Krabi La Playa Resort 4* + Glow Elixir Koh Yao Yai 4* - Krabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di rilassarvi a Krabi e successivamente di recarvi sulla splendida isola di Koh Yao Yai dove godervi un soggiorno da favola
  • Gli hotel 4* che abbiamo riservato per voi dotati di tutti i comfort che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno in Thailandia
  • Le eleganti e confortevoli camere Superior che abbiamo scelto per allietare il vostro meritato riposo a Krabi e le Ville Superior che vi attendono a Koh Yao Yai

Lo scenario

Lo scenario
Voyage Privé vi porta alla scoperta di due destinazioni emblematiche della Thailandia. Vi rilasserete a Krabiparadiso terrestre dove riposarsi al sole. Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: blu, verde e ocra. Il blu è quello del mare cristallino, il verde quello della natura e l'ocra, invece, è la sfumatura delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.
Raggiungerete poi un piccolo angolo di paradiso tra Krabi e Phuket, sul mare delle Andamane. Nel cuore della baia di Phang-Nga, scoprite un paesaggio unico di mangrovie in acque smeraldo, punteggiate da picchi calcarei e isole lussureggianti. Dopo 30 minuti di navigazione raggiungerete l'isola incontaminata di Kao Yao Yai. Sarete deliziati dall'accoglienza e dalla natura meravigliosa.

A vostra scelta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti vacanza per permettervi di rilassarvi a Krabi e scoprire l'isola incontaminata di Kao Yao Yai.

Potrete scegliere tra:
- 7 notti: 4 notti a Krabi e 3 notti a Kao Yao Yai
- 10 notti: 6 notti a Krabi e 4 notti a Kao Yao Yai
- 12 notti: 7 notti a Krabi e 5 notti a Kao Yao Yai
- 14 notti: 9 notti a Krabi e 5 notti a Kao Yao Yai

Krabi - Krabi La Playa Resort 4*

Krabi - Krabi La Playa Resort 4*
Il Krabi La Playa Resort 4* situato nell'area di Ao Nang con giardini dal design squisito e due piscine meravigliose. La lobby interna è in stile thailandese contemporaneo e crea un'atmosfera incantevoli che si fonde con la natura circostante. 
In più, questo hotel è situato a soli 150 metri dalle spiagge di Ao Nang e Nopparat Thara e a pochi minuti a piedi dall'area shopping.

Il ristorante del Krabi La Playa sarà sottoposto a lavori di ristrutturazione dal 25 agosto al 15 ottobre. Poiché questo comporterà rumore, gli ospiti che hanno prenotato durante questo periodo verranno trasferiti al Small Krabi che si trova proprio accanto. L'hotel ha la stessa categoria di del Krabi La Playa.
I clienti trasferiti godranno di tutto quanto indicato nella quota comprende e in aggiunta avranno un upgrade ad un tipo di camera superiore.

Le camere

Al Krabi La Playa Resort soggiornerete in camere Superior di alta qualità. Con i loro 46 mq sapranno accogliervi al meglio e offrirvi tanti comfort moderni. Gli interni sono in stile thailandese con mobili in legni esotici. A seconda della disponibilità dell'hotel potrete usufruire di un upgrade gratuito in camera Premium o di categoria superiore.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Krabi - Krabi La Playa Resort 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione che verrà servita tutte le mattine per permettervi di affrontare la giornata con rinnovate energie.

Al The Spice Restaurant troverete una proposta gastronomica molto allettante con piatti e ricette della tradizione asiatica e occidentale. Nel menù saranno inclusi anche gustosi piatti vegetariani.
Per un drink rinfrescante, invece, avrete a disposizione ben 2 bar, uno situato proprio a bordo piscina.

Solo per voi: Cena di Gala inclusa per i soggiorni comprensivi della notte 31 Dicembre.

Le attività

Krabi - Krabi La Playa Resort 4*
Al Krabi La Playa Resort 4* avrete tutto il necessario per il vostro benessere e relax a partire dalla splendida Tourquoise Pool di 854 mq e dalla suggestiva Emerald Pool, dallo sgargiante color smeraldo. Presso la Lanna spa troverete tutto il necessario per il vostro relax. Prenotate un trattamento e rilassatevi grazie al massaggio Thailandese per 2 persone a soggiorno incluso in tutte le offerte. I più sportivi potranno tenersi in forma nella palestra attrezzata e, tra un tuffo e un drink al bar, smaltire le calorie assunte in eccesso.

Koh Yao Yai - Glow Elixir 4*

Koh Yao Yai - Glow Elixir 4*
Proseguite la vostra vacanza soggiornando 3, 4 o 5 notti al Glow Elixir 4*.
Nel mezzo di giardini lussureggianti, vi troverete di fronte a piccole strutture ricche di fascino dall'architettura tradizionale. Superando l'ingresso vi sentirete immediatamente in armonia con la natura. Vi aspetta un'oasi di pace, un ambiente tranquillo e autentico su un'incredibile isoletta.

Le camere

Durante la vostra vacanza soggiornerete in Villa Superior (44 mq).
Senza dubbio vi innamorerete della vostra villa e del suo design tropicale contemporaneo.
Potrete godere di tutti i comfort moderni all'interno di una villa dal fascino tradizionale in completa armonia con la natura circostante con facile accesso alla spiaggia privata dell'hotel.
Solo per voi: Upgrade alla Villa Deluxe solo per i soggiorni fino al 31/10/2018 e dal 01/03/2019 al 31/10/2019

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Koh Yao Yai - Glow Elixir 4*
Il trattamento previsto è di Mezza Pensione (colazione e cena, bevande escluse).
La vostra giornata inizierà con una colazione completa al ristorante Lalin, dalle 7:00 del mattino.
Potrete gustare prelibatezze dolci o salate.
Se deciderete di gustare in hotel il pranzo e la cena fino alle 22:00, il ristorante Lalin vi delizierà con piatti a base di pesce fresco e specialità tailandesi ed europee.
Potrete anche cenare all'aperto sulla terrazza per godervi le splendide viste sulla spiaggia e sul Mare delle Andamane.
All'Elixir Bar di fronte alla spiaggia, dalle 10:00 all'01:00, potrete contemplare la bellezza incontaminata del luogo sorseggiando un cocktail prima di cena o al termine della giornata.
Al Pool Bar, dalle 11:00 alle 18:00, godrete di momenti gourmet esotici in un'atmosfera amichevole.
Solo per voi: un cocktail di benvenuto all'arrivo e il 10% di sconto sui cibi e le bevande (promozioni escluse)

Le attività

Koh Yao Yai - Glow Elixir 4*
Presso la spa, sarete coccolati con una vasta gamma di massaggi terapeutici e trattamenti benessere.
Dal tradizionale massaggio thailandese allo scrub purificante e al bendaggio per il corpo tutto è pensato per prendersi cura di sé.
Tutti i giorni, dalla piscina dell'hotel, è possibile contemplare l'incredibile vista della spiaggia mentre si ascolta il suono rilassante delle onde.
Per coloro che preferiscono mantenersi in forma, la moderna palestra climatizzata vi aspetta per un po' di allenamento.
Il centro immersioni dell'hotel vi condurrà in un'avventura sul Mare delle Andamane per esplorare le lagune di Koh Phi Phi e gli incredibili punti di immersione (a pagamento). È inoltre possibile prendere accordi con l'hotel per giocare a golf in uno dei 5 campi da golf di Phuket (a pagamento).

Come raggiungere le strutture

Il Krabi La Playa Resort 4* si trova in 143 Moo 3 Tambon AoNang Amphur Muang.
Il Glow Elixir Koh Yao Yai 4* si trova in 99 Moo 3, Prunai, Koh Yao Yai, Phang-nga.

Il Krabi La Playa Resort 4* dista 25 km dall'aeroporto di Krabi.
Il Glow Elixir Koh Yao Yai 4* dista 64 km dall'aeroporto di Phuket.

Trasferimenti come da programma

Per rendere più confortevole il vostro viaggio, abbiamo incluso alla vostra offerta tutti i trasferimenti come da programma.
I trasferimenti includono:
- Trasferimento dall'Aeroporto di Krabi al Kraby La Playa Resort
- Trasferimento via terra e via mare dal Kraby La Playa Resort (molo Nopparat Tara - molo Chonglad) al Glow Elixir Koh Yao Yai
- Trasferimento via terra e via mare da Glow Elixir Koh Yao Yai all'Aeroporto di Phuket

Previsioni meteo

Gen
min : 23°C max : 31°C
Feb
min : 23°C max : 32°C
Mar
min : 24°C max : 33°C
Apr
min : 25°C max : 33°C
Mag
min : 25°C max : 31°C
Giu
min : 25°C max : 31°C
Lug
min : 25°C max : 31°C
Ago
min : 24°C max : 31°C
Set
min : 24°C max : 31°C
Ott
min : 24°C max : 30°C
Nov
min : 24°C max : 31°C
Dic
min : 24°C max : 31°C

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

 

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Krabi La Playa Resort 4* + Glow Elixir Koh Yao Yai 4*