BIO Hotel Gruener Baum 4* - Bad Gastein - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La vista delle Alpi direttamente dalla vostra camera
  • La cucina certificata BIO con piatti ricercati e curati nei dettagli
  • La Natural Thermal SPA con una piscina coperta e una all'esterno, per godervi il relax e staccare la spina dalla frenesia quotidiana

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Bad Gastein è un comune austriaco del Salisburghese, nota stazione sciistica sui monti Tauri. Ma Bad Gastein non è solo la tipica località di montagna che offre al turista solo impianti sciistici e niente più…qui potete trovare tantissimi sentieri e percorsi segnati e ben curati, location ideale per chi desidera imbattersi in passeggiate e gite in bici all’aria aperta, nel verde che caratterizzata questa splendida località! Bad Gastein è anche famosa per i suoi numerosi e moderni stabilimenti termali dalle acque salutari, un vero paradiso per staccare la spina dalla frenesia della vita cittadina!

Hotel

Il BIO Hotel Gruener Baum 4* è un luogo ricco di tradizione, che da oltre 100 anni è considerato una delle migliori strutture alberghiere della Valle di Gastein.
Ospitalità cordiale, ambiente gradevole ed ospiti soddisfatti stanno al vertice delle priorità al Gruener Baum. Sale eleganti e rivestite di legno, stile raffinato, accoglienza cordiale e simpatia dei titolari e collaboratori, sono tutti elementi che renderanno il vostro soggiorno piacevole e rilassante, in un’atmosfera di armonia e tranquillità assoluta!

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 80
Check in dalle ore 15:00
Check out entro le ore 11:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura su richiesta con un piccolo supplemento a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.

A vostra disposizione:
- Piscina all'aperto
- Terrazza solarium
- Servizio in camera
- Banco escursioni
- Servizio biglietteria
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Deposito bagagli
- Servizio concierge
- Servizio baby-sitter
- Servizio lavanderia
- Servizio stireria
- Spazi per riunioni/banchetti
- Centro business
- Parrucchiere/salone di bellezza
- Negozio di souvenir

Camere

Potete alloggiare nelle Camere Superior arredamente finemente e con vista sulle montagne. Ogni dettaglio della camera è stato pensato per offrirvi benessere e relax, immerso in un luogo magico nel verde del tirolese!

Massima occupazione camera: 3 adulti o 2 adulti più un bambino (0-5 anni non compiuti) e un bebè (0-2 anni non compiuti).

Tutte le camere sono dotate di:
- Bagno con vasca
- Balcone
- Radio
- Telefono
- TV satellitare
- Wi-Fi gratuito
- Cassaforte
- Minibar
- Accappatoi e borsa SPA con asciugamani e ciabatte

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione con colazione a buffet con ampia scelta e deliziosa cena.
Il Grüner Baum ha ricevuto la certificazione biologica e vi invita a gustare le deliziose specialità servite nella ricca colazione e nell’ampia offerta del trattamento di mezza pensione 100% BIO.
L’hotel utilizza esclusivamente prodotti dotati del marchio di qualità “Austria BIO Garantie”, coltivati in modo sostenibile, privi di sostanze additive e sottoposti a rigidi controlli, per offrirvi il massimo della qualità!
Gli ortaggi del giardino e il pesce del laghetto vengono cucinati con tanto amore per offrirvi dei piatti eccezionali.

Attività e Benessere

Una vacanza benessere presso l’Hotel Grüner Baum promette pace e tranquillità nel cuore della natura idilliaca. La Thermal SPA è il posto ideale per godervi il relax e staccare completamente la spina dalla vita di tutti i giorni.
Nella Natural Thermal SPA troverete una piscina coperta e una piscina esterna disponibile nei mesi estivi, entrambe dotate di acqua termale della sorgente privata dell’hotel. Inoltre, potrete trascorrere ore di relax nella sauna e nel bagno turco o allenarvi nella palestra con vista sulle Alpi.
A disposizione anche esperti terapeuti che vi coccoleranno con massaggi benefici, bagni, impacchi e programmi benessere personalizzati.

Solo per voi:
- Uso gratuito della SPA termale con sauna, bagno turco, piscina termale e una piscina esterna riscaldata.
- Autobus gratuito dall'hotel al campo da golf e alla stazione sciistica

Come raggiungere la struttura

Da nord:
100 km a sud di Salisburgo (circa un’ora di auto); autostrada dei Tauri A10 in direzione Villaco, uscita Bischofshofen; proseguite sulla strada statale 167 fino alla diramazione per la Valle di Gastein, attraversando Dorfgastein e Hofgastein fino ad arrivare a Bad Gastein. Una volta entrati in paese, mantenete la destra restando sulla strada statale che si inerpica sulla montagna; sulla sinistra troverete una stazione di rifornimento della Shell e poi a destra la stazione ferroviaria. Proseguite fino al supermercato SPAR sulla vostra sinistra; qui svoltate a SINISTRA e all’incrocio successivo girate a sinistra sulla Kötschachtal (ca. 3 km).

Da sud:
Autostrada dei Tauri A10 in direzione Salisburgo; poco dopo Spittal prendete l’uscita per Mallnitz-Oberfellach e percorrete la strada statale fino a Mallnitz, dove potete caricare l’auto sul treno che attraversa il tunnel ferroviario dei Tauri* e raggiungere Böckstein in circa 8 minuti. Prendete la strada statale 167 per Bad Gastein e dopo ca. 3-3,5 km arriverete a un ponte ferroviario (sulla sinistra troverete il NEGOZIO DI VERNICI Kreuzthaler). Infine, svoltate a destra nella Kötschachtal (ca. 3 km).

In treno:
Stazione ferroviaria di Bad Gastein

Scoprire i dintorni

L'hotel Grüner Baum è il punto di partenza ideale per entrare in contatto con la natura austriaca e godersi il relax nel cuore del Parco Nazionale degli Alti Tauri salisburghesi.
Aria fresca di montagna, acqua di sorgente, ruscelli scroscianti, vette maestose e panorami mozzafiato vi danno il benvenuto a Bad Gastein!

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. BIO Hotel Gruener Baum 4*