Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Weekend a Magaluf

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Weekend a Magaluf

Le nostre offerte

Weekend a Magaluf: il paradiso in terra spagnola

Weekend a Magaluf, dove il turismo regna durante tutto l'anno

Nonostante non sia una città famosissima, è comunque uno dei centri turistici più importanti del mondo. Durante il weekend a Magaluf scoprirai che ogni anno questa città accoglie ben 120.000 turisti, mentre vi abitano solo 4.000 persone. Si tratta di uno dei posti più famosi delle isole Baleari e oltre a essere conosciuta nel mondo per i suoi hotel particolari, è famosa anche per una varietà di spiagge che ha dell'incredibile. Per la maggior parte la clientela locale è formata dai turisti anglosassoni che cercano il divertimento notturno. Quest'ultimo rappresenta comunque una delle attività di maggior spicco della cittadina. Trascorrendo il weekend a Mahgaluf vedrai sin da subito una varietà di bar e locali notturni che ha dell'incredibile. Una cittadina di soli 4.000 abitanti di notte diventa una vera e propria megalopoli del divertimento. I ristoranti si alternano ai bar, i negozi dei souvenir ai caffè tipicamente spagnoli. Inoltre vi troverai numerosissimi negozi di alcolici: così tanti che potresti persino avere l'imbarazzo di scelta nel capire in quale negozio andare in primo luogo.

A tutto questo si aggiungono i luoghi di divertimento, come il bowling. Recandoti a Magaluf da solo non potrai fare a meno di vedere i numerosi viaggiatori inglesi che praticano il pub crawling: una tradizione scozzese che consiste nel girare i vari bar della città fino a far fatica a reggersi in piedi. Tra i bar più conosciuti della cittadina spicca il Mulligans Bar, lo Stereo Bar e il The Office Club. Ognuno di questi locali offre delle varietà di birre speciali ed eslcusive. A tutto questo si aggiungono anche dei posti più tranquilli, come il Nikki Beach Club famosissimo per i suoi mojito e per gli aperitivi internazionali. Non molto lontano dalla città spicca il Katmandu Park. Quest'ultimo è un vastissimo parco di divertimento che include le attrazioni di tutti i generi e tipi. Qui potrai praticare il minigolf, darti al dark ride oppure entrare nella casa al contrario. Inoltre vi è una vasta zona dedicata ai giochi d'acqua: un luogo perfetto per divertirsi d'estate!

Tra parchi e spiagge durante il weekend a Magaluf

Un altro dei parchi di spicco situati nella zona è il Western Water Park. Qui potrai sentirti come un vero e proprio cowboy. Inoltre nel parco sono costruiti numerosi miniscivoli pensati appositamente per i più piccoli e altre attrazioni adrenaliniche davvero particolari. Potrai provare il Boomerang, Huracàn, la Bestia e così via: ogni attrazione merita il tuo tempo! E qualora ti stancassi delle numerose attrazioni del Western Water Park potrai sempre rilassarti sul bordo delle piscine locali. Il parco offre ai propri clienti una comoda navetta dedicata al trasporto pubblico. Questa navetta ti porterà dal centro di Magaluf al Western Water Park (e viceversa). Ovviamente una grande attenzione meritano anche le spiagge locali. La più interessante è quella centrale: essa si estende per circa un chilometro ed è la più frequentata dai turisti. Qui potrai trovare tutti gli stabilimenti adatti per trascorrere una vacanza all'insegna del relax completo e totale.

Inoltre potrai dedicare le tue attenzioni alla spiaggia di Illetes, quella di Cap de Falcò, o alla spiaggia di Bella Dona. Tutte e 3 sono dei veri angoli di paradiso in terra. Vicino a ogni spiaggia vi è anche un angolo di divertimento con tanto di campetto di beach volley. Oltre a rilassarti, insomma, avrai modo di fare molte nuove conoscenze. Vicino alle spiagge locali sorgono anche numerosi bar. Come avrai già capito, durante il weekend a Magaluf devi assaggiare gli alcolici locali, tra i quali spicca il rum. Nei pub sulla spiaggia potrai abbinare un ottimo bicchiere di rum a dei piatti tradizionali inglesi, come il famoso fish and chips. Ci sono anche delle proposte più raffinate: piatti a base di pesce fresco della cucina mediterranea. E qualora anche tutto questo non ti bastasse per soddisfare i tuoi appetiti, potresti sempre provare a deliziare il tuo palato con del sushi da favola. Tra i vari menù proposti c'è anche quello vegetariano.

Il surfing, il go-kart e le isole antiche

Nei pressi di Magaluf sorge l'Isla de la Porrassa: un isolotto di circa 400 metri di larghezza circa. Nel secolo precedente l'isola veniva utilizzata unicamente per la raccolta del sale. Oggigiorno è una meta molto popolare grazie alla presenza della specie delle lagartije negre, le lucertole nere. L'isola in sé è disabitata, ma potresti imbatterti in altri viaggiatori alla ricerca delle lucertole nere. Per questo è consigliabile partire all'avventura alle prime ore dell'alba, quando tutti gli altri dormono ancora. Effettuare il bagno nelle acque vicine all'isola, poi, è un'esperienza fantastica che bisogna assolutamente provare almeno una volta nella vita. A Magaluf si trovano anche molti risto-teatri: dei locali che uniscono gli spettacoli alla possibilità di mangiare in modo sano. Tra i diversi spettacoli potrai vedere quelli di equilibrismo, i combattimenti con le spade, i vari scherzi e persino l'esecuzione delle canzoni. Vi è uno show in particolare che devi vedere: Pirates Reloader, il cavallo di battaglia dei locali.

Sul territorio ci sono anche numerosi negozi dedicati al tema del surfing. Vi potrai acquistare non solo le tavole necessarie per praticare questo magnifico sport, ma anche tutta l'attrezzatura extra. Inoltre ci sono numerosi istruttori che ti potranno insegnare come praticare il surf in modo giusto. E se ti stancassi anche di questo, potresti pur sempre provare il giro in go-kart. Il circuito locale è uno dei più particolari al mondo e offre a tutti la possibilità di provare la velocità sulla propria pelle. Interessato a trascorrere il weekend a Magaluf? Allora registrati ora sulla nostra piattaforma per risparmiare e restare sempre aggiornato con le ultime novità in merito!

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Spagna
  4. Weekend Magaluf