Approvato dai nostri esperti —
- Scoprire il Vietnam centrale con la splendida Hoi An per un soggiorno rilassante sulla spiaggia
- Approfittare della mezza pensione per scoprire la cultura gastronomica locale
- Aggiungere una delle escursioni in opzione per conoscere meglio il territorio
- Optare per l'offerta 2 iniziando il vostro viaggio con i meravigliosi templi d'Angkor e l'Angkor pass incluso per poi terminare il vostro soggiorno ad Hoi An
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Hoi An, o la Venezia vietnamita, è senza dubbio una delle città più belle del Vietnam (classificata come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO), con case tradizionali, caffè tipici e la spiaggia vicina, c'è tutto quello che serve per un viaggio meraviglioso. Se lo desiderate, potete iniziare il vostro soggiorno a Siem Reap per visitare i magnifici templi di Angkor prima di rilassarvi al bliss hoi an!
Il vostro itinerario —
Siete alla ricerca di un'esperienza rilassante ed esotica? Seguiteci in un viaggio nel centro del Vietnam, nella provincia di Quang Nam a Hoi An, conosciuta anche come la Venezia vietnamita, per 6, 9 o 14 notti.
Subirete sicuramente il fascino di questa città storica che unisce natura e patrimonio. Con i suoi canali, le strade acciottolate e le lanterne multicolori, Hoi An è una meta imperdibile del Vietnam.
Volete godervi una parentesi culturale e un'esperienza unica? Optate per l'offerta 2 e iniziate il vostro viaggio in Cambogia prima di arrivare in Vietnam visitando i templi di Angkor, una delle principali attrazioni turistiche della Cambogia. Al centro di una maestosa foresta si trova il complesso religioso più grande ed esteso del sud-est asiatico...
Le nostre offerte :
Offerta 1: Soggiorno balneare al Bliss Hoi An Beach Resort & Wellness 4*:
- in 6 notti
- in 9 notti
- in 14 notti
Offerta 2: Soggiorno con pre-estensione in Cambogia 5*:
- 10 notti: 4 notti in Cambogia + 6 notti al Bliss Hoi An Beach Resort & Wellness 4*.
- 13 notti: 4 notti in Cambogia + 9 notti al Bliss Hoi An Beach Resort & Wellness 4*.
- 18 notti: 4 notti in Cambogia + 14 notti al Bliss Hoi An Beach Resort & Wellness 4*.
Dettagli dell'estensione di Siem Reap in 4 notti:
Giorno 1: Arrivo a Siem Reap
All'arrivo all'aeroporto internazionale di Siem Reap, un autista locale verrà a prendervi e vi trasferirà (senza guida) in hotel.
Pernottamento a Siem Reap.
Giorno 2: Siem Reap - Templi di Angkor
Trascorrete questa mattina con la vostra guida alla scoperta del complesso di Angkor come un abitante del luogo. Partite dall'hotel in tuk tuk su strade ombreggiate. Attraversate la giungla passando per villaggi e negozi locali. Questa è una giornata di movimento molto speciale, perché esplorerete alcuni dei templi più belli di Angkor. Visiterete l'ingresso occidentale di Angkor Thom - scoperto dalla massa dei turisti.
-L'antica capitale di Angkor Thom (XII secolo)
-L'ingresso meridionale, il Tempio Bayon, unico per le sue 54 torri decorate con più di 200 volti sorridenti di Avolokitesvara Ø Il recinto reale, Phimeanakas
-La Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso
-Continuiamo a visitare il favoloso Ta Prohm abbracciato dalle radici di enormi alberi e poi visitiamo il famoso tempio: Angkor Wat. Angkor Wat è patrimonio dell'umanità dal 1992, famoso per la sua bellezza e il suo splendore. Angkor Wat è il bassorilievo continuo più lungo del mondo, che corre lungo le pareti della galleria esterna e racconta storie della mitologia indù. È un luogo ideale per il tramonto. Trasferimento in hotel.
Pernottamento a Siem Reap.
Giorno 3: Siem Reap - Tempo libero
Prima colazione in hotel. Tempo libero per esplorare la città da soli o per partecipare alle visite guidate facoltative (vedi opzione: esperienza culinaria in una casa locale e al tempio di Banteay Srei).
Pernottamento a Siem Reap.
Giorno 4: Siem Reap - Tempo libero
Prima colazione in hotel. Tempo libero per esplorare la città da soli o per partecipare alle visite guidate facoltative (vedi opzione: Phnom Kulen e la vera storia di un sopravvissuto di Pol Pot).
Pernottamento a Siem Reap.
Giorno 5: Siem Reap - Partenza
Prima colazione in hotel e, al momento opportuno, l'autista vi trasferirà in aeroporto per il volo per Danang. All'arrivo, trasferimento (senza guida) al Bliss Hoian resort 4* (circa 45 km - 1h).
Bliss Hoi An Beach Resort & Wellness 4* —
Negoziato per voi:
- Un cocktail giornaliero a notte per persona
- Tè pomeridiano una volta per soggiorno presso il resort
Benvenuti presso il meraviglioso 4* Bliss Hoi An Beach Resort & Wellness. Situato sulla costa tra la rigogliosa natura tropicale e l'incontaminata spiaggia di sabbia bianca di Binh Minh, questo resort vi offrirà sicuramente un soggiorno da sogno. Con le sue strutture lussuose, il personale attento, la cucina gustosa e salutare, la spa di alto livello e le sistemazioni di qualità, il Bliss Hoi An Beach Resort & Wellness 4* vi regalerà una fuga memorabile.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.
Camera Deluxe (49 m²)
Lasciatevi incantare da questa camera Deluxe, che combina l'arredamento indocinese con mobili confortevoli in legno marrone e toni grigi. Materiali naturali come il bambù, il rattan e le piastrelle di cemento conferiscono a questa camera una bellezza vietnamita unica.
Situata al piano terra e al secondo piano dell'hotel, questa camera offre una vista sul giardino e/o sul mare per un soggiorno più sereno.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Sconto del 15% per le attività a pagamento organizzate dall'hotel: Kids Masterchef, Esperienza di mercato locale e lezione di cucina, Speciale show culinario, Cena barbecue a buffet con musica dal vivo
Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).
Il ristorante Binh Minh è caratterizzato da un arredamento tradizionale ed elegante, decorato in bianco e nero. La colazione viene servita al 1° piano e la cucina europea e asiatica al 2° piano. Lo chef esecutivo, con una vasta esperienza in hotel 5*, combinerà prodotti freschi e locali con ingredienti di altissima qualità per offrirvi un'esperienza gustosa. Per una splendida vista e un'atmosfera rilassata, potete prendere l'ascensore per la terrazza sul tetto e sorseggiare un drink con la famiglia o gli amici al Pub Bien Đong.
E per un momento di relax, potete sorseggiare un cocktail al bar della piscina.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Attività gratuite incluse (secondo il programma stabilito dal resort): lezione di lingua vietnamita, lezione di pittura per i bambini, serata film, sessione di yoga in spiaggia o in piscina
- Per soggiorni da 6 a 14 notti: Un massaggio di 60 minuti presso il resort, massimo 2 persone per camera (i bambini sotto i 16 anni non sono ammessi)
Venite a rilassarvi nella splendida Ngoc Linh Spa. Combinando tetti di paglia, interni dal design sofisticato e raffinato e viste sulla piantagione di cocco all'esterno, questo centro benessere offre uno spazio di pace per il corpo e la mente.
Inoltre, l'hotel offre una vasca idromassaggio all'aperto, un centro fitness all'avanguardia, una piscina privata, lezioni di yoga e tai chi, tour privati delle isole e della città di Hoi An .... e molto altro ancora!
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Scoperta dell'isola di Cham - tour condiviso - guida in inglese (con pranzo, bevande escluse)
Situate a 15 km dalla costa di Hoi An, le Isole Cham sono un gruppo di 8 piccole isole che prendono il nome dalla loro forma o dalle loro caratteristiche. Sono rinomate per le loro bellissime spiagge, per il clima perfettamente fresco durante tutto l'anno e soprattutto per la loro ricca vita marina con oltre 100 specie di coralli.
In mattinata, si parte in barca per Cham Island, riconosciuta dall'UNESCO come Riserva Mondiale della Biosfera nel 2009. Sede di molte specie di corallo e di un'abbondante vita marina tropicale, tra cui vongole giganti e pesci colorati, l'isola è ideale per chi ama prendere il sole e fare snorkeling. Trascorrete la mattinata facendo snorkeling e nuotando, quindi recatevi alla spiaggia tropicale di Bai Chong per un pranzo a base di specialità locali. Dopo pranzo, è il momento di rilassarsi sulla spiaggia o di nuotare prima di tornare sulla terraferma.
Visita di un'intera giornata al santuario di My Son e al quartiere vecchio - Pranzo incluso (bevande escluse) - Tour privato - Minimo 2 persone
Dopo la prima colazione, la guida e l'autista verranno a prendervi in hotel verso le 8:00 e vi trasferiranno a visitare il Santuario di My Son, la Terra Santa del Regno Champa.
Se il tempo lo permette, visitate un mercato del pesce locale, poi un villaggio dove si produce la famosa nuoc mam (salsa di pesce fermentata).
All'arrivo, in un buon momento, si assiste allo spettacolo tradizionale dei danzatori Cham come introduzione alla loro cultura. Si visita un insieme di templi indù Cham in rovina e reliquie nella Valle di My Son, patrimonio dell'umanità dell'Unesco.
Pranzo in un ristorante.
Nel pomeriggio, scoprirete Hoi An passeggiando per la città e il suo meraviglioso porto. Seguirete le stradine strette fiancheggiate da case di architettura cinese, giapponese, francese ed europea e visiterete le numerose attrazioni: il ponte giapponese di 400 anni fa, la sala riunioni Phuc Kien, il mercato del pesce locale... In giro per la città si possono ammirare gallerie d'arte e negozi di sartoria e, perché no, farsi confezionare abiti su misura.
Sosta per tè e snack locali nella casa da tè vietnamita "Reaching out Tea House".
Scoperta della campagna in bicicletta e in barca - Pranzo incluso (bevande escluse) - Escursione privata - Minimo 2 persone
Al mattino, questo tour vi permetterà di osservare da vicino la vita rurale alla periferia di Hoi An. Iniziate questa fantastica esperienza con un facile giro in bicicletta attraverso villaggi pittoreschi, passando per risaie e cimiteri, vedendo bufali d'acqua e giardini di cocco d'acqua.
Imparate a remare sulla barca a cesto rotonda vietnamita, unica nel suo genere, e attraversate tranquilli corsi d'acqua costeggiati da palme da cocco. Fate una gita in barca al villaggio di Tra Que, dove assisterete a una dimostrazione di cucina con piatti locali del Vietnam centrale come il tam huu (involtino primavera) e il Banh xeo (frittella locale vietnamita).
Rilassatevi e immergete i piedi in una miscela di erbe locali per ridurre i dolori. Dopo il massaggio, salutate il vostro ospite e tornate nel centro di Hoi An.
Al mattino, questo tour vi permetterà di osservare da vicino la vita rurale alla periferia di Hoi An. Iniziate questa fantastica esperienza con un facile giro in bicicletta attraverso villaggi pittoreschi, passando per risaie e cimiteri, vedendo bufali d'acqua e giardini di cocco d'acqua.
Imparate a remare sulla barca a cesto rotonda vietnamita, unica nel suo genere, e attraversate tranquilli corsi d'acqua costeggiati da palme da cocco. Fate una gita in barca al villaggio di Tra Que, dove assisterete a una dimostrazione di cucina con piatti locali del Vietnam centrale come il tam huu (involtino primavera) e il Banh xeo (frittella locale vietnamita).
Rilassatevi e immergete i piedi in una miscela di erbe locali per ridurre i dolori. Dopo il massaggio, salutate il vostro ospite e tornate nel centro di Hoi An.
FCC Angkor by Avani 5* —
Negoziato per voi:
- Corso su come preparare un cocktail una volta durante il soggiorno
- Un servizio di tè per 2 persone una volta durante il soggiorno
Corrispondenti stranieri, archeologi, reali: tutti si ritrovano qui all'FCC Angkor by Avani 5*, un tranquillo santuario all'ombra degli alberi di banyan proprio nel centro dell'antico quartiere francese dell'affascinante Siem Reap.
Ex residenza del governatore francese, la storica dimora è stata rinnovata con comfort moderni, ma conserva la sua atmosfera intima e accogliente. Ogni giorno uscite alla scoperta delle leggende di Angkor Wat e poi tornate allo Scribe, il luogo di ritrovo della città per un cocktail e una conversazione.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato camere Deluxe.
Camera Deluxe (33 m²)
Godetevi la vista del giardino tropicale dalla vostra camera Deluxe; benvenuti nella vostra camera circondata dalla natura. Immergetevi nella cultura con arredi arricchiti da tessuti cambogiani e rilassatevi in tutta comodità.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Un pranzo (bevande escluse) in ristorante locale a Siem Reap
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Assaggiate le delizie cambogiane con un tocco moderno in alcuni dei migliori ristoranti di Siem Reap all'FCC Angkor by Avani, dove gli ospiti e gli abitanti del luogo si riuniscono per gustare l'autentica cucina khmer, piatti fusion asiatici e cocktail creativi. The Mansion offre tutto il giorno cibo confortevole con ispirazioni globali e locali. Rilassato e invitante, con una filosofia unica che ha qualcosa per tutti, serve i piatti preferiti dell'FCC come il famoso Governors Burger e le pizze croccanti, oltre a specialità Khmer come il tradizionale Amok Fish con un tocco FCC.
È disponibile anche una selezione di menu stagionali perfettamente abbinati a vini biologici selezionati, birre locali e cocktail artigianali, spremute fresche, tè esotici e molto altro ancora. Potete sedervi all'aperto nel giardino tropicale di mango con vista sugli alberi secolari o cenare nella moderna sala da pranzo in stile coloniale.
Lo Scribe Bar è il luogo perfetto all'aperto per gustare fresche birre artigianali, vini pregiati e cocktail fantasiosi. Un mix di storia, natura e comfort, lo Scribe Bar è stato concepito come una destinazione. Che si tratti di uno spuntino o di una serata tra amici, lo Scribe Bar è il luogo ideale per socializzare e immergersi nella vera atmosfera di Siem Reap.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Angkor Pass per un giorno
- Guida parlante inglese per la giornata di visita dei templi di Angkor il giorno 2
Riconnettetevi con il vostro io interiore nella Spa appartata di Siem Reap. Lasciate che i rituali di benessere locali e gli ingredienti indigeni ristabiliscano l'armonia tra corpo, mente e anima. Sentite il tocco terapeutico delle antiche tradizioni Khmer.
Abbracciate la spiritualità e intraprendete un viaggio di risveglio in un meraviglioso ambiente tropicale.
Rilassatevi nella piscina dell'hotel o trascorrete le giornate esplorando le migliori attrazioni di Siem Reap, tra cui gli antichi templi di Angkor Wat. Acquistate oggetti di artigianato locale e incontrate i loro creatori, oppure andate alla scoperta della splendida campagna cambogiana.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Esperienza culinaria in famiglia e al tempio di Banteay Srei - pranzo incluso (bevande escluse) - tour privato - min. 2 persone
Per scoprire la cultura e lo stile di vita di un Paese, non c'è niente di più interessante che visitare una famiglia locale che conserva ancora i costumi e lo stile di vita tradizionali nonostante l'influenza della vita moderna proveniente dall'esterno. Oggi, partecipate a questa attività unica che vi permette di sfuggire al rumore e alla folla del centro di Siem Reap e di sperimentare la vita della gente del posto visitando un tranquillo villaggio di campagna.
All'arrivo, incontrerete il vostro simpatico padrone di casa e farete una passeggiata nel suo giardino per scoprire come la gente del posto coltiva tradizionalmente erba e verdure. Rimboccatevi le maniche e avventuratevi nell'orto per raccogliere le verdure, imparando a selezionare i prodotti freschi e gli ingredienti essenziali per la cucina khmer. In seguito, recatevi nella cucina della sua casa per una dimostrazione di cucina. Il padrone di casa sarà lieto di condividere con voi le sue deliziose ricette casalinghe da portare a casa. Dopo il pasto, sarà il momento di interagire con la famiglia ospitante per conoscere meglio le relazioni in una famiglia Khmer. Nel pomeriggio, visita a Banteay Srei. Questo tempio in arenaria rossa è una delle strutture più importanti di Angkor, poiché le sue pareti sono decorate con elaborati intagli che si sono conservati in modo eccellente. Esse offrono un'eccellente visione della civiltà di Angkor e delle sue credenze. Fu costruito nel X secolo ed era dedicato al dio indù Shiva. Lungo la strada, fermatevi a visitare Banteay Samre e il villaggio della produzione di zucchero di palma. Rientro in hotel per un rinfresco.
Monte Phnom Kulen & Storie vere di un sopravvissuto a Pol Pot - Pranzo incluso (bevande escluse) - Tour privato - min. 2 persone
Oggi si parte dal centro di Siem Reap per un emozionante viaggio in auto di 1,5 ore attraverso la campagna. Considerato il monte più sacro della Cambogia, il monte Phnom Kulen è ritenuto la culla dell'antico impero Khmer. I punti salienti includono la Pagoda Preah Ang Thom con il suo gigantesco Buddha reclinato e centinaia di linga scolpiti nella "Valle dei Linga" o "Fiume dei Linga".
Durante questo periodo incivile, dal 1975 al 1979, i Khmer Rossi tentarono di costringere la popolazione a lavorare nelle fattorie comunali in campagna. Nell'ambito dell'esplorazione del complesso di Angkor, sarete trasportati in una casa privata, immersa in un villaggio rurale, per avere l'incredibile opportunità di incontrare e parlare con un abitante locale del villaggio Khmer, per avere una visione della sopravvivenza e del superamento della vita prima e dopo il regime di Pol Pot.
Durante questa esperienza, berrete tè e dolci khmer locali mentre ascolterete storie personali commoventi, e a volte è difficile da immaginare, il messaggio generale è una forte convinzione di gioia e libertà che la gente del posto ha per la propria vita nel Paese.
La vostra guida faciliterà le discussioni con lui, permettendovi di comprendere una storia incredibilmente potente, una lotta per la sopravvivenza, la pace e la felicità. Sulla via del ritorno all'hotel, ci fermiamo in un mercato di strada per gustare veri e propri spuntini cambogiani, accuratamente selezionati per la loro pulizia e gli standard della popolazione locale, tra cui cavallette, ragni, scarafaggi o grilli.
In viaggio verso il Vietnam —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte.
Le vostre destinazioni —
Alla scoperta di Hoi An
Preparatevi a viaggiare indietro nel tempo, nel Vietnam di secoli fa. Questa antica città ospita graziose strade decorate con lanterne, edifici storici colorati e accoglienti caffè. Sebbene Hoi An sia piuttosto piccola, è un luogo speciale che richiede tutti i vostri sensi! A differenza di molte altre località del Vietnam, Hoi An è rimasta praticamente intatta durante la guerra del Vietnam. Di conseguenza, la città vecchia, che dal 1999 è Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, è perfettamente conservata e merita una visita!
Alla scoperta di Siem Reap