Nira Caledonia 5* - Edimburgo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un hotel boutique di lusso inserito in un fantastico edificio in stile georgiano, dove i dettagli moderni si uniscono armoniosamente al design d'epoca.
  • La posizione nei pressi del Farmers' Market, un mercato premiato dove troverete deliziosi prodotti locali e freschissimi.
  • La città di Edimburgo, che con un sito dichiarato Patrimonio dell'Umanità, i festival famosi in tutto il mondo e i tanti teatri e gallerie d'arte è la meta ideale per un weekend all'insegna della cultura.

La Collezione Permanente

Non hai ancora trovato l’offerta flash adatta alle tue esigenze? Per te abbiamo anche una raffinata selezione di hotel disponibili tutto l’anno: sono a tua disposizione a tariffe pubbliche concordati con i nostri partner.

La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.

Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Edimburgo è un tesoro tutto da scoprire, dalla New Town nei pressi di Princes Street alla caratteristica Old Town che inizia con il Royal Mile: entrambe le zone fanno parte di un sito dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

Potete dedicarvi allo shopping nelle boutique di Multrees Walk, scoprire i tantissimi bar e ristoranti del West End o ancora visitare la piazza del mercato medievale al Grassmarket, un tempo famosissima e ancora oggi impreziosita dalle splendide viste sul Castello di Edimburgo.

Dall'imponente castello che svetta sopra la città agli edifici futuristici del Parlamento Scozzese e al Dynamic Earth, dove imparare divertendosi, la città ha davvero qualcosa per tutti i gusti.

Parallela al castello corre la storica George Street, dove troverete i bar più chic della città accanto alle boutique di moda e al famosissimo Standing Order Pub, inserito in quella che un tempo era una banca. E tra questa zona vivace e i giardini di Prince Street non mancate di scoprire Rose Street, una bella via pedonale che un tempo serviva come accesso per la servitù alle case nobili su George Street e Princes Street, ma che oggi ha raggiunto tutt'altro livello.

L'hotel

Il Nira Caledonia è un hotel boutique che sorge nel cuore di Edimburgo e unisce un'eleganza bohemiènne ai comfort di oggi. Tra sontuose mantovane, trame ricche e cornicioni originali troverete TV a schermo piatto, macchinette da caffè Nespresso e docking stations per iPod, per un soggiorno all'insegna del lusso più sfrenato. Sarete sicuramente soddisfatti anche dal servizio caloroso e accogliente e dallo stile particolarissimo e vivace della struttura.

Le camere

Le camere sono arredate in uno stile tradizionale e sontuoso, con tocchi di lusso aggiuntivo come le macchinette da caffè Nespresso e le trapunte in piuma d'oca sui letti. Anche i cuscini sono in piuma d'oca, per una notte di completo riposo, così al mattino sarete pronti a esplorare tutte le proposte della capitale scozzese.

- Singola (11 - 13m² / max. 1 persona): ciascuna camera è unica, con un suo carattere particolare e opulento, completato da elementi d'epoca.

- Doppia Petite (13 - 16m² / max. 2 persone):
in tutte le 9 camere di questa categoria troverete elementi d'epoca originali e una vista sulle facciate in arenaria della New Town o sul giardino.

- Doppia di Lusso (22 - 28m² / max. 2 persone):
tessuti sontuosi e specchi barocchi riflettono lo stile lussuoso dell'hotel e si abbinano perfettemente alle caratteristiche originali e perfettamente recuperate dell'edificio.

- Suite (38m² / max. 2 persone):
queste suite sontuose presentano letti particolarmente grandi, un'ampia zona salotto separata e arredi regali, il tutto illuminato grandissime vetrate a tutta altezza.

- Suite Jacuzzi (42m² / max. 2 persone):
per un'esperienza di un altro livello scegliete questa suite, dove l'eleganza dello stile georgiano si unisce all'energia dei tocchi moderni, e concedetevi il lusso di potervi tuffare nel relax della Jacuzzi in una suite riccamente decorata.

Ristorazione

Il ristorante dell'hotel, il Blackwood's Bar & Grill, propone una cucina naturale, fresca e spesso biologica, con ingredienti coltivati, catturati o allevati in Scozia. La carne di manzo è allevata con metodi tradizionali e sostenibili nelle zone selvagge delle Highlands scozzesi, il maiale di razza e l'agnello sono allevati secondo i dettami dell'agricoltura biologica sulle colline del confine scozzese e il pesce è tutto pescato nei loch sulle Highlands o nel Mare del Nord.

Anche il bar, con la sua lista di oltre 25 etichette di Scotch whisky blend e single malt, si concentra sui sapori locali. Allo stesso modo, gli ingredienti della colazione sono per quanto possibile di origine biologica e locale.

Come raggiungere la struttura

Con i mezzi pubblici:
L'hotel dista circa 15 minuti / 1,3 km dalla fermata del tram St Andrew Square.

In aereo:
Il tempo di trasferimento/la distanza in auto tra l'Aeroporto di Edimburgo e l'hotel è di circa 30 minuti / 13,5 km.

Se desiderate raggiungere l'hotel con i mezzi pubblici dall'aeroporto potete prendere l'Airlink 100 in direzione del centro città e scendere alla fermata Shandwick Place (8 fermate), da qui l'hotel dista circa 10 minuti. L'intero tragitto richiede circa 40 minuti.

Indirizzo dell'hotel:
6-10 Gloucester Place
Edimburgo
EH3 6EF 
Scozia
UK

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ristorante
  • Servizio in camera 24 ore su 24
  • WiFi gratuito
  • Giardino
  • Bar

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 28
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • WiFi gratuito
  • TV a schermo piatto da 42 pollici
  • Docking station per iPod
  • Telefono con linea diretta
  • Macchina da caffè Nespresso
  • Trapunte in piuma d'oca

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Nira Caledonia 5*