The Jewel Facing Rockefeller Center - New York - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La posizione ottimale della struttura situata di fronte al famoso Rockefeller Center, riferimento iconico di New York
  • Le camere confortevoli e dotate delle ultime tecnologie
  • La possibilità di optare per il City Pass che vi permetterà di ammirare la Grande Mela dall’Empire State Building e da Central Park

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Volate a New York, la città del melting pot. Non basta un superlativo per descrivere l'atmosfera di questa megalopoli in cui è possibile fare di tutto e in grande stile.
Vivete il cuore pulsante della città, soggiornando al The Jewel Facing Rockefeller Center, situato di fronte a uno dei punti di riferimento di Manhattan. Vi si prospetterà un soggiorno indimenticabile e un’esperienza unica, quella di scoprire la megalopoli delle megalopoli, attraverso i suoi quartieri, musei, ristoranti e negozi. Ogni angolo della città nasconde un'atmosfera tutta sua, e tutto è in perpetuo movimento.

Il The Jewel facing Rockefeller Center 4*

Benvenuti al The Jewel Facing Rockefeller Center 4*, un gioiello nel cuore di Manhattan, progettato appositamente per gli avventurieri urbani. Lasciatevi trasportare da una delle città più dinamiche al mondo approfittando della posizione ottimale dell’hotel, di fronte al Rockefeller Center: l'enorme complesso commerciale costruito nel 1930. La struttura che abbiamo selezionato per voi si trova a pochi passi dalle più famose attrazioni di New York come Times Square, Broadway e il quartiere dei teatri, il Radio City Music Hall e i prestigiosi negozi della 5th Avenue. Poco più a nord, a circa dieci minuti a piedi, troverete il quadrato verde più famoso della costa orientale: Central Park. Dopo una giornata intensa, rilassatevi nel moderno salone dell'hotel The Jewel Facing Rockefeller Center sorseggiando un cappuccino, o concedetevi un po’ di intimità nella vostra camera.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio (su prenotazione, $35 / giorno)
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Servizi di pulizia
  • Giornali
  • Servizio in camera

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 135
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno e le tasse governative di $40 sono incluse nell'offerta.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Le camere

Durante il vostro soggiorno al The Jewel Facing Rockefeller Center, godrete del comfort della camera Queen Superior (19 mq) o della camera Queen Deluxe.

Camera Queen Superior
Questa è la camera perfetta per ricaricare le vostre batterie e andare alla conquista di New York. Rilassatevi dopo una lunga giornata di avventure guardando i vostri programmi preferiti sulla Smart TV o condividete le foto con amici e familiari grazie alla connessione WiFi gratuita e veloce. La camera Queen Superior è luminosa e piacevole e ha tutto il necessario per garantirvi il massimo del comfort durante la vostra permanenza.

Massima occupazione camera Queen Superior:

Adulti Adulti
2 Adulti
Camera Queen Deluxe
Comfort, stile e tecnologia sono le caratteristiche della camera Queen Deluxe. Questa camera è dotata di tutto il necessario per rendere il vostro viaggio a New York il più piacevole possibile, grazie alla sua cucina e alle sue comode prese per ricaricare le vostre batterie in tutta praticità.

Massima occupazione camera Queen Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • Telefono
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Microonde
  • WiFi
  • TV satellitare
  • Servizio sveglia
  • Docking station per iPod
  • Porte USB
  • Tè e caffè
  • Macchina da caffè

Ristorazione

Il The Jewel facing Rockefeller Center 4* Il The Jewel facing Rockefeller Center 4*
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Durante il vostro soggiorno al The Jewel Facing Rockefeller Center, potrete anche cenare o sorseggiare un cocktail al The Terrace Bar al 7° piano, per ammirare il romantico tramonto di New York.
Voglia di cucina giapponese? Assaggiate la ricca cucina dello Chef Sato Yosaburo al ristorante tradizionale Hama Sushi & Saki. La città che non dorme mai abbonda di ristoranti e bar di tutti i tipi, saprete facilmente soddisfare i vostri desideri. Non perdetevi il sapore dello street food, dal famoso hot dog di New York ai donut, le golose ciambelle colorate.

Le attività

Il The Jewel facing Rockefeller Center 4*
Se volete tenervi in forma, la sala fitness al The Jewel facing Rockefeller Center è ciò che stavate cercando. Questa è dotata di macchine e attrezzature all’avanguardia pronte all’uso. Poiché non vi sarà possibile visitare tutta New York in una sola volta, vi sarà utile organizzare le attività secondo i vostri gusti e preferenze. I veri must, come il Top of the Rock, l’Empire State Building, la Statua della Libertà, Times Square o Central Park saranno certamente parte del vostro itinerario. La posizione ideale dell'hotel The Jewel Facing Rockefeller Center, nel cuore di Manhattan, vi permetterà di raggiungere facilmente i diversi quartieri dell'isola (Lower Manhattan, Soho, Little Italy, Chinatown) o Brooklyn in metropolitana.

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Night life
  • Shopping
  • Spettacoli
  • Concerti

I dintorni

Le attività culturali

I dintorni
Broadway
Questa grande strada che attraversa Manhattan è il cuore delle produzioni teatrali. È qui che dovrete recarvi qualora vogliate assistere a una rappresentazione classica, un musical o un music hall. All'incrocio tra Broadway e la 42esima vi troverete a Time Square: al calar della sera il quartiere si illumina di mille luci, da non perdere!

Il museo Guggenheim
Questo museo possiede la più grande collezione di arte moderna del mondo! Manet, Renoir, Kandinsky… Le opere più grandi risiedono in queste mura. D’altra parte, il museo stesso è un'opera d'arte. È infatti formato da una spirale centrale che dovrete percorrere per accedere ai piani superiori.

China Town
Chi parla di città cosmopolita, parla di città all’interno di città. Il quartiere cinese Chinatown inizia già dall'interno della stazione della metropolitana che lo serve. Draghi e ideogrammi cinesi decorano le pareti della stazione. Qui troverete prodotti tipici asiatici ed economici. Il cambio di scenario è assicurato!

Leggi di più

Gastronomia

Hearth Restaurant
Situato nel cuore di Manhattan, l'Hearth Restaurant fonde il meglio della cucina nordamericana alle influenze e le origini italiane dei proprietari, adatto a una clientela straniera in visita a New York. Il vero punto forte di questo ristorante è la sezione dedicata ai vini.
403 East 12th Street

Eleven Madison Park
Stellato dalla guida Michelin, è annoverato come uno dei migliori ristoranti di New York. Nel menu foie gras, ostriche, scampi o… cioccolato. Ma per vedere come questi ingredienti sono lavorati e presentati dovrete aspettare di essere serviti!
11 Madison Avenue

Toy Restaurant
Ospitato dal lussuoso Gansevoort Hotel, il Toy Restaurant è uno dei nuovi indirizzi “in” di New York. Il team di cucina è guidato dallo Chef Doron Wong. Conosciuto e riconosciuto come uno dei protetti di Susur Lee, finalista della seconda stagione di Top Chef Masters nel 2009 e ospite d'onore di Top Chef Canada, propone piatti cinesi moderni e influenzati dalla cucina giapponese.
18 Ninth Avenue

Leggi di più

Shopping

Barney
Catena di abbigliamento di lusso dal 1923, Barney's New York rimane un'istituzione negli Stati Uniti, dove il marchio è presente a Beverly Hills, Dallas, Chicago, San Francisco, Boston o Las Vegas. Qui, troverai le creazioni dei più grandi couturier del mondo della moda: Giorgio Armani, Manolo Blahnik, Fendi, Givenchy, Marc Jacobs, Prada.
660 Madison Avenue

Macy Macy's
A New York è considerato a pieno titolo come un monumento. Il marchio generalista offre una selezione completa di articoli di settori diversi come cucina, bagagli, accessori, piatti e biancheria, prêt-à-porter per donne, uomini e giovani.
151 West 34th Street

MoMA Design Store
A due passi dal museo MoMA, gli appassionati di design potranno visitare il Design Store che si trova tra la 5th e la 6th Avenue. La boutique offre oggetti della collezione del museo, ma anche oggetti più sofisticati, mobili, accessori per l’illuminazione, gioielli o accessori personali.
81 Spring Street

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

L'hotel The Jewel Facing Rockefeller Center si trova al numero 11 della 51esima Avenue.

L'hotel dista 24,6 chilometri (30 minuti circa) dall'Aeroporto Internazionale John Fitzgerald Kennedy.
Dall'Aeroporto seguite le indicazioni stradali per Woodhaven Boulevard
 I-495 W e del Tunnel Queens Midtown in direzione Manhattan. Voltate a destra sulla 3rd Avenue per poi individuare la strada E 51 sulla vostra sinistra.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti per tutti i partecipanti.

Previsioni meteo

Gen
min : -2°C max : 3°C
Feb
min : -1°C max : 4°C
Mar
min : 1°C max : 8°C
Apr
min : 6°C max : 15°C
Mag
min : 12°C max : 21°C
Giu
min : 17°C max : 26°C
Lug
min : 22°C max : 29°C
Ago
min : 20°C max : 28°C
Set
min : 16°C max : 22°C
Ott
min : 10°C max : 17°C
Nov
min : 5°C max : 12°C
Dic
min : 0°C max : 6°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Negli Stati Uniti è necessario viaggiare con un passaporto elettronico di nuova generazione, ovvero con chip inserito nella copertina. Tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2016 sono di questa tipologia e quindi accettati negli USA. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo.

Visto: Per viaggiare negli Stati Uniti è necessaria un’autorizzazione di tipo ESTA, non inclusa in questa offerta (consulta le nostre formalità amministrative). Invitiamo tutti i partecipanti al viaggio a visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Jewel Facing Rockefeller Center