Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
6,4/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 9 recensioni)
Eccellente
1
Ottimo
3
Medio
3
Mediocre
2
Dettaglio per categoria
Organizzazione del viaggio
6,6
Hotels
6
Autovettura
6,4
Rapporto qualità / prezzo
6,4
9 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7
Cosa ho apprezzato
I viaggi
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Ultimo hotel della Baia di Sissi superiore agli altri due. Un problema ricorrente appena arrivi con Voyage Prive ti mettono sistematicamente nelle stanze più brutte, metà seminterrato e altre e devi dare una scossa affinché non ti mettano "in cantina" è faticoso. D'altra parte non c'è nessuno ad accogliervi all'arrivo, dovete cercare voi stessi l'autonoleggio che ha anche il programma.
Cosa non ho apprezzato
Auto dell'autonoleggio in panne, batteria rotta, mantengono male le auto, in compenso supplementi da pagare all'autonoleggio, per riconsegna la mattina presto e assicurazione aggiuntiva non normali Anche gli hotel sono in mezzo al nulla
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
A seguito di una mia telefonata per conoscere nome e DATA dei soggiorni negli Hotel, mi avete fornito il nome corretto degli Hotel ma con una data di soggiorno completamente diversa. L'itinerario del soggiorno mi è stato fornito il giorno dell'arrivo a HERAKLION (diverso da quello fornito telefonicamente qualche giorno prima. Il SISSY BAY è stato progettato per ultimo (buon albergo, ristorazione mediocre) Il JO AND BEACH: tutto era orribile, la camera d'albergo e soprattutto il catering, abbiamo mangiato tutti fuori. Nessun benvenuto all'arrivo in aeroporto, abbiamo dovuto cercare noi stessi la compagnia di autonoleggio senza conoscerne il nome. Era previsto un ricevimento all'uscita dell'aeroporto (a seguito della mia telefonata) THE AELUIS HOTEL: il migliore dei tre Hotel.
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Ciò che ci è piaciuto di più è stata l'isola di Creta e la gentilezza dei cretesi.
Cosa non ho apprezzato
La cancellazione del volo non è stata colpa di Voyage Prive ma la loro attenzione non è stata soddisfacente. La modifica del volo è stata comunicata e all'arrivo nessuno ci aspettava per consegnare la documentazione dell'hotel e dell'auto. Il programma prevede - ASSISTENZA A DESTINAZIONE - Dopo esserci "guadagnati da vivere" siamo riusciti a ritirare l'auto con UNA PENALE per ritiro tardivo. Al Jo An Beach Hotel non ci hanno dato la camera concordata e a causa di imprevisti ci hanno mandato in un "appartamento" con 2 camere da letto con letti in collegio scolastico e un odore nauseante di "fognature" E' fondamentale vedere le foto scattate ed è un peccato non poterle allegare a questo sondaggio. Li documenterò nel reclamo a Voyage Prive.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
I suggerimenti sull'itinerario erano piuttosto concisi e talvolta ridondanti nel documento di prenotazione, ma ci hanno comunque fornito alcune indicazioni su cosa fare. Il 1° e il 3° hotel erano buoni. Noleggio auto incluso (attenzione alla specificità dei noleggi a Creta, partiamo con il serbatoio pieno che paghiamo noi, torniamo necessariamente con il serbatoio non vuoto e il cliente successivo paga la benzina rimanente che abbiamo già pagato), nessun problema, è comunque un po' folcloristico.
Cosa non ho apprezzato
Contrariamente a quanto detto, all'aeroporto di Heraklion non c'era accoglienza, abbiamo vagato per più di 30 minuti prima di trovare un logo di viaggio privato dove siamo stati indirizzati all'agenzia di noleggio auto che aveva tutti i documenti. Non avevamo informazioni prima della partenza. Se lo avessimo saputo prima, avremmo faticato e pensato un po’ meno. Da correggere per gli altri viaggiatori. Il 2° hotel non era davvero affatto eccezionale e non merita 4 stelle: materassi troppo duri (meglio dormire sul divano), scarsa pulizia, cibo scadente, parcheggio troppo piccolo (macchina in strada a 200 m)
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Non mi è piaciuto per niente, né gli hotel né i ristoranti al loro interno, né la situazione in mezzo al nulla e in alcuni casi circondata da costruzioni, in generale sono rimasto deluso dal fatto che Voyage Prive offra questo viaggio di così grande qualità, semplicemente deludente
Cosa non ho apprezzato
Nel complesso è stato deludente, non la qualità che normalmente hanno i viaggi privati
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
L'attenzione che ci hanno riservato sia presso l'agenzia di noleggio auto che negli hotel.
Cosa non ho apprezzato
Il percorso è abbastanza scarso, tra l'hotel di Heraklion (12km dal centro) e quello di Agios Nikolaos (25km dalla città), c'erano circa 12km, per questo non cambio hotel. Un hotel a Chania piuttosto che a Rethymno sarebbe stato meglio dato che c'è molto da vedere all'estremità occidentale dell'isola ed è un lungo viaggio in auto da Rethymno. Avrei preferito gli hotel nelle aree urbane, dato che non è ancora stagione balneare. L'hotel "a Rethymno" era pessimo: le strutture erano scadenti, il cibo era pessimo senza alcuna opzione di cibo mediterraneo, ed era anche lontano dalla città. Infine anche in bassa stagione la sala da pranzo era già piena. Sto ancora aspettando che il partner di Voyage Privé, Cretan Holidays, mi contatti per fornirmi l'itinerario o per scusarsi di non sapere a chi sono intestate le prenotazioni. Un'agenzia di viaggi deve sapere che in Spagna ci sono due cognomi e che non si usa il secondo.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il fatto che tutto sia organizzato e riservato
Cosa non ho apprezzato
Assistenza in aeroporto quasi inesistente. Una persona alla reception ci ha solo indirizzato alla compagnia di autonoleggio, ma nessun'altra informazione. L'ultimo albergo previsto era in costruzione e il cambiamento non ci era stato comunicato. Il servizio clienti di emergenza per viaggi privati era facilmente raggiungibile, ma non disponeva di informazioni sul cambiamento. Per fortuna una persona sul posto, presso l'hotel previsto, ha saputo indicarci. Il servizio clienti ha quindi fatto ciò che era necessario.
Soggiorni Grecia
Soggiorni Mar Mediterraneo
Le nostre offerte a Chersonissos