Tour privato: Tra capitali e spiagge soleggiate - Vietnam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Immergervi nella ricchezza culturale vietnamita e scoprire i siti di maggiore interesse accompagnati da guide locali italofone
  • Soggiornare in moderni hotel 4* o 5* per un'esperienza rilassante
  • Ammirare la bellezza dei paesaggi mitici della baia di Halong durante una crociera a 5* su una nave di lusso
  • Partire per un'avventura indimenticabile, costellata di esperienze uniche, incontri calorosi e scoprire i siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO

Percorrete il Vietnam dal delta del Mekong alla mitica Baia di Halong. Ho amato la regione di Nha Trang per le sue bellissime spiagge, il sole tutto l'anno e i frutti di mare freschi.

Maria
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite le bellezze del Vietnam con un viaggio di 11 notti. Immergetevi nella cultura locale, assaggiate le specialità regionali e vivete un viaggio straordinario, impreziosito dalle spiegazioni e i consigli della guida di lingua italiana. Per un relax ancora maggiore, è possibile prolungare il soggiorno nella città costiera di Nha Trang di altre 3 notti.

 

I vostri itinerari:

 

Tour di 11 notti:

Giorno 1: Arrivo a Ho Chi Minh

Giorno 2: Ho Chi Minh - Delta del Mekong in barca e bicicletta

Giorno 3: Ho Chi Minh - Volo per Nha Trang

Giorni 4-5: Nha Trang - soggiorno in spiaggia

Giorno 6: Nha Trang - Volo Danang - Hoi An

Giorni 7-8: Hoi An - Tempo libero

Giorno 9: Hoi An - Danang - Volo per Hanoi - Visita della città

Giorno 10: Hanoi - Baia di Ha Long (crociera con pernottamento a bordo)

Giorno 11: Baia di Ha Long - Hanoi

Giorno 12: Hanoi - Partenza

 

 

Tour di 14 notti:

Giorno 1: Arrivo a Ho Chi Minh

Giorno 2: Ho Chi Minh - Delta del Mekong in barca e bicicletta

Giorno 3: Ho Chi Minh - Volo per Nha Trang

Giorni 4-8: Nha Trang - soggiorno in spiaggia

Giorno 9: Nha Trang - Volo Danang - Hoi An

Giorno 10: Hoi An - Tempo libero

Giorno 11: Hoi An - Tempo libero

Giorno 12: Hoi An - Danang - Volo per Hanoi - Visita della città

Giorno 13: Hanoi - Baia di Ha Long (giro in barca e pernottamento a bordo)

Giorno 14: Baia di Ha Long - Hanoi

Giorno 15: Hanoi - Partenza

 

Si prega di notare che l'ordine delle tappe può essere modificato, senza alterare l'interesse del programma.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1-2

Giorno 1: Arrivo a Ho Chi Minh (colazione)

All'arrivo all'aeroporto di Tan Son Nhat a Ho Chi Minh, sarete accolti dalla vostra guida e trasferiti al vostro hotel nel centro della città per il check-in. Rilassatevi dopo il lungo viaggio.

 

Pernottamento a Ho Chi Minh.

Nota: orario di check-in: 14:00. Il check-in anticipato non è incluso nel prezzo.

 

Giorno 2: Ho Chi Minh - Delta del Mekong in barca e bicicletta  (colazione e pranzo, bevande escluse)

Questa mattina si parte per un viaggio di circa 2 ore per la provincia di Ben Tre, nel Delta del Mekong, nota per i suoi frutteti tropicali, le piantagioni di cocco e i prodotti tradizionali a base di cocco.

 

All'arrivo, salite a bordo di una barca di legno locale per ammirare il paesaggio e la vita sul fiume. In seguito, sgranchitevi un po' le gambe in un laboratorio di una famiglia locale e scoprite come i metodi tradizionali locali utilizzano ogni parte della noce di cocco.

Prendete una bicicletta per un breve giro di circa 3-4 km (su un terreno facile e pianeggiante) attraverso le stradine del villaggio, passando per frutteti e artigianato locale. La gente del posto vi saluterà spesso con un "ciao" o un "Xin Chao" mentre pedalate. Fermatevi nelle case delle famiglie locali lungo il percorso e chiacchierate con i contadini locali per capire le loro attività agricole quotidiane, cogliendo l'occasione per assaggiare frutta fresca e tè locale con miele. Salite su una tradizionale barca a remi per ammirare da vicino le vie d'acqua del delta orlate di palme.

Dopo aver gustato le specialità del Delta del Mekong, potrete fare una passeggiata nel frutteto per vedere come viene coltivata la frutta. Seguirà il trasferimento di ritorno a Ho Chi Minh.

Nota: la distanza percorsa in bicicletta è di 3-4 km, a seconda delle capacità fisiche e della lunghezza desiderata.

Leggi di più

Giorni 3-6

Giorno 3: Ho Chi Minh - Volo per Nha Trang (prima colazione)

Prima colazione, trasferimento senza guida all'aeroporto di Ho Chi Minh per il volo per Nha Trang. All'arrivo in aeroporto, sarete trasferiti al resort con la navetta del resort (senza guida).

 

Nha Trang è una delle spiagge comuni più popolari di tutto il Vietnam e, in effetti, questa città della provincia di Khanh Hoa è innegabilmente bella. Nha Trang è un luogo ideale per rilassarsi e distendersi con un massaggio, trattamenti di bellezza o gustosi frutti di mare.

Pernottamento a Nha Trang.

 

Giorno 4: Nha Trang - soggiorno in spiaggia (prima colazione)

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi in spiaggia o in piscina.


Altri servizi offerti durante il soggiorno in hotel:


- Lezione di yoga (non privata) con un esperto di yoga indiano nella sala yoga o sulla spiaggia (orario secondo il piano dell'hotel).


- Navetta giornaliera dal resort alla città di Nha Trang (orari come da programma dell'hotel).


- Accesso giornaliero al cinema del resort


Pernottamento a Nha Trang.

 

Giorno 5: Nha Trang - soggiorno in spiaggia (prima colazione)

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi in spiaggia e in piscina. Notte a Nha Trang

Opzionale: Tour delle incredibili isole di Nha Trang
Durata del tour: 4-5 ore (08:30-13:30)
Include: guida in inglese, gita in barca, trasporto, pranzo a base di frutti di mare, gita in cesto, lettino sulla spiaggia, biglietti d'ingresso, attrezzatura per lo snorkeling
Nha Trang è nota per il suo favoloso clima soleggiato tutto l'anno, le acque turchesi e la spiaggia di sabbia bianca che si estende per tutta la città. Trasferimento mattutino al molo per una rilassante crociera verso l'isola di Tam per nuotare e fare snorkeling. Proseguimento per l'isola di Mun ("Ebano"), che prende il nome dalle formazioni rocciose nere a sud-est dell'isola. Godetevi due immersioni di snorkeling completamente supervisionate nelle acque cristalline di questa riserva marina protetta, nota per i suoi coralli brillanti e la sua variegata vita marina, tra cui un'ampia varietà di nudibranchi, gamberi, granchi e cowries. A bordo verrà servito un pranzo leggero, tè e caffè. Ritorno al molo e rientro in hotel a metà pomeriggio.
Nota: l'escursione è soggetta alle condizioni meteorologiche.

 

Giorno 6: Nha Trang - Volo Danang - Hoi An 

Dopo la colazione, la navetta del resort (senza guida) vi riporterà all'aeroporto. Volo da Nha Trang a Danang. Accoglienza da parte dell'autista (senza guida) e trasferimento nella città di Hoi An.

Pernottamento a Hoi An.

Leggi di più

Giorni 7-9

Giorno 7: Hoi An - Tempo libero (prima colazione)

Un'altra giornata a disposizione per i vostri ritmi. Godetevi un massaggio ai piedi di 30 minuti.

 

I nostri suggerimenti:

- Rilassarsi in hotel

- Esplorare i villaggi circostanti in bicicletta

- Fare shopping nei negozi della città vecchia

- Godetevi la piscina del vostro hotel o la spiaggia di An Bang, che dista 4 km dal centro città

 

Pernottamento a Hoi An.

 

Escursione facoltativa: Alla scoperta della campagna di Hoi An in barca e in bicicletta 
Durata: 08:30 AM - 15:30 PM
Inclusioni: trasferimento privato, barca locale, bicicletta, guida locale parlante inglese, biglietti d'ingresso, pranzo a menu fisso, 2 bottiglie d'acqua durante il giro in bicicletta.

Hoi An è circondata da una campagna riposante dove la vita è semplice e lenta, con persone che vivono a stretto contatto con la natura. Questa mattinata è ricca di attività interessanti, che vi permetteranno di osservare da vicino il tradizionale stile di vita contadino alla periferia di Hoi An.

Salite su una bicicletta e fate un giro rilassante attraverso villaggi pittoreschi, passando per risaie e coltivazioni di ortaggi. Lungo il percorso, potrete vedere mucche o bufali che lavorano nelle risaie con i contadini o che si rilassano pigramente all'ombra.

In seguito, imparate l'arte di remare sull'unica barca vietnamita a cesto rotondo e navigate lungo i tranquilli corsi d'acqua fiancheggiati da noci di cocco, imparando a conoscere l'importanza della regione durante la guerra.
Salite a bordo di un'imbarcazione locale per una piacevole crociera su un bellissimo fiume e trascorrete un po' di tempo a scoprire la vita semplice ma utile dei pescatori locali. Arrivate al villaggio di Tra Que, dove i contadini locali lavorano nei campi e negli orti con metodi tradizionali che risalgono a centinaia di anni fa. Unitevi al padrone di casa per preparare i gustosi piatti del Vietnam centrale. Gustate poi le vostre creazioni in un ambiente rustico ma confortevole. Rilassatevi con un massaggio ai piedi e alla nuca prima di tornare nel centro di Hoi An.

Distanza in bicicletta: 5-7 km, su terreno pianeggiante, a seconda del livello di forma fisica o della durata della pedalata.

 

Giorno 8: Hoi An - Tempo libero

Un'altra giornata a disposizione per esplorare con i vostri ritmi.

Pernottamento a Hoi An.

  

Giorno 9: Hoi An - Danang - Volo per Hanoi - Visita della città (prima colazione)

Prima colazione in hotel, quindi trasferimento in auto privata senza guida all'aeroporto per il volo mattutino per Hanoi. All'arrivo, sarete accolti dalla guida e dall'autista e trasferiti in hotel ad Hanoi.


Nel pomeriggio visiterete il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam. La passeggiata vi porterà attraverso le strette vie del quartiere vecchio, noto per le sue "36 strade con 36 prodotti". All'interno del vecchio quartiere, come accadeva fin dal XV secolo, le 36 strade strette del vecchio quartiere hanno nomi che riflettono il commercio che si svolgeva qui: Via della seta, Via del riso, Via della carta, Via della lacca e Via dei gioielli. Assaggiate il caffè all'uovo, una specialità di Hanoi. Concludete il viaggio con una passeggiata intorno al pittoresco lago Hoan Kiem, il "lago della spada rovesciata", che prende il nome da una spada magica usata un tempo dagli eroi più venerati per sconfiggere la dinastia cinese Ming e poi restituita al dio della tartaruga d'oro del lago.

Pernottamento ad Hanoi.

Leggi di più

Giorni 10-12

Giorno 10: Hanoi - Baia di Ha Long (giro in barca e pernottamento a bordo) - prima colazione, pranzo e cena (bevande escluse)

Prima colazione in hotel.

Intorno alle 07:45 sarete accolti dall'autista nella hall del vostro hotel. Sarete trasferiti in una comoda navetta limousine (senza guida) da Hanoi alla Baia di Ha Long, patrimonio dell'umanità. All'arrivo, salirete a bordo di una delle barche da crociera più lussuose della baia, sorseggerete un drink di benvenuto, vi sistemerete nella vostra cabina e pranzerete mentre la barca navigherà lentamente nella baia (Baia di Ha Long o Baia di Lan Ha), superando le formazioni rocciose e scoprendo la bellezza della baia con una serie di affascinanti escursioni.

Cena a bordo. In serata, su richiesta, è disponibile un servizio di pesca notturna.

Pernottamento a bordo.

 

Note:

- L'itinerario è soggetto a variazioni in base alle condizioni meteorologiche e alla disponibilità della barca.

- Guida collettiva in lingua inglese sulla barca.

- Nessuna guida per l'itinerario Hanoi - Ha Long - Hanoi e a bordo della nave.

 

Giorno 11: Baia di Ha Long - Hanoi (colazione leggera e brunch, bevande escluse)

Ammirate l'alba al mattino e praticate il Tai Chi sulla terrazza. Durante la navigazione nella baia, fate colazione. Passerete accanto a diversi scogli e piccole isole, grotte e villaggi di pescatori. Sbarco verso le 10.30-11.00. Trasferimento in una comoda limousine senza guida ad Hanoi. Arrivo in hotel intorno alle 14.00. Tempo libero per rilassarsi.

Pernottamento ad Hanoi.

 

Giorno 12: Partenza 

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

Il check-out è previsto per le 12:00.

 

Se scegliete la nostra offerta di 14 notti, prolungherete il vostro soggiorno a Nha Trang di altre 3 notti (dal giorno 4 al giorno 8 - giornate libere).

Leggi di più

Il vostro tour di 14 notti

I giorni 1-5 sono identici a quelli del tour di 11 notti.

 

Giorni 6-8: Nha Trang - giornate libere

Godetevi tre giorni extra a Nha Trang! Approfittate di questi giorni liberi per rilassarvi in spiaggia e nella piscina dell'hotel.

 

Giorni 9-15: Come i giorni da 6 a 12 del tour di 11 notti

 

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per un soggiorno rilassante, abbiamo selezionato per voi camere confortevoli nei seguenti hotel 4* / 5* (o simili) in base all'offerta selezionata.

 

I vostri hotel 4*/5* durante il tour:

Ho Chi Minh: Silverland Jolie 4* (o simile)

Nha Trang: The Anam 5*  (o simile)

Hoi An: Anmira Hoian 4* (o simile)

Hanoi: The Q 4* (o simile)

Baia di Ha Long: La Regina Grand 5* (o simile)

 

I vostri hotel 5* durante il tour:

Ho Chi Minh: Le Meridien 5* (o simile)

Nha Trang: The Anam 5* (o simile)

Hoi An: Almanity Hoian Resort & Spa 5* (o simile)

Hanoi: Melia 5* (o simile)

Baia di Ha Long: La Regina Grand 5* (o simile)

 

Se gli hotel e le camere elencati nel programma non sono disponibili, soggiornerete in hotel e camere di categoria simile.

 

Leggi di più

Capacità massima della camera: 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino.

 

Possibilità di soggiornare in camera singola.

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma, con prima colazione a partire dal secondo giorno, 2 pranzi (bevande escluse), 1 cena (bevande escluse) e 1 brunch.

La vostra opzione inclusa

Guida di lingua italiana

La vostra opzione inclusa

Approfittate della vostra guida di lingua italiana per scoprire tutti i segreti della vostra destinazione. 

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Tour delle incredibili isole di Nha Trang

Aggiungete un

Proseguimento per Mun ("Ebony") Island, che prende il nome dalle formazioni rocciose nere a sud-est dell'isola. Godetevi due immersioni di snorkeling completamente supervisionate nelle acque cristalline di questa riserva marina protetta, nota per i suoi coralli brillanti e la sua variegata vita marina, tra cui un'ampia varietà di nudibranchi, gamberi, granchi e cowries. A bordo verrà servito un pranzo leggero, tè e caffè. Ritorno al molo e rientro in hotel a metà pomeriggio.

Alla scoperta dello stile di vita rurale di Nha Trang (gita in bici e cucina)

Aggiungete un

Oltre a spiagge pittoresche, Nha Trang offre una campagna tranquilla che attende di essere esplorata. Incontrerete la vostra guida locale e sarete trasferiti con un veicolo privato nel tranquillo e poco conosciuto angolo rurale di Nha Trang, dove la vita rimane semplice e la gente del posto si gode la vita a stretto contatto con la natura. Salite in sella alla vostra bicicletta e iniziate a pedalare (5-7 km) attraverso le strade tortuose del villaggio, godendovi la campagna idilliaca e la vista pacifica delle risaie.

Il viaggio vi offre uno scorcio di un villaggio di campagna che ha mantenuto molte caratteristiche tipiche dei mezzi di sussistenza vietnamiti, tra cui l'agricoltura, la pesca, il pollame e l'allevamento. Passeggiate in un mercato locale per scoprire i panorami, gli odori e i sapori appetitosi dei prodotti locali. La guida locale vi darà alcuni consigli su come scegliere i prodotti più freschi e gli ingredienti necessari per preparare i piatti tradizionali, poi vi recherete a casa di un abitante del luogo per una lezione di cucina privata. Assaporate i gustosi piatti preparati in casa in un'atmosfera rurale e rilassante prima di tornare in hotel.

 

Durata del tour: 6 ore (08:30 - 14:30)


Incluso: guida in lingua inglese, bicicletta con casco, trasporto privato, biglietti d'ingresso e tour, lezione di cucina

Leggi di più

Scoprite la campagna di Hoi An in barca e in bicicletta - min 2 pers.

Aggiungete un

Scoprite la vita in campagna alla periferia di Hoi An con una mattinata nelle risaie, dove potrete osservare le attività quotidiane dei contadini locali.

Alla scoperta del santuario di My Son e dell'antica città di Hoi An - min 2 pers.

Aggiungete un

Dedicate una giornata alla visita del santuario di My Son, terra santa del regno Champa e patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, poi dirigetevi a Hoi An per un tour di questa affascinante e incontaminata città. Se il tempo lo permette, visiterete anche un mercato del pesce locale e poi un villaggio dove si produce la famosa nuoc mam (salsa a base di pesce fermentato).

In viaggio verso il Vietnam

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Bevande e altri pasti non menzionati nel programma

Tasse per il test RT-PCR e tutte le spese di elaborazione di Covid-19

Supplemento per richieste speciali relative al cibo durante i pasti

Supplemento per i giorni festivi

Biglietti d'ingresso, trasferimenti e servizi di guida durante il tempo libero

Assicurazione, spese personali e mance

Supplemento per una guida di lingua spagnola, italiana o tedesca

Biglietti aerei internazionali

Tassa aeroportuale di partenza internazionale

Visto d'ingresso per il Vietnam

Tutti i servizi non menzionati nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: Tra capitali e spiagge soleggiate