Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La posizione del Resort, direttamente sulla spiaggia
  • Le camere molto ampie e dotate di ogni comfort
  • La grande piscina esterna e il centro benessere

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Scoprite l'Oman: le alte montagne custodiscono villaggi in cui la vita si muove secondo ritmi e tradizioni antiche, deserti d’ocra, distese di mandorli e albicocchi e un mare splendido popolato da coralli e pesci variopinti, che lambisce spiagge dorate.
L’Oman è un vero paradiso per gli amanti del mare dove si trovano scogliere che precipitano nel blu con panorami mozzafiato, baie tranquille, lunghi tratti di barriera corallina incontaminata, una fauna ricchissima e varia, siti attrezzati per gli sport acquatici e spiagge isolate raggiungibili solo via mare.

L'Hilton Salalah Beach Resort 4*

Circondato da palmeti lussureggianti, il design dell'Hilton Salalah Beach Resort 4* è ispirato all’architettura tradizionale omanita e mescola arredi moderni con le tradizioni culturali del Sultano. Direttamente affacciato sulla spiaggia è il resort ideale dove trovare comfort e vivere una vacanza rilassante in un luogo ancora da scoprire.
Direttamente affacciato sulla spiaggia è il resort ideale dove trovare comfort e vivere una vacanza rilassante in un luogo ancora da scoprire.

Le camere

Scoprite la vostra camera doppia Deluxe, tutte caratterizzate da una sobria eleganza e da una combinazione di comfort moderni con elementi tradizionali dell’Oman.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Soft All Inclusive

L’Hilton Salalah Resort propone numerosi punti ristoro tra cui scegliere come il Al Maha Restaurant con buffet a tema internazionali, il Palm Grove con vista panoramica e specialità di pesce e uno Steak House dove assaggiare bistecche saporite e ottimi vini. Presenti inoltre altri tre bar e lounge bar per poter sorseggiare tè, cocktail sul lungomare e fumare la shisha.

Il trattamento comprende:
Prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale Al Maha.
Bevande analcoliche servite dalle 10.00 alle 24.00 in punti prestabiliti.
Acqua servita dalle 10.00 alle 24.00 in punti prestabiliti.
Tè e soft drinks serviti dalle 10.00 alle 24.00 in punti prestabiliti.

Dal trattamento sono esclusi gli alcolici e i superalcolici, spremute, bevande in lattina e in bottiglia, succhi di frutta freschi e tutto quanto non espressamente specificato. A causa della legge locale gli alcolici non possono essere serviti dalle 15.00 alle 18.00 da sabato a giovedì, mentre il venerdì fino alle 14.00.

Le attività

Per il relax e il divertimento quotidiano gli ospiti del Club possono scegliere tra il centro fitness, campi da tennis, oppure una piscina e una dedicata anche ai più piccoli. Per i bambini è riservata una zona giochi sia all’aperto in spiaggia che interna al resort.

ANIMAZIONE
Lo staff di animazione propone diverse attività soft da svolgere durante la giornata come tornei, corsi di ballo o giochi di gruppo, mentre le serate saranno allietate da spettacoli di intrattenimento, musica e cabaret. I bambini dai 4 ai 12 anni possono divertirsi in compagnia del Rino Club.

BENESSERE
Il Club dispone di un centro benessere che propone i principali trattamenti e massaggi.

SPIAGGIA
L’Atlantis Club Hilton di Salalah è situato direttamente sull’oceano indiano, su un’ampia e bellissima spiaggia di sabbia bianca. La spiaggia ha un’area attrezzata con lettini e ombrelloni e si estende lungo la costa per lunghe passeggiate individuali o in compagnia dei nostri animatori

SERVIZI
Per il relax e il divertimento quotidiano gli ospiti del Club possono scegliere tra il centro fitness, campi da tennis, oppure una piscina e una dedicata anche ai più piccoli. Per i bambini è riservata una zona giochi sia all’aperto in spiaggia che int

Previsioni Meteo

Gen
min : 20°C max : 26°C
Feb
min : 21°C max : 27°C
Mar
min : 22°C max : 28°C
Apr
min : 25°C max : 31°C
Mag
min : 27°C max : 31°C
Giu
min : 27°C max : 31°C
Lug
min : 25°C max : 27°C
Ago
min : 23°C max : 26°C
Set
min : 24°C max : 28°C
Ott
min : 23°C max : 30°C
Nov
min : 22°C max : 30°C
Dic
min : 21°C max : 27°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Giardino

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 147 

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Servizi privati
  • Telefono

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Al Maha Restaurant
  • Palm Grove
  • Steak House
  • 3 bar e lounge bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro benessere
  • Centro Fitness
  • Animazione
  • Piscina

Operativo Voli

Compagnia Aerea: Oman Air        
Andata: Milano  21:30 - Salalah 10:05 +1 (scalo a Mascate)        
Ritorno: Salalah 11:20 - Milano 19:05 (scalo a Mascate)

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Documenti d'identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell'arrivo nel Paese.
Si consigia di verificare eventuali modifiche dei requisiti di validità residua informandosi preventivamente presso l’Ambasciata omanita a Roma o presso la rete consolare del Sultanato in Italia.

Visto d’ingresso: Necessario. I titolari di passaporto italiano possono prender il visto d'ingresso in Oman alla frontiera e nei principali aeroporti pagando il relativo importo che varia secondo la durata del soggiorno.
Il visto può essere richiesto anche online (solo per la frontiera aereoportuale) sul sito della Royal Oman Police (http://www.rop.gov.om/english/index.asp) e va ritirato all’arrivo in Oman pagando il relativo costo (in alternativa, sul sito è possibile effettuare anche il pagamento online, il ritiro avverà comunque all’arrivo in Oman).
Il visto può essere richiesto anche presso l'Ambasciata Omanita in Roma.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettagli e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio
Adeguamento carburante/valutario per le partenze di febbraio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hilton Salalah Beach Resort 4*