Shopping a New York + Hotel Edison (o similare) - New York - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La vitalità e il fascino di New York e la magia della sua atmosfera natalizia
  • La possibilità di shopping irrefrenabile tra le sue boutique rinomate e le sue strade iconiche
  • La raffinata struttura in stile Art Decò selezionata per il vostro soggiorno

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Scatena la tua voglia irrefrenabile di shopping a New York, nella città regina incontrastata degli acquisti oltreoceano. Passeggia lungo le street e le avenue, tra i grattacieli e il traffico, scopri le boutique di Soho, della Fifth Avenue o di Time Square… Hai solo l’imbarazzo della scelta. Un consiglio: parti con la valigia vuota!

Hotel

Per il vostro soggiorno a New York abbiamo selezionato per voi l'Hotel Edison NYC, situato a Times Square, nel cuore della Midtown Manhattan.
Questo elegante hotel, costruito nel 1931, è un'icona dello stile Art Decò: linee curve si uniscono a tratti audaci, ottenendo una facciata appariscente che brilla fiera nel cuore della città.
Ma il fascino della struttura non si ferma qui. Gli interni sono raffinati e accoglienti, con moderni inserti di design. Benvenuti all'Hotel Edison!

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 759
Check in dalle ore: 15.00
Check out entro le ore: 12.00

A vostra disposizione

  • Reception 24 ore
  • Concierge
  • Fitness center
  • Trasferimenti da/per aeroporto
  • Lounge
  • Lavanderia
  • WiFi

Camere

Soggiornerete in confortevoli camere standard, spaziose ed eleganti, perfette per la vostra permanenza nella Grande Mela. Arredate in stile classico ma raffinato, saranno la sistemazione ideale per riposarvi tra un pomeriggio di shopping e una passeggiata alla scoperta dei simboli della città.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • WiFi
  • iPod dock
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Set di cortesia

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Wine & Cheese Reception
Dalle 5 alle 6 del pomeriggio, ogni martedì e venerdì, nell'accogliente ambientazione della Art Decò Lobby una selezione accurata di vini vi attende in un'atmosfera intima e cordiale.

The Rum House
Proprio accanto alla lobby dell'hotel potrete trovare The Rum House, riconosciuto ampiamente come uno dei migliori cocktail bar della città. Ambientazione classica e drink preparati con cura vi attendono, insieme a performance di live music. Il posto perfetto per una tipica serata newyorkese.

The Edison Ballroom
Aperta per la prima volta nel 1930, la sala da ballo dell'hotel rispecchia pienamente lo stile Art Decò che pervade la struttura. Questa sala ha una lunga e vivace storia di spettacoli e musica della "Swing Era" e ancora oggi regala un'atmosfera retrò ma affascinante.

Scoprire i dintorni

La stazione della metropolitana di Bowling Green, il Skyscraper Museum e Battery Park si trovano a 5 minuti a piedi dal Ritz Carlton. Nelle vicinanze potete trovare South Street Seaport e il September 11 Memorial, dove troverete diversi negozi e ristoranti. Anche Lower Manhattan, nella sua attuale fase di grande rivitalizzazione, conserva una ricca storia da conoscere.
A 5 minuti a piedi dall’hotel trovate Wall Street, il Museum of Jewish Heritage e il Museo Smithsonian degli Indiani d'America. Questo hotel di lusso si trova a una breve corsa in taxi dai quartieri alla moda di SoHo, Tribeca conosciuto per le sue boutique, ristoranti e locali notturni.
Tappe obbligatorie da visitare sono: La Statua della Libertà, divenuta il simbolo e l’emblema della città di New York, situata su una piccola isola, Liberty Island.
Quinta Strada: la Fifth Avenue è la spina dorsale che va da nord a sud di Manhattan, passando per Central Park.
L'Empire State Building: con i suoi 102 piani si conferma come l'edificio più alto del mondo. Salite ai piani alti e lasciatevi affascinare dalla sensazione di toccare quasi il cielo con un dito.

Previsioni Meteo

Gen
min : -2°C max : 3°C
Feb
min : -1°C max : 4°C
Mar
min : 1°C max : 8°C
Apr
min : 6°C max : 15°C
Mag
min : 12°C max : 21°C
Giu
min : 17°C max : 26°C
Lug
min : 22°C max : 29°C
Ago
min : 20°C max : 28°C
Set
min : 16°C max : 22°C
Ott
min : 10°C max : 17°C
Nov
min : 5°C max : 12°C
Dic
min : 0°C max : 6°C

Operativo Voli

Operativo voli INDICATIVO da MILANO LINATE:           
Andata: Milano LIN Parigi CDG      1530 1700               
Andata: Parigi CDG New York JFK    1910 2145                               
Ritorno: New York JFK Amsterdam AMS 1641 0600+1                              
Ritorno: Amsterdam AMS Milano LIN   0845+1 1020+1                               
            
Operativo voli INDICATIVO da ROMA FIUMICINO:           
Andata: Roma FCO Nizza NCE     0950 1100                                 
Andata: Nizza NCE New York JFK 1310 1637            
Ritorno: New York JFK Nizza NCE 2059 1055+1            
Ritorno: Nizza NCE Roma FCO     1150 1300               
           
Compagnie Indicative o similari: Alitalia/Klm Airlines/Air France/Delta Airlines/Iberia/ Turkish Airlines/Ecc.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Formality

VISTO: Necessario e non incluso (consulta le nostre formalità amministrative)
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

ASSICURAZIONE ASSISTENZA MEDICA: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

ISTRUZIONI SPECIALI USA: A partire dal 12 gennaio 2009 è obbligatorio ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization) per potersi recare negli Stati Uniti nell’ambito del programma ""Viaggio senza Visto"" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti. Si consiglia di compilare il modulo ESTA non meno di 72 ore prima della partenza. Per dettagli ti invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle formalità amministrative e il sito ufficiale https://esta.cbp.dhs.gov/esta/

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

L'hotel Edison è situato nel cuore della Midtown Manhattan, in posizione ideale nel cuore di Times Square ed è circondato dalla vitalità della città, con le sue boutique, i ristoranti e la vita serale.

L'hotel dista 9 minuti di metropolitana dalla stazione di Pennsylvania e 2 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana 49th Street, che offre l'accesso alle linee N, Q e R.

Dettagli e costi accessori obbligatori

- Assicurazione medico-bagaglio
- Tasse aeroportuali

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Shopping a New York + Hotel Edison (o similare)