Tour privato: Essenza del Vietnam con possibile estensione balneare - Vietnam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Immergervi nella cultura locale durante le escursioni organizzate grazie alla guida in italiano e conoscere meglio la storia e le tradizioni vietnamite
  • Lasciarvi incantare da un Paese unico che coniuga la modernità di Ho Chi Minh alla tradizione di Hanoi
  • Vivere un'esperienza indimenticabile con una crociera notturna nella Baia di Ha Long a bordo di una barca di lusso
  • Scoprire il Vietnam nelle migliori condizioni con un tour che faliciterà i vostri spostamenti grazie ai trasferimenti inclusi

Girate la terra del drago da sud a nord, visitando tutti i luoghi imperdibili. Fate una pausa durante il vostro viaggio con un supplemento di 3 notti a Hoi An, la Venezia del Vietnam! esitate a provare il Bún bò Huế o il Cao lầu, due deliziose specialità del centro!

Maria
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite un gioiello del Sud-Est asiatico con il nostro tour di 9 notti per visitare il Vietnam al  meglio! Lasciatevi ammaliare dalla bellezza della Baia di Halong, affascinare dalle gite in barca nel Delta del Mekong, abbagliare dagli antichi templi di Hué e stupire dall'affascinante cultura di Hanoi e Ho Chi Minh. Per completare il vostro soggiorno e aggiungere qualche momento di relax su una spiaggia paradisiaca, potete anche optare per un'estensione di 3 notti a Hoi An

Allora, siete pronti per un viaggio indimenticabile tra paesaggi spettacolari, vivaci città con mercati colorati, antichi templi e villaggi tradizionali?

 

Itinerario di 9 notti: 

Giorno 1: Arrivo a Ho Chi Minh

Giorno 2: Ho Chi Minh - Delta del Mekong in barca e in bicicletta

Giorno 3: Ho Chi Minh - Volo per Hue

Giorno 4: Hue - Villaggio Thuy Bieu - Cittadella imperiale - Pagoda Thien Mu

Giorno 5: Hue - Danang - Hoi An

Giorno 6: Hoi An

Giorno 7: Hoi An - Danang - Volo per Hanoi - Tour di Hanoi

Giorno 8: Hanoi - Baia di Ha Long - Crociera e pernottamento a bordo

Giorno 9: Halong - Hanoi

Giorno 10: Hanoi - Partenza

 

-Tour di 9 notti con estensione di 3 notti a Hoian

Giorni da 1 a 6: simili al programma di 9 notti

Giorni da 7 a 9: Hoian

Giorno 10: Hoian - Danang - volo per Hanoi - Tour di Hanoi

Giorno 11: Hanoi - Baia di Ha Long - Crociera e pernottamento a bordo

Giorno 12: Halong - Hanoi

Giorno 13: Hanoi - Partenza

 

Si prega di notare che l'itinerario del tour potrebbe essere soggetto a modifiche senza che ciò influisca sull'interesse del programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Ho Chi Minh

All'arrivo all'aeroporto internazionale Tan Son Nhat di Ho Chi Minh City, passerete la dogana e ritirerete i bagagli. Sarete quindi trasferiti nel centro della città.

Il resto della giornata è libero. Pernottamento a Ho Chi Minh.

Nota: il check-in si effettua a partire dalle 14:00.

 

GIORNO 2: HO CHI MINH - DELTA DEL MEKONG IN BARCA E IN BICICLETTA (mezza pensione, bevande escluse - colazione e pranzo) 

Partirete al mattino per un viaggio in auto di due ore e mezza da Ho Chi Minh City verso la provincia di Ben Tre. Ammirate lo scenario lussureggiante delle risaie e delle fattorie lungo l'autostrada mentre vi lasciate alle spalle la frenesia della città. Arrivati al molo del lungofiume, si parte per una piacevole crociera sul Mekong a bordo dell'affascinante Apricot boat, una nuova chiatta fluviale di ispirazione tradizionale che unisce modernità e stile tradizionale. Vi farete un'idea della campagna e della vita sul fiume mentre gusterete frutta tropicale di stagione e specialità locali.

Prima tappa: la casa di un coltivatore di frutta tropicale. Visitate il suo frutteto e scoprite come gli agricoltori locali raccolgono la frutta con metodi tradizionali. Assaggiate le noci di cocco e i pompelmi freschi e chiacchierate con gli agricoltori locali per conoscere le loro attività quotidiane. Fermatevi a visitare un laboratorio a conduzione familiare dove potrete imparare come vengono lavorate le noci di cocco, quindi godetevi l'ospitalità della campagna sorseggiando una tazza di tè al miele e assaggiando il dolce sapore dei dolcetti al cocco in un'atmosfera rustica ma accogliente. Girate un'isola nascosta in tuk-tuk tradizionale o in bicicletta, passando per un villaggio addormentato, aziende d'artigianato locale, canali e fertili frutteti. La gente del posto vi saluterà spesso con un amichevole ciao o "xin chao" al vostro passaggio. Rilassatevi mentre scoprite altri luoghi del delta a bordo di una piccola barca a remi, che vi farà attraversare dolcemente il labirinto di piccoli canali ricoperti di alberi di cocco.

 

Concludete la vostra memorabile giornata con un gustoso pranzo a base di specialità del Delta del Mekong presso il tranquillo ristorante Apricot Riverside. Dopo pranzo, rilassatevi su un'amaca, godendo della fresca brezza del Delta del Mekong, prima di tornare a Ho Chi Minh City.

 

Rientro e pernottamento a Ho Chi Minh.

 

GIORNO 3: HO CHI MINH - TEMPO LIBERO - VOLO PER HUE (colazione)

Godetevi una giornata libera prima di essere trasferiti (senza guida) all'aeroporto Tan Son Nhat di Ho Chi Minh City per il volo interno per Hue. Sarete accolti dall'autista (senza guida) e trasferiti al vostro hotel in città.

Pernottamento a Hue.

 

Opzionale, a pagamento: escursione privata per scoprire la vita agricola a Cu Chi e visita ai tunnel di Cu Chi (8.00-15.30).

Leggi di più

Giorno 4: Hue - Villaggio Thuy Bieu - Cittadella imperiale - Pagoda Thien Mu (mezza pensione, bevande escluse - colazione e pranzo)

Dopo la colazione, visiterete l'eco-villaggio di Thuy Bieu, un autentico villaggio nella campagna di Hué. In sella a una bicicletta, vi fermerete presso alcuni artigiani tradizionali e imparerete a dipingere la seta, a produrre bastoncini d'incenso e caramelle di sesamo. Visiterete una famiglia locale, imparerete a conoscere la loro cultura, i loro costumi e la loro vita quotidiana e vi unirete al vostro ospite per cucinare i piatti di Hue. Gustate un pasto locale e tornate in hotel con un bel ricordo di Thuy Bieu.

 

Dimostrazione di cucina con 3 portate:

Vả (frutta) con gamberi e maiale, Banh Ram It (una torta di riso fritta super croccante condita con gamberi e maiale saltati) e Banh Khoái (una tipica frittella fritta in padella ripiena di gamberi e pancia di maiale).

Dopo il corso pratico, sarà il momento di assaggiare i piatti tradizionali di Hue preparati.


Al termine della visita, potrete rilassarvi con un tradizionale pediluvio terapeutico in acqua di erbe.

Nel pomeriggio, inizierete a esplorare la Cittadella Imperiale, al centro del complesso di monumenti di Hue, dichiarati dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità. Entrate dall'imponente cancello principale per osservare la magnifica architettura e i giardini, mentre la vostra guida vi spiega gli eventi e gli intrighi che circondavano l'antica corte reale. Alcune sezioni hanno subito i danni peggiori durante la guerra del Vietnam, ma la maggior parte è incredibilmente ben conservata. Proseguite la visita alla Pagoda Thien Mu, una delle più antiche strutture architettoniche per il culto religioso di Hue.

 

Pernottamento a Hue.

 


GIORNO 5: HUE - DANANG - HOI AN (colazione)

Dopo la prima colazione, sarete accompagnati (senza guida) a Hoian attraverso il passo di Hai Van, che dalla sua sommità offre una vista superba della costa centrale e della spiaggia di Lang Co, una delle più belle del Vietnam. Fate una sosta al villaggio dell'artigianato locale del marmo e visitate il museo delle sculture Cham a Danang (visita senza guida).

 

Arriverete a Hoi An nel primo pomeriggio. Il resto del tempo è libero per rilassarsi in piscina o sulla spiaggia, oppure per esplorare la città da soli.

 

Pernottamento a Hoian.

 

GIORNO 6: HOIAN (colazione) 

Questa giornata sarà libera per esplorare i dintorni a vostro piacimento o per partecipare a un'escursione facoltativa a un costo aggiuntivo.

 

Opzionale, a pagamento: escursione privata con visita al santuario di My Son e al quartiere vecchio (08.00-17:00, minimo 2 persone).

 

Pernottamento a Hoi An.

Leggi di più

Giorno 7: Hoi An - Danang - Volo per Hanoi - Tour di Hanoi (colazione)

Prima colazione in hotel, quindi trasferimento senza guida all'aeroporto di Danang per il volo interno per Hanoi. Accoglienza da parte della guida e trasferimento in città (30 km - 45 minuti).

Visiterete il Museo Etnologico del Vietnam (chiuso il lunedì). Ospitando una vasta collezione di costumi e manufatti tradizionali dei 54 gruppi etnici minoritari del Vietnam, il museo offre un'affascinante esplorazione del carattere multietnico del Vietnam e promuove la diversità socio-culturale.


Nel pomeriggio, visitate il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam. Passeggiate per le strette vie del Quartiere Vecchio, noto per le sue "36 strade con 36 prodotti". All'interno del vecchio quartiere, come accadeva fin dal XV secolo, le 36 stradine del vecchio quartiere portano nomi che riflettono i commerci che vi si svolgevano un tempo: via della seta, via del riso, via della carta, via della lacca e via dei gioielli. Potrete assaggiare la specialità di Hanoi, il caffè all'uovo. Concludete il viaggio con una passeggiata intorno al pittoresco lago Hoan Kiem, il "lago della spada restituita", che prende il nome da una spada magica usata dagli eroi più venerati per sconfiggere la dinastia cinese Ming e poi restituita al dio della tartaruga d'oro del lago.

 

Pernottamento ad Hanoi.


GIORNO 8: HANOI - BAIA DI HA LONG - CROCIERA E PERNOTTAMENTO A BORDO (pensione completa, bevande escluse)

Prima colazione in hotel e partenza al mattino presto (tra le 7:30 e le 08:00) in autobus collettivo (senza guida) per la Baia di Ha Long, patrimonio naturale UNESCO. All'arrivo, vi imbarcherete su una delle crociere più lussuose della baia, sorseggerete un drink di benvenuto, vi sistemerete nella vostra cabina e pranzerete mentre la barca naviga lentamente nella baia (Ha Long Bay o Lan Ha Bay). Passerete davanti alla formazione rocciosa e scoprirete la bellezza della baia attraverso una serie di affascinanti escursioni.

 

Cena a bordo. La sera, su richiesta, è disponibile un servizio di pesca notturna. Notte a bordo.

Nota bene:

Questo itinerario potrà essere modificato in base alle condizioni meteorologiche e alla disponibilità dell'imbarcazione.
Guida di lingua inglese da condividere solo sulla barca.
Non c'è guida privata per il tragitto Hanoi - Halong  e a bordo della crociera.

 

GIORNO 9: HA LONG - HANOI (colazione leggera, brunch)

Al mattino, osservate l'alba e praticate il Tai Chi sulla terrazza.

Navigherete attraverso la baia mentre fate colazione. Passerete accanto a diversi scogli e isolotti, grotte e villaggi di pescatori. Sbarco verso le 10.30-11.00. Un bus navetta vi trasferirà ad Hanoi.

 

Pernottamento ad Hanoi.

 

GIORNO 10: HANOI - PARTENZA (colazione)

Prima colazione in hotel, poi tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo di ritorno. L'orario di check-out è alle 12:00.

Leggi di più

Estensione di 3 notti ad Hoi An

Se optate per il tour di 12 notti, trascorrerete 3 notti in più a Hoi An.

I giorni da 1 a 6 sono simili a quelli del tour di 9 notti.

 

GIORNO 7: HOI AN (colazione)

Giornata libera a vostro piacimento, dove potrete godervi un massaggio ai piedi di 30 minuti in hotel.

 

Pernottamento a Hoi An.

 

GIORNI 8 E 9: HOI AN (prima colazione)

Due giorni a vostro piacimento, in cui potrete optare per un'escursione facoltativa a un costo aggiuntivo.

Opzionale: escursione privata alla scoperta della campagna in bicicletta e in barca (dalle 8.00 alle 14.30), con pranzo incluso.

 

Pernottamento a Hoi An. 

 

Giorno 10: HOI AN - DANANG - VOLO PER HANOI - TOUR DI HANOI (colazione) 

Prima colazione in hotel, quindi trasferimento senza guida all'aeroporto di Danang per il volo interno per Hanoi. Incontro con la guida e trasferimento in città (30 km - 45 minuti).

 

Visiterete il Museo Etnologico del Vietnam (chiuso il lunedì). Ospitando una vasta collezione di costumi e manufatti tradizionali dei 54 gruppi etnici minoritari del Vietnam, il museo offre un'affascinante esplorazione del carattere multietnico del Vietnam e promuove la diversità socio-culturale.

 

Nel pomeriggio, visita al Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam. Passeggiate per le strette vie del Quartiere Vecchio, noto per le sue "36 strade con 36 prodotti". All'interno del vecchio quartiere, come accadeva fin dal XV secolo, le 36 stradine del vecchio quartiere portano nomi che riflettono i commerci che vi si svolgevano un tempo: via della seta, via del riso, via della carta, via della lacca e via dei gioielli. Potrete assaggiare la specialità di Hanoi, il caffè all'uovo. Concludete il viaggio con una passeggiata intorno al pittoresco lago Hoan Kiem, il "lago della spada restituita", che prende il nome da una spada magica usata dagli eroi più venerati per sconfiggere la dinastia cinese Ming e poi restituita al dio della tartaruga d'oro del lago.

 

Pernottamento ad Hanoi.

 

GIORNO 11: HANOI - BAIA DI HA LONG - CROCIERA E PERNOTTAMENTO A BORDO (pensione completa, bevande escluse)

Prima colazione in hotel e partenza al mattino presto (tra le 7:30 e le 8:00) in autobus collettivo (senza guida) per la Baia di Ha Long, patrimonio naturale UNESCO. All'arrivo, vi imbarcherete su una delle crociere più lussuose della baia, sorseggerete un drink di benvenuto, vi sistemerete nella vostra cabina e pranzerete mentre la barca naviga lentamente nella baia (Ha Long Bay o Lan Ha Bay). Passerete davanti alla formazione rocciosa e scoprirete la bellezza della baia attraverso una serie di affascinanti escursioni.

 

Cena a bordo. In serata, su richiesta, è disponibile un servizio di pesca notturna.

Notte a bordo.

 

Nota bene:

Questo itinerario potrà essere modificato in base alle condizioni meteorologiche e alla disponibilità delle imbarcazioni.
Guida di lingua inglese da condividere solo sulla barca.
Non c'è una guida privata per il tragitto Hanoi - Halong - Hanoi né a bordo della crociera

 

 

GIORNO 12: HA LONG - HANOI (colazione leggera, brunch)

Al mattino, osservate l'alba e praticate il Tai Chi sulla terrazza.

Navigherete attraverso la baia mentre fate colazione. Passerete accanto a diversi scogli e isolotti, grotte e villaggi di pescatori. Sbarco verso le 10.30-11.00. L'autista vi trasferirà ad Hanoi.

 

Pernottamento ad Hanoi.

 

GIORNO 13: HANOI - PARTENZA (colazione) 

Prima colazione in hotel, poi tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo di ritorno. L'orario di check-out è alle 12:00.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro tour soggiornerete nelle seguenti strutture 4* o 5* (o simili): 

 

-Hotel 4*

- A Ho Chi Minh: Muong Thanh Grand Hotel Saigon 4* (o simile), camera Deluxe

- A Hue: Senna Hotel 5* (o simile), camera Premium Senna

- A Hoi An: Legacy Hoian Resort 4* (o simile), camera Superior vista giardino con balcone

- A Ha Long: Indochine Cruise 5* (o simile), cabina Junior Suite

- A Hanoi: Q Hotel 4* (o simile), camera Deluxe

- Durante l'estensione della spiaggia a Hoi An: Bliss Hoi An Beach Resort & Wellness 5* (o simile), camera Deluxe

 

-Hotel 5*

- A Ho Chi Minh: Mai House 5* (o simile), camera Premier

- A Hue: Pilgrimage Village Boutique Resort & Spa 5* (o simile), camera Deluxe

- A Hoi An: Almanity Hoian Resort & Spa 5* (o simile), camera Deluxe

- A Ha Long: Indochine Cruise 5* (o simile), cabina Junior Suite

- A Hanoi: Melia Hotel 5* (o simile), camera Deluxe

- Durante l'estensione della spiaggia a Hoi An: Bliss Hoi An Beach Resort & Wellness 5* (o simile), camera Deluxe

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.

Si prega di notare che la categoria degli hotel si basa su standard locali che possono differire da quelli applicati in Europa.

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.

Le vostre opzioni incluse

Guida di lingua italiana come da programma

Le vostre opzioni incluse

Con questa opzione avrete una guida di lingua italiana per comprendere meglio la cultura locale e per godere al meglio del vostro viaggio. 

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Vita agricola, dimostrazione di cucina e visita ai tunnel di Cu Chi con guida di lingua italiana

Aggiungete un

Vita contadina, dimostrazione di cucina e visita ai tunnel di Cu Chi: un programma incredibile per chi ama scoprire la campagna vietnamita, la vita contadina e la storia.

Partite dall'hotel alle 8:00 e raggiungete il nord di Ho Chi Minh City per esplorare il lato verdeggiante del distretto di Cu Chi. All'arrivo, incontrate il proprietario del villaggio agricolo e seguite le sue orme per visitare il contadino locale che alleva bufali, mucche, pesci e gamberi.

Visitate la fattoria di funghi e imparate a coltivare i funghi, una delle principali fonti di reddito della regione. Partecipate alle attività agricole con la guida ospitante utilizzando i metodi tradizionali di giardinaggio. Osservate lo chef mentre cucina davanti a voi e gustate un pasto delizioso preparato con verdure fresche e ingredienti essenziali della cucina vietnamita.

Successivamente, visitate i tunnel di Cu Chi, creati dai Viet Minh durante la guerra del 1948. Assistete a una presentazione video ed esplorate il sistema di tunnel che comprende la città sotterranea, con sale, cucine, magazzini, arsenali, ospedali e centri di comando. Visitate il negozio senza fumo di Hoang Cam, i nascondigli segreti, i bunker di battaglia e le numerose trappole mortali.

Leggi di più

Alla scoperta del santuario di My Son e dell'antica città di Hoi An - min 2 pers.

Aggiungete un

Dedicate una giornata alla visita del santuario di My Son, terra santa del regno Champa e patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, poi dirigetevi a Hoi An per un tour di questa affascinante e incontaminata città. Se il tempo lo permette, visiterete anche un mercato del pesce locale e poi un villaggio dove si produce la famosa nuoc mam (salsa a base di pesce fermentato).

Scoprite la campagna di Hoi An in barca e in bicicletta - min 2 pers.

Aggiungete un

Scoprite la vita in campagna alla periferia di Hoi An con una mattinata nelle risaie, dove potrete osservare le attività quotidiane dei contadini locali.

I tunnel di Cu Chi e l'esplorazione di Ho Chi Minh City a piedi - min 2 pers.

Aggiungete un

Scoprite gli incredibili tunnel di Cu Chi, originariamente scavati come base per le azioni di guerriglia contro i francesi e durante la guerra d'Indocina. Questa giornata sarà anche l'occasione per passeggiare per Ho Chi Minh con la vostra guida e scoprire i suoi monumenti più belli.

In viaggio verso il Vietnam

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Trasferimenti inclusi:

Trasferimenti in auto privata con aria condizionata (ad eccezione di Ha Long e dei giorni liberi)
Trasferimenti collettivi di andata e ritorno Hanoi-Ha Long in navetta Limousine

La vostra destinazione

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include: 

Bevande e altri pasti non menzionati nel programma
Supplementi per richieste speciali di cibo e pasti
Biglietti d'ingresso, trasferimenti e servizi di guida durante il tempo libero
Escursioni facoltative
Supplemento per guida italiana
Supplemento per i giorni festivi (per ogni evenienza)
Assicurazione di viaggio
Voli internazionali da/per il Vietnam e tasse
Spese personali e mance
Visto all'arrivo in Vietnam
Tutti i servizi non menzionati nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: Essenza del Vietnam con possibile estensione balneare