Alila Hinu Bay 5* - Salalah - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Godere di una vacanza di puro lusso in un hotel 5*, nel cuore di un ambiente naturale tra il mare e le montagne
  • Soggiornare in camere che combinano comfort, qualità e attenzione ai dettagli
  • Concedersi una parentesi di relax e dolcezza presso l'Alila Spa approfittando degli sconti sui trattamenti
  • Scoprire questa affascinante regione costiera e approfittare della vostra escursione inclusa a Salalah

Alla scoperta dell'Oman

Alla scoperta dell

E se pensaste a una destinazione completamente diversa per le vostre vacanze?
Esplorate l'autenticità e il patrimonio storico della Penisola Arabica nel Sultanato dell'Oman... Qui le vostre immagini più magiche delle Notti Arabe, del Deserto Orientale, delle Montagne Persiane e dei Deserti Dorati diventeranno realtà. Potrete scoprire antiche fortezze, paesaggi superbi, castelli e spiagge di sabbia fine... Scoprite senza ulteriori indugi un Paese dal passato prestigioso immerso in un ambiente naturale totalmente preservato... Non perdete l'occasione!

Alila Hinu Bay 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Vantaggi esclusivi per il Black Friday: Sconto del 5% per soggiorni di minimo 12 notti (già applicato in fase di acquisto)

Sognate di soggiornare in un vero e proprio paradiso terrestre? L'Alila Hinu Bay 5* offre un viaggio indimenticabile agli amanti della natura. Qui si fondono design, stile contemporaneo e tradizioni architettoniche.

Esteso su quasi 45 ettari tra il mare e le montagne, questo resort 5* si trova nella città di Mirbat, conosciuta come uno dei siti storici e culturali più ricchi dell'Oman, nonchè una delle destinazioni di pesca più popolari. Scoprite l'ospitalità locale in questa affascinante regione costiera tra Jebel Samhan e il Mar Arabico.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Standard con terrazza vista laguna, a camere Standard con terrazza vista mare o Ville Deluxe con piscina, a vostra scelta.

Camera Standard con terrazza vista laguna (60 m²)

Entrate nella vostra spaziosa camera Standard con terrazza vista Laguna, arredata con gusto nei toni della terra, con mobili di alta qualità e raffinati tocchi locali. Dormite sonni tranquilli nel vostro letto king-size, e salite sulla vostra terrazza privata per ammirare la spettacolare vista sulla laguna!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Standard con Terrazza vista mare (60 m²)

Sofisticata e moderna, la camera Standard con Terrazza vista mare è il luogo perfetto per giornate di relax. Lasciatevi incantare dalla fantastica vista sull'oceano.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Villa Deluxe con piscina (175 m²)

Mettetevi comodi nella vostra Villa Deluxe con piscina. Questa sistemazione dispone di  tutto il necessario per un soggiorno memorabile, compreso l'accesso diretto alla spiaggia e un bagno e una doccia all'aperto.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse) o di pensione completa (bevande escluse), a vostra scelta.

Nel cuore di un ambiente naturale, scoprirete l'elegante ristorante SeaSalt, dove potrete vivere un'esperienza unica per la colazione, il pranzo e la cena.

Presso Orchard coinvolgete i cinque sensi in un viaggio culinario a base di prodotti freschi e locali. Le vostre papille gustative si meraviglieranno! Infine, non perdete l'occasione di assaggiare le delizie del Medio Oriente nella Lobby Lounge, godendo di una magnifica vista sul mare. 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Vantaggi esclusivi per il Black Friday: Un trattamento Spa offerto per ogni trattamento acquistato (articoli di vendita al dettaglio esclusi) o, in alternativa, uno sconto del 25% sui trattamenti Spa
  • Vantaggi esclusivi per il Black Friday: Un'escursione alla scoperta di Salalah

Che si tratti di un dolce inizio della giornata o di una serata rilassante, all'Alila Hinu Bay 5* troverete un mondo di riposo e relax. Godetevi esperienze uniche e personalizzate presso l'Alila Spa, dove vengono utilizzati prodotti naturali in un'atmosfera di grande calma. Per liberare il corpo e la mente, assicuratevi di partecipare a corsi di yoga e meditazione. Vi aspettano preziosi momenti di relax!

La vostra escursione inclusa

Escursione alla scoperta di Salalah

La vostra escursione inclusa

Scoprite il patrimonio storico e culturale dell'Oman con questa escursione. Partecipate a un tour guidato della città vecchia di Salalah e visitate la moschea del Sultano Qaboos e il Palazzo Al Hosn.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Gli essenziali di Salalah

Aggiungete un

Scoprite il patrimonio culturale e storico dell'Oman con questo tour. Partecipate a una visita guidata della città vecchia di Salalah e visitate la Moschea del Sultano Qaboos e il Palazzo Al Hosn.

Salalah Est

Aggiungete un

Partecipate a questa escursione e scoprite la parte orientale di Salalah, visitando gli antichi villaggi della regione e l'antico castello di Taqah prima di raggiungere la vecchia capitale, che conduce al sentiero dell'incenso.

Salalah Ovest

Aggiungete un

Esplorate la parte occidentale di Salalah, dalle verdi montagne della pianura di Salalah all'oceano blu della spiaggia di Mughsail. Visitate anche il confine occidentale dell'Oman per ammirare scogliere mozzafiato e alberi di incenso nel loro habitat naturale.

Salalah Est e Ovest

Aggiungete un

Unitevi a noi in questa scoperta dell'ovest e dell'est di Salalah. Nella parte orientale di Salalah, visiterete gli antichi villaggi della zona e l'antico castello di Taqah. Un viaggio in auto fino a Mirbat, l'antica capitale, conduce al sentiero dell'incenso.

Esplorate la parte occidentale di Salalah, dalle verdi montagne delle pianure di Salalah all'oceano blu della spiaggia di Mughsail. Visitate il confine occidentale dell'Oman per ammirare scogliere mozzafiato e alberi di incenso nel loro habitat naturale.

 Si prega di notare che il castello di Taqa è attualmente chiuso per ristrutturazione e come alternativa includiamo nel programma il castello di Mirbat. 

Si prega di notare che anche la Tomba di Giobbe è chiusa, come da nota della polizia reale omanita. Offriamo ai clienti come alternativa una visita ad Ain Jarziz (una sorgente d'acqua nella stessa zona della tomba).  

Il Quartiere Vuoto e la città perduta di Ubar

Aggiungete un

La visita inizia con un viaggio in auto verso la catena montuosa di Qara, che domina la pianura di Salalah. Il percorso prosegue poi verso la città perduta di Ubar, "l'Atlantide delle sabbie", prima di raggiungere un altro sito dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, Wadi Dawka.

Safari Jebel

Aggiungete un

Partite in veicoli 4X4 per un safari di un'intera giornata sulle montagne del Dhofar: il pittoresco villaggio e l'altopiano di Taqah, il "pozzo degli uccelli" e il Grand Canyon del Dhofar, da cui si ha una vista completa della costa orientale da un lato e della vasta catena montuosa del Qara dall'altro.

Jebel Beach (Saison Khareef)

Aggiungete un

Partite per un'escursione a est di Salalah, dove potrete ammirare le sorgenti di Athum e Ain Tobrukj, circondate da valli che diventano bellissime durante la stagione del Khareef.
Successivamente, visiterete Ain Razan, dove potrete ammirare formazioni calcaree allo stato brado. La tappa successiva è Ain Garziz, nota per le sue sorgenti più attraenti e le splendide formazioni rocciose, prima di dirigersi verso la spiaggia di Mughsail, dove la sabbia bianca incontra le acque blu intenso dell'Oceano Indiano.

In viaggio verso Salalah

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Alla scoperta di Salalah

Dirigetevi verso l'Oman e scoprite Salalah, una destinazione sorprendentemente tropicale con vegetazione lussureggiante e spiagge di sabbia bianca.
Potete approfittarne per scoprire la vegetazione della valle del Wadi Darbat e le antiche fortezze locali di Mirbat, durante le vostre vacanze. Questo paradiso nella penisola arabica è la meta ideale per una vacanza elegante!

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 112

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Parcheggio esterno
  • Concierge
  • WiFi
  • Parcheggio gratuito

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Doccia
  • Vasca
  • Aria condizionata
  • TV
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • Macchina del caffè
  • Accappatoi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • SeaSalt
  • Lobby Lounge
  • The Orchard

Informazioni sul trattamento di pensione completa (a seconda del pacchetto scelto):

- La pensione completa si applica solo nei ristoranti The Orchard o Sea Salt.
- La pensione completa comprende la colazione, il pranzo di 2 portate (menu completo à la carte) e la cena di 3 portate (menu completo à la carte), ad eccezione delle specialità per le quali è previsto un supplemento.
- Le serate a tema (4 volte a settimana) sono incluse nell'offerta, ad eccezione delle serate Seafood Bounty a pagamento.

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna
  • Mini Club
  • Spiaggia privata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alila Hinu Bay 5*