Tour privato: La bellezza del Paese in famiglia - Vietnam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Ammirare gli splendidi paesaggi della baia di Halong o della Baia di Lan Ha grazie al giro in barca
  • Conoscere la vita cittadina di Hanoi e Ho Chi Minh City e la vita rurale di Hoian e Hue
  • Visitare i mercati e i negozi locali e assaggiare le prelibatezze lungo il percorso
  • Approfittare della guida di lingua italiana per scoprire al meglio il territorio

La valutazione dei nostri clienti

Risalite il Vietnam dal Delta del Mekong alla Baia di Halong. Vi innamorerete della bellissima Hoi An, nel centro del Paese, conosciuta anche come la "Venezia vietnamita". Vi lascerete incantare da questa graziosa cittadina classificata dall'UNESCO: lanterne a centinaia, ristoranti e caffè, negozi di sartoria e la spiaggia poco distante! Ideale per le vacanze in famiglia.  

Rémi

L'anteprima del vostro viaggio

Unitevi a noi in un tour privato del Vietnam di 10 o 13 notti con guida di lingua italiana per tutta la famiglia. Scoprite le principali città come Ho Chi Minh City e Hanoi, luoghi più tradizionali come Hue e Hoi An e l'impressionante natura della Baia di Halong. Godetevi attività come giri in bicicletta, gite in barca e molto altro ancora!

Se optate per il tour di 13 notti, potrete trascorrere qualche giorno in più di relax sulla spiaggia di Hoi An.

 

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Tour di 10 notti

Giorno 1: arrivo a Ho Chi Minh City

Giorno 2: Ho Chi Minh - Delta del Mekong - Ben Tre - Ho Chi Minh

Giorno 3: Ho Chi Minh - Volo - Hue

Giorno 4: Hue

Giorno 5: Hue - Treno - Da Nang - Hoi An

Giorno 6: Hoi An

Giorno 7: Hoi An

Giorno 8: Hoi An - Da Nang - aereo - Hanoi

Giorno 9: Hanoi - Baia di Halong / Baia di Lan Ha - crociera e pernottamento a bordo

Giorno 10: Baia di Halong / Baia di Lan Ha - crociera - Hanoi

Giorno 11: Hanoi - Partenza

 



Tour di 13 notti

Giorni da 1 a 7: uguali all'itinerario di 10 notti

Giorni 8, 9, 10: Hoi An

Giorno 11: Hoi An - Da Nang - aereo - Hanoi

Giorno 12: Hanoi - Baia di Halong / Baia di Lan Ha - crociera e pernottamento a bordo

Giorno 13: Baia di Halong / Baia di Lan Ha - crociera - Hanoi

Giorno 14: Hanoi - Partenza

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza influire sul programma.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Tour di 10 notti

GIORNO 1: ARRIVO A HO CHI MINH

All'arrivo all'aeroporto di Tan Son Nhat, dopo aver espletato tutte le formalità doganali e di immigrazione, siete pregati di recarvi all'uscita e di cercare la vostra guida che vi aspetterà con un cartello di benvenuto con il vostro nome. Poi sarete trasferiti in hotel in città con un veicolo privato.

Pernottamento in hotel a Ho Chi Minh.

 

 

GIORNO 2: HO CHI MINH - DELTA DEL MEKONG - HO CHI MINH (PRIMA COLAZIONE E PRANZO)

Lasciate la scena urbana per scoprire le lussureggianti risaie e le fattorie di frutta. Partite per My Tho, conosciuta come la porta del Delta del Mekong. Qui salirete a bordo di una barca a motore e ammirerete il paesaggio del delta, le case a palafitta e gli allevamenti di pesce locali lungo il percorso. Prendete una bicicletta e godetevi una rilassante pedalata su un terreno pianeggiante e facile, mentre attraversate le strette viuzze dei villaggi fiancheggiate da frutteti e casette tradizionali, osservando la vita rurale che per molti versi è rimasta simile a quella del passato.

Avrete la possibilità di visitare un laboratorio di caramelle al cocco a conduzione familiare proprio vicino al molo. Gustate il tè locale con il miele, assaggiate la frutta e chiacchierate con la gente del posto per farvi un'idea dello stile di vita e delle abitudini tradizionali del Delta del Mekong. Potete anche scegliere di fare un giro in carrozza trainata da cavalli attraverso i lussureggianti dintorni delle fattorie di frutta. Concludete il tour con una memorabile crociera in barca a remi lungo gli stretti canali, passando per frutteti lussureggianti e villaggi addormentati. Assaggiate le prelibatezze locali prima di tornare a Ho Chi Minh City a metà pomeriggio.

 

Note:

Durata del tour: giornata intera (08:30-17:00)
Distanza da percorrere in bicicletta: 5-7 km, a seconda delle capacità fisiche e della lunghezza.
L'esplorazione può essere fatta a piedi (500-700 metri) o con un carro a cavalli se non si vuole pedalare.

Pernottamento in hotel a Ho Chi Minh.

 

 

GIORNO 3: HO CHI MINH - VOLO PER HUE (PRIMA COLAZIONE)

Godetevi la colazione in hotel e prendetevi questa mattinata per esplorare la città a vostro piacimento.

Nel tardo pomeriggio, un autista (senza guida) vi trasferirà all'aeroporto per il volo da Ho Chi Minh City a Hue. All'arrivo, un autista (senza guida) vi accompagnerà dall'aeroporto al vostro hotel (45 minuti di viaggio).

Pernottamento in hotel a Hue.

Leggi di più

Giorno 4: Hue - Alla scoperta della (prima colazione e pranzo)

Oltre ai resti della Cittadella Imperiale, alle spettacolari tombe reali e alle antiche pagode, i pittoreschi villaggi della campagna contribuiscono all'innegabile fascino misterioso di Hue. Situato sulla riva destra del fiume Perfume, a circa 7 km dal centro di Hue, il villaggio di Thuy Bieu ha conservato per secoli la sua antica bellezza bucolica. Il villaggio è noto per il dolce pomelo "Thanh Tra" e per le sue affascinanti case secolari.

 

Salite in sella alla vostra bicicletta e girate per questo tranquillo villaggio tra l'aria fresca e le belle strade alberate e ombreggiate. Ammirate le antiche case-giardino, una caratteristica particolare di Hue, con i loro tradizionali tetti rossi immersi in rigogliosi giardini naturali. Fermatevi lungo il percorso presso le tradizionali botteghe familiari per dare un'occhiata all'artigianato tradizionale, come la pittura su seta, la produzione di bastoncini d'incenso o di caramelle al sesamo.

Concludete l'esplorazione del villaggio con una lezione di cucina a casa di una famiglia locale; imparate a creare un piatto tradizionale di Hue sotto la guida del padrone di casa, quindi gustate le vostre creazioni in un'atmosfera rustica ma confortevole, chiacchierando con il padrone di casa per comprendere la cultura e lo stile di vita tradizionali del villaggio.

Nel pomeriggio, visitate la Cittadella imperiale, situata al centro del complesso monumentale di Hue, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Entrate dall'imponente cancello principale per ammirare la magnifica architettura e i giardini, mentre la vostra guida vi spiega gli eventi e gli intrighi che circondavano l'antica corte reale. Alcune sezioni hanno subito i danni maggiori durante la guerra del Vietnam, ma la maggior parte è incredibilmente ben conservata.

Proseguite la giornata verso la Pagoda Thien Mu, una delle più antiche strutture architettoniche per il culto religioso di Hue. Costruita nel 1601, questa pagoda a sette piani arroccata su una collina che domina il Fiume dei Profumi è una delle icone più riconoscibili del Vietnam.

Pernottamento in hotel a Hue.

 

Note:

Distanza da percorrere in bicicletta fino al villaggio di Thuy Bieu: 3-4 km sul terreno pianeggiante della strada del villaggio.

 

 

GIORNO 5: HUE - TRENO PER DA NANG - HOI AN (PRIMA COLAZIONE E CENA)

Dopo la colazione, trasferimento (con guida) alla stazione ferroviaria per prendere il treno del mattino da Hue a Da Nang (08:31 - 11:08, sedili morbidi).

Godetevi un viaggio panoramico lungo la costa fino al passo di Hai Van, che offre una vista spettacolare sulle montagne verdi, il cielo azzurro e la bellissima spiaggia di Lang Co. 

All'arrivo alla stazione ferroviaria di Da Nang, accoglienza da parte della guida locale e trasferimento in hotel a Hoi An.

 

Nel pomeriggio, visita guidata a piedi del centro storico di Hoi An, noto per la sua architettura ben conservata, le strade esclusivamente pedonali e la tipica cucina locale. Durante questa esplorazione a piedi, potrete ammirare alcune delle storiche case dei mercanti e delle comunità, antiche pagode e luoghi di culto tradizionali con influenze architettoniche cinesi, giapponesi e vietnamite. Fermatevi al Ponte Coperto Giapponese, risalente a 400 anni fa e costruito dalla comunità giapponese nel 1590 per raggiungere Chinatown dall'altra parte dell'acqua. Visitate la Sala delle Assemblee della Congregazione cinese di Chaozhou, ammirate le sue splendide sculture in legno sulle travi, sulle pareti e sull'altare e scoprite con la vostra guida storie inedite sulla comunità cinese durante il suo soggiorno a Hoi An.

 

Conosciuta come parte fondamentale della cultura di Hoi An, la lanterna di seta è un oggetto semplice ma colorato. Seguite la strada stretta per raggiungere la casa di un artigiano locale, nascosta in un piccolo angolo del quartiere. Dopo una breve introduzione alla storia, alla forma e al colore delle lanterne e alle fasi di produzione, cimentatevi nella creazione o decorazione di una lanterna e portatela a casa come souvenir.

In serata, gustate le prelibatezze locali in un ristorante locale, quindi visitate il vivace mercato notturno e la lanterna di fiori galleggiante sul fiume Hoai. La lanterna di fiori consiste in un piccolo paralume di carta a forma di fiore con una piccola candela al centro, che viene accesa per onorare i valori spirituali e culturali dei vietnamiti. Ogni lanterna di fiori posta sul fiume trasmette la preghiera di una persona.

 

Note:

Distanza a piedi: 2-3 km, facile su terreno pianeggiante.
Il biglietto d'ingresso di Hoi An è valido per l'ingresso a 5 siti turistici di Hoi An, tra cui case di mercanti, ponte coperto giapponese, musei, pagode e sale riunioni per 24 ore. Permette inoltre di entrare nella Città Vecchia di Hoi An durante la vostra permanenza a Hoi An. Si prega di tenere sempre con sé il biglietto d'ingresso se si desidera visitare Hoi An più tardi in serata o in un altro giorno.

Pernottamento in hotel a Hoi An

Leggi di più

Giorno 6: Hoi An (prima colazione)

Tempo libero per le proprie attività o per un'escursione culturale!

 

Pernottamento in hotel a Hoi An

 

 

GIORNO 7: HOI AN (PRIMA COLAZIONE)

Tempo libero per le proprie attività o per un'escursione culturale!

 

Pernottamento in hotel a Hoi An

 

 

GIORNO 8: HOI AN - DANANG - AEREO PER HANOI (COLAZIONE E PRANZO)
Dopo la colazione, trasferimento all'aeroporto di Danang per il volo per Hanoi. Arrivo all'aeroporto Noi Bai di Hanoi.
Accoglienza da parte della nostra guida e trasferimento in hotel nel centro della città.

A pranzo gustate una deliziosa ciotola di "Pho", la specialità più popolare di Hanoi. Una ciotola di Pho è solitamente composta da brodo di manzo o pollo aromatizzato con chiodi di garofano, cannella, anice stellato, spaghetti di riso piatti, cipollotti e strisce di pollo o manzo.

Nel pomeriggio, visitate il Museo di etnologia vietnamita. Con una vasta collezione di costumi e manufatti tradizionali dei 54 gruppi etnici minoritari del Vietnam, il museo offre un'affascinante esplorazione del carattere multietnico del Vietnam e promuove la diversità socio-culturale.

Visita a piedi del Quartiere Vecchio, noto per le sue "36 strade con 36 prodotti". All'interno del Quartiere Vecchio, così come è stato dal XV secolo, le 36 stradine del Quartiere Vecchio portano nomi che riflettono il commercio che vi si svolgeva un tempo: Via della Seta, Via del Riso, Via della Carta, Via della Lacca e Via dei Gioielli.

La marionetta d'acqua, apparsa per la prima volta nel X secolo, è una forma d'arte popolare unica che si può trovare solo in Vietnam. Quest'arte tradizionale è la creazione vivente dei contadini che trascorrono le loro giornate nelle risaie allagate.


Assistete a un impressionante spettacolo di marionette sull'acqua, con danze di leoni, combattimenti di bufali, coltivazioni di riso, gare di barche, ecc. con un'orchestra tradizionale dal vivo che suona la musica in sottofondo.

Pernottamento in hotel ad Hanoi

 

 

GIORNO 9: HANOI - BAIA DI HALONG - CROCIERA E NOTTE A BORDO DELLA NAVE (PRIMA COLAZIONE, PRANZO E CENA)

Tra le 7:45 e le 8:00, il conducente verrà a prendervi nella hall del vostro hotel. Viaggerete su un autobus collettivo della compagnia della nave (2,5 ore di viaggio, senza guida) da Ha Noi alla baia di Ha Long, dichiarata patrimonio mondiale dell'umanità. All'arrivo, salirete a bordo per una crociera nella baia, godrete di un drink di benvenuto, vi sistemate nella vostra cabina e pranzerete mentre la nave naviga lentamente attraverso la baia (baia di Ha Long o baia di Lan Ha), passando davanti alle formazioni rocciose e scoprendo la bellezza della baia con una serie di escursioni in luoghi affascinanti. Cena a bordo. Di sera, è disponibile su richiesta il servizio di pesca notturna. Notte a bordo.

Nota:

• L'itinerario potrebbe essere modificato in base alle condizioni meteorologiche e alla disponibilità della nave scelta.

• Non c'è una guida di lingua francese a bordo, ma la nave fornisce una guida di lingua inglese per i loro clienti.

 
 

 

GIORNO 10: BAIA DI HALONG / BAIA DI LAN HA - CROCIERA - HANOI (PRIMA COLAZIONE, BRUNCH)

Iniziate la giornata con una dimostrazione di tai-chi che combina respirazione profonda e rilassamento con movimenti lenti e delicati. La colazione include caffè, tè e pasticcini serviti in una sala da pranzo con vista sul paesaggio della baia. Approfittate del brunch nell'aria fresca della baia di Ha Long mentre la nave continua la crociera intorno alla baia, passando per i luoghi più belli e tranquilli, dirigendosi verso il molo. Il veicolo è pronto a sbarcarvi intorno alle 10:30 per il ritorno a Ha Noi (2,5 ore).

Pernottamento in hotel a Hanoi.

 

 

GIORNO 11: HANOI - PARTENZA (PRIMA COLAZIONE)

Trasferimento dal vostro hotel all'aeroporto per il volo internazionale di partenza. La camera è disponibile solo fino a mezzogiorno.

 

Leggi di più

Tour di 13 notti

I giorni da 1 a 7 sono uguali all'itinerario di 10 notti.


GIORNO 8: HOI AN - SPIAGGIA DI BINH MINH (PRIMA COLAZIONE)

Prima colazione in hotel.

13:00 L'autista (senza guida) vi trasferisce al Bliss Hoi An Resort, situato sulla tranquilla spiaggia di Binh Minh, a 19 km dalla città di Hoi An.

Pernottamento in hotel a Hoi An.

 

 

GIORNI 9, 10: HOI AN - SPIAGGIA DI BINH MINH (PRIMA COLAZIONE)

Prima colazione in hotel.

Tempo libero per godersi la spiaggia. 

Pernottamento in hotel a Hoi An.

 

 

GIORNO 11: HOI AN - DANANG - AEREO - HANOI (PRIMA COLAZIONE E PRANZO)

Dopo la colazione, trasferimento all'aeroporto di Danang per prendere il volo per Hanoi. Arrivo all'aeroporto di Noi Bai a Hanoi. Accoglienza da parte della nostra guida e trasferimento in hotel nel centro della città. Gustatevi una deliziosa ciotola di "Pho", la specialità più popolare di Hanoi, per il pranzo. Una ciotola di Pho è generalmente composta da brodo di manzo o pollo aromatizzato con chiodi di garofano, cannella, anice stellato, tagliatelle di riso piatte, cipollotti e fettine di pollo o manzo. Nel pomeriggio, visitate il Museo di Etnologia del Vietnam. Con una vasta collezione di costumi e oggetti tradizionali delle 54 minoranze etniche del Vietnam, il museo offre una esplorazione affascinante della caratteristica multi-etnica del Vietnam e promuove la diversità socioculturale.

Passeggiata a piedi nel vecchio quartiere, conosciuto per le "36 strade con 36 prodotti". All'interno del vecchio quartiere, come lo sono stati dal XV secolo, le 36 strette strade del vecchio quartiere portano nomi che riflettono il commercio che vi si praticava un tempo: via della seta, via del riso, via della carta, via degli articoli in lacca e via dei gioielli. Apparso nel X secolo, il teatro delle marionette sull'acqua è un'arte popolare unica che si trova solo in Vietnam. Quest'arte tradizionale è la creazione vivente dei contadini che passavano le loro giornate nei campi di riso allagati. Partecipate a uno spettacolo impressionante di marionette sull'acqua, con danza del leone, lotte di bufali, coltivazione del riso, gare di barche, ecc., con un'orchestra tradizionale dal vivo che suona musica in sottofondo.

Pernottamento in hotel a Hanoi.

 

 

GIORNO 12: HANOI - BAIA DI HALONG - CROCIERA E NOTTE A BORDO DELLA NAVE (PRIMA COLAZIONE, PRANZO E CENA)

 Tra le 8:00 e le 8:45, il conducente verrà a prendervi nella hall del vostro hotel. Viaggerete su una comoda navetta limousine (2,5 ore di viaggio, senza guida) da Ha Noi alla baia di Ha Long, dichiarata patrimonio mondiale dell'umanità. All'arrivo, salirete a bordo per una crociera nella baia, godrete di un drink di benvenuto, vi sistemate nella vostra cabina e pranzerete mentre la nave naviga lentamente attraverso la baia (baia di Ha Long o baia di Lan Ha), passando davanti alle formazioni rocciose e scoprendo la bellezza della baia con una serie di escursioni in luoghi affascinanti. Cena a bordo. Di sera, è disponibile su richiesta il servizio di pesca notturna. Notte a bordo. Nota: L'itinerario potrebbe essere modificato in base alle condizioni meteorologiche e alla disponibilità della nave scelta. Non c'è una guida di lingua francese a bordo, ma la nave fornisce una guida di lingua inglese per i loro clienti.

 

 

GIORNO 13: BAIA DI HALONG / BAIA DI LAN HA - CROCIERA- HANOI (COLAZIONE E BRUNCH)

Iniziate la giornata con una dimostrazione di tai-chi che combina respirazione profonda e relax con movimenti lenti e dolci. La colazione include caffè, tè e pasticcini serviti in una sala da pranzo con vista sul paesaggio della baia. Approfittate del brunch nell'aria fresca della baia di Ha Long mentre la nave continua la crociera intorno alla baia, passando per i luoghi più belli e tranquilli, dirigendosi verso il molo. Il veicolo è pronto a sbarcarvi intorno alle 10:30 per il ritorno a Ha Noi (2,5 ore).

Pernottamento in hotel a Hanoi.

 

 

GIORNO 14: HANOI - PARTENZA (PRIMA COLAZIONE)

Trasferimento dal vostro hotel all'aeroporto per il volo internazionale di partenza. La camera è disponibile solo fino a mezzogiorno.

 

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour soggiornerete in camera Standard in hotel 4* e 5* o hotel 5* (a seconda della vostra scelta) che abbiamo selezionato appositamente per voi (o simili)*:

 

Hotel di categoria 4* e 5*:

  • Ho Chi Minh: Northern Charm 4* 
  • Hue: Senna Hotel 5*
  • Hoian: Legacy Hoian Resort 4*
  • Hanoi: The Q Hotel 4* 
  • Ha Long: Indochine Cruise 5*

 


Hotel di categoria 5*:

  • Ho Chi Minh: Mai House 4* Superior
  • Hue: Senna Hotel 5*
  • Hoian: Almanity Hoian Resort & Spa 5*
  • Hanoi: Melia 5*
  • Ha Long: Indochine Cruise 5*

 

Se optate per l'estensione a Hoi An, soggiornerete al Bliss Hoi An Resort 4*+ (o simile).

 

*In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.  

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.

Si prega di visionare l'itinerario per maggiori informazioni.

Le vostre opzioni incluse

Guide locali di lingua italiana

Le vostre opzioni incluse

Approfittate delle guide locali di lingua italiana incluse secondo l'itinerario (nessuna guida per i giorni liberi o non indicati nel programma, per le escursioni e i servizi opzionali e per il giro in barca condivisa nella Baia di Ha Long/Baia di Lan Ha).

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Street food dopo il tramonto - tour privato con guida inglese o francese (giorno 2)

Aggiungete un

Ho Chi Minh City è rinomata per la sua atmosfera frenetica durante il giorno e la città si anima soprattutto di notte con centinaia di bancarelle di cibo e bevande... Due dei più grandi piaceri di esplorare questa vibrante città sono immergersi nella sua vita notturna e assaggiare il suo leggendario cibo di strada.

Questa sera, incontrate la vostra guida locale per scoprire la vita della nostra città e lasciate che la guida condivida con voi le storie di Ho Chi Minh City (Saigon), dai suoi giorni d'oro negli anni '60 ai giorni moderni del 21° secolo. Scoprite come è cambiata la nostra cucina locale nel corso degli anni, fermandovi in alcune bancarelle e ristoranti autentici. Un menu unico su misura per le menti curiose che amano uscire dai sentieri battuti, il menu flessibile vi introduce a una varietà di piatti, tra cui le specialità locali più popolari e una degustazione di caffè. A scelta, si può scegliere di concludere il tour con un drink allo Sky Deck della Bitexco Tower, per ammirare il paesaggio urbano da una vista panoramica (a proprie spese per il drink allo Sky Deck).

 

- Durata dell'escursione: 2,5-3 ore (18.30-21.30)

- L'escursione include: trasferimento privato, guida turistica locale, cibo di strada e bevande (tranne il drink alla Bitexco Tower Sky Deck).

Leggi di più

Vita agricola, dimostrazione di cucina e visita ai tunnel di Cu Chi - tour privato con pranzo incluso (giorno 3)

Aggiungete un

Vita contadina, dimostrazione di cucina e visita ai tunnel di Cu Chi è un programma incredibile per chi ama scoprire la campagna vietnamita, la vita contadina e la storia.

Partite dall'hotel alle 8:00 e raggiungete il nord di Ho Chi Minh City per esplorare il lato verdeggiante del distretto di Cu Chi. All'arrivo, incontrate il proprietario del villaggio agricolo e seguite le sue orme per visitare il contadino locale che alleva bufali, mucche, pesci e gamberi.

Visitate la fattoria di funghi e imparate a coltivare i funghi, una delle principali fonti di reddito della regione. Partecipate alle attività agricole con la guida ospitante utilizzando i metodi tradizionali di giardinaggio. Osservate lo chef mentre cucina davanti a voi e gustate un pasto delizioso preparato con verdure fresche e ingredienti essenziali della cucina vietnamita.

Successivamente, visitate i tunnel di Cu Chi, creati dai Viet Minh durante la guerra del 1948. Assistete a una presentazione video ed esplorate il sistema di tunnel che comprende la città sotterranea, con sale, cucine, magazzini, arsenali, ospedali, centri di comando, ecc.

 


- Durata del tour: 08:00 - 15:30
- L'escursione include: trasferimento privato, guida locale parlante inglese, attività, biglietto d'ingresso e pranzo con menù fisso.

Leggi di più

Corso di costruzione di aquiloni con guida francese o inglese (giorno 4)

Aggiungete un

L'aquilonismo è stato preservato e sviluppato come forma d'arte archetipica di Hue. Ogni aquilone rappresenta una superba opera d'arte, impregnata dell'esperienza, delle conoscenze, delle idee e dell'estro creativo dell'artista locale.

Oggi vi recherete nella casa privata di un artigiano locale dove avrete un'interessante conversazione per capire la storia di questa arte tradizionale. Egli è pronto a guidarvi su come creare un aquilone da soli. Se il tempo lo permette, godetevi la felicità e l'eccitazione mentre il vostro aquilone si libra nel cielo blu.

 

- Durata della visita: 2 ore (15.00-17.00)

Leggi di più

Scoprite la campagna di Hoi An in barca e in bicicletta - min 2 pers.

Aggiungete un

Scoprite la vita in campagna alla periferia di Hoi An con una mattinata nelle risaie, dove potrete osservare le attività quotidiane dei contadini locali.

Spettacolo "Teh Dar" - min 2 pers.

Aggiungete un

Assistete allo spettacolo "Ter Dah", una combinazione di circo narrativo, uso creativo del bambù e musica tribale unica, tipica delle catene montuose degli altopiani centrali e considerata patrimonio dell'UNESCO.

Guide locali di lingua italiana

Aggiungete un

Scegliete le guide locali di lingua italiana con supplemento al posto di quelle di lingua inglese per scoprire al meglio il territorio.

 

Si prega di notare che la guida di lingua italiana non è inclusa per i giorni liberi o non indicati nel programma, per le escursioni e i servizi opzionali e nella Baia di Ha Long/Baia di Lan Ha.

Per la notte in barca condivisa nella Baia di Ha Long/Baia di Lan Ha avrete la guida di lingua inglese condivisa.

In viaggio verso Ho Chi Minh

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Informazioni importanti sulle offerte senza volo:

Per poter organizzare i vostri trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di comunicarci gli orari dei vostri voli entro 48 ore dalla prenotazione, compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro. Senza queste informazioni, i trasferimenti non potranno essere effettuati.

La vostra destinazione

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non comprende:

Tariffe per tutti i voli internazionali e le escursioni facoltative
Bevande e supplementi per richieste speciali su cibo e pasti
Biglietti d'ingresso, servizio di guida durante il tempo libero e altre spese personali
Supplementi per i giorni festivi (laddove previsti)
Escursioni facoltative
Assicurazione di viaggio
Mance
Visto per il Vietnam (i cittadini francesi, inglesi, italiani, tedeschi e spagnoli sono esenti dall'obbligo di visto per un soggiorno massimo di 15 giorni in Vietnam fino al 14 marzo 2025)
Tutti gli altri servizi non menzionati nel programma e nella sezione "negoziato per voi"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: La bellezza del Paese in famiglia