Paloma Foresta Resort 5* - Adalia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La bellezza del Paloma Foresta Resort 5*, adagiato lungo un angolo privato della spiaggia di Beldibi
  • Risvegliare le papille gustative assaggiando la gamma di cucine disponibili nei cinque ristoranti e sette bar dell'hotel, approfittando del pacchetto All Inclusive
  • I dolci momenti di benessere e i numerosi bagni di sole di cui potrete godere a bordo piscina

La valutazione dei nostri clienti

Paloma Foresta Resort 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Assistenza in loco

Benvenuti al Paloma Foresta Resort, un lussuoso complesso a 5*, situato a 29 chilometri da Adalia, che vi immergerà in un incredibile scenario naturale: vicino a una spiaggia dorata, ai margini delle montagne del Tauro, circondati da pinete e dalle sontuose acque turchesi del Mediterraneo. Vivete delle vacanze all'insegna del relax e del benessere in un paesaggio magnifico e pittoresco, degno di una cartolina.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Vino biologico offerto in camera all'arrivo

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard lato interno o camere Standard vista mare laterale, a vostra scelta.  

Camera Standard lato interno (39 m²)

Ogni camera è dotata di un letto matrimoniale o di due letti singoli e di un'area salotto. Godetevi la magnifica vista sulle montagne del Tauro dal vostro balcone privato di questa camera Standard.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Camera Standard vista mare laterale (39 m²)

Scoprite la vostra camera Standard con il suo splendido panorama e i suoi colori tenui.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive. 

Concedetevi momenti gourmet nei vari ristoranti dell'hotel.

La sera, il ristorante principale Noblesse e la terrazza circostante servono piatti della cucina internazionale e turca, oltre a serate a tema. Il ristorante è aperto dalle 18:30 alle 21:00. Scoprite nuovi sapori presso il Saffron A la Carte Restaurant, il Lotus A la Carte Restaurant, il Seasons A la Carte Restaurant, il Sunset A la Carte Restaurant o il Santa Fe Mexican Restaurant. Potete anche provare la Steak House per un gustoso piatto di carne o concedervi un dolce alla Patisserie.

In ogni caso, sarete stupiti da tutte le possibilità che avrete e assaggerete nuovi sapori che delizieranno il vostro palato!

Al ritorno dalla vostra giornata di scoperte, regalatevi un drink in uno dei numerosi bar dell'hotel. Che si tratti del Piano Bar & Terrace, dello Shamrock Irish Pub, del Beach Bar, del Foresta Lounge, del Villa Bar, del Vitamin Bar o del Pool Bar, avrete l'imbarazzo della scelta!

 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% sui trattamenti Spa
  • Tour della città di Adalia con tempo libero

L'hotel è perfettamente situato su una spiaggia di sabbia e ghiaia. Prendete i vostri asciugamani, raggiungete il vostro lettino e il vostro ombrellone sulla spiaggia e prendete il sole in tutta comodità.

Inoltre, sulla spiaggia, godetevi l'emozione dei vari sport acquatici offerti a un costo aggiuntivo. Le moto d'acqua e il wind surf sono solo alcune delle attività che potrete praticare. Se volete rilassarvi in hotel, potrete scegliere tra la piscina principale all'aperto, la piscina rilassante esterna o la piscina coperta. Troverete quello che cercate e potrete ricaricare le batterie come desiderate.

Per un relax ancora maggiore, concedetevi un po' di benessere presso l'Health Center & Spa, dotato di centro fitness, bagno turco e sauna. Riposatevi e coccolatevi, siete in vacanza!

La vostra opzione inclusa

Tour della città di Adalia con tempo libero

La vostra opzione inclusa

Nota come Perla del Sud, Adalia è una delle città più grandi della Turchia, con oltre un milione di abitanti. Questo viaggio vi porta direttamente nel cuore della Riviera turca, dove avrete la possibilità di scoprire questa straordinaria città godendo allo stesso tempo delle migliori opportunità di shopping.
La giornata inizia con la visita di una moderna gioielleria. Con ogni tipo di pietra e una vasta gamma di argenti alla moda, questo è il posto migliore per portare a casa un ricordo della Turchia.
Sulla strada per il centro città, il tour tocca le cascate di Karpuzkaldiran, situate sulle scogliere della città di Adalia.
Gli ospiti saranno guidati attraverso il centro storico, Kaleici, e avranno tempo libero per esplorare i pittoreschi vicoli e gli edifici ottomani ristrutturati.
L'ultima tappa è un centro tessile o di pelle, dove, dopo una sfilata di moda, gli ospiti potranno curiosare.

Include: 


Pick up dall'hotel
Visita a una gioielleria
Passeggiata nella città vecchia e nel porto turistico
Tempo libero
Visita alla cascata Karpuzkaldiran
Visita a un centro di pelletteria
Ritorno in hotel

Leggi di più

In viaggio verso Adalia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Adalia

Posizionata lungo un tratto di spiaggia soleggiata che conosciuta come la Costa Turchese, per via delle acque spettacolarmente azzurrine che lambiscono la costa, Adalia, una delle principali città balneari della Turchia, è una destinazione turistica davvero affascinante. In costante evoluzione e fiorente come località turistica, Antalya fonde la bellezza della storia antica con il glamour dei resort e i paesaggi mozzafiato.

Per le attrazioni, gli ospiti potranno prendere il sole a bordo piscina o in spiaggia, ma Antalya offre anche una vasta gamma di attrazioni culturali. Nella Città Vecchia (Kaleiçi), gli ospiti troveranno numerosi palazzi ottomani, pittoresche strade acciottolate, affascinanti gallerie e boutique, e una vasta scelta di ristoranti deliziosi. Sulla costa, i viaggiatori potranno godere dell'affascinante Porto Vecchio della città, con yacht di lusso, caffè animati e un'atmosfera amichevole.

 

Per quelli che vorrebbero viaggiare più lontano, anche la regione intorno ad Antalya promette molti tesori. Dirigetevi a sud per godervi il sole, il mare e la sabbia di Side, incastonato tra le rovine dell'epoca romana, o scegliete di guidare verso nord per scoprire il villaggio di Kas, che vale davvero la pena di essere visto - uno dei posti più belli per trovare splendide calette segrete nascoste lungo la costa!

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 346

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Servizio di babysitting
  • Parcheggio esterno
  • Servizio medico

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Hammam
  • Piscina esterna
  • Piscina interna
  • Spiaggia privata
  • Sauna
  • Spa
  • Mini Club

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Paloma Foresta Resort 5*