Safari da sogno con estensione al Temple Point Resort 4* - Kenya - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Avventurarvi nel Parco Nazionale dello Tsavo Est, il più grande del Kenya
  • Immergervi nella bellezza paesaggistica di colline vulcaniche, fiumi e branchi di elefanti
  • Rilassarvi sulla spiaggia dell'hotel con vista panoramica su Mida Creek

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Il vostro viaggio in Kenya

Volate verso Mombasa e verso la vostra incredibile avventura in Kenya. Con questo viaggio avrete la possibilità di vivere un'esperienza unica, tra l'avventura del Safari nel parco dello Tsavo con una guida in inglese e potrete proseguire il vostro soggiorno nelle bellissime spiagge di Watamu, dove finalmente potrete concedervi un po' di puro relax in una struttura a 4* accuratamente selezionata per voi, il Temple Point Resort.

 

 

Scegliete la durata del vostro soggiorno:

 

Soggiorno di 7 notti: Safari di 2 notti + 5 notti al Temple Point Resort 4*

Soggiorno di 8 notti: Safari di 2 notti + 6 notti al Temple Point Resort 4*

Soggiorno di 9 notti: Safari di 3 notti + 6 notti al Temple Point Resort 4*

Soggiorno di 10 notti: Safari di 4 notti + 6 notti al Temple Point Resort 4*

Soggiorno di 11 notti: Safari di 2 notti + 9 notti al Temple Point Resort 4*

Soggiorno di 12 notti: Safari di 3 notti + 9 notti al Temple Point Resort 4*

L'anteprima del vostro viaggio

Avventuratevi all'interno del magnifico Parco Naturale dello Tsavo, una enorme estensione di terra, oltre 23.000 kmq, situata al confine con la Tanzania. Il parco deve il suo nome all'omonimo fiume da cui è attraversato e che lo divide in Tsavo Est e Tsavo Ovest. Approfittate del vostro Safari per avvistare animali incredibilmente affascinanti, come gazzelle, zebre, rinoceronti, zebre, giraffe e, ovviamente, leoni ed elefanti. Lasciatevi conquistare dallo splendore dei panorami e della natura. 

 

I VOSTRI ITINERARI:

 Safari di 2 notti:

Giorno 1: Arrivo a Mombasa

Giorno 2: Mombasa - Tsavo Est

Giorno 3: Tsavo Est - Spiaggia 

 

Safari di 3 notti:

Giorno 1: Arrivo a Mombasa

Giorno 2: Mombasa - Tsavo Ovest

Giorno 3: Tsavo Ovest - Tsavo Est

Giorno 4: Tsavo Est - Spiaggia 

 

Safari di 4 notti:

Giorno 1: Arrivo a Mombasa

Giorno 2: Mombasa - Tsavo Ovest

Giorno 3: Tsavo Ovest - Amboseli

Giorno 4: Amboseli - Tsavo Est

Giorno 5: Tsavo Est - Spiaggia

 

NB: L'ordine dell'itinerario potrebbe essere soggetto a variazioni.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Safari di 2 notti

GIORNO 1: ARRIVO A MOMBASA

All'arrivo, sarete accolti e trasferiti al vostro hotel.

 

GIORNO 2: MOMBASA - TSAVO EST

Dopo la prima colazione, partenza per il Parco Nazionale dello Tsavo Est. Alla partenza vi attende un game drive lungo il percorso fino al vostro lodge. Dopo un momento di relax, partirete per un game drive nel parco fino al tramonto. Lo Tsavo East è famoso per il suo magnifico scenario di colline vulcaniche, fiumi e grandi vedute della fauna selvatica. Avrete molte opportunità di esplorazione, tra cui grandi branchi di elefanti rossi, le cascate Lugard, la roccia Mudanda e la diga di Aruba.

 

GIORNO 3: TSAVO EST - SPIAGGIA

Prima colazione al lodge, poi safari mattutino nel parco e successivamente trasferimento verso l'hotel con arrivo nel tardo pomeriggio. Trasferimento in hotel alla spiaggia. Fine del safari.

Safari di 3 notti

GIORNO 1: ARRIVO A MOMBASA

All'arrivo, sarete accolti e trasferiti al vostro hotel.

 

GIORNO 2: MOMBASA -TSAVO OVEST

Dopo la prima colazione, partenza per il Parco Nazionale dello Tsavo Ovest. Lo Tsavo è il più grande parco nazionale del Kenya ed è diviso in Est e Ovest dall'autostrada. Arriverete al vostro lodge in tempo per il pranzo e poi vi godrete un po' di relax prima di ripartire per il parco per il safari pomeridiano. Rientro al lodge al tramonto.

 

GIORNO 3: TSAVO OVEST - TSAVO EST

Dopo la colazione, partenza per il safari verso il Parco Nazionale dello Tsavo Est. Arrivo, check-in e pranzo in alloggio. Nel tardo pomeriggio è previsto un safari nel parco, con rientro al tramonto. 

Lo Tsavo Est è famoso per i suoi magnifici paesaggi, le colline vulcaniche, i fiumi e il gran numero di specie animali e vegetali. Oltre ai grandi branchi di elefanti rossi, altre attrazioni includono le Cascate di Lugard, la Mudanda Rock e la diga di Aruba.

 

GIORNO 4: TSAVO EST - SPIAGGIA

Prima colazione al lodge, poi safari mattutino e successivo viaggio in auto verso l'hotel, con arrivo nel tardo pomeriggio. Trasferimento in hotel sulla spiaggia. Fine del safari.

Leggi di più

Safari di 4 notti

Giorno 1: Arrivo a Mombasa

Benvenuti in Kenya! La vostra avventura inizia non appena sarete trasferiti al vostro lodge a Mombasa.

 

Giorno 2: Mombasa - Tsavo Ovest

Dopo una prima colazione, partenza per il Parco Nazionale Tsavo West. Lo Tsavo è il più grande parco nazionale del Kenya. È diviso in due parti, est e ovest, dall'autostrada. Arriverete al vostro lodge in tempo per il pranzo e poi vi godrete un momento di relax prima di rientrare nel parco per il game drive pomeridiano. Rientro al lodge al tramonto.

 

Giorno 3: Tsavo Ovest - Amboseli

Dopo la prima colazione, partenza per il Parco Nazionale di Amboseli. Se il tempo è sereno, potrete vedere il maestoso Kilimanjaro proprio di fronte a voi. Entrando nel parco, potrete avvistare la selvaggina lungo la strada per il vostro campo. Arriverete in tempo per il pranzo. Dopo un momento di relax o un tuffo nell'invitante piscina, vi inoltrerete nel parco nazionale per un fotosafari.
Rientro al campo al tramonto.

 
Giorno 4: Amboseli - Tsavo Est

Prima colazione al lodge e poi fotosafari mattutino ad Amboseli in direzione di Tsavo East. Dopo un momento di relax, partenza per un safari nel parco fino al tramonto. Lo Tsavo East è famoso per il suo magnifico scenario di colline vulcaniche, fiumi e grandi vedute della fauna selvatica. Ci sono molti luoghi da esplorare, tra cui i grandi branchi di elefanti rossi, le cascate Lugard, la roccia Mudanda e la diga di Aruba.

 

Giorno 5: Tsavo Est - Spiaggia

Prima colazione al lodge, seguita da un fotosafari mattutino e da un viaggio in auto verso l'hotel, con arrivo nel tardo pomeriggio.
Trasferimento in hotel sulla spiaggia. Fine dei servizi del safari.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per il vostro soggiorno abbiamo selezionato per voi le seguenti strutture:

 

A Mombasa: Severin Sea Lodge (o simile)

A Tsavo Est: Voi Wildlife Lodge (o simile)

A Tsavo Ovest: Voyager Ziwani Camp (o simile)

Ad Amboseli: Sentrim Amboseli Camp (o simile)

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

Il trattamento è di mezza pensione (bevande escluse) durante la prima notte a Mombasa e di pensione completa (bevande escluse) durante il safari. 

Temple Point Resort 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una notte in omaggio per soggiorni di 8 notti nei periodi dal 10/10/2023 al 19/12/2023 e dal 10/01/24 al 02/04/2024 (già inclusa in fase di acquisto)
  • Una notte in omaggio per soggiorni di 4 notti nel periodo dal 03/04/2024 al 15/07/2024 (già inclusa in fase di acquisto)

Scoprite il Temple Point Resort 4*, una struttura moderna incastonata nella splendida Riserva Marina di Watamu e approfittate della spiaggia privata e, ovviamente, dell'incredibile vista sulla barriera. corallina. Si tratta di una struttura dal carattere raffinato ma, al tempo stesso, perfettamente coerente rispetto al contesto di naturale splendore in cui è immersa.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard Cozy.

Camera Standard Cozy

Accomodatevi in questa accogliente camera Standard Cozy, decorata con il tradizionale fascino africano e che offre tutto il comfort necessario per rilassarsi dopo una giornata intensa.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Pasto incluso nelle festività

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse).

All'interno della struttura potrete gustare deliziosi piatti tipici e internazionali, serviti a la carte o a buffet. 

Se siete alla ricerca di momenti indimenticabili, godetevi il tramonto da un'amaca mentre sgranocchiate deliziosi spiedini freschi al Licht Haus guardando le barche e sorseggiate il vostro cocktail preferito ammirando il tramonto dul Mida Creek.

Attività e Tempo Libero

Di certo non vi mancherà l'imbarazzo della scelta, il Temple Point Resort pensa davvero a tutti quando si tratta di attività per impiegare il vostro tempo. Cimentatevi in attività incredibili, come il Kite Surfing o le immersioni. In alternativa, approfittate del vostro soggiorno per  ritrovare il benessere interiore con una sessione di Yoga o con un massaggio rigenerante. 

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Safari marino nel Parco Marino di Watamu e pranzo sull'isola di Waka Waka

Aggiungete un

Partite per un safari marino che vi porterà al Parco Marino di Watamu per nuotare, fare snorkeling e navigare a Mida Cove, circondata da una magnifica foresta di mangrovie. Potrete anche gustare i deliziosi sapori del mare durante il pranzo sull'isola di Waka Waka.

In viaggio verso il Kenya

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta del Kenya

Il Kenya è una vera terra d'avventura e rappresenta tutte le sfaccettature dell'Africa. Rimarrete incantati dalla varietà dei paesaggi e dalla calda accoglienza che vi attende. Come un vero esploratore, puoi fare un safari in uno dei tanti parchi naturali. Tsavo, Amboseli o Masai Mara sono i luoghi più popolari per la fauna selvatica. In natura, puoi fotografare zebre, leoni, ghepardi e bufali che indugiano all'ombra. Ma il Kenya è anche mare e spiagge. Rilassati sulla spiaggia di Diani e rilassati completamente! Il Kenya è pieno di tesori da scoprire.

I dettagli

2 to 4 nights via MBA + safari

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo del tour non include: 

- Visti e voli internazionali
- Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, forniti separatamente
- Estensione della spiaggia presso l'Ocean Beach Resort, fornita separatamente
- Mance per l'autista-guida
- Bevande, mance nelle sale da pranzo, facchinaggio
- Assicurazione personale di viaggio, bagaglio e medica
- Bollette telefoniche, lavanderia e qualsiasi altro oggetto di natura personale

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Temple Point Resort

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • LichtHaus
  • Bazaar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna
  • Campi sportivi

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Safari da sogno con estensione al Temple Point Resort 4*