in caso di indisponibilità delle camere. I clienti avranno lo stesso numero di fotosafari in tutti i parchi.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il safari soggiornerete nei seguenti alloggi (o simili):

 

Safari di 2 notti:

A Tsavo Est: Taita Hills lodge

A Taita Hills: Sarova Salt Lick lodge

 

Safari di 3 notti:

A Tsavo Est: Ashnil Aruba Lodge

Ad Amboseli: Amboseli Sentrim Camp

A Taita Hills: Sarova Saltlick Lodge

 

 

Check in: 12.00 / Check out: 10.00.

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse).

The Baobab Beach Resort & Spa 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto all'arrivo

 

Verde, fiorente e vincitore di un premio ambientale nel 2001, scoprite il Baobab Beach Resort & Spa 4*, un'oasi di tranquillità situata sul lungomare di Diani Beach. La direzione dell'hotel si adopera per preservare la natura e l'antica foresta indigena che lo circonda.

 

Questo resort paradisiaco è ora il principale resort all-inclusive del Kenya. Oltre ai servizi e alle strutture dell'hotel, l'ambiente promette un soggiorno memorabile!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard fronte mare.

Camera Standard fronte mare

Lasciate le valigie nella camera Standard fronte mare che offre tutto il necessario per un viaggio rilassante.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Al Baobab Beach Resort vi aspetta una varietà di ristoranti! Il Karibu Restaurant e il Jodari Restaurant vi aprono le porte tutto il giorno per farvi gustare la colazione, il pranzo o la cena con una fantastica vista sul mare. Per qualcosa di più raffinato, potete concedervi una cena in uno dei ristoranti A la Carte, in un'atmosfera raffinata.

 

Rimanete idratati e godetevi uno dei tanti bar dell'hotel! Dopo il tramonto, il Porini Disco and Bar si trasforma in un luogo di festa per un'esperienza unica!

 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio classico di 30 minuti a persona per soggiorno

Vi aspetta un programma rilassante! Potrete rilassarvi nelle piscine, fare snorkeling o nuotare nel mare cristallino. E per coccolarsi, l'hotel mette a disposizione una magnifica Spa. Concedetevi una meritata pausa!

In viaggio verso Dubai

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Informazioni sui trasferimenti aroportuali

 

A Dubai

  • Assistenza in loco inclusa
  • Trasferimenti privati da/per l'aeroporto inclusi per le sole offerte comprensive di volo

 

Durante il safari:

  • Trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto inclusi per le sole offerte comprensive di volo

 

A Diani Beach:

  • Trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto inclusi per le sole offerte comprensive di volo

La vostra destinazione

Alla scoperta di Dubai

Sembra difficile da immaginare, ma sotto i grattacieli scintillanti e il glamour monumentale di Dubai c'è una storia che risale al 1833, quando l'area intorno a Dubai Creek fu colonizzata dalla tribù Bani Yas. Ora sede di spiagge eleganti, grandi alberghi e centri commerciali sontuosi, Dubai è il luogo ideale per una fuga al sole lussuosa ed elaborata.

 

Per avere un assaggio della vita di Dubai prima della sua rapida espansione moderna, passeggia nel labirinto di strade del quartiere di Al Bastakiya, ammirando luoghi come l'architettura araba originale e il museo Bastakiya. In seguito, immergiti nell'ambiente chic del moderno centro di Dubai: vivi la vita alta in cima all'immenso Burj Khalifa, alto 830 metri, o scopri un'esperienza di shopping senza precedenti al Mall of Dubai, che ospita anche un parco a tema, un acquario e un autentico fossile di Diplodocus.

 

Alla fine della giornata, dove rilassarsi meglio di una delle splendide spiagge di Dubai? Jumeirah Beach Park è la più famosa, dove si può oziare sotto le palme e guardare lo splendido skyline della città. Circondato da così tante attrazioni esilaranti, non vorrete mai andarvene!

Leggi di più

Alla scoperta del Kenya

Il Kenya è una vera terra d'avventura e rappresenta tutte le sfaccettature dell'Africa. Rimarrete incantati dalla varietà dei paesaggi e dalla calda accoglienza che vi attende. Come un vero esploratore, puoi fare un safari in uno dei tanti parchi naturali. Tsavo, Amboseli o Masai Mara sono i luoghi più popolari per la fauna selvatica. In natura, puoi fotografare zebre, leoni, ghepardi e bufali che indugiano all'ombra. Ma il Kenya è anche mare e spiagge. Rilassati sulla spiaggia di Diani e rilassati completamente! Il Kenya è pieno di tesori da scoprire.

I dettagli

Hilton Al Habtoor City

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 1004

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 6$ a notte per camera.

A Dubai, i bambini devono essere accompagnati dai genitori nelle piscine. I bambini di età inferiore ai 5 anni non possono nuotare nelle piscine "Solo per adulti".

 

Durante il periodo del Ramadan (dal 22 marzo al 21 aprile circa), gli hotel si riservano il diritto di chiudere alcuni bar, ristoranti, strutture e negozi. Alcune attività a destinazione possono essere limitate, così come il consumo di alcolici, che può essere tollerato solo in alcune aree o limitato tra l'alba e il tramonto. 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Ascensore
  • Parcheggio gratuito
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Macchina del caffè
  • TV
  • Vasca

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Babiole
  • Firefly
  • Ribs and Brews
  • The 44
  • The Cafe
  • The Market

Le attività all'interno della struttura:

  • Mini Club
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Short Safari Kenya

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non comprende:
- Bevande al lodge
- Mance per l'autista (raccomandate 10 USD per persona al giorno)
- Assicurazione personale/spese

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

The Baobab Beach Resort & Spa

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 263

Orario di check-in: 12:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Personale multilingue
  • Servizio di cambio valuta
  • Reception
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Aria condizionata

Informazioni sul pacchetto All Inclusive:
- Applicabile tra le 10:00 e le 24:00 e comprende solo bevande locali
- Le bevande d'importazione hanno un costo aggiuntivo
- Le bevande devono essere ordinate una dopo l'altra e non contemporaneamente
- Prima di effettuare un nuovo ordine, è necessario aver concluso quello precedente
- Il pacchetto All Inclusive è individuale e non può essere prestato a nessuno

Le attività all'interno della struttura:

  • Vasca idromassaggio
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Campo da tennis

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hilton Dubai Al Habatoor City 5*, Safari in Kenya e Baobab Beach Resort & Spa 4*