
Approvato dai nostri esperti —
- La posizione del raffinato hotel 4* in pieno centro storico
- La sistemazione in eccezionali Camere Superior in esclusiva per i soci Voyage Privé
- La vasca idromassaggio esterna riscaldata aperta tutto l’anno

Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
E' quindi questo il luogo ideale per chi desidera un weekend all'insegna dell'arte e della cultura. Ma Firenze non è solo questo, è sufficiente uscire dal centro per immergersi in nella campagna toscana
Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.
Attrazioni piu vicine:
- 2 min a piedi dal Museo Novecento
- 9 min a piedi dal Duomo
- 12 min a piedi dal Piazza della Signoria
- 12 min a piedi dalla Galleria degli Uffizi
- 12 min a piedi da Ponte Vecchio
I tempi di percorrenza sono puramente indicativi
L'hotel —
La struttura in un video —
Le camere
Soggiornerete in ampie e confortevoli Camere Superior. Le camere nascono dalla ristrutturazione dell’antico Convento Francescano e sono ognuna unica nel suo genere. Gli arredi, eleganti e pensati per la soddisfazione dell’ospite, sono tutti in stile classico toscano. Alcune con balconi e altre con terrazze, ma tutte insonorizzate per garantire comfort e relax.





Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
La prima colazione viene servita nel giardino alberato e nelle suggestive sale con soffitti a volte del XIV Secolo. Ampio buffet caldo e freddo con dolci e salati in perfetto stile americano con prodotti tipici locali.
Le attività
Nel Patio è possibile usufruire del servizio del Garden Bar e di un piacevole relax nella grande vasca idromassaggio (20mq) con acqua calda a 36° in funzione tutto l’anno.
Il Giardino dei Nespoli, un tempo l’orto del Convento Francescano, è ora un giardino con piante da frutto e un cipresso centenario, simbolo del paesaggio toscano. In estate il giardino ospita le prime colazioni e le cene del Benedicta Restaurant.
I dintorni —
Piazza della Signoria, cuore della città antica, su cui si affacciano i più importanti palazzi della città.
Galleria degli Uffizi, uno dei più celebri musei al mondo per importanza e consistenza delle collezioni.
Duomo di Santa Maria del Fiore, concluso nel XV secolo con la realizzazione dell’ardita cupola ad opera di Filippo Brunelleschi, che conserva al suo interno preziose opere d’arte di artisti.
Chiesa di Santa Maria Novella, edificata a partire dal XIII secolo, è oggi considerata un vero e proprio museo per la mole di opere d’arte di primaria importanza che sono conservate al suo interno.
Palazzo Pitti, voluto dalla famiglia Pitti nel 1457, che divenne la residenza ufficiale della famiglia dei Medici. Oggi ospita una serie di importanti istituzioni museali.
Ponte Vecchio, il più antico ponte di Firenze, da dove è possibile ammirare uno dei paesaggi più belli e romantici di tutta la città.